Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Lands Siege - epic game - * * * * - 6 Voti

    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 17 July 2010 - 15:48 PM

World Soft/tidus26


Presenta


Lands siege




Trama






Anno 1256 - il mondo è entrato nella cosidetta terza era. Il mondo stava cambiando rapidamente, così come i suoi abitanti. Da piccole capanne a veri e propri castelli, si scoprirono nuovi materiali per forgiare armi sempre più efficaci contro i nemici. Essi vivevano sulla galassia di Skjhrim, precisamente su un piccolo pianeta chiamato Vaen, esso era isolato da tutti i pianeti della galassia Skjhrim, si dice che chi ci va non ritorna più per cause sconosciute, un viaggio di sola andata quindi. Girano altrettanto voci che all'inizio dei tempi ci furono popoli venuti dal cielo costretti a emigrare dai loro pianeti per fondare Vaen, allora un pianeta desertico di abitanti, noi potremmo essere i loro figli e loro i nostri padri... I pianeti "vicini" a Vaen sono sei, al centro è presente un enorme stella, simile al sole, ma non identico, Vaen è il terzo pianeta più vicino al "sole".
Presenta un clima bilanciato tra caldo e freddo, Esso è formato da ossigeno, idrogeno, metano, e una piccola parte di azoto.
Vaen è un pianeta con molti vulcani, oceani, laghi, fiumi e materie prime. Nonostante sia un piccolo pianeta è molto ricco di materie, ma poco sfruttati dato la mentalità mediavale degli abitante di Vaen. Vaen è diviso in tre terre: Zokh, Afintk, Gavn. Ogni terra ha un imperatore, queste terre non sono amichevoli fra loro, infatti ogni imperatore vuole conquistare le altre terre di proprietà altrui. Finche non avranno ottenuto ciò che vogliono la guerra ci sarà sempre. E tu in quale terra vuoi far parte?


Storia




Tutto si svolge in una delle seguenti terre: Zokh, Afintk, Gavn. Dovrai scegliere una di queste terre per la quale schierarsi, ogni terra comporterà nuove missioni principali, nuove fazioni, nuovi nemici, nuove armi a altro ancora. Dopo questo scegliete nome e una delle razze presenti nel gioco, fatto questo si avvierà un filmato in cui si vedrà il vostro personaggio camminare nel sentiero che porta nella terra che avete scelto. Dopo questo filmato di introduzione verrete fermati da una guardia che vi obbligherà ad iscriversi al warrior Team. (questo se siete sulla terra di Zokh) Questo perchè a 17 anni è obbligatoria l'iscrizione. Invece se siete su altre terre avrete compiti differenti. In ogni caso potrete svolgere missioni secondarie, comprare armi, costruire armi, comprare una casa e altro. Il warrior team è una scuola che serve a istruire gli studenti e fargli diventare quelle che voi avete scelto di essere(es. guerriero, arciere, mago ecc...) attraverso la pratica e la teoria. Dopo che avrete imparato questo sarete pronti a combattere in una vera guerra e conquistare le terre nemiche. Se non volete fare la guerra le guardie imperiali verrano a cercarvi e se è necessario potrebbero anche ucciderti. Oppure potresti uccidere l'imperatore e prendere il suo posto decidendo la sorte del tuo impero e dei suoi abitanti.

Questo è soltanto un esempio di come può essere svolta la vita sulla terra di Zokh! ricorda che ci sono altri mille modi per svolgere la storia principale!


Nome del proprio personaggio




Su Lands Siege sarà possibile scegliere il proprio nome al nostro personaggio che abbiamo scelto, con un massimo di 16 caratteri.

Razze


Nel gioco saranno disponibili 6 razze giocabili, essi influenzeranno poco sul gameplay, ma saranno comunque graditi l'aspetto estetico e le varie biografie,

Hooded



Immagine inserita
Descrizione: Gli Hooded sono strani esseri incappuciati, non hanno un viso, ne un corpo, si dice che siano delle specie di burattini. Sono alti 1.67
Habitat: Nessuno sa dove abitano, ma alcuni sostengono che al calar della notte assassinano gli abitanti dei villaggi vicini per soddisfare il loro divertimento.


Undead Bat



Immagine inserita

Descrizione: Gli undead Bat sono dei pipistrelli umanoidi, poichè hanno le ali di un pipistrello stranamente non sono in grado di volare, anche se sarebbero stati visti da alcuni contadini volare nel cielo stellato. Sono alti circa 1.15.
Habitat: Essi vivono nelle caverne più buie, amano L'oscurità. Essi si cibano di sangue.


