Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The Elder Scrolls V - Skyrim - - - - -

    Freddo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 26
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 379 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pomezia RM
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 20 August 2011 - 18:33 PM

Una settimana fa, ho letto alcune recensioni di questo gioco che aspetto da 3 anni! Alcune cose mi sono piaciute come altre cose mi hanno fatto ribrezzo.. Pensate che la Bethesda l'11/11/11 ci soddisferà con l'uscita di questo gioco oppure rimarremo delusi come ho paura che succeda? Mi sapreste fare un confronto tra: The Elder Scrolls IV - Oblivion e The Elder Scrolls V - Skyrim? Ciao ciao e grazie :D
Progetto in corso: L'Isola

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 20 August 2011 - 19:58 PM

Ehm? Ci sono già recensioni di Skyrim?

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#3 Inviato 20 August 2011 - 20:31 PM

Ehm? Ci sono già recensioni di Skyrim?


Anteprime. Che alcuni siti spacciano per recensioni. Ma ancora è presto per rece vere e proprie.

Comunque, ne so parecchio, essendo la mia serie di videogames preferita :3

Confronto con Oblivion...
Lasciando stare la grafica, che vedo molto più avanzata di Oblivion (come ha fatto notare un sito dedicato ai videogames, nonostante i volti di Morrowind per ovvi motivi son quelli con grafica peggiore, è da essi che prendono spunto quelli di Skyrim, non da quelle broccolate di Oblivion. lol hanno ragione); ma che non è un punto focale della serie.

Innanzitutto, come in Oblivion le città maggiori avranno le mura -.- quindi caricamenti separati, per lo stesso motivo di Oblivion.
Grandi assenti, come in Oblivion, le magie di Levitazione, Marchio e Richiamo. :( Voglio Morrowind...
Sempre come Oblivion, mancano le lance e le armature medie.
Inoltre, non gli è bastato ridurre la personalizzazione che c'era in Morrowind, adesso l'armatura è composta da sole 4/5 parti: busto (che adesso è attaccato ai gambali -.-), stivali, elmo e guanti. Questi non so se sono separati o insieme. Spero separati, almeno quelli...
NB in Morrowind l'armatura era composta da 10 parti -.-
E' scomparsa la casa magica del Misticismo. Le abilità, che in Morrowind erano 30 e in Oblivion 21, son calate a 18. Bene. Ahah. Bah.
Comunque, lasciamo per adesso gli aspetti negativi (per me, perlomeno)

Tornano le "fazioni" Alleluja!
Anche se più che di fazioni si tratta di clan, precisamente nove, ognuno dei quali controlla un territorio.
A quanto pare, in lotta fra loro. Simili alle fazioni di Morrowind, anche se penso che lotta sarà più esplicita e diretta. Senza complotti et similia.

Udite udite... niente livellamento! Come in Morrowind, vi saranno aree con nemici forti ed altre con nemici deboli. Una delle notizie più belle, senza alcun dubbio. Niente più briganti con armature daedriche e topi immortali.

E poi... beh, questa è fantastica. Direi.
Il doppiaggio. Il doppiaggio in italiano. Non sottotitoli, ripeto, doppiaggio! O.O Questa è una cosa grandiosa. E oltretutto col doppiaggio non possono utilizzare google traduttore per tradurre. A meno che usano la voce registrata O.o XDXD

Infine, la mappa sarà leggermente più grande di quella di Oblivion (che era circa il doppio di Morrowind). Nonostante questo, però, vi saranno più del doppio di luoghi visitabili, fra città, dungeon, rovine e cassatelle varie.

Ah, prendendo ispirazione da Fallout 3, ogni paese avrà una propria caratterizzazione. Quindi niente più villaggi di 3 o 4 case tutte uguali come in Oblivion, ma tutte diverse come in Morrowind. Si spera.

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#4 Inviato 20 August 2011 - 20:57 PM

Dipende dal doppiaggio blackhole... Fidati a volte SONO MEGLIO i sottotitoli con il doppiaggio originale.

Oblivion non era un brutto gioco, ma morrowind era nettamente superiore.

Pensa che ci gioco ancora ancora adesso. (Oblivion chissà dove l'ho messo...)

Da il trailer sembrerebbe promettere bene e l'ambientazione non mi dispiace.

