Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Genshin Impact [Versione 3.3: In italiano!] - - - - -

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#161 Inviato 20 October 2021 - 14:20 PM

Io pure sto cercando Yanfei per collezione. È l'unico 4 stelle che non ho XD
Mi è uscito Childe e sono molto contento ma non ho voglia di buildarlo. È il primo pity 50/50 che vinco da quando ho iniziato a giocare!

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#162 Inviato 20 October 2021 - 20:00 PM

Io pure sto cercando Yanfei per collezione. È l'unico 4 stelle che non ho XD
Mi è uscito Childe e sono molto contento ma non ho voglia di buildarlo. È il primo pity 50/50 che vinco da quando ho iniziato a giocare!

io ce l'ho, ma C1. A C6 rivaleggia con Klee per DPS, quindi qualche costellazione in più mi avrebbe fatto comodo.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#163 Inviato 11 November 2021 - 19:15 PM

6016ab044139652516dc5d3e0f592451_7689003
 
Domani appuntamento alle 13 per l'annuncio sulle novità della versione 1.3!
Alcune novità sono già ufficiali o sono state leakate da chi ha partecipato al beta test.
Alcune di queste saranno:
 
Rerun di Albedo
Genshin-Impact-albedo.jpg
 
Torna Albedo con il suo primo rerun dopo quasi un anno di assenza, dove molti non hanno potuto ottenerlo perché hanno giocato poco o perché - si pensava - non fosse un granché.
Io invece lo trovo uno dei miei personaggi preferiti, nonché uno di quelli che uso più spesso.
  • è praticamente un ascensore, ottimo per l'esplorazione e per spammare attacchi in picchiata.
  • Nel raggio del suo fiore (che è ampio) tutti i personaggi faranno danni aggiuntivi gratis (faccio circa 6k di danni ogni due secondi) di elemento Geo
  • Crea shard in continuazione, buono quindi anche per protezione
  • La sua burst fa abbastanza male, e si carica molto in fretta
Anche ottenere un buon set di artefatti per lui è abbastanza facile, poiché i pezzi che hanno DEF%, che in genere scarti, sono invece ottimi su di lui poiché i danni da esplosione quando il fiore è sul terreno scalano in base alla sua difesa.
 
Ataraki Itto
FBZeIbDUcAEJF-o.jpg
 
Questo tamarro dal sangue di Oni sembra un main DPS. Elemento Geo ed usa armi Claymore, come skill evoca un bue(?) e con al burst fa apparire la sua enorme clava. Non so molto altro, ma è molto interessante.
 
Gorou
244972437-1046735849509938-3955346412797
 
Altro debutto, personaggio 4 stelle, elemento Geo ed usa l'arco (il primo con questo elemento).
Le sue skill consisterebbero nel creare "zone di buff" che potenziano gli alleati, quindi si tratta di un supporto. Molto curioso.
 
Ed ecco che voglio scrivere un parere personale.
Il problema dei "beastfolk" in Genshin Impact è che... non hanno senso. A parte rare eccezioni, gli unici esistenti sono dei personaggi giocabili (Diona, Ganyu, Sucrose, Yanfei), non ne trovi altri nel mondo di gioco, a parte il padre di Diona, non ne esistono altri. Non hanno posto nel mondo di gioco, e sono stati messi solo per rendere più "carini" i personaggi da sbloccare. Avrebbero potuto rendere la società più varigegata, magari mostrando eventuali diseguaglianze sociali tra di loro o una civiltà da cui prendere ispirazione perché non importa se hai le orecchie da gatto o meno, ma no, in Cina bisogna evitare di toccare l'argomento etnia con ogni mezzo. Non sia mai che spunta il riferimento agli Uiguri... E di fatti, in ogni nazione sono tutti praticamente gli stessi, perfino il colore della pelle è lo stesso, in ogni nazione cambiano solo gli abiti. Perfino gli abitantti di Sumeru, che sono ispirati all'india, avrebbero potuto avere una carnagione più scura. E invece no, anche loro bianchi come il latte. Però ci metti orecchie e code d'animale, e va anche bene, ma rendili coerenti con il mondo di gioco, non metterli a membro di cane solo perché fanno più fighi. Un po' come Klee, l'unica elfo in tre nazioni del Teyvat (sempre se lo è).
Ma passiamo al resto.
 
