Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Detective Trap * * * * * 9 Voti

    jackflame16
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#161 Inviato 20 October 2012 - 23:27 PM

ho installato candara, ma i messaggi non me li fa leggere lo stesso! il font basta inserirlo nella cartella di gioco, no?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#162 Inviato 20 October 2012 - 23:38 PM

Sì, però prova proprio a prendere quello nella cartella ed installarlo nei font di windows (o avevi già fatto questo? Sicuro che il font è giusto? Maiuscole?) ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#163 Inviato 21 October 2012 - 01:33 AM

Con installato intendi che ci hai fatto doppio click e hai cliccato "installa"? Perchè inserirlo nella cartella non basta! :smile:
|FIRMA|
Spoiler

    jackflame16
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#164 Inviato 21 October 2012 - 10:21 AM

Grazie Guardian, ho risolto, pretendevo che il mio computer leggesse il font senza averlo installato prima! Dalla felicità ho ritrovato anche le maiuscole!
Però ho un'altra domanda, il gioco finisce o inizia con i titoli di coda? Sul mio computer questi andavano lentissimi e quindi ho chiuso il gioco pensando che fosse finito lì.

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#165 Inviato 21 October 2012 - 12:51 PM

Ehm se son titoli di coda finisce, ma credo siano titoli di testa! XD Cioè guarda tutto e puoi giocare, quindi se non hai giocato...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#166 Inviato 21 October 2012 - 15:02 PM

Con titoli ti riferisci a quelli dopo la "battaglia" ? Se si, allora la riposta è sì, la demo per ora si ferma qui

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    jackflame16
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#167 Inviato 21 October 2012 - 15:38 PM

Con titoli ti riferisci a quelli dopo la "battaglia" ? Se si, allora la riposta è sì, la demo per ora si ferma qui

Sì, mi riferivo a quelli. Peccato però che la demo finisca così :unsure:, vabbè, aspetterò il gioco completo.

    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#168 Inviato 21 October 2012 - 19:35 PM

Abbiamo aperto la pagina su facebook di Trap, eccola qui :) direte voi, a perdere il tempo invece che mekerare XDD

http://www.facebook....tectiveTrapGame

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#169 Inviato 24 October 2012 - 07:44 AM

Ho letto solo ora questo topic... e, cioè... è un gioco superfantastico!!

Mi avete "rubato" qualche idea, ma comunque credo che non sarei mai riuscito a raggiungere un livello simile... Quindi avete tutto il mio appoggio, ammirazione, complimenti e incoraggiamento ad andare avanti! :)

Appena posso provo la demo!

EDIT: Finalmente ho provato la demo... veramente un ottimo progetto! Ancora complimenti!

Modificato da ickh, 01 November 2012 - 09:22 AM.

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#170 Inviato 14 June 2013 - 18:25 PM

Un peccato che sia corto, ma è bello vedere un gioco che sfrutta Rpgmaker XP in modo simile.

Carina anche l'idea di ambientare la storia nel 1830  ( e vorrei far notare che hanno scelto il 1830... Quindi niente Jack lo Squartatore che arriverà solo cinquant'anni dopo...  Scelta interessante).

 

l'ho finito, e tempo debito farò un commento più approfondito, comunque è un gioco con ottime potenzialità. :sisi:

 

 

A proposito...  La "pucciosità" ( passatemi l'orribile termine) di AMI si assesta su livelli letali con quella sua aria da cerbiatta impaurita.  :biggrin:


206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#171 Inviato 30 June 2013 - 11:20 AM

Grazie Ickh e Val, solo ora ho letto i vostri commenti, grazie ancora :)

 

Questa mattina arriva un messaggio tramite Deviant, in cui un ragazzo spagnolo ci informa di aver usato gli sfondi in questa immagine: sfondi per un giochino scolastico. XD

Ecco il video che ci ha passato XD


Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#172 Inviato 30 June 2013 - 13:16 PM

Eccoti non se sparito pure tu allora! ^ ^

 

Darwin XD Cattivo con le falene D:

Simpatico pure questo giochino! ^ ^ E' un suggerimento implicito per sviluppare Trap anche su pad! :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#173 Inviato 30 June 2013 - 13:23 PM

beh dai devo dire che li ha assimilati bene come sfondi.

Ma in effetti.. so fighi assai xD Si potrebberoriciclare per tipo ogni cosa..ahaha xD

 

Deve essere un onore essere presi e portati in giro! Se mette i crediti è molto gentile da parte sua.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#174 Inviato 30 June 2013 - 14:08 PM

Si è divertente come cosa XD

E si, metterà i crediti quindi tutto ok :D

 

Che poi non solo ha preso gli sfondi vecchi, che per la demo del GC ho aggiustato, li ha presi anche a bassa risoluzione scaricandosi il collage da deviant... non so, stavo pensando di mandargli i file buoni, voi che dite?

 

A Guard: Spariti spariti no, seguiamo i commenti sul Gc in attesa, però Trap per ora non continua, ci sarà solo tra un paio di settimane un upload con bug risolti.

