Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The legend of Zelda: Skyward Sword - - - - -

    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilitā:Apprendista

#361 Inviato 24 January 2012 - 16:44 PM

Io sono al famoso punto del bug, e ho 68 frammenti.
Il problema è che il rilevatore me ne segnala uno solo, ed è nella stanza di Zelda. o.o
Suppongo che la stanza diventerà accessibile ad un certo punto, ma poi come faccio per l'ultimo? Spero non sia un altro bug. T-T

Fai un giro di notte sul tetto della scuola. E osserva bene il camino. :D

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#362 Inviato 24 January 2012 - 18:35 PM

poi... sono 80.

Pensa anche agli altri posti diversi dalla tua isola in cui puoi svegliarti la notte.

Hai finito tutte le quest di gratitudine? nel menù ci sono quei famosi tot oggetti sotto (la lettera, il sonaglio ecc).

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#363 Inviato 25 January 2012 - 19:10 PM

OK, trovato quello nella stanza di Zelda, ora cerco altri posti visitabili di notte.
Non sapevo fossero 80 ma non è un problema (infatti vedo che mi manca un oggetto tra lettera, ecc...), più che altro mi premeva far quadrare il numero dei frammenti "sparsi", visto che normalmente se ne ottengono cinque a missione.

Grazie! \o/

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#364 Inviato 25 January 2012 - 19:36 PM

Acquistato pure io! Mi arriva il 1 Febbraio! Ma è precisamente in mezzo agli esami e non posso giocarci ;____ ;, paura anche perchè i miei nipoti avevano perso il motion plus... sempre se è quello che ho ritrovato! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#365 Inviato 27 January 2012 - 22:16 PM

Finito! Quindi recensione!

The Legend of Zelda: Skyward Sword

I voti partono da 1 e salgono di 0.1 fino ad arrivare a 10.
Il voto finale non è sempre la media matematica dei voti parziali, ma un voto che li racchiude in modo omogeneo.

STORIA
Nella cronologia della serie, Skyward Sword è un prequel di Ocarina of Time. Link, il protagonista, è nato e cresciuto a OltreNuvola, un gruppo di isole galleggianti sopra le nuvole. Un giorno Link entra in possesso della Skyward Sword, una spada che gli permette di recarsi in un altro mondo, la terra sconosciuta al di sotto delle nuvole, governata dalle forze del male. Utilizzando la spada che permette di spostarsi tra cielo e terra, Link scoprirà a poco a poco perché i due mondi siano separati. La Skyward Sword è la Spada Suprema da cui fuoriesce un essere di figura femminile che accompagna e aiuta Link durante la sua avventura. A differenza dei titoli precedenti della serie, in Skyward Sword Zelda non è una principessa, ma un'amica d'infanzia di Link. Durante tutta l'avventura, Link ha il compito principale di ritrovare Zelda, sparita. Si oppone alla sua ricerca il malvagio Lord Ghirahim, una figura misteriosa e potente, che ha rapito Zelda per liberare Mortipher, signore dei demoni. (Trama da Wikipedia)
La storia si rivela subito epica, molto interessante e coinvolgente e risulta realizzata ottimamente durante tutta l'avventura. Voto=10

GRAFICA
La grafica di Skyward Sword si presenta in stile acquerelloso, con ottimi colori e sfumature. Ogni colore è scelto con il giusto criterio in relazione all'ambientazione e alla situazione, gli effetti particellari sono ottimi e le texture sono curatissime. I personaggi sono tutti realizzati ottimamente e sono ricchi di personalità, così come le varie ambientazioni. Inspiegabili sono però rari cali di framerate nelle terre di Ranel e nei titoli di coda perché, nonostante le ambientazioni siano molto vaste, la grafica è molto semplice. Salvo questi due casi, il gioco è fluidissimo. Ogni tanto la grafica acquarellosa non rende però giustizia all'epicità del gioco, alleggerendo un pochino l'atmosfera. Voto=9.5

