Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Diffondi il tuo gioco - Indiexpo * * * * * 4 Voti

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 01 March 2011 - 11:00 AM

logo-cf57ab89f47ec5f28e2038d99e233d2a756

 

indiexpo è un portale riguardante Indie e Casual Games, nato il primo marzo del 2011, dove gli utenti possono scaricare i giochi e caricare i propri.

Ci sono giochi di vario genere (RPG, action, adventure, ecc...) e una sezione dedicata a programmi utili per la loro creazione.
E' presente poi una classifica con i giochi più votati dagli utenti registrati.


3.png?1478285355

Abbiamo anche lanciato da poco un canale su YouTube dove realizziamo video per lanciare i giochi che vengono inseriti o consigliamo degli indiegames a pagamento.
C'è inoltre la pagina Facebook ( http://www.facebook....222239234471888 ) dove vengono inserite news, immagini per Maker e tant'altro. Vi consiglio di iscrivervi ad entrambe !

Il sito è stato tradotto in molte lingue, oltre all'italiano, infatti è disponibile in tedesco, francese, inglese e spagnolo.
In questo modo ci siamo diffusi anche su community estere aumentando notevolmente il numero di visitatori, iscritti e soprattutto la visibilità dei giochi. Alla quale puntiamo prima di ogni altra cosa.

703.png?1669498578

Modifichiamo spesso il sito, inserendo nuove opzioni, funzioni e aree. Inoltre grazie agli utenti che inseriscono i propri giochi la crescita si velocizza sempre di più, facendoci raggiungere il primato di sito-archivio in italia e alte posizioni a livello europeo.

Benefici offerti dal sito :
- Interfaccia per inserire i giochi facile e veloce.
- Possibilità di modificare la propria game-page (la pagina del vostro gioco) in qualunque momento (in questo modo potete inserire demo e aggiornare di volta in volta la versione)
- Classifica basata sui voti degli utenti
- Canali youtube, facebook e twitter per aumentare la visibilità dei giochi

- Possibilità di caricare gli screen del gioco direttamente sul sito senza limiti di dimensioni
- Inserendo più di un gioco un visitatore potrà passare rapidamente da una vostra creazione ad un'altra grazie ai Suggerimenti
- La presenza di un pannello di controllo che vi mostrerà i download e le visite settimanali e totali. Facendo un calcolo sull'eventuale decremento o incremento.
- La presenza di un Grafico visibile solo da chi ha inserito il gioco nella game-page in cui viene mostrato il numero di download e visite.
- Assistenza immediata da parte dello Staff per qualunque dubbio o problema.
- Sistema di notifiche. Chi commenta il vostro gioco avrà una notifica se il vostro gioco verrà modificato o ci sarà una risposta al vostro commento.
- Affiliazioni con molti rilevanti siti di making.

Iscrivetevi e inserite i vostri giochi !
https://indiexpo.net

 

driadanna_flying_up.gif?1606992993


Modificato da Freank, 16 December 2022 - 17:06 PM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#2 Inviato 01 March 2011 - 14:26 PM

Freank io ho perso quel progetto, se c'è ancora il link sul forum prendilo da lì =)

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#3 Inviato 01 March 2011 - 14:32 PM

Grande idea. Però forse un sistema non dico di forum ma di commenti più approfonditi per i giochi andrebbe aggiunto.

E cambia il colore di sfondo che verde scuro e nero non si leggono bene XD

Modificato da domyssj, 01 March 2011 - 14:33 PM.

Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 01 March 2011 - 22:39 PM

Dunque Freank,

devo dire che apprezzo molto l'idea. Ci sono realtà simili all'estero, ma in Italia sono molto rare.
Due soli, importanti consigli:

- Hanno ragione, ci vuole assolutamente un sistema di commento/votazione. Pur non essendo un forum, si ha bisogno di avere feedback pubblicati, per indicare al pubblico quali giochi sono validi e quali no. Altrimenti si va sulla fiducia, e in rete, dove tutto deve essere rapido ed efficiente, la fiducia non rende.

- Ti suggerisco di cambiare AL PIU' PRESTO la piattaforma. Altervista è davvero l'ultima spiaggia dell'amateur, e nel 2011 nessuno la prende più sul serio, anche perchè non sono infrequenti i casi in cui il sito ti si inzeppa di virus (è successo a me e a parecchi che conosco).
Visto che utilizzi links di upload esterni, e non hai bisogno di spazi immensi, spostati su wordpress o tutt'al più su blogspot (utilizzando uno dei molti templates che ti organizzano il blog come un sito). Sono piattaforme ampie, potenti, e decisamente più adatte a pubblicizzare un prodotto.

La grafica andrebbe un po' ravvivata.