Triclope



Immagine inserita
Descrizione: I Triclopi sono esseri con una armatura
pesante in acciaio, nel viso oscuro hanno tre puntini rossi, visti così possono sembrare occhi, ma nessuno sa veramente se sono occhi. Sono alti 1.80 metri.
Habitat: I Triclopi vivono nelle città come gli Uman, sono esseri poco socievoli ma buoni.
Essi si cibano di tutto quello che trovano di commestibile, per loro il cibo è tutto uguale.


Ogre



Immagine inserita
Descrizione: Gli Ogre sono orchi, sono molto bravi con le armi pesanti e ottimi costruttori d'armi. Sono alti circa 2.00. Si cibano di carne di pecora.
Habitat: Gli Ogre vivono nelle miniere, qualche volta vengono visti raramente nelle città a costruire armi.


Human



Immagine inserita
Descrizione: Gli Human sono abili in molte cose, sono abili arcieri, spadaccini e maghi. La loro altezza può
variare molto, possono essere alti 1.50 come possono essere alti 1.80.
Habitat: Gli Human vivono molto spesso nelle città facendo i commercianti.


Nephilim



Immagine inserita
Descrizione: I Nephlim sono frutto di un esperimento di stregoneria, hanno tentato di trasformare la tigre in
un Human, ma con scarso successo. Sono alti 1.30.
Habitat: Essi vivono nelle foreste, e qualche volta si vedono in città a rubare.


Classi



Su Lands Siege possiamo scegliere una delle 8 classi disponibili
  • Guerriero - La classe Guerriero aumenterà la statistica Forza di 3 e la Agilità di 1.
  • Spadaccino - La classe Spadaccino aumenterà la statistica Agilità di 3 e la Forza di 1.
  • Arciere - La classe arciere aumenterà la statistica Intelligenza di 2 e l' Agilità di 1.
  • Ladro - La classe Ladro aumenta la statistica Agilità di 5 e inoltre avrai subito a disposizione 5 grimaldelli
    per scassinare serrature.
  • Mago - La classe Mago aumenterà la statistica Intelligenza di 4 e apprenderai la magia Incendio. Inoltre aumenterà l' Aura massima di 50.
  • Spaccaossa - La classe Spaccaossa aumenta la statistica Forza di 5 ma diminuisce la Agilità di 1.
  • Soccorritore - La classe Soccorritore aumenta la salute massima di 50, e inoltre avrà subito a disposizione la "Pozione salva vita" che ripristinerà tutta la salute.
  • Armaiolo - La classe armaiolo aumenterà la statistica Intelligenza di 2 e avrai ha disposizione 1 kit per costruire armi.



Le classi non influenzeranno sulle armi equipaggiabili, quindi potrete equipaggiare ogni tipo di arma.

Civiltà
Durante l'esplorazione di tutta Vaen sarà possibile infatti incontrare varie civiltà sparse per tutte le terre, tra questi non mancano civiltà misteriose o sconosciute... Riti, sacrifici, tecnologie "avanzate", queste solo le componenti che formano una civiltà misteriosa. Quando per puro caso o per qualche informazione venuta in nostro possesso si incontrerà una di queste civiltà apparira la seguente schermata: (con tanto di canzone epica a seconda dei rapporti con questa civiltà)
Immagine inserita Ovviamente è da completare, questo è il template base che va applicato a tutte le civiltà per poi aggiungere i particolari inerenti alla civiltà che andremo a scoprire.
Vi spiego meglio come sarà strutturato:
Sotto a "Nuova Civiltà scoperta" ci andrà scritto il nome della civiltà scoperta.
A destra di "Rapporti" ci andranno 3 diverse parole per descrivere i rapporti con la civiltà scoperta, esempio: Neutrale, Ostile o Amichevole, certo poi dipende dalla razza che avete scelto all'inizio del gioco, come ben saprete le razze influenzano sulle conversazioni degli Npc...
Continuando... A destra di "Descrizione" ci sarà la descrizione, o meglio, i rumors che la gente fa circolare in giro se la civiltà scoperta è tra quelle misteriose o sconosciute.
E per finire sotto a "Descrizione" ci sarà l'immagine che rappresenta la fazione, un simbolo per intenderci.


Le 10 leggi fondamentali di Zokh


Immagine inserita


Abilità

Immagine inserita


Grazie alla collaborazione di Valentino Avon "siamo" riusciti a creare una nuova sezione nel menù, chiamata "Abilità", queste abilità si potranno sviluppare nel corso del gioco, imparandole in accademia per esempio.
Una delle più famose abilità è "Scatto avanzato", infatti permette di scattare più velocemente del normale premendo il tasto Shift, utile se si vuole scappare da un mostro forte e veloce. Queste abilità saranno visualizzabili solo una volta imparate, come nelle magie.
Una volta imparate non ci saranno costi di Aura (termine apposto di MP) come invece accade nella magia.