GAMEPLAY
L'avventura inizia ad Oltrenuvola, un'isola fluttuante nel cielo, dove abitano Link e Zelda. Qui sarà possibile comprare nuovi oggetti, nuove pozioni e nuovi strumenti e sarà possibile anche potenziarli, ovviamente pagando un certo quantitativo di Rupie. Inoltre i vari personaggi vi affideranno delle quest secondarie da portare a termine che prevederanno una ricompensa in Gemme di Gratitudine. E' possibile esplorare il cielo intorno all'isola alla ricerca di isolette minori e tesori nascosti e proprio dal cielo si potrà accedere alle aree effettive del gioco, situate sulla terra. In Skyward Sword la differenza fra l'interno di un doungeon e l'esterno diventa minima, infatti anche gli esterni sono dei veri e propri doungeon, pieni di enigmi ben concepiti e molto vari. Le ambientazioni sono bilanciate con la giusta difficoltà e non risultano mai frustranti. I controlli con il Motion Plus sono perfetti, la spada si maneggia che è una meraviglia, contribuendo così a rendere più tattici i combattimenti con i nemicie i boss. Essi infatti pareranno i colpi e attaccheranno di conseguenza, rendendosi vulnerabili soltanto in alcuni momenti, in cui andranno colpiti con il giusto movimento di spada. Man mano che si prosegue nel gioco si otterranno nuovi strumenti, che saranno utili non solo nell'ambientazione in cui si ottengono, ma anche nelle altre; spesso ci si troverà infatti nella situazione in cui si dovranno usare più strumenti per sbloccare una nuova stanza di un dungeon per poter proseguire. Il gioco si rivela quindi eccellente dal punto di vista del gameplay, peccato soltanto per il fatto che il cielo poteva offrire un esplorazione più vasta e qualche segreto in più. Voto=9.8

SONORO
La colonna sonora è immensa, orcherstrale ed epica, come ogni Zelda. Gli effetti sonori sono i classici effetti Zeldosi ricomposti, tutti di ottima fattura e riconoscibili dai fan. Come ogni eroe Nintendo, Link non parla mai, facendo immedesimare così maggiormente il giocatore nel personaggio. Voto=10

LONGEVITA'
Skyward Sword è enorme ed estremamente longevo. Per completare l'avventura principale con qualche quest secondaria ci vogliono circa 45 ore inoltre, dopo averlo completato la prima volta si sbloccherà l'Hero Mode, una modalità di gioco con qualche variante e più complessa. Inoltre si potranno giocare i boss uno di seguito all'altro in un apposito doungeon. Voto=10

COMMENTO FINALE
The Legend of Zelda: Skyward Sword è un gioco immenso, epico e perfettamente realizzato che sfiora la perfezione. E' semplicemente uno dei migliori giochi della generazione e uno dei migliori giochi disponibili per Nintendo Wii.
VOTO COMPLESSIVO=9.8

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#366 Inviato 28 January 2012 - 05:01 AM

Scusate se lo chiedo qui, ma dato che ha un po' d' attinenza col prodotto... Ho acquistato il gioco in confezione speciale con il wii mote plus dorato (devo ancora giocarlo causa trasloco), ma noto con gran dispiacere l' irreperibilità di un nunchuck originale dello stesso colore, anche su ebay... Il punto è: per 600 Nintendo Points è possibile richiederlo sul sito Nintendo GIAPPONESE... Ehm, ammesso che io mi iscriva sul sito jap, poi lo spedirebbero in Italia? Qualcuno avrebbe modo di trovarlo o ha un' idea del fatto che potrebbe uscire anche da noi (già è quasi introvabile il nunchuck rosso se non su internet)? A quale mafia mi devo rivolgere per ottenerlo? XD

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#367 Inviato 28 January 2012 - 17:18 PM

Avevo visto anche io il nunchuck dorato nel sol levante. Non so, e sinceramente non credo, che comprandolo negli store giapponesi te lo mandino in italia, in genere i mercati sono distinti, se sei giappo ti compri la roba giappo se sei europeo... t'attacchi al tram grandemente.