Nuovo boss: Golden Wolflord
Genshin-Impact-2-3-leaks-Golden-Wolflord
Questo nuovo boss dovrebbe poter fornire i materiali d'ascensione per Itto e Garou. È spesso in aria, quindi sono consigliabili arcieri e maghi, anche se è stato debuffato ed ora alcune volte scende al suolo per farsi menare anche dai meele.
 
Nuovi artefatti (e nuovo domain)
Ci saranno anche nuovi artefatti, tra cui uno fatto per Itto ed uno per Kokomi.
 
Husk of Opulent Dreams
I primi due pezzi danno 30% di DEF, i secondi due aumentano del 6% DEF e Geo DMG ogni volta che il personaggio causa danni di elemento Geo (0.3 secondi se in camppo, 3 secondi se fuori campo). Sembra un ottimo set anche per Noelle e Albedo. Molto probabilmente ciò significa anche che Itto scalerà il danno in base alla difesa.
 
Divine Chorus
Questo è molto interessante. I primi due pezzi danno +15% di cura (come Maiden Beloved), ma i secondi due pezzi hanno un effetto originale: crea una bolla che levita sul personaggio e dura tre secondi. Dopo tre secondi, esplode causando danni AoE in base alla quantità di cure in quell'arco di tempo. Capite che potrebbe potenziare non poco Kokomi, e che potrebbe anche portare Barbara alla ribalta.
 
Ricordatevi che domani durante la presentazione verranno rilasciati nuovi codici redeem!

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#164 Inviato 11 November 2021 - 20:06 PM

Albedo super consigliato è anche facile da buildare bene!
Itto ci stavo facendo qualche pensiero avevo il pity sicuro ma ho deciso di prendere Hu Tao :p

Comunque mi manca un trofeo per il platino su PlayStation, ci sto provando da un po' e dovrei "semplicemente" completare gli ultimi 4 livelli dell'abyss
Ma non riesco a sbloccare l'ultimo perché nel terzo non riesco a fare 6 stelle (con i due cubi alla fine non faccio nemmeno una stella)
Secondo voi è fattibile con pg al 70? T_T
I dps Bennett Xiao Kazuha Albedo e Raiden sono anche tra liv 80 e 90 e anche gli artefatti non sono proprio da buttare, ma comunque non riesco a terminare le sfide in tempo

Perdo troppo tempo a rompere scudi o ad ammazzare un nemico alla volta... se avessi un Kazuha per entrambi i team starei una favola

Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#165 Inviato 11 November 2021 - 20:14 PM

Albedo super consigliato è anche facile da buildare bene!
Itto ci stavo facendo qualche pensiero avevo il pity sicuro ma ho deciso di prendere Hu Tao :p

Comunque mi manca un trofeo per il platino su PlayStation, ci sto provando da un po' e dovrei "semplicemente" completare gli ultimi 4 livelli dell'abyss
Ma non riesco a sbloccare l'ultimo perché nel terzo non riesco a fare 6 stelle (con i due cubi alla fine non faccio nemmeno una stella)
Secondo voi è fattibile con pg al 70? T_T
I dps Bennett Xiao Kazuha Albedo e Raiden sono anche tra liv 80 e 90 e anche gli artefatti non sono proprio da buttare, ma comunque non riesco a terminare le sfide in tempo

Perdo troppo tempo a rompere scudi o ad ammazzare un nemico alla volta... se avessi un Kazuha per entrambi i team starei una favola

quello di ghiaccio lo distruggo facile con Diluc, per quello di fuoco ci vuole Barbara, Mona o Kokomi per distruggere la barriera e far fuori rapidamente le colonne di fuoco che usa per rigenerarsi.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#166 Inviato 12 November 2021 - 00:05 AM

Albedo e i due nuovi aniki e otouto mi interessano poco... per il nuovo boss... riciclatissimo, tristezza D:

 

 

Husk of Opulent Dreams
I primi due pezzi danno 30% di DEF, i secondi due aumentano del 6% DEF e Geo DMG ogni volta che il personaggio causa danni di elemento Geo (0.3 secondi se in camppo, 3 secondi se fuori campo). Sembra un ottimo set anche per Noelle