Immagine inserita





Armi trovabili negli scrigni o nei negozi (richiede fortuna da 0 a 9)

Immagine inserita Arco di legno
Descrizione: Un comune arco di legno.
Attacco: 4
Bonus: Nessuno
Prezzo: 300

Immagine inserita Arco di legno danneggiato
Descrizione: Un arco in legno danneggiato.
Attacco: 3
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi.

Immagine inserita Arco di legno rotto
Descrizione: Un arco di legno rotto.
Attacco: 2
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi.

Immagine inserita Ascia grande di legno
Descrizione: Una comune ascia grande di legno.
Attacco: 5
Bonus: Nessuno
Prezzo: 400

Immagine inserita Ascia grande di legno rovinata
Descrizione: Un'ascia grande di legno rovinata.
Attacco: 4
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi.

Immagine inserita Ascia grande in legno rotto
Descrizione: Un'ascia grande in legno rotto.
Attacco: 3
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi.

Immagine inserita Ascia piccola in legno
Descrizione: Una comune ascia piccola di legno.
Attacco: 4
Bonus: Nessuno
Prezzo: 350

Immagine inserita Ascia piccola in legno rovinata
Descrizione: Un'ascia piccola di legno rovinata.
Attacco: 3
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi.

Immagine inserita Ascia piccola in legno rotto
Descrizione: Un'ascia piccola di legno rotto.
Attacco: 2
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi.

Immagine inserita Clava di legno
Descrizione: Una comune clava di legno.
Attacco: 3
Bonus: Nessuno
Prezzo: 300

Immagine inserita Clava di legno rovinata
Descrizione: Una clava di legno rovinata.
Attacco: 2
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi.

Immagine inserita Clava di legno rotto
Descrizione: Una clava di legno rotto.
Attacco: 1
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi

Immagine inserita Spada lunga di legno
Descrizione: Una comune spada di legno lunga.
Attacco: 4
Bonus: Nessuno
Prezzo: 350

Immagine inserita Spada lunga di legno rovinata
Descrizione: Una spada lunga di legno rovinata.
Attacco: 3
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi.

Immagine inserita Spada lunga di legno rotta
Descrizione: Una spada lunga di legno rotta.
Attacco: 2
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi

Immagine inserita Spada corta di legno
Descrizione: Una comune spada corta di legno.
Attacco: 3
Bonus: Nessuno
Prezzo: 300

Immagine inserita Spada corta di legno rovinata
Descrizione: Una spada corta di legno rovinata.
Attacco: 2
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi.

Immagine inserita Spada corta di legno rotta
Descrizione: Una spada di legno rotta.
Attacco 2
Bonus: Nessuno
Prezzo: Non disponibile nei negozi.


Credenze e religioni



Gli abitanti del pianeta Vaen credono in una religione chiamata Dejhy, questa religione è scritta su un antico libro ritrovato da avventurieri all'inizio della 3 era, questi avventurieri portarono il libro ritrovato da un Human molto esperto in antiche lingue, il libro riportava strani simboli e raffigurazioni di esseri sconosciuti, erano esseri raccapriccianti, mettevano timore alle persone che provavano a guardare queste raffigurazioni al quanto strane, tuttavia ancora il libro non è stato tradotto completamente per diversi motivi: era esente da manoscritture ma c'erano solamente simboli e dei disegni. Alcune pagine del libro sono stare perse o in qualche modo strappate da qualcuno, oppure rovinate.

Alcuni simboli sono stati tradotti e riportate su un nuovo libro ideato appositamente per immagazzinare queste informazioni citandole testualmente

Inizio della prima era

Il libro parla di persone o alieni venute da un'altro pianeta per fondare Vaen, stiamo parlando della prima era, l'inizio di tutto il processo evolutivo delle razze presenti oggi sul pianeta Vaen.
Durante la prima era ci sono state molte guerre contro altri alieni di altri pianeti sempre per gli stessi motivi, ovvero, espansione, ricchezza, apprendimento di nuove tecnologia e via andare...
I fondatori di Vaen persero contro questi altri popoli e i nuovi popoli diventarono in qualche modo proprietari del pianeta Vaen, essi si moltiplicarono sempre di più creando piccoli feti con la loro avanzatissima tecnologia, questi migliaia di feti creati da piccoli piccoli diventarono sempre più grandi. Con il tempo si svilupparono città, industrie di alta tecnologia e
si fece dei grandissimi progressi nel campo nella medicina, cosa che prima non sapevano svolgere.
Gli abitanti di Vaen non si fecero la guerra fra di loro, anzi, erano più uniti che mai, erano pronti a qualsiasi attacco alieno.