Udite udite... niente livellamento! Come in Morrowind, vi saranno aree con nemici forti ed altre con nemici deboli. Una delle notizie più belle, senza alcun dubbio. Niente più briganti con armature daedriche e topi immortali.

OTTIMO :smile:

A me basterebbe che riproponessero il sistema di crescita del personaggio di Morrowind.
Il migliore in assoluto in un gdr, secondo me.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#5 Inviato 21 August 2011 - 18:10 PM

Dipende dal doppiaggio blackhole... Fidati a volte SONO MEGLIO i sottotitoli con il doppiaggio originale.


Preferisco delle voci penose piuttosto che un italiano sgrammaticato e inesistente ;)

A me basterebbe che riproponessero il sistema di crescita del personaggio di Morrowind.
Il migliore in assoluto in un gdr, secondo me.


Ehm... era differente rispetto a quello di Oblivion? XD non ricordo...

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 21 August 2011 - 18:17 PM

Dipende dal doppiaggio blackhole... Fidati a volte SONO MEGLIO i sottotitoli con il doppiaggio originale.


Dipende semplicemente da quanto spendono per il doppiaggio. La qualità si paga.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 21 August 2011 - 18:46 PM

Preferisco delle voci penose piuttosto che un italiano sgrammaticato e inesistente ;)

Hai mai giocato a blue dragon o Age of pirates? O mortal kombat 9?
Brrrrr....

Ehm... era differente rispetto a quello di Oblivion? XD non ricordo...


Consisteva nel fatto che correndo, saltando, usando la spada, subendo danni,
commerciando, ecc... aumentavi le rispettive caratteristiche.

Dipende semplicemente da quanto spendono per il doppiaggio. La qualità si paga.

Ovvio, infatti te lo aspetteresti da produzioni di alto livello.
Ed invece...

Modificato da La fine di An Another Life, 21 August 2011 - 18:46 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#8 Inviato 22 August 2011 - 17:43 PM

Consisteva nel fatto che correndo, saltando, usando la spada, subendo danni,
commerciando, ecc... aumentavi le rispettive caratteristiche.


O.o e non era così pure in Oblivion?

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Peru
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicenza
  • Abilità:Iniziato

#9 Inviato 23 August 2011 - 00:24 AM

secondo me skyrim sarà veramente all'altezza delle aspettative

io ho giocato sia a morrowind che a oblivion,e,a contrario di tutto il mondo (lol) quest'ultimo mi è piaciuto di più (a parte per le magie che in oblivion sono un suicidio,e che in skyrim hanno notevolmente migliorato)
vorrei ricordare che 18 caratteristiche per un solo personaggio da RPG sono comunque un'immensità,io su morrowind 30 alcune neanche sapevo a che servivano,e già in oblivion non sono riuscito a portarle tutte a livello massimo
"non esistono le armature medie"
hehe,se fossero mai esistite in un qualsiasi periodo storico magariXD
per la magia del misticismo è un peccato,anche se a me non importa molto,visto che ho sempre usato solo evocazione,distruzione e recuperoXD
a questo punto l'unica cosa di cui mi spiace è l'armatura senza i gambali,ma vabè,diciamo che non piangeròXD
un'unica cosa brutta che ho visto secondo me è la grafica del menù,perchè,se con oblivion ci eravamo abituati alla lista delle abilità con la loro barra di EXP,ora è tutto graficato con le costellazioni da completare,che si danno più personalizzazione e sbloccano più abilità,ma non siamo su rise of the argonauts,per favore :3

WELCOME TO THE DARK SIDE



e così ricopro la mia nuda perfidia con espressione a me estranea rubata ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
[V per Vendetta]

Immagine inserita


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 23 August 2011 - 10:34 AM

O.o e non era così pure in Oblivion?


Ho sbagliato io ;___;, ho rincontrollato. Non so come mai mi sono confuso >-<
Forse il fatto è che hanno ridotto molte caratteristiche o accorpate.

La lista delle abilità è stata, in Oblivion, decisamente ridimensionata. Le abilità con le armi passano da cinque (spada lunga, spada corta, ascia, arma contundente, lancia) a due (lama e arma contundente, nella qual ultima categoria peraltro sono state fatte rientrare, non senza una certa forzatura, le asce). Le abilità relative alle armature passano da quattro (armatura leggera, armatura media, armatura pesante, senza armatura) a due (armatura leggera e armatura pesante).