Per il resto, è una buona idea.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilità:Apprendista

#5 Inviato 01 March 2011 - 22:57 PM

- Hanno ragione, ci vuole assolutamente un sistema di commento/votazione. Pur non essendo un forum, si ha bisogno di avere feedback pubblicati, per indicare al pubblico quali giochi sono validi e quali no. Altrimenti si va sulla fiducia, e in rete, dove tutto deve essere rapido ed efficiente, la fiducia non rende.


ma osservate bene ! XD
si può votare e si può commentare, basta solamente iscriversi...e per iscriversi ci vogliono 4 click.
Inoltre c'è anche una classifica di utenti...si guadagna un punto se si vota, due punti se si lascia un commento, dieci punti se si carica un gioco non proprio e diciotto punti se si carica un proprio gioco :)

iscrivetevi e caricate quanti più giochi possibili...infatti tra qualche giorno mettiamo la lingua inglese e lo pubblicizziamo su qualche sito straniero.

Molti utenti di GameMaker , come potete notare da i giochi che ci sono sul sito...e che vi consiglio anche di scaricare , hanno perfino fatto il loro gioco in due lingue ( italiano e inglese ) per darci di più dentro...

ora capisco che una cosa è fare un platform in due lingue un'altra cosa è fare un intero rpg...
cavolo...sarebbe una faticaccia...anche io ho fatto vari rpg.
Ma il fatto è che sono pochissimi sul portale i giochi rpg in italiano ! Devo smuovervi uno per uno !! Forza ! :rovatfl:

Modificato da Freank, 01 March 2011 - 22:58 PM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Joshua
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 175 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reocoaro Terme/Vicenza
  • Abilità:Apprendista

#6 Inviato 03 March 2011 - 11:29 AM

Si capisco ma altervista è orribile ed ad esempio a me non a già più il link..=)
usa qualcosa di più moderno..io studio anche web marketing e cedimi che quando un sito non è graficamente accettabile l'utente medio ci sta in media 6 secondi per poi fare "Back"..

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#7 Inviato 03 March 2011 - 15:32 PM

l'idea è buona solo che va presentata meglio, così è un po' desolata.

Poi da parte tua penso che dovresti non lasciare l'uppaggio libero, ma suddividerlo in 2 step, uno in cui l'utente mette qualcosa e uno in cui tu supervisioni e accetti o rifiuti (con motivazione) ciò che gli utenti postano, valutando se ci sono almeno screen e una minima presentazione decente, anche perché così molto è scarico su fiducia, e la fiducia in rete è poca.

manca una cosa fondamentale: il peso in megabyte del gioco.

Se guardo Our Heroes negli screen c'è il chara del protagonista e basta e nella lista di giochi a pagamento ci sono giochi gratis.

L'anarchia non è mai professionale e la rete è piena di gente che posta col di dietro o commenta e vota alla cdc.
Fossimo una marea sarebbero semplicemente una minoranza, ma essendo già di per noi una minoranza, risultano una buona percentuale.

Per lo scoglio linguistico come hai intenzione di procedere?

Non ho capito poi una cosa, il sito offre un hosting oppure per uppare un gioco devo upparlo su un mio spazio personale e poi mettere il link?

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilità:Apprendista

#8 Inviato 04 March 2011 - 12:09 PM

test...allora...il monitoraggio dei link messi viene effettuato dopo che il gioco è stato caricato. Lo staff si occupa di vedere se è stato messo tutto a norma e in caso contrario avvisiamo chi ha messo il link tramite email.

Per quanto riguarda la scelta degli screen e "a una minima presentazione decente" la lasciamo all'utente che carica il gioco...se infatti questo carica i primi screen che si ritrova o scrive poche righe va a suo discapito. L'utente dovrebbe presentare al meglio il gioco per un vantaggio suo personale, in modo che presentato bene venga scaricato di più. I vantaggi e gli svantaggi vanno tutti a lui.

Stiamo elaborando in questi giorni ( ieri e oggi e forse domani riusciamo a ultimarlo) un pannello del controllo utente in cui potrà monitorizzare l'andamento dei suoi giochi, quante volte sono stati scaricati e i voti ricevuti (tutto tramite grafici )

eh si...hai ragione sul peso in megabyte...anche io inizialmente volevo inserirlo...ma è una cosa bella complicata.

Per lo scoglio linguistico nn dovrebbero esserci troppi problemi. Infatti appena ultimato il pannello del controllo dell'utente dovremmo darci alla traduzione in primis in inglese...poi a seconda della difficoltà vediamo se procedere anche con il francese e tedesco.

Modificato da Freank, 04 March 2011 - 12:10 PM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#9 Inviato 04 March 2011 - 13:35 PM

eh si...hai ragione sul peso in megabyte...anche io inizialmente volevo inserirlo...ma è una cosa bella complicata.