Ma tutto questo sviluppo tecnologico non basto per sconfiggere i nuovi invasori provenienti da altre galassie, quindi ancora una volta il pianeta era sommerso da attacchi ad alta tecnologia, tipo i raggi laser. Ben presto i nemici presero possesso di questo piccolo pianeta, i superstiti della vecchia popolazione aliena diventarono schiavi, anche se qualcuno riusci a non farsi uccidere o catturare. Questi nuovi alieni puntarono solo sulla guerra, a loro non interessava il divertimento, sembrava proprio che loro non provassero emozioni, come dei robot. Questo popolo a differenza del precendente era molto più sviluppato nel settore della guerra e nello sviluppo della popolazione, in poche tempo si creò addirittura un sovraccarico di popolazione, erano diventati troppi per quel piccolo pianeta. Proprio per questo un giorno furono colpiti da una terribile malattia di massa, molto contagiosa che colpi tutto il pianeta sterminandoli lentamente uno ad uno, i superstiti della vecchia popolazione non furono colpiti da questa malattia, o meglio, furono disintossicati proprio perchè questi erano molto sviluppati nel campo della medicina, quindi riuscirono a sopravvivere senza nessuno difficoltà. Dopo un p'ò di tempo un ulteriore razze "sbarcò" su Vaen, però questi nuovi alieni erano molto pacifici ma allo stesso tempo disperati per la loro sopravvivenza a causa di mancanza di sostanze nutritive, fortunatamente riuscirono a trovare molte sostanze nutritive in un'isola, così quell'isola fù la loro seconda casa, quando il cibo mancava andavano in quell'isola per "rifornirsi".

fine prima era


Il libro finisce qui, dal 1000 fino al 1200 non si sà cosa sia successo probabilmente sono state strappate tutte le pagine seguenti o sono andate perdute. Inoltre il libro riporta uno schema con il calcolo degli anni a partire dall'inizio della prima era, è proprio da qui che il popolo attuale comincia a contare gli anni e i giorni, senza questo libro l'attuale popolo si ritroverebbe spaesato. Tuttavia si è sviluppata una setta nella quale non crede assolutamente alle parole del libro, ma lo ritiene semplicemente un falso.

Questo spiega inoltre le differenti razze presenti sul pianeta Vaen, tuttavia si ritiene ancora un mistero del perchè si è passati dall'alta tecnologia fino alla tecnologia 0 (tecnologia 0 significa che non c'è tecnologia)


Piante e ingredienti alchemici


Sulle terre di Vaen sarà possibile raccogliere ingredienti di piante e vere e proprio piante, utilizzabili per l'alchimia oppure per venderli... Le piante a seconda dell'esemplare ricresceranno dopo mesi. Le piante e gli ingredienti alchemici sono i seguenti:

Immagine inserita
  • Baccello semi bianchi
Immagine inserita
  • Belladonna
Immagine inserita
  • Nettare
Immagine inserita
  • Capp. Amanita Muscaria
Immagine inserita
  • Nettare di Iperico
Immagine inserita
  • Capp. Agarico Nebbioso
Immagine inserita
  • Capp. Boleto delle Tombe
Immagine inserita
  • Capp. Boleto Estivo
Immagine inserita
  • Capp. Entoloma Azzurro
Immagine inserita
  • Capp. Mitrula Paludosa
Immagine inserita
  • Capp. Poliporo Cinabro
Immagine inserita
  • Capp. Poliporo Cinabro rosso
Immagine inserita
  • Capp. Russula Emetica
Immagine inserita
  • Capp. Clavulina Cinerea
Immagine inserita
  • Capp. Coppa Elfica
Immagine inserita
  • Polpa di Radice
Immagine inserita
  • Polpa Radice Aconito
Immagine inserita
  • Capp. di Satirone
  • Polpa Radice Aquilegia
  • Cappelli di Steli Fatui
  • Polpa Radice Convolvolo
  • Polvere di Bagliore
  • Radice di Mandragra
  • Rametto di Cardiaca
  • Rametto di Lavanda
  • Claviulina Cinerea
  • Rametto di Lavanda
  • Sali Vuoti
  • Falasco Rosso
  • Semi di Cardo Mariano
  • Semi di Finocchio
  • Farina d'Ossa
  • Semi di Lino
  • Semi di Peonia
  • Fiore Alcanna Spuria
  • Tabacco
  • Fiore Crisciola Rossa
  • Fiore Buglossa Selvatica
  • Foglie di Acetosella
  • Foglie di Alchemilla
  • Foglie di Aloe Vera
  • Foglie di Assenzio