Comunque Skyrim avrà un sitema alla Fallout, il che non è un male, però questa eccessiva semplificazione mi da un po' fastidio.

AVANZAMENTO DI LIVELLO Il sistema di crescita del personaggio è stato completamente ridisegnato rispetto a quello visto in Oblivion e Morrowind. Il nostro eroe non avrà alcuna classe di appartenenza iniziale, a parte le fattezze fisiche e pochissimi caratteri secondari derivanti dall’ascendente astrologico non potremo modificarne gli attributi e le skills fin quando non avanzeremo di livello.
* Ci saranno 50 livelli “base”, ognuno dei quali garantirà un determinato numero di punti e di “perk” (alla Fallout 3, per internderci) spendibili per migliorare l’eroe. Superato il 50° livello, l’avanzamento sarà molto più duro e graduale


Comunque lo comprerò di sicuro, anche dovesse rivelarsi una ciofeca.
TRAILER SKYRIM

Modificato da La fine di An Another Life, 23 August 2011 - 10:40 AM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 23 August 2011 - 11:50 AM

Produzioni di alto livello, non sempre significa anche "localizzazioni di alto livello".

Considerando che l'italia è considerata anche un paese del cazzo a livello di mercato ( siamo il paese europeo con il maggior numero di pirati e scaricatori illegali). Considerato questo è già tanto se in alcuni casi ci fanno una localizzazione.


Comunque dipende da caso a caso. La Ubisoft, casa europea ( e quindi con un occhio di riguardo al nostro mercato), fa sempre localizzazioni di discreto livello. Assassin creed e Assassin creed 2 sono doppiati bene. Ezio viene doppiato da Simone D'andrea che ha una buona dizione e Altair è doppiatto da un ottimo Paolo de Santis ( la voce italiana di Altair era ottima).

Chiaramente nella versione americana/inglese, Ezio ha una voce inglese con terribile acento italiano. Per noi Italiani questo effetto sarebbe inutile, quindi è un bene che da noi parli normale.


Altri doppiaggi accettabili, sono quello di Gear of War ( ma Microsoft è piena di soldi, quindi può farlo), Lost Odyssey, Halo Reach, Bioshock, Enslaved e sinceramente, anche Batman Ayslum non mi è dispiaciuto.

Per Batman potevano scegliere una voce migliore, ma tutte le altre, compresa quella del Joker tutto sommato non mi sono dispiaciute.

Marco Peroni, abbituato a fare il Joker nei cartoni animati, in Batman Asylum si è pure preoccupato di incattivire un pò la sua voce proprio perchè il personaggio era più violento.




Ovviamente concordo con quello che dici. Qualche volta, fanno dei doppiaggi che viene voglia di cavarsi via le orecchie, ma in definitiva penso che dipenda da caso a caso.

Inoltre, dal mio punto di vista di giocare, penso che al di là della qualità, in certi giochi, soprattutto gli action, sia più comodo avere voci italiane, perchè magari non puoi stare a perdere tempo a leggere i sotto titoli mentre i nemici ti sparano. Il caso di halo reach o altro altri giochi d'azione. Se devo giocare a Dragon age, la lingua inglese non mi disturba perchè ho tutto il tempo di capirla, in situazioni più concitate, mi irrita magari perdermi dei passaggi perchè non ho la prontezza di stare attento a ciò che dicono e tradurre.

Io lo capisco lo inglese, ma qualche volta usano degli americani terribili.

Sarebbe bello se tutti i giochi avessero una localizzazione accettabile, ma purtroppo spesso bisogna scendere a patti.


Tornando IN:
Io penso di comprarlo comunque Elder scroll 5, perchè in fin dei conti credo che il gioco sarà meritevole, anche se semplificato rispetto al passato. Immagino che abbiano fatto un pò di esperienza rispetto a Oblivion e confido che con il 5 metteranno un pò a posto le magagne.

I modelli, poi, finalmente sono guardabili e questa è una cosa buona.