Effettivamente sembra buonissimo per Noelle! *____* O magari no... leggo pareri discordanti qui e lì > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#167 Inviato 12 November 2021 - 09:43 AM

Beh, Albedo è tanta roba, garantisco, però ci sta che non ti interessino, puoi risparmiare per i banner futuri

Effettivamente sembra buonissimo per Noelle! *____* O magari no... leggo pareri discordanti qui e lì > <

Il problema di Noelle è effettivamente che la sua skill elementale ha un cooldown più alto di 6 secondi, quindi non riesce a tenere attivo il secondo effetto del set (a meno che non è in Burst), ma forse può essere utile il bonus dei primi due pezzi.

Invece potrebbe essere ottimo come set anche per Albedo, anche se non è quello attivo fa comunque danni geo con il fiore nel tempo e sicuramente il bonus DEF non è male. Vedremo.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#168 Inviato 12 November 2021 - 11:32 AM

Io non sto giocando da un mesetto. Quando ritornerò avrò parecchia robetta nuova da vedere, credo XD
Però purtroppo mi perderò qualche banner per strada. Itto mi interesserebbe pure ma ho troppi pg claymore e quindi lo salterò. E poi devo ancora buildare Raiden e Tartaglia.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#169 Inviato 12 November 2021 - 14:33 PM

Pijateve i codici

KB6DKDNM7H49
BSNDJC747Z7D
AS7CJDP4NG7H

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#170 Inviato 12 November 2021 - 15:09 PM

Che servizio! Con tanto di link per il redeem! : D

Alla fine non l'ho visto in diretta, recupererò dopo! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#171 Inviato 12 November 2021 - 22:26 PM

Sintesi della versione 2.3
Una versione che porta diverse novità, alcune delle quali mi stuzzicano non poco! Ma procediamo con ordine:
 
Banner: ritorno di Albedo e di Eula
Nella prima fase avremo ben due banner contemporaneamente!
Screenshot-2.png
Dato che i personaggi stanno aumentando e i giocatori hanno sempre meno possibilità di ottenere quelli più amati, MiHoYo ha deciso di proporre contemporaneamente due personaggi.
Il Pity è condiviso tra i banner, quindi ad esempio potete pullare sul banner di Albedo e sfruttare il pity per provare ad ottenere Eula.
Questa è un'ottima iniziativa, mi dispiace solo che ora non so se scegliere Itto o pullare per Eula (come sapete, la volta scorsa non è andata tanto bene per me )
 
Banner: Arataki Itto e Gorou
La seconda fase vedrà l'introduzione dei due personaggi preannunciati.
 
Arataki Itto
FBZe-Ib-DUc-AEJF-o.jpg
Personaggio di elemento Geo che usa spadoni. Si tratta di un personaggio i cui danni possono scalare sulla Difesa, quindi dovrebbe essere abbastanza facile farmare artefatti (MiHoYo dice che il rate di uscita dei parametri degli artefatti è casuale, ma secondo me non è così)

  • La sua skill elementale causa danni di elemento Geo e aumenta gli stack di "Superlative Superstrength" (SS). Inoltre può evocare Masatsu Zetsugi che attira e danneggia continuamente i nemici, e ogni volta che attacca o viene colpito aumenta gli stack di SS.
  • Se Itto ha stack di SS, può usare attacchi caricati senza consumare stamina. Quando gli stack si esauriscono, l'attacco caricato di Itto sarà "esplosivo".
  • La sua burst permette di causare danni Geo con l'attacco, inoltre ottiene un ulteriore bonus di attacco in base alla DEF.

Gorou
244972437-1046735849509938-3955346412797
Altro persoonaggio di elemento Geo che usa l'arco. Si tratta principalmente di un supporto.

  • La sua skill elementale crea un campo entro il quale tutti i personaggi ottengono un buff in base al numero di personaggi del party di elemento Geo: 1 personaggio, buff difesa, 2 personaggi: resistenza elementale e alle interruzioni, 3 personaggi: buff danni Geo. Immagino sia un personaggio da usare con un party Geo.
  • La sua burst fornisce ulteriori buff sulla Difesa, inoltre causa continuamente danni Geo e si muove con il giocatore.