Lezioni d'accademia sulla terra di Zokh



Sulla terra di Zokh l'accademia è obbligatoria per tutti i nuovi arrivati a Zokh, lo scopo dell'accademia è far entrare le reclute nel Warrior Team, una volta entrati inizierà la storia del gioco vera e propria (Se sei su Zokh), ma prima di entrare si dovrà fare l'esame finale, l'esame finale consiste nel "creare" due squadre, per passare l'esame lo scopo è sterminare la squadra avversaria, ma non è una simulazione, infatti ci dovranno essere per forza delle vittime, la squadra che vince entrerà nel Warrior Team e i nuovi soldati saranno pronti ad andare in guerra per conquistare le altre terre altrui, ovvero Gavn e afintk, e non sarà affatto facile. Ma facciamo un passo indietro, prima dell'esame finale dovrete sostenere le lezioni di teoria e pratica dell'accademia, la prima lezione sarà di pratica e come argomenti verranno introdotti:
- I mostri più inaspettati e pericolosi
- Comandi di gioco
- Luoghi della città imperiale da visitare
- Spiegazione breve del Warrior Team e del ruolo della guerra
- Gilde
- Spazio alle domande
Questi saranno gli argomenti principali trattati nella prima lezione di teoria. Prima della prima lezione di teoria non si potrà uscire dalla città imperiale.
Le lezioni dureranno 3 ore, dalle 10 fino alle 13.
Se non si rispettano gli orari si avranno punizioni a sorpresa.
La classe per i nuovi arrivati sarà la verde.


Stagioni dell'anno




Prossimamente...

Obiettivi: (in costante aggiornamento) Immagine inserita

Gli obiettivi sono una nuova feature del gioco per aumentarne la longevità e per aumentare il divertimento del gioco, in seguito agli obiettivi sbloccati ci potranno essere nuovi extra sbloccabili in game, come armi nuove, nemici nuovi ecc...
Ogni obiettivo ha un punteggio, che può variare di solito dai 5 ai 100, non mancano ovviamente gli obiettivi segreti, ovvero che sarà possibile vedere solamente il titolo dell'obiettivo per dare un'indizio su come sbloccarlo, mentre la descrizione non è possibile leggerla fino a quando non lo si sblocca. Ecco la lista in fase di aggiornamento di obiettivi sbloccabili durante il gioco: (per ora una cinquantina circa)
1) Nuova Avventura: Inizia una nuova avventura (5)
2) Spettatore: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
3) Benestante: Accumula 50000 mila septim (30)
4) Ricco: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
5) Proprietà privata: Acquista una casa (20)
6) Cane da guardia: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per maggiori informazioni (?)
7) Cani da guardia: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni (?)
8) Lavoro sporco: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni (?)
9) Faccende personali: Completa una missione secondaria. (10)
10) Corriere: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
11) Missionario: Questo è un obiettivo segreto. sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
12) Recluta: Entra nell'esercito di Zokh, Gavn o Afintk (25)
13) Recluta avanzata: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
14) Capo-Esercito: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
15) Istinto omicida: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
16) Serial killer: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
17) Banzai: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
18) Autodifesa: Uccidi un mostro. (5)
19) Killer: Uccidi 100 mostri. (50)
20) Acchiappa fantasmi: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
21) Ricercatore occasionale: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
22) Esploratore: Questo è un obiettivo segreto: sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
23) Chi cerca trova: Questo è un obiettivo segreto: sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
24) Forestiero: Scopri un villaggio fuori dalle città imperiali. (15)
25) Passante occasionale: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
26) Passante quotidiano: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
27) Curioso: Scopri una grotta o una miniera. (15)
28) Oltre il limite: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
29) Avventuriero: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
30) Lavoretto: Trova un lavoro (20)
31) Livello 10: Raggiungi il livello 10 (5)
32) Livello 50: Raggiungi il livello 50 (50)
33) Livello 100: Raggiungi il livello 100 (100)
34) Forza primitiva: Raggiungi Forza 10. (5)
35) Forza superiore: Raggiungi Forza 50. (50)
36) Forza suprema: Raggiungi Forza 100. (100)
37) Piedi di piombo: Raggiungi Agilità 10 (5)
38) Scatto avanzato: Raggiungi Agilità 50. (50)
39) Atleta: Raggiungi Agilità 100. (100)
40) Intelligenza primitiva: Raggiungi Intelligenza 10 (5)
41) Intelligenza superiore: Raggiungi Intelligenza 50 (50)
42) Intelligenza suprema: Raggiungi Intelligenza 100 (100)
43) Sfortunato: Raggiungi Fortuna 10 (10)
44) Fortunato: Raggiungi Fortuna 50 (60)
45) Non esiste la sfortuna!: Raggiungi Fortuna 100 (100)
46) Cercatore fortunato: Trova e apri uno scrigno (5)
47) Cercatore professionista: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
48) Chi cerca trova: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
49) Ho sentito un click!: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
50) Scassinatore: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)
51) Un click, una serratura in meno: Questo è un obiettivo segreto, sbloccalo per ottenere maggiori informazioni. (?)