Intendi in automatico? ^ ^
Potresti lasciare il compito di indicare il peso all'utente oppure allo staff se l'utente lo dimentica...logicamente tentando di scaricare il gioco :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Alexandros
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 127 messaggi
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 05 March 2011 - 00:26 AM

molto bello sto gia uppando un po di giochi....
però non trovò la possibilità di modificare i miei giochi nella descrizione o negli screen....
il sito graficamente devi cercarlo di renderlo piu bello, magari mettendo nella home qualche screen dei giochi.
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3Immagine inseritaGioco in Sviluppo: Alessandro Magno rpg
http://alessandromag...g.forumfree.it/

    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#11 Inviato 05 March 2011 - 12:40 PM

Ho aggiunto un qualche gioco (Dog Adventure, PTEI 2, Genesis Saga Pandora's Box e BraccoBaldo Show,Elferia's Dream,Ovosaga,Caccolo)

Consiglierei di inserire anche un link per le RTP del 2000 e del 2003 visto che alcuni giochi le richiedono.
(lo stavo facendo io ma poi ho pensato che fosse giusto lo facesse Freank perchè non ricordo se può dare problemi ai gestori del sito linkare le rtp)

Modificato da domyssj, 05 March 2011 - 12:54 PM.

Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#12 Inviato 05 March 2011 - 13:26 PM

P.S: Ho notato che non c'è Fifth Era... INSERITELO!!
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilità:Apprendista

#13 Inviato 13 March 2011 - 19:36 PM

allora...
ho applicato i vostri consigli più introdotto novità :
-è possibile inserire il peso del gioco
-ho aperto un area per far scaricare tool ( tra cui le RTP per far funzionare vari giochi) ma è ancora in costruzione e in fase di allargamento.

tra le novità :
-font cambiati
-sistema di notifiche ( in stile facebook) se qualcuno commenta il vostro gioco o risponde a un vostro commento
-per differenziare le varie zone ho fatto in modo che si vedano 4 screen a caso dei giochi inseriti in quella sezione, in modo da capire al volo quale sia il genere e che giochi ci siano
-è possibile modificare i dettagli e gli screenshot.(prima era stato disabilitato per problemi di programmazione)

Domani sera (stasera nn penso risuciamo a finire ) sarà inserito il pannello di controllo nei vostri giochi visibile solo a voi che vi mostra le statistiche dei download ricevuti e dei voti.

@domyssj : fifth era nn c'è perchè lo inserirà Lollo (che si è iscritto oggi proprio mentre stavamo applicando le modifiche e nn ha potuto inserire i giochi ma solo registrarsi)

p.s.potete trovare sul sito dei vecchissimi giochi fatti da vegas46

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Melosx
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 639 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 13 March 2011 - 22:44 PM

Stavo pensando... Dare la possibilità all'utente che posta il gioco di personalizzare la pagina del suo gioco con immagini, descrizioni piu approfondite(storia, pg...), link... Ma forse chiedo troppo...

ROhv4te.png

 

287x66-white.png


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#15 Inviato 13 March 2011 - 22:51 PM

Io mi sono iscritto e ho uppato Fifth Era, Tales of Banalia e Reliquia :sisi:

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#16 Inviato 13 March 2011 - 23:17 PM

Tutte ottime aggiunte Freank! ^ ^
Per molti il peso è ancora non specificato, ci vorrebbe una modifica.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 14 March 2011 - 17:39 PM

Iscritto, e iniziato a commentare i giochi. Certo che una recensione in 250 caratteri è una tortura però :{
:biggrin:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 14 March 2011 - 19:56 PM

Anch'io mi iscrivo appena ho tempo. :biggrin:

Magari a fine short contest do qualche aggiustatina al mio gioco e poi lo uppo lì.

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Apo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1459 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Empoli
  • Abilità:Novizio

#19 Inviato 14 March 2011 - 21:53 PM

Non so mi sta dando dei problemi, il link per la conferma dell'account non mi funziona e al momento mi dà fatal error visualizzando i giochi ò__ò

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

Spoiler

"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

Spoiler

 

 

Apo resta per me un mistero.

 


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilità:Apprendista

#20 Inviato 15 March 2011 - 09:56 AM

con calma proviamo a inserire il grafico alle undici di sera passate...pensando che nn ci sia nessuno e quindi scobussolando momentaneamente le cose...ed ecco che c'è uno di nome Apo che si iscrive e gira il sito nel mentre XD

scusami apo...è che oggi dovevamo svegliarci presto e quindi nn potevamo metterci a fare le modifiche troppo sul tardi.

Abbiamo infatti inserito un grafico...che però è più una beta che altro...
prima perchè lo voglio con le linee e nn con le barre e secondo perchè dovrà mostrare l'andamento nei giorni, nn complessivo.

Potrà essere visualizzato solo da chi ha inserito il gioco.

Complimenti a fifth era che ha fatto una scalata rapidissima in pochissimo tempo!

ieri abbiamo avuto molte visualizzazioni...più di quelle che pensavo!un vero e proprio boom....^^ sono molto entusiasta.
penso che oggi girerò un pò per trovare qualche aiutante...;)

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png





  • Feed RSS