RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Bando RēS Game Contest #3

    Tio
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 27 July 2011 - 00:11 AM

Immagine inserita



Bando Rpg2S Game Contest #3


Immagine inserita
Portare a termine un gioco completo o demo con durata effettiva minima di almeno 1 ora.

Immagine inserita
In questo game contest non verranno effettuate iscrizioni.
Ciò significa che qualsiasi gioco completo o demo postato in pubblico nella sezione "Release Game Contest #3" potranno partecipare al contest, specificando nel titolo del topic il tool usato e il tipo di release tra parentesi quadre. Un esempio potrebbe essere: [2k3] [DEMO] Titolo del gioco. Inoltre è consigliato indicare nel sottotitolo del topic il nome dell'autore o del team. Per il tool si raccomandano i tag [2k] o [2k3], [XP] e [VX] o [VX-Ace].

Immagine inserita
  • Il gioco dovrà essere postato nel'apposita sezione entro il termine limite (di scadenza) della competizione.
  • Il gioco dovrà avere una durata effettiva di almeno 1 ora.
  • Il gioco potrà essere postato sia in versione Demo che in versione completa.
  • I giochi postati prima del 31 ottobre 2009 non verranno valutati a meno che non si ricrei una nuova release con consistenti cambiamenti. La data del 31 ottobre 2009 è quella della chiusura delle partecipazioni dello scorso Game Contest.
  • Un concorrente potrà partecipare con più giochi (sia in team che in singolo).
Immagine inserita
RpgMaker 2000, RpgMaker 2003, RpgMaker XP, RpgMaker VX, Rpgmaker VX-Ace.
Potranno comunque essere inseriti degli 'add-on' con qualsiasi altro programma o linguaggio di programmazione (purche quest'ultimo sia di completamento o comunque rimanga in secondo piano rispetto al gioco originale).
Un'ultima cosa: se riuscite a far partire le vostre release anche a chi non possiede il tool con cui l'avete creato, è meglio perchè darete a tutti la possibilità di giocare senza intoppi.

Immagine inserita
Nella fase di giudizio ogni giudice scrive un commento su ogni gioco e formulando una votazione da 0 a 10 per ogni parametro (grafica, trama, sonoro, gameplay, longevità, globale).
Per ogni categoria verrà stilata una classifica da 1 a 5 posizioni (questo per quanto riguarda le Categorie Specifiche e i Premi Speciali).
Tenuto conto delle Categorie Specifiche e dei Premi Speciali verranno stilate le nomination nelle 5 Categorie Principali.
Si stilerà infine la classifica dei migliori giochi in assoluto proclamando così il vincitore del contest!


Immagine inserita
I giudici sono stati decisi: Flame, Holy87, Impaled Janus


Immagine inserita
  • Best of Rpg2S (Gioco migliore in assoluto).
  • Miglior Gioco Team
  • Miglior Gioco Singolo
Immagine inserita
  • Miglior Grafica in assoluto.
  • Miglior Trama in assoluto.
  • Miglior Programmazione Originale in assoluto.
  • Miglior Mapping.
  • Miglior Gameplay.
  • Miglior Colonna Sonora.
  • Miglior Minigioco.
Immagine inserita
  • Premio "Furor di Popolo": per questo premio i giochi verranno votati tramite sondaggio direttamente dagli utenti.
  • Premio miglior personaggio protagonista.
  • Premio miglior personaggio non protagonista.
  • Premio "Grafica Originale": questa categoria premia chi, a scapito magari di un peggiore impatto grafico, ha creato tutto il comparto grafico da sé.
  • Premio "Musica Originale"
  • Premio "Atmosfera"
  • Premio "Dialoghi"
  • Premio "Menu"
  • Premio "Battle-system"
  • Premio "Innovazione"
  • Premio "Coinvolgimento" (Sostituito con longevità)
Immagine inserita
La data di scadenza è ufficialmente il 25 Dicembre 2012 ! Contest Concluso

Immagine inserita
- Tutti i partecipanti al contest riceveranno 5 Rens.
- Tutti i giochi in podio di ogni categoria avranno una gif personalizzata come riconoscimento.

Immagine inserita

- Best of Rpg2S

Primo Classificato:

  • 100 Rens.
  • Mail 50 Mb "[email protected]" accessibile tramite client di posta.
  • Un blog personale per il proprio progetto su RPG2s
Secondo Classificato:
  • 60 Rens.
Terzo Classificato:
  • 40 Rens.
- Miglior gioco Singolo, Miglior gioco Team

Primo Classificato: 30 Rens.
Secondo Classificato: 15 Rens.
Terzo Classificato: 10 Rens.



Immagine inserita

- Tutte le categorie specifiche

Primo Classificato: 6 Rens.
Secondo Classificato: 3 Rens.
Terzo Classificato: 2 Rens.