Caratteristiche



- 60 Fraps Mode
- All'aumento di livello verra visualizzata una immagine in basso a destra che indicherà che sono disponibili punti per aumentare il livello, quindi andate a dormire a casa vostra o in una locanda (oppure in un accampamento dei banditi) e potrete aumentare le statistiche.
- è possibile andare ovunque, anche sconfinare la propria terra che si ha scelto mettendo la tua vita a rischio
- potrete comprare case, armi, oggetti, armature, scudi, elmi ecc...
- Ogni personaggio ha 4 opzioni al momento di interagire con esso: Parla, combatti, ruba, annulla
- Non ci sono limiti di aree esplorabili, potrete come ho già detto esplorare tutto il pianeta cercando le sue ricchezze nelle caverne, miniere, fortezze e città.
- è possibile depositare oggetti, armi, scudi, elmi ecc... nella propria casa per evitare di avere un sovraccarico nell'inventario, perchè gli oggetti hanno un peso.
- è possibile depositare soldi in un apposito "centro di deposito"
- è possibile visualizzare le missioni completare e quelle in corso con tanto di descrizione e di ricompensa.
- spettacolare battle sistem in tempo reale creato da me (ancora in fase di completamento)
- Sistema Giorno e notte realizzato tutto ad eventi, è possibile visualizzare ora, giorno e anno
- NEWS! intelligenza artificiale di tutti i personaggi!
- NEWS! Oggetti, armi o qualsiasi altra cosa negli scrigni che troverete sarà completamente casuale, tutto in base però al vostro livello attuale, se siete di livello uno non potrete trovare l'arma più forte, ma potrete trovare in modo casualmente l'arma più forte del primo livello, quindi più aumenterete di livello e più avrete armi più forte, però per esempio anche se siete di livello 40 potrete benissimo trovare armi di livello 1 oppure armi che avevate già.


Personaggi





Capo del Warrior team
Immagine inserita
Biografia:
Quel poco che si sa è molto chiaro, non ha avuto una felice infanzia, il suo unico amico è un cane, e pare che sia la sua sola ragione per continuare a vivere (Apparte combattere). Quando era bambino tutti lo prendevano in giro:
sopratutto All'accademia, era un buono a nulla, si approffitavano di lui facilmente, lo rendevano "schiavo", pare che ogni giorno per dispetto lo mandassero al "cimitero" di notte, lasciandolo solo, l'unica cosa che c'era era solo un mucchio di cenere, morti, tombe. Aveva molta paura, il dispetto consisteva anche di passare la notte al cimitero, ma la sua prima notte non durò molto, dopo 2 ore di dormita al cimitero venne svegliato da un ululio, sembrava quello di un lupo, ma invece era quel cane tanto amato, il cane si prese cura di lui fin da bambino, crescevano insieme giorno dopo giorno e grazie al suo cane non dovette più dormire al cimitero, quei bambini dispettosi avevano paura del cane, quindi lasciarono perdere. Si avventurarono insieme in cerca di tesori, il suo cane era molto utile a scovare tesori. Ma per quanto riguarda combattere lui aveva molta paura, ma non paura per se stesso ma paura che il suo cane venisse ucciso durante un combattimento. Quindi un giorno si avventurò in una buia caverna, lasciando il cane nella barca appena fuori dalla caverna, il cane rimase tutto il tempo ad aspettare il ritorno del padrone all'interno della barca, ma quando il padrone tornò il cane vide subito qualcosa che non andava... a quanto pare tornò dalla caverna senza un occhio, non si seppe cosa era successo, sicuramente qualcosa di terribile. Ora è qui, capo dell'accademia del Warrior team.

Nota: Il diario non si ferma qui, ma dopo che esce dalla caverna ci sono molte altre avventure che ha affrontato, il diario che troverete all'interno del gioco sarà completo, saranno riportate tutte le avventure descrivendole in prima persona. Non la scrivo tutta perchè sarebbe troppo lungo e poi vi perderete il gusto poi di leggerlo nel gioco perchè lo avete già letto.


Immagini



Schermata iniziale Lands siege
Immagine inserita

Introduzione parte 2
Immagine inserita

Beta hud su mappa (tutto il resto è solo d'esempio)
Immagine inserita


Durante la prima lezione di teoria qualcosa va storto...
Immagine inserita

Disegni
Al momento in fase di progettazione

Prossimamente... Cose che non oserete mai immaginare...


Crediti


Script - script traduzione


tidus26

Valentino Avon

game_guy

SIMO696

Blizzard

Amos_MHF

Jap Dudes

Phylomorphis

Dubealex

Sleeping Leonhart

Ccoa

ForeverZer0

Agckuu Coceg

giver

MeisMe


Grafica


tidus26

Joshie666

Axerax

The inquisitor

Gli altri appartengono ai rispettivi proprietarii



Mappe



tidus26


Programmazione


tidus26

Togno7

ProGM


Storyboarder


tidus26


Music Manager



tidus26


Appartengono ai rispettivi proprietari



Beta tester programmazione


tidus26

ProGM

Valentino Avon


Beta tester Game

tidus26




Ringraziamenti speciali


Guardian of Irael

Shuuchan

Valentino Avon

ProGM

Togno7

Aliuzz96

the legend

Gigo.