Nuove armi ed artefatti
Screenshot-3.pngScreenshot-4.png
Redhorn Stonetresher: Questa è l'arma 5 stelle disegnata per Itto (ma sembra portentosa anche per Noelle). Come stat secondaria abbiamo Crit DMG, mentre come abilità aumenta la difesa di un botto, ed aumenta i danni normali e caricati in base al 40% della Difesa.

Cinnabar Spindle: Questa sembra l'arma definitiva per Albedo, ed oltretutto è gratis tramite evento. Quindi, se avete Albedo non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questa spada. Come stat secondaria abbiamo DEF%, mentre come abilità speciale aumenta il danno della skill elementale del 40~80% della DEF. Il problema di quest'arma è che è quasi inutile con il resto dei personaggi tanto quanto è potente su Albedo.

 

Husk of Opulent Dreams: questo set di artefatti è tagliato su misura per Itto e Albedo. I primi due pezzi aumentano la DEF del 30% e il secondo bonus aumenta tramite stack GEO Dmg e Def del 6% fino al 24%.

 

Ocean-Hued Clam: questo invece è fatto per ottenere il massimo da Kokomi, ma sembra anche dare un po' di pepe a Barbara (e forse qualcun altro). I primi due pezzi danno +15% Heal (come il Maiden Beloved) mentre il secondo effetto è questo: quando il personaggio cura un alleato nel party, compare una forma marina sul personaggio per 3 secondi, dopo i quali esplode causando danni AoE in base alla somma di tutte le cure fornite ai personaggi nell'arco di tempo.

 

Nuovo World Boss

Screenshot-6.png

Golden Wolflord permetterà di ottenere shard Geo e materiali ascensione per Itto e Gorou. Avrà anche mosse e meccaniche originali.

 

Nuova Story Quest

Ovviamente basata su Itto. Avventura, dialoghi e Primogem, solite cose.

 

Nuovi Hangout Events

Screenshot-5.png

 

Altre novità

  • Nuovi eventi (ovviamente) più il ritorno di alcuni ma leggermente modificati.
  • Sarà possibile piazzare Paimon nella Serenitea Pot come gli altri personaggi.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#172 Inviato 13 November 2021 - 00:16 AM

 

Redhorn Stonetresher: Questa è l'arma 5 stelle disegnata per Itto (ma sembra portentosa anche per Noelle). Come stat secondaria abbiamo Crit DMG, mentre come abilità aumenta la difesa di un botto, ed aumenta i danni normali e caricati in base al 40% della Difesa.

E mi sa che sarà la prima volta che tenterò di prendere un'arma! XD Fallendo miseramente ;____ ;

 

 

  • Sarà possibile piazzare Paimon nella Serenitea Pot come gli altri personaggi.

Ci sta! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#173 Inviato 13 November 2021 - 01:14 AM

E mi sa che sarà la prima volta che tenterò di prendere un'arma! XD Fallendo miseramente ;____ ;

Quando uscì Hu-Tao c'era il banner delle armi con la Staff of Homa e la Wolf Gravestone.

Volevo la WG per Diluc, mi è uscita due volte la Staff of Homa...

So cosa si prova.

 

Però posso dire una cosa, quella Staff of Homa si è rivelata potentissima su Zhongli e probabilmente l'altra sarà utile su un altro personaggio. Qualsiasi arma ti esca a 5*, è sempre buona e puoi darla al personaggio che ti serve al momento.

E poi ci sono molte più probabilità di prendere un'arma a 5* piuttosto che un personaggio.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#174 Inviato 13 November 2021 - 08:24 AM

 

Però posso dire una cosa, quella Staff of Homa si è rivelata potentissima su Zhongli e probabilmente l'altra sarà utile su un altro personaggio. Qualsiasi arma ti esca a 5*, è sempre buona e puoi darla al personaggio che ti serve al momento.

E poi ci sono molte più probabilità di prendere un'arma a 5* piuttosto che un personaggio.