Immagine inserita

- Premio "Furor di Popolo" (Assoluto)

Primo Classificato: 10 Rens.
Secondo Classificato: 5 Rens.
Terzo Classificato: 3 Rens.

- Tutti i Premi (escluso "furor di popolo")

Primo Classificato: 3 Rens.
Secondo Classificato: 2 Rens.
Terzo Classificato: 1 Rens.



NB. Per la categoria "Principale" nel caso di Team i Rens non sono da considerarsi a persona, ma, in quanto Team, vengono assegnati come ad unico vincitore. Per le categorie "Specifiche" e "Speciali" i Rens saranno assegnati, invece, a ciascun partecipante.

Come già detto in questo contest non esisteranno iscrizioni, ma comunque sia sapere almeno approssimativamente chi partecipa é una buona cosa sia per noi dello staff che per l'utenza.
Quindi chi ha intenzione di partecipare (con uno o più progetti) é pregato di postare qui sotto o di inserire nella propria firma (di questo forum e negli altri) questo codice col bannerino che vi dichiara come partecipanti.

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Nome gioco



Spoiler


[color="#ff0000"]Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3[/color]
[url=http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=13619][img]http://www.rpg2s.net/images/gc3/gc3_firma.png[/img][/url]
Gioco in Sviluppo: [b]Nome gioco[/b]
[ copiate ed incolate il codice qui sopra nella vostra firma (modificando il campo gioco ovviamente)]


Ogni parte del Bando potrà subire modifiche parziali o totali durante il corso del contest.
Se avete domande/dubbi/consigli/suggermenti postate pure qui sotto.

Buon Game Making a tutti! E che vinca il migliore !








Vecchio bando sotto spoiler:

Spoiler

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12358 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#2 Inviato 27 July 2011 - 01:42 AM

:O

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    André LaCroix
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1013 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 27 July 2011 - 06:41 AM

Finalmente la competizione č avviata!
Buona fortuna a tutti i partecipanti.

Volevo cogliere l'occasione per fare un paio di domande:
La prima č: visto che il bando č stato postato il 27 luglio, non sarebbe meglio chiudere il contest il 27 luglio del 2011, cosė da far durare il contest un anno esatto?

La seconda: non ho ancora dato un titolo al mio progetto (o meglio, lo avevo, poi ho scoperto che un gioco dal titolo molto smile esiste giā e ci sono rimasto di sasso), quindi posso non inserire la parte di codice in cui bisogna inserire il nome del gioco?

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 27 July 2011 - 09:06 AM

Messa la targhetta in firma!
Spero proprio di riuscire a portare una demo in tempo.
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    Sebastian
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#5 Inviato 27 July 2011 - 09:21 AM

Bene,che dire buona fortuna ai futuri partecipanti :rovatfl:

    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 27 July 2011 - 09:24 AM

Oh wow, mi piacerebbe molto partecipare, chissā se riuscirō a fare una demo entro un anno che duri almeno 1 ora.
Non mi piace il fatto che non si possa partecipare con diversi tool anche simili a rpg maker, secondo me andrebbero accettati tutti i tipi di giochi fatti non in 3D.
Poi se per add-on si intende anche

diversi tool anche simili a rpg maker


Modificato da tidus26, 27 July 2011 - 09:39 AM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 27 July 2011 - 09:47 AM

I giochi postati prima del 31 ottobre 2009 non verranno valutati a meno che non si ricrei una nuova release con consistenti cambiamenti. La data del 31 ottobre 2009 č quella della chiusura delle partecipazioni dello scorso Game Contest.


Non siamo leggermente in ritardo? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

La meraviglie del copiaincolla :3

Modificato da Annoyed Grunt, 27 July 2011 - 09:48 AM.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Tio
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 27 July 2011 - 10:05 AM

La prima č: visto che il bando č stato postato il 27 luglio, non sarebbe meglio chiudere il contest il 27 luglio del 2011, cosė da far durare il contest un anno esatto?

Ora ne discuto con gli altri. E' anche vero perō che la data l'avevamo annunciata giā 2 mesi fa XD

La seconda: non ho ancora dato un titolo al mio progetto (o meglio, lo avevo, poi ho scoperto che un gioco dal titolo molto smile esiste giā e ci sono rimasto di sasso), quindi posso non inserire la parte di codice in cui bisogna inserire il nome del gioco?

Certo, nessun problema.

Oh wow, mi piacerebbe molto partecipare, chissā se riuscirō a fare una demo entro un anno che duri almeno 1 ora.
Non mi piace il fatto che non si possa partecipare con diversi tool anche simili a rpg maker, secondo me andrebbero accettati tutti i tipi di giochi fatti non in 3D.

