Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cerco grafico o grafica [Risolto] - - - - -

    Peco92
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 28 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dorgali
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 02 February 2011 - 15:44 PM

Salve ho iniziato da poco un nuovo progetto per prenderci un pò di più la mano con script, dialoghi e roba del genere, ma di disegnare e pixellare non ne ho proprio voglia!! e anche se ne avessi verrebbe comunque da schifo xD.
Aspetto compagni! :unsure:

Modificato da Peco92, 10 February 2011 - 14:57 PM.

I progetto:///II progetto:
Blades of The Spirits///The secret of fairy world
completamento 1%///completamento 10%

Immagine inserita

Spoiler

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 02 February 2011 - 15:56 PM

Leggi qui il mio messaggio #2 che ti rimanda ad un altro mio messaggio (e tu non hai neanche il topci del progetto con qualche info)...tanto per farti capire meglio la situazione dei topic in reclutamento.
^ ^"

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Peco92
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 28 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dorgali
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 02 February 2011 - 16:16 PM

Ok, forse ho capito. In effetti così non arriverà mai nessuno ad aiutarmi xD. Grazie Guardian.

Ora spiego un pochino di cosa si tratta:
Allora innanzi tutto non è un gran progetto, volevo solo fare un giochino divertente e non molto lungo giusto per imparare e poi buttarsi in un progetto più grande.

Diciamo che molto non ho ancora costruito, però la trama sostanzialmente è questa:
Il protagonista si ritrova alle prese con una fata che chiederà aiuto, decidendo di aiutarla recluterai persone e partirai per il mondo delle fate. Una fata oppressa dal male ucciderà le proprie compagne per usarle come sacrificio: non solo il mondo fatato è in pericolo, ma anche quello umano anzi, quest'ultimo subisce più conseguenze. Sventato il tentativo di distruggere il magico mondo partirai alla liberazione della terra.
Per quanto riguarda l'ambientazione, non riguarda di certo gli anni moderni diciamo più o meno il tempo medievale.
Il sistema di battaglia sarebbe quasi un final fantasy 5, avevo preso uno script che sto finendo di modificare, assieme ai vari menu.

Visto? sembrerebbe proprio un progetto da buttare xD.
Quel che richiedo non è un bravissimo grafico, ma qualcuno che vuole provare a fare qualcosina; non farà solo il grafico, ma ci aiuteremo su tutto il progetto.

Il nome del progetto è: The fairy world secret. :unsure:

p.s: in seguito metterò screen e più informazioni.

I progetto:///II progetto:
Blades of The Spirits///The secret of fairy world
completamento 1%///completamento 10%

Immagine inserita

Spoiler

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    uriones
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#4 Inviato 02 February 2011 - 16:39 PM

Io sono interessato,beh posso fare chara e forse anche icone.Non penso di essere un grande pixellatore però qualcosina so fare :D.E poi mi posso esercitare anche io visto che ne ho bisogno...XD
Come ci sistemiamo?Mandami un mp oppure rispondi nel topic :D.

Piccolo messaggio a Guardian:

Spoiler


Modificato da Apo, 07 July 2013 - 14:31 PM.
Spoiler buggato


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#5 Inviato 02 February 2011 - 18:11 PM

Ah perfetto! Bene per l'idea di iniziare con qualcosa di semplice per prender la mano! :3
^ ^

Non puoi chiudere il topic del Husky Team?Non mi serve più.O vabbe se vuoi lasciarlo per reindirizzare le persone al tuo messaggio per me va bene XD.

XDXD
Funziona bene a quanto pare come reindirizzamento (argh ora non più mi hai cancellato il primo post! XD) XD
Solitamente non si chiudono topic su richiesta, ma essendo un topic di reclutamento e visto che non hai più bisogno di reclutare è bene chiuderlo...chiuso :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    uriones
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#6 Inviato 02 February 2011 - 18:18 PM

Ok fatto Peco

Guardian :off:

Spoiler


Modificato da Apo, 07 July 2013 - 14:32 PM.
Spoiler buggato



Torna a Reclutamento XP


  • Feed RSS