Molto bene, solo che non hai detto nel messaggio precedente che l'altra arma è utile a un solo personaggio che io non ho? XDXD

Avevo notato fosse più semplice con le armi... e meno male viste le risorse che devi sprecare per i personaggi! D:

Più che altro temo di trovarne solo una o due e potrebbe non valere la pena facendo il confronto con una Whiteblind già al massimo.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#175 Inviato 13 November 2021 - 10:13 AM

Molto bene, solo che non hai detto nel messaggio precedente che l'altra arma è utile a un solo personaggio che io non ho? XDXD

Sì, ma quella te la regalano nell'evento però  :meow:

Sul Gatcha è diverso, soprattutto per le 5*.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#176 Inviato 22 November 2021 - 19:16 PM

Sono stati svelati i banner che compariranno mercoledì mattina dopo il rilascio della versione 2.3.
21312fbcddc4c542a6db2a45870d1e1c-1739550e6f83945ea2410bbeb2ad05ae88c0148-1358919
I banner condivideranno i personaggi a 4 stelle, e sarà una buona occasione per far salire la costellazione di Noelle, per chi piace il personaggio.
 
Per quanto riguarda le armi, per 5 stelle avremo la Song of Broken Pines (di Eula) e la Freedom-Sworn (non proprio adatta ad Albedo, ma comunque buona per altri personaggi)
c33c252a39318a29509e30d90c3ce183-1666493
Anche le altre armi a 4* non sono male.
 
Sono inoltre state svelate le stats ufficiali della nuova arma evento e dei nuovi set di artefatti:
40810652ba8bfcdebf19365b18f72e6c-9003203 598c60c5fdff518603ee4dd392c53069-5120490 5a4033c71177f9fd2b93766e69f83b18-1371021
ormai è chiaro che la Cinnabar Spindle sia disegnata apposta per Albedo.
 
Inoltre sono state rivelate le informazioni dei prossimi due nuovi personaggi che approderanno su Genshin (di cui già si parlava): Yunjin e Shenhen:
8fd08b431a58addf9d16451c8da93236-3542243 c6799448753391a5aaf5e23180e3bfbf-5457694

Entrambi i personaggi usano la lancia e provenienti da Lyue, una di elemento Geo e l'altra Cryo, e dall'esperienza passata, si capisce subito che Yunjin sarà un 4 stelle e Shenhe un 5 stelle solo guardando le armi che impugnano.

Considerando che all'uscita Genshin Impact aveva solo un personaggio che utilizza le lance (Xianling), i personaggi con quest'arma sono usciti a ritmi vertiginosi.

 

Personalmente pullerò sul banner di Eula mettendo in secondo piano Itto, e sono contento della scelta dei 4* poiché ho tutti e 3 a costellazioni basse.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#177 Inviato 23 November 2021 - 13:39 PM

Dovrei poter dedicare tutto il bottino all'arma per Noelle, non vedo personaggi che possano interessarmi né tra i vecchi né tra i nuovi futuri.

^ ^

 

 

Sì, con le lance hanno recuperato alla grande! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#178 Inviato 23 November 2021 - 21:36 PM

Dovrei poter dedicare tutto il bottino all'arma per Noelle, non vedo personaggi che possano interessarmi né tra i vecchi né tra i nuovi futuri.

^ ^

 

 

Sì, con le lance hanno recuperato alla grande! XD

Se vuoi puntare sul potenziare Noelle, non puoi farti sfuggire Gorou nel prossimo banner, il quale sembra proprio un ottimo buffer per i Geo e soprattutto per chi l'attacco viene scalato sulla DEF.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#179 Inviato 23 November 2021 - 21:42 PM

Purtroppo non mi piace molto come personaggio, non penso che cercherò di ottenerlo, rimango comunque legato al tenere in squadra i personaggi che mi piacciono più che quelli buoni di supporto! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#180 Inviato 27 November 2021 - 16:09 PM

Sono riuscito a raccogliere 17k di Primogem, è arrivato il momento di pullare.
Ho fatto questo ragionamento: avendo già Albedo, o prendo Eula o aspetto il banner di Itto.
Ma Eula diventa davvero potente con la sua spada, quindi ho detto: pullo il banner delle armi. Se esce la Song of Broken Pines, pullo per Eula. Se esce la Freedom Sworn, aspetto Itto/Kazuha.

Spoiler

Mi restano circa 11k di Primogem, non ho il 50/50 (grazie Tartaglia non desiderato).
Spoiler


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler




  • Feed RSS