[font=Palatino Linotype]Windalf The Mage


Modificato da tidus26, 27 September 2012 - 14:57 PM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 17 July 2010 - 16:02 PM

Commenti sono ben accetti!
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 17 July 2010 - 16:29 PM

Primo dovresti ormai sapere che i doppi post sono contro regolamente, non fare doppi post solo per riportare in alto il topic poche ore dopo averlo aperto!

Ci sarā una vicenda principale a seconda del personaggio scelto? Hai in pratica parlato di background generale e scelta di fazioni, tutto abbastanza classico.
Sembra un progetto ambizioso con molta libertā ed opzioni in giro per il mondo...comunque hai detto poco, non ci mostri neanche qualcosa di grafica, conveniva aspettare prima di aprire il topic e mostrare di pių. ^ ^
Battle System?

Buona fortuna e buon making, mettici presto qualcosina in pių! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 17 July 2010 - 16:42 PM

allora, il battle sistem penso che sarā a turni, ovviamente non quello standard, comunque non ci sara una vicenda diversa per ogni razza scelta, ma perō č probabile che quando parli con una persona lui ti potrebbe apprezzare di meno o di pių a seconda dell'aspetto fisico della razza, comunque ci sarā un'infinitā di libertā, oltre a questo ci sono molte cose che potreste fare, tipo arruolare persone a giro per il mondo.
Per la grafica intendo aspettare, devo ancora preparare i personaggi su paint, anche se qualche schizzo su carta lo fatto, č proprio li che prenderō spunto. Per ora vi posso anticipare 2 razze: Umano e Orco, ancora non so quante ne farō, ma quasi tutte le altre razze saranno delle novitā.
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    L. Phatimo
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 623 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 17 July 2010 - 17:59 PM

Allora, l'impronta mi pare quella di un gioco libero quindi con una trama variabile... Le informazioni quindi sono molto vaghe, giustamente, ma il mio dubbio č un altro... Cioč se non sei stato capace di portare avanti un progetto come Lost Companions solo perchč non ricevevi abbastanza commenti, mi chiedo se sarai in grado di fare da solo una cosa simile. E' molto impegnativo come progetto, visto che vuoi garantire la libertā di scelta. Io confido nella tua costanza nel navoro e commenterō quando andrai sullo specifico...

    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 17 July 2010 - 18:06 PM

The Lost Companions non lo potuto portare avanti perchč mi si č rotto il pc come ho giā detto, questo č il motivo principale, e poi a me non mi sembra una cosa difficile creare questo gioco, al 80% sarā fatto tutto ad eventi e il 20% script.
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 17 July 2010 - 18:37 PM

E' molto lungo da fare ci vogliono anni probabilmente.
Poi queste percentuali mi fanno proprio ridere.
Se prima imparavi a usare il programma e mappare decentemente ci potevo anche credere.
Poi questi prog. mega al 99% non vanno da nessuna parte... In particolare portati avanti da persone che non conoscono alla perfezione il programma.

Immagine inserita


Un uomo senza religione č come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 17 July 2010 - 20:23 PM

e chi ha detto che per fare un gioco bisogna toccare per forza al 100% gli script? ci vorrano anche anni e a me non importa.
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 18 July 2010 - 01:21 AM

e chi ha detto che per fare un gioco bisogna toccare per forza al 100% gli script? ci vorrano anche anni e a me non importa.

:biggrin: Mi spieghi se hai iniziato 2 ore fa il progetto come fai a sapere che il 20% sarā script e l'80% eventi?
Mi spieghi come cavolo fai a calcolare la percentuale di utilizzo di script ed eventi?

Immagine inserita


Un uomo senza religione č come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 18 July 2010 - 08:01 AM

semplicemente perchč so giā quali script usare e ho giā calcolato gli eventi che farō, sto scrivendo tutta la storia completa su carta, scrivendo i dialoghi e le opzioni dei personaggi al momento di interagire con loro :biggrin:
Comunque ho appena finito di realizzare un personaggio, fra poco lo hosterō.
EDIT: hostato capo del Warrior team

Modificato da tidus26, 18 July 2010 - 08:10 AM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 18 July 2010 - 13:44 PM

