Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Our Hero! * * * * * 5 Voti

    ..::Dark::..
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 226 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gran Pulse
  • Abilitā:Iniziato

#101 Inviato 10 April 2010 - 18:50 PM

Intanto complimentissimi per il game *___*
Il tipo XD nella fontana fa morire(ca**o ti ridi?xD)
Perō...insomma..o non mi va qualcosa...o...boh
Spoiler

Sono stanco e devo rinnovare la firma
-cut-

    Morshudiego
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 48
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#102 Inviato 10 April 2010 - 21:34 PM

By GoI per Kekkorider
Spoiler

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)
 
<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#103 Inviato 24 December 2011 - 15:00 PM

Come regalo di natale e in attesa dell'uscita nel nuovo Our Hero (New Hero!) ho deciso di rilasciare una nuova versione del 1° capitolo della serie!

Oltre ad aver apportato migliorie in generale ho corretto i bug che si presentevano in questo capitolo (come quello del trasporto, del salto ovunque e altre cose).
Il gioco è rimasto identico, non volevo stravolgerlo perchè è il 1° e deve rimanere tale! I miglioramenti sostanziali si vedono nei capitoli successivi ù.ù
(E' come se stessi dicendo questo è una merda e tale deve rimanere XD)
Sto scherzando! Ovviamente l'ho fatto per riprendere in mano Our Hero dato che è uscito già 2 anni fa e darvi l'opportunità di rigiocarlo con la scusa di questo piccolo aggiornamento (:

Vi ringrazio infinitamente per gli oltre 760 download che ho conteggiato fino ad oggi con questo gioco e... spero vi divertiate ancora a rigiocarlo (o a giocarlo la prima volta per chi ancora non l'avesse fatto!)

Prossimamente spero di fare questo aggiornamento anche per il 2° capitolo.

Il download lo trovate nella prima pagina, oppure qua sotto : D

Versione CON rtp: DOWNLOAD

Versione SENZA rtp (DEVI AVERE RGP MAKER VX INSTALLATO!!!): DOWNLOAD

Modificato da Ste, 25 January 2012 - 22:30 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#104 Inviato 24 December 2011 - 23:39 PM

Nostro Eroe natalizio nell'avatar! :D
^ ^

Ah bene nuova versione debuggata! Per ora poco tempo di giocare, non posso mettermici D:
Complimenti per i 760, si va per i mille :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lupo
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Novizio

#105 Inviato 22 December 2012 - 14:02 PM

potrai farti perdonare se mi porti fuori a cena.


Spoiler

io mangio tanto. mangio carne. al sangue. = portami a mangiare una bella costata da un chilo e mezzo. :D

sto continuando a giocarci, mi fa morire dal ridere! però continuo a perdere perchè sono distratta dalla bellosità dei personaggi!

domanda: è normale che nel primissimo livello io non riesca più a saltare dopo che ho ammazzato tutti i cosini neri?


Credo sia meglio farti un vestito di Guci piuttosto che portarti a cena... Portafoglio piangente! Scelgo te!

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#106 Inviato 22 December 2012 - 14:23 PM

02 agosto 2009


Hemm... Necroposting? Se non si aggiunge nulla di utile alla discussione, è vietato postare in risposta a robe vecchie, ma vecchie ma vecchie ma vecchie che uno si chiede che senso ha disordinare la decadenza dei topic del forum per scrivere boiate.
Lo hai letto il regolamento, vero 8D?

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lupo
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Novizio

#107 Inviato 22 December 2012 - 15:30 PM

Introduzione
Our Hero è un game. Non è possibile metterlo tra i platform,ne tra qualsiasi categoria di gioco intelligente,ma questo non è un male. Considero che sia un opera "all alone" mi stupisco degli screen e della bravura in fatto di making.


Tu sei un eroe. Io sono il re. Ho mille guardie,ma si sa che i contadini sono molto più fighi e quindi affido la spada leggendaria e la salvezza del mondo nelle tue pucciose mani. Potrei descrivere così l'intera trama tralasciando la demenzialità e la simpatia del progetto.

Sonoro
Il sonoro è ben curato ed è una gioia per le orecchie. Non so se le composizioni sono tutte tue e non credo che lo siano considerato che alcune mi sembravano familiari,ma se lo sono ti faccio i miei complimenti.

Gameplay

Tasto dolente di tutta la storia è un gameplay ancor più demenziale dei personaggi. Non esiste un tasto parata e fin qui ci potrebbe anche stare se questo fosse un platform puro,dove puoi saltare per schivare. Our hero si presenta con un gameplay banale,nonché non funzionante. Nulla possono farci i personaggi o le idee così "kawai". Se a primo impatto colpisce proprio questo gameplay alla lunga stona divenendo noioso e fin troppo semplice. Per fare un esempio pratico avresti potuto limitare il numero di carni acquistabili,ma considerato che non potrai mai e poi mai schivare un attacco o uccidere un nemico senza che lui ti colpisca non credo che sarebbe esistito altro modo per completarlo.
L'unico bug notato da me è stato quello di non poter attraversare le piccole piante.Sei per caso un appassionato sostenitore di "Save the Earth"?




Altre osservazioni

Our Hero

Si presenta come un gioco con poche aspettative che vuole divertire e far sorridere chiunque ci giochi. Per questo mi sento dell'idea di suggerirlo a tutti. Se vi aspettate un Castelvania siete fuori strada,ma questo piccola perla videoludica della demenzialità riesce comunque a far sorridere e a mio avviso vale la pena giocarlo per intero. Faccio i complimenti all'autore e spero che correggerà in futuro questo gameplay suggerendogli forse di usare al posto di un RPG Maker il coefficiente della Enterbrain per fare i platform. Sono certo che sarà una scelta più adeguata ai suoi standard,nonostante la difficoltà del prodotto.

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#108 Inviato 22 December 2012 - 18:42 PM

Saved in corner U.u

Ps: dai un'occhiata a Hour hero 2 e 3 se ti è piaciuto il primo :3!!

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lupo
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Novizio

#109 Inviato 22 December 2012 - 20:53 PM

Li giocherò appena posso. Sono sempre dlel'ide che nessun gioco vada giudicato dalla copertina o in questo caso dagli screen.




  • Feed RSS