M'era parso di capir che arrivava anche in italia, ma per ora più che aspettare...ciccia.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#368 Inviato 20 February 2012 - 19:04 PM

OOOK ho finito Zelda. E ci hai messo un mese per farti il boss finale dice? Sì.

Arrivati al boss ho sempre quell'ansia da "ora finisce tutto", mista a un "mi farà il coolo?" e così mi prendo il mio tempo per aspettare l'attimo giusto per finirlo, però le quest le avevo fatte e di farmi la boss marathon non mi andava (Ebbene sì, niente Scudo di Hylia).

E come al solito si dimostrano solo preoccupazioni, l'ho battuto in 4 minuti... tanto che mi aspettavo chissà che altra trasformazione e non ho messo giù la spada fino ai titoli di coda. Considerando però quante altre volte lo incontri durante il gioco non avevo voglia di vedere altre forme bestiali.

Notevole scontro di spada, se non fosse stato per i superallenamenti nell'arte della counter con lo scudo e per l'invincibilina nella seconda parte non so se sarebbe stato così easy (che poi, relativamente).

Comunque ottimo gioco, decisamente un bel capitolo di zelda, magari con i suoi difetti per chi ce ne vede, ma non rimpiango nulla.

Uniche 2 cose che avrei cambiato nel finale:

-avrei voluto il controllo per il rinfodero della master sword con classico giù + A, dio solo sa quanto avrei esitato.
-2 un bacio con Zelda secondo me ci stava tutto, data anche la sua natura più da "ragazza normale", ma è pur sempre un amore casto e puro, nonostante si capisce che, una volta tanto, stasera si fa qualcosa.

E ora immagino tocchi a Xenoblade...

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#369 Inviato 20 February 2012 - 19:14 PM

Stessa cosa succede a me! XD
Record con Project Zero... ormai sono diversi anni che sto all'ultimo... diversi anni... quanti? D:

-2 un bacio con Zelda secondo me ci stava tutto, data anche la sua natura più da "ragazza normale", ma è pur sempre un amore casto e puro, nonostante si capisce che, una volta tanto, stasera si fa qualcosa.

D:
finale spoilerato!!!!

Io dovrei farmi una wii usata (non mi fido più di quella dei miei nipoti e della sua posizione ^ ^") a fine Febbraio... mote lo ho, solo trovarla... ;_____ ;

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#370 Inviato 20 February 2012 - 19:15 PM

Io ho fatto fatica a capire la parte del boss finale con i fulmini e mi ha schivato tre volte di fila il colpo di grazia, ed io ero lì con "l'ansia" perché avevo un solo cuore di vita. Più che altro avevo perso molti cuori cercando di capire come danneggiarlo, poi era abbastanza semplice.
Concordo su Il Recluso, lo incontri tante volte e ogni volta è sempre più ostico da battere.
Il bacio con Zelda lo volevo pure io alla fine, peccato...

In quest'ultimo mesetto ho finito Twilight Princess. Ora mi mancano Wind Waker e Majora's Mask

Modificato da keroslifer, 20 February 2012 - 19:16 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#371 Inviato 20 February 2012 - 20:16 PM

bè ci ero andato anche ubercorazzato con 3 pozioni ++ (quindi 6 ricariche totali), una fatina e l'invincibilina.

Guardian, occhio a farti le console usate che poi prendi malattie strane.

Comunque non è un vero e proprio spoiler, solo chi lo vive capisce XD

E comunque nel finale veri momenti emozione ©.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#372 Inviato 20 February 2012 - 20:53 PM

Io avevo una pozione ++, una normale e una fatina. Però le ho usate tutte nei primi tentativi e quindi quando avevo capito come batterlo non avevo più niente XD

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#373 Inviato 20 February 2012 - 21:19 PM

Guardian, occhio a farti le console usate che poi prendi malattie strane.

D: Uso sempre la custodia io! XD

Comunque non è un vero e proprio spoiler, solo chi lo vive capisce XD

Il bacio mancato tra due pg su un gioco per me è una grave mancanza manchevole! ;____ ;

E comunque nel finale veri momenti emozione ©.