Ah quindi usi le RTP modificate per i personaggi, ma hai giā trovato tileset adatti in rete? Altrimenti rischi che le due risorse stonino.
^ ^
Le vesti del chara sembrano abbastanza moderne (sono anche un po' anonime), a quale epoca ti ispirerai per le ambientazioni?
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 18 July 2010 - 14:07 PM

quelle che uso sono rtp ma gli ho modificate io, il personaggio del warrior team ho aggiunto il pugnale e l'arma appuntita dietro la schiena e poi ho modificato un po le vesti e i pantaloni, e pensare che č la mia prima modifica con paint.
Mi ispirero ad una epoca mediavale, per adattare il capo del warrior team ho dovuto modificare il colore dei pantaloni e renderli blu, prima sembravano jeans.
Aprofitto per hostare una nuova razza che č possibile scegliere: Triclope

Modificato da tidus26, 20 July 2010 - 16:54 PM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 21 July 2010 - 15:42 PM

aggiornate le caratteristiche
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 21 July 2010 - 16:39 PM

Tra le nuove caratteristiche ci stanno depositi casa/centro e diario...vanno di moda ultimamente! XD
Battle system ok...ma per le statistiche non č un po' scomodo doversi dirigere sempre alla locanda per aumentarle e spenderci pure i soldi per dormire? Metti che ti ritrovi in una zona dove ci stanno due o pių dungeon di fila, te li devi fare tutti senza mai poter aumentare le tue statistiche.
^ ^

E non scrivere semplicemente aggiornamento, facci vedere anche nell'ultimo messaggio cosa hai messo di nuovo senza che lo ricerchiamo nel primo post! XDXD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 22 July 2010 - 08:11 AM

ci sono anche letti negli accampamenti dei banditi e dei predoni spesso nelle vicinanze, non devi per forza andare in una locanda, e comunque le locande costano pochi septim (monete di Lands siege). Sarā molto facile trovare soldi.

Modificato da tidus26, 25 July 2011 - 16:00 PM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 25 July 2010 - 10:14 AM

Prima immagine aggiunta! - Schermata del title -
Immagine inserita
Nuovo title (aggiornato)

Modificato da tidus26, 25 July 2011 - 16:00 PM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 25 July 2010 - 12:34 PM

Un po' semplice come titolo: una picture di sfondo con il system per le opzioni e il titolo scritto piccolo...elabora di pių quella scritta, quasi si mimetizza con lo sfondo, quegli effetti applicati sono troppo semplici; č la prima cosa che si vede in game, cerca di colpire il giocatore!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 25 July 2010 - 15:23 PM

non č una picture, non č fatto ad eventi, č il title.
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 25 July 2010 - 16:30 PM

Sė, avevo capito ^ ^" intendevo picture nel senso di immagine di sfondo...
Magari proprio fcendolo ad eventi (c'č il metodo sul forum) riesci a personalizzarlo meglio :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 02 August 2010 - 16:18 PM

Aggiunta una nuova sezione!
Razze

Razze

Hooded

Descrizione: Gli Hooded sono strani esseri incappuciati, non hanno un viso, ne un corpo, si dice che siano delle specie di burattini. Sono alti 1.67
Habitat: Nessuno sa dove abita, ma alcuni sostengono che al calar della notte assassinano gli abitanti dei villaggi vicini per soddisfare il loro divertimento.

Undead Bat

Descrizione: Gli undead Bat sono dei pipistrelli umanoidi, poichč hanno le ali di un pipistrello stranamente non sono in grado di volare, anche se sarebbero stati visti da alcuni contadini volare nel cielo stellato. Sono alti circa 1.15.
Habitat: Essi vivono nelle caverne pių buie, amano L'oscuritā. Essi si cibano di sangue.

Triclope

Descrizione: I Triclopi sono esseri con una armatura
pesante in acciaio, nel viso oscuro hanno tre puntini rossi, visti cosė possono sembrare occhi, ma nessuno sa veramente se sono occhi. Sono alti 1.80 metri.
Habitat: I Triclopi vivono nelle cittā come gli Uman, sono esseri poco socievoli ma buoni.
Essi si cibano di tutto quello che trovano di commestibile, per loro il cibo č tutto uguale.

Ogre

Descrizione: Gli Ogre sono orchi, sono molto bravi con le armi pesanti e ottimi costruttori d'armi. Sono alti circa 2.00. Si cibano di carne di pecora.
Habitat: Gli Ogre vivono nelle miniere, qualche volta vengono visti raramente nelle cittā a costruire armi.

Human

Descrizione: Gli Human sono abili in molte cose, sono abili arcieri, spadaccini e maghi. La loro altezza puō
variare molto, possono essere alti 1.50 come possono essere alti 1.80.
Habitat: Gli Human vivono molto spesso nelle cittā facendo i commercianti.

Nephilim

Descrizione: I Nephlim sono frutto di un esperimento di stregoneria, hanno tentato di trasformare la tigre in
un Human, ma con scarso successo. Sono alti 1.30.
Habitat: Essi vivono nelle foreste, e qualche volta si vedono in cittā a rubare.
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler




  • Feed RSS