In privč ne abbiamo discusso a lungo e alla fine abbiamo deciso di non far partecipare con altri tool per le seguenti motivazioni:
1) siamo sempre stati una community dedicata a rpg maker. Ci sono delle sezioni per altri tool, ma credo che non raggiungano nemmeno il 5% delle discussioni presenti in tutto il forum. Avremmo dovuto creare una quarta categoria di premi per rischiare di avere nemmeno 3 partecipanti.
2) proprio perchč siamo sempre stati abituati a progettare, giocare e valutare giochi fatti con rpg maker, sarebbe difficoltoso giudicare giochi fatti con altri tool. Sia per mancanza di esperienza (con rpg maker xp per esempio io riesco a capire quando uno fa un copia-incolla di script o quando lo crea da zero.. su game maker non so niente, non so dove iniziano le cose pre-confezionate e le cose fatte da zero), sia perchč č difficile metterli sullo stesso piano di valutazione di giochi fatti con rpg maker.
Insomma, sarebbe come far giudicare delle fotografie ad un concorso di pittura dove i giudici sono tutti pittori XD

Non siamo leggermente in ritardo?

La meraviglie del copiaincolla :3

Eh? °°
E' la data messa per impedire che la gente partecipi con giochi postati prima dello scorso game contest (compreso), non vedo cosa ci sia di sbagliato XD

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 27 July 2011 - 10:18 AM

In privč ne abbiamo discusso a lungo e alla fine abbiamo deciso di non far partecipare con altri tool per le seguenti motivazioni:
1) siamo sempre stati una community dedicata a rpg maker. Ci sono delle sezioni per altri tool, ma credo che non raggiungano nemmeno il 5% delle discussioni presenti in tutto il forum. Avremmo dovuto creare una quarta categoria di premi per rischiare di avere nemmeno 3 partecipanti.
2) proprio perchč siamo sempre stati abituati a progettare, giocare e valutare giochi fatti con rpg maker, sarebbe difficoltoso giudicare giochi fatti con altri tool. Sia per mancanza di esperienza (con rpg maker xp per esempio io riesco a capire quando uno fa un copia-incolla di script o quando lo crea da zero.. su game maker non so niente, non so dove iniziano le cose pre-confezionate e le cose fatte da zero), sia perchč č difficile metterli sullo stesso piano di valutazione di giochi fatti con rpg maker.
Insomma, sarebbe come far giudicare delle fotografie ad un concorso di pittura dove i giudici sono tutti pittori XD


Ok, e per add-on cosa intendete in dettaglio?
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Tio
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 27 July 2011 - 10:23 AM

Mini-applicazioni esterne che mirano ad approfondire l'esperienza di gioco ma che non sono comunque essenziali. Ad esempio un giochino in flash, o una cosa in stile pocket station con i chocobo di FFVIII. Ovviamente devono essere cose legate al gioco stesso.
Se non ricordo male, al primo GC Sey aveva fatto qualcosa del genere con Kurayami.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 27 July 2011 - 10:26 AM

finalmente :D

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    SIMO696
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 639 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Apprendista

#12 Inviato 27 July 2011 - 10:32 AM

buona fortuna a tutti...
I'm working for a new project

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 27 July 2011 - 10:49 AM

Tio c'č scritto 2009, scusa se č poco.


LOL

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 27 July 2011 - 10:52 AM

Vi amo. T_T
Ci avete impiegato solamente due mesi in pių, ma alla fine questo dannato bando č uscito. T_T
Oggi avevo programmato di scrivere un articolo per il Webzine e di studiare algebra, ma... cosa importa? Vado subito a lavorare al mio *CENSORED*!!
:rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#15 Inviato 27 July 2011 - 10:55 AM

Fantastico, quasi sicuramente parteciperemo io e Sadico. :rovatfl:
Ovviamente posso postare una demo prima della fine del contest come anteprima e non
la versione che verrā giudicata?

TIO dove č finito il forum del vecchio contest?
DEVO LEGGERMI ANCORA MOLTE RECENSIONI! :rovatfl:

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 27 July 2011 - 11:07 AM

Tio c'č scritto 2009, scusa se č poco.


I giochi usciti dal 31 ottobre 2009 possono partecipare, i giochi usciti prima no.
Cosa c'č di strano?
:rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 27 July 2011 - 11:11 AM

forse partecipo.
@an another life: http://www.rpg2s.net/GC08-09/

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#18 Inviato 27 July 2011 - 11:17 AM

forse partecipo.
@an another life: http://www.rpg2s.net/GC08-09/



Grazie Riamu, quello č il minisito. Lo sapevo.
Io intendevo il forum delle release,
con le recensioni degli utenti e con svariati flame XD

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 27 July 2011 - 11:18 AM

Io intendevo il forum delle release,


http://www.rpg2s.net...hp?showforum=63
Non sono sicuro, perō.
:rovatfl:

EDIT: Ah, non ci sono le release, ora che vedo.

Modificato da AsprusT26, 27 July 2011 - 11:19 AM.

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 27 July 2011 - 11:21 AM

A me sembra strano 0.o

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler




  • Feed RSS