Anche questo per Sheldon Cooper o come si scrive sarebbe spoiler :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#374 Inviato 20 February 2012 - 21:50 PM

andiamo XD quando hai mai visto Link fare alcunché di romantico? E in quale finale non ci sono lagrime napulitane in agguato? (anche se non ho pianto stavolta... quasi).

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#375 Inviato 20 February 2012 - 22:18 PM

Sigh, io ci avevo giocato durante le vacanze di natale a casa e avevo fatto 3-4 dungeon ma poi l'ho dovuto abbandonare e qui non ho wii ç__ç
Poco male: il 24 me lo compro con The Last Story, e dopo averlo finito riprendo Zelda.
In ogni caso mi stava piacendo parecchio. Sono anche riuscito a bloccarmi in un po' di dungeon e pre-dungeon, è stata una bella sensazione che non provavo dai tempi di Majora's Mask XD

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#376 Inviato 22 February 2012 - 14:51 PM

D:
Chi me la regala questa? D:
;____ ;

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#377 Inviato 22 February 2012 - 17:37 PM

Quel tizio ha una collezione di tutto rispetto! Però mi fa male vedere i dischi appoggiati in quel modo... così si graffiano

Poi notizia direttamente dalla Nintendo Direct di oggi: Tutti i fan di Zelda possessori di un Nintendo 3DS sono stati invitati a controllare in questi giorni il software Nintendo Postbox perché ci sarà una sorpresa.
Non so di che si tratta, spero in qualcosa di interessante :)

Modificato da keroslifer, 22 February 2012 - 17:37 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#378 Inviato 22 February 2012 - 17:43 PM

Ho pensato pure io "poveri dischi!" XD

Non sono possessore D:
;_____ ;

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#379 Inviato 22 February 2012 - 20:00 PM

*Sbava sulla collezione divina

Comunque, l'ho finito anch'io, ormai da qualche settimana. A differenza di Test, boss finale ultra impegnativo per me, anche se avevo lo scudo Hylia XD.
Che dire, è un bello Zelda, anche se per la trama e la struttura dei dungeon ho preferito Twilight Princess. Insomma, mi ha deluso un po' vedere labirinti di così pochi piani. XD
Per il gameplay invece, tanto di cappello a Nintendo, che è una meraviglia.
Un appunto sull'ultimo dungeon:
Spoiler

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilitā:Apprendista

#380 Inviato 23 February 2012 - 12:57 PM

I dungeon di Twilight Princess sono avanti come concept! Erano meno "tempio", più particolari. La stagione per GameCube (+ Majora) ha portato alcuni dei dungeon più belli di sempre. Wind Waker aveva una foresta che sbucava dal mare, mentre i due templi del Vento e della Terra erano splendidi per il design. :)
Twilight Princess invece porta delle "pietre miliari" nella dungeonistica (per quanto mi riguarda) con il Patibolo del Deserto (giocateci di notte a 12 anni, poi ditemi se non vi rimane impresso), le Rovine sul Ghiaccio e la Città Eterea...
Che nostalgia. Ora mi va di rigiocare a Wind Waker e Twilight.

Comunque, Skyward Sword ha dalla sua l'Antico Sacrario (adovo, adovo, adovo) e il Galeone delle Sabbie, che come ho già detto sono geniali.

Piccola nota grigia nel topic: alla fine stavo ripensando... sarà perché a Zelda sono assuefatto, ma ora come ora forse sarei più intenzionato a rigiocare Xenoblade che Skyward. Hmmm...
Però gli Zelda me li gusto sempre con un po' di ritardo.

Nota colorata:
Aonuma tramite Swapnote:
“Did you enjoy The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D? Thanks to everyone, the Legend of Zelda series had a very Happy 25th anniversary. I hope you’re looking forward to new Legend of Zelda games.”

Immagine inserita

Cosa avrà voluto dire il nostro caro Eiji? \o/

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif





  • Feed RSS