Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[GC#2] Oromis' Tale - - - - -

    Alias Teraw
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Apprendista

#101 Inviato 10 January 2014 - 20:06 PM

aiuto, se clicco un qualsiasi tuo link di download mi dice che google non trova la pagina T-T peccato, perchè il gioco m'ispira...


Al momento al lavoro su qualcosa di indefinito... XD ma ci sono due sorelle, un cacciatore, e un paio di geni del male che potrebbero essere fatali... beh, nel dubbio, ubriachiamoci tutti assieme alla Giumenta Bardata di Whiterun!!!


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#102 Inviato 10 January 2014 - 20:23 PM

http://www.rpg2s.net...es/oromis-tale/

 

yo yo, guardate sempre su portale.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#103 Inviato 10 January 2014 - 21:06 PM

E leggete pure gli altri messaggi almeno gli ultimi! Era stato detto due post fa > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rakan_San
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mundus Magicus del Gaming
  • Abilitā:Novizio

#104 Inviato 30 May 2014 - 17:57 PM

ehm..salve ho scaricato oromis tale però ci sono alcuno problemi di virus almeno secondo il mio computer perchè quando estraggo la cartella c'è avast che mi segnala che è affetto da win32 parite e informandomi in internet è sembrato il tipico virus/malware che si diffonde e per sicurezza ho scannerizzato il computer e appunto ho trovato dei file infetti da questo virus quindi mi sorge un dubbio a qualcuno è capitata la stessa cosa?


Random+gif+thread+anyone+_8cc82e86e2a528magari per gli occhi non va bene...da tutto il corpo ma certo ci sono! ETERNAL NEGI FEVERRRR!!! 

 

 

Semplicemente Jack Rakan


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#105 Inviato 31 May 2014 - 11:52 AM

Non so se il tuo pc è già infetto o ti dà un falso positivo, ma diversi hanno provato il gioco senza avere problemi di virus, anche a me non ha dato problemi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rakan_San
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mundus Magicus del Gaming
  • Abilitā:Novizio

#106 Inviato 31 May 2014 - 17:34 PM

ho provato a metterlo tra le eccezioni sia in avast che nel mio anti-malware fatto questo clicco però non parte cioè si apre la schermata di windows7(spero non sia per colpa di windows7) per autorizzare il programma a partire ma poi niente e se lascio tutto come prima me lo segnalano sempre 


Modificato da Rakan_San, 31 May 2014 - 17:53 PM.

Random+gif+thread+anyone+_8cc82e86e2a528magari per gli occhi non va bene...da tutto il corpo ma certo ci sono! ETERNAL NEGI FEVERRRR!!! 

 

 

Semplicemente Jack Rakan


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#107 Inviato 31 May 2014 - 17:58 PM

Lo hai scaricato dal link del nostro sito del forum? Come si presenta il file? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rakan_San
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mundus Magicus del Gaming
  • Abilitā:Novizio

#108 Inviato 01 June 2014 - 08:39 AM

allora scarico oromis tale e quando lo estraggo compare oromis tale.exe (grosso circa 190mega mi pare)e una cartella con il nome tipo _MACOSX con dentro un altro oromis tale ma grosso circa 80byte


Modificato da Rakan_San, 01 June 2014 - 08:49 AM.

Random+gif+thread+anyone+_8cc82e86e2a528magari per gli occhi non va bene...da tutto il corpo ma certo ci sono! ETERNAL NEGI FEVERRRR!!! 

 

 

Semplicemente Jack Rakan


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#109 Inviato 01 June 2014 - 09:46 AM

Credo tu stia scaricando il link sbagliato, una di quelle pubblicità che escono vicino ai download veri, per andare sul sicuro scaricalo dal nostro sito del forum nella sezione giochi. Trovi il link pochi messaggi sopra a questo.

Quello cancellalo e lascialo trattare dall'antivirus. Il fatto è che rpgmaker non funziona sul mac, quindi un file di tipo _MACOSX non dovrebbe esistere.

^ ^

 

Il problema sono i nuovi siti di hosting dove per scaricare ti mettono 10001000 (leggasi millemila) pulsanti con scritto download e solo uno è giusto! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rakan_San
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mundus Magicus del Gaming
  • Abilitā:Novizio

#110 Inviato 01 June 2014 - 10:19 AM

si in effetti mettono pubblicità ovunque oramai però c'è solo un problema...ho scaricato il gioco proprio da dove dici tuXD


Random+gif+thread+anyone+_8cc82e86e2a528magari per gli occhi non va bene...da tutto il corpo ma certo ci sono! ETERNAL NEGI FEVERRRR!!! 

 

 

Semplicemente Jack Rakan


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#111 Inviato 01 June 2014 - 10:28 AM

Oh cavoletti... è vero quello sul sito stesso è un virus, il programma sbagliato ° °

Strano dato che siamo noi stessi a caricare i giochi diretti sul portale! > < Non installarlo!

Lo faccio presente in privé.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rakan_San
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mundus Magicus del Gaming
  • Abilitā:Novizio

#112 Inviato 01 June 2014 - 10:57 AM

meno male che si è risolto tutto per un attimo ho pensato fosse solo un mio problemaXD


Random+gif+thread+anyone+_8cc82e86e2a528magari per gli occhi non va bene...da tutto il corpo ma certo ci sono! ETERNAL NEGI FEVERRRR!!! 

 

 

Semplicemente Jack Rakan


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#113 Inviato 01 June 2014 - 13:22 PM

E' possibile che il fatto che sia un file mac derivi dal pc di Tio (un mac), l'admin che ha uppato il gioco (e probabilmente compresso perchè oromis tale pesa in maniera non indifferente), e che su win 7 la cosa non piaccia e tenti di usare o scaricare programmi per leggere un formato zip non riconosciuto.

 

La domanda è..

mo che ce ne famo di quel robo lì..? Non son sicuro che sia utilizzabile..


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler





  • Feed RSS