 

In realtà però non stiamo con le mani in mano, siamo in fase di brainstorming per un nuovo progetto per android. Mentre mattia studiava il linguaggio io sono stato impegnatissimo con l'ultimo anno della scuola di fumetto... che ora è finita Y.Y

Ora mattia ha imparato a sufficienza per iniziare. Sappiamo già cosa fare, di fissato per ora c'è solo l'idea del gameplay... sarà totalmente l'opposto di Trap XD

In questi giorni stiamo cercando l'ambientazione, lo stile e character più fighi... hem... efficaci :D


Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#175 Inviato 30 June 2013 - 14:24 PM

 

non so, stavo pensando di mandargli i file buoni, voi che dite?

Mi pare una buona cosa se nons ei contrario  ^ ^

 

Ah è in pausa Trap! D:

 

Oh! Andate giù alla grande con un progetto su android allora! :3 Mi aspetto un topic pure qui quando avete abbastanza da mostrarci! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#176 Inviato 30 June 2013 - 17:57 PM

Oh a proposito di Trap.

Ho un problema.

 

Mi ero messo a giocarci, appena iniziato, dopo tutta l'intro ho capito che non si vedeva il font, quindi nulla, li ho copiati e installati nella cartella font di windows XP.

 

Tutto ok gioco va, arrivo al primo dialogo con la barra contro il detective, lo supero, scena in carrozza, arrivano alla villa, partono i titoli di testa con i bozzetti (bellissimi) e tutti i crediti e bum il gioco si chiude senza errori.

 

Ci riprovo 3 volte e sempre la solita zolfa anche se una volta mi è parso andasse più avanti delle altre.

 

Mi accorgo come un cretino di avere la vecchia versione della demo e riscarico l'ultimissima che pesa anche di più. Gioco e... non si vedono di nuovo i font.

 

Ho riavviato, li ho disinstallati, reinstallati, ma nulla.

 

AIUTO!


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#177 Inviato 30 June 2013 - 23:11 PM

a Test: Si hai giocato a una versione vecchia, quella che finisce prima della villa.

 

Per quella del GC abbiamo invece cambiato il font con uno più leggibile, non è più quello che hai provato nella prima demo. Dovrebbe trovarsi sempre dentro la cartella del gioco... Non trovo come si chiama, prova a vedere se c'è nella cartella.

(che palle sti font, nn funzionano mai :\)


Modificato da idru, 30 June 2013 - 23:15 PM.

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#178 Inviato 07 August 2013 - 20:41 PM

Volevo fare una piccola correzione, ho visto che tutte le volte che viene detto un "sė" affermazione lo scrivete "si", ma in italiano il SI' affermazione vuole l'accento...

 

[EDIT]

Ho trovato anche

"un vero detective sa deve sempre rischiare, se vuole riuscire"

Nel tutorial davanti a casa dell'investigatore privato... che non ha molto senso come discorso.

 

[EDIT2]

Bug: quando arrivo alla villa del caso alla prima risposta che posso dare (quella sul fantasma) ho cliccato per 3 volte (nel senso che ho fatto ripartire il gioco dopo il crash e ridato la stessa risposta) sulla risposta data dalla skill carisma (che ho alzato di 3 punti) e il gioco va in crash

qf7w.th.png

 

[EDIT3]

Ho pensato che questa potesse servirvi
http://www.mediafire...jffanhbd2cmmxap

http://www.youtube.c...h?v=haKz2iubS7o

(E' un peccato che abbiano fatto una versione animata full della opening di Crow ma non una di trap... o almeno io non l'ho trovata)

 

[EDIT4]

Comunque, l'originale Detective Trap (quello degli Ashirogi, per capirsi), doveva essere ambientato in Giappone e ai tempi nostri (tanto pių che l'eroina č Ami, nome che a me pare parecchio giapponese).
(E lo si vede anche dai palazzi di quella sottospecie di op).

Nonostante questo, avete fatto un lavoro enorme, siete stati davvero bravi.


Modificato da Kenshin, 08 August 2013 - 00:12 AM.

"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#179 Inviato 09 August 2013 - 00:12 AM

Ottimo progetto, ci ho fatto un mega commento al game contest, intrigante davvero.

La demo č sempre la stessa o č stata aggiornata?



    Matty95
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Esperto

#180 Inviato 06 November 2013 - 15:55 PM

Sono tornato! :)

Era da tipo un annetto che non commentavo su r2s xD

 

Per prima cosa voglio dire a tutti che abbiamo messo una nuova demo di Trap in occasione del Lucca Comics & Games, scaricabile su facebook o sul sito internet (dovrebbe essere la definitiva perchè di bug non ne trovo più).

Proprio a Lucca abbiamo fatto pubblicità e abbiamo proposto Trap a vari stand e persone: a Yoot Saito, game designer giapponese della Nintendo con il quale abbiamo avuto un breve colloquio, stand Heart Bit Interactive (stand di sviluppatori indie), stand della Rainbow Academy, ed altri... Insomma ci sta andando abbastanza bene (un youtuber ci vuole anche fare un video di recensione).

 

Il motivo per cui siamo completamente scomparsi è perchè abbiamo messo da parte per ora Detective Trap... per sviluppare altro! Non vi dico nulla ovviamente.

 

Cmq scaricate la nuova versione e fateci sapere! :)


Immagine inserita

Link del progetto di Kingdom Hearts: http://www.rpg2s.net...showtopic=13529

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Detective Trap


Spoiler




  • Feed RSS