Modificato da VAL, 23 August 2011 - 11:54 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#12 Inviato 23 August 2011 - 13:53 PM

"non esistono le armature medie"
hehe,se fossero mai esistite in un qualsiasi periodo storico magariXD


Spero che questa sia solo una battuta...
cosa diamine importa se sono esistite o no, storicamente? O.o
In ogni caso, si tratta di una semplificazione che si poteva evitare, capisco il misticismo che nonostante tutto l'avevano reso inutile, però questa via di mezzo fra pesanti e leggere ci stava... come pure le lance...

@VAL: e Heavy Rain dove lo metti? Lasciando fuori Madison XD
Comunque anche io ritengo che sarà un gran bel gioco, magari superiore a Oblivion grazie all'influenza di Fallout 3

Ma cazz se non tornano le fazioni o cose del genere li denuncio! XD Non possono deludermi così...

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Peru
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicenza
  • Abilità:Iniziato

#13 Inviato 23 August 2011 - 22:32 PM

@Blackhole:mi sono espresso maleXD
intendevo che,essendo che comunque le armature di morrowind e oblivion sono fatti con materiali esistenti (magari non appropriati per armature,ma che comunque ci sonoXD) fare un'armatura media la vedo duraXD a meno che non si mettano ad inventare materiali a cavolo,ma a quel punto preferirei non lo facesseroXD
semmai sarebbe carino una cosa del tipo,mescolando pezzi di armatura pesante e pezzi di leggera,l'"assemblaggio" risulti come armatura media,così avrebbe sensoXD
il misticismo era la cosa più inutile in assoluto,che l'abbiano tolta non mi sembra una pecca (come detto prima)XD

WELCOME TO THE DARK SIDE



e così ricopro la mia nuda perfidia con espressione a me estranea rubata ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
[V per Vendetta]

Immagine inserita


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 24 August 2011 - 08:39 AM

non per dire ma le armature di cuoio borchiato, quelle imbottite con fasce di metallo sono armature esistite e sono etichettate come medie
erano ben apprezzate perchè permettevano una copertura migliore rispetto a quelle leggere (semplice cuoio o vesti pesanti) e non ostacolavano troppo i movimenti come quelle pesanti

c'è da aggiungere che, a riempimento di tutto ciò, hanno annunciato che chi sceglierà di specializzarsi nel combattimento a due armi non potrà parare, perchè a detta loro "sarebbero troppo avvantaggiati"... incompetenti direi io
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#15 Inviato 24 August 2011 - 21:49 PM

c'è da aggiungere che, a riempimento di tutto ciò, hanno annunciato che chi sceglierà di specializzarsi nel combattimento a due armi non potrà parare, perchè a detta loro "sarebbero troppo avvantaggiati"... incompetenti direi io


:( perché li odi così tanto? Parlane, figliuolo...

Comunque manca poco, meno di tre mesi :D
Ma più di due D:
A quanto pare le imma e i video finora mostrati appartengono alla versione Xbox 360, quindi per chi se lo chiedesse: No, per le console la grafica non sarà peggiore. Perché è questa. U.u

PS: sto odiando la correzione automatica del nuovo OS del Mac -.-' due ore per fargli che imma NON è mima...

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Peru
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicenza
  • Abilità:Iniziato

#16 Inviato 24 August 2011 - 23:59 PM

notare che belli che sono i Khajit ora,sono dei gatti carini e coccolosi in piena regola!XD

WELCOME TO THE DARK SIDE



e così ricopro la mia nuda perfidia con espressione a me estranea rubata ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
[V per Vendetta]

Immagine inserita


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 25 August 2011 - 10:47 AM

non per dire ma le armature di cuoio borchiato, quelle imbottite con fasce di metallo sono armature esistite e sono etichettate come medie
erano ben apprezzate perchè permettevano una copertura migliore rispetto a quelle leggere (semplice cuoio o vesti pesanti) e non ostacolavano troppo i movimenti come quelle pesanti

c'è da aggiungere che, a riempimento di tutto ciò, hanno annunciato che chi sceglierà di specializzarsi nel combattimento a due armi non potrà parare, perchè a detta loro "sarebbero troppo avvantaggiati"... incompetenti direi io


Io sono per le armatura pesanti, ma mi sembra assurdo eliminare quelle medie.

Mentre per quanto riguarda le due armi, mi viene in mente, quell'enorme cazzata che hanno fatto in dragon age 2 di relegarle solo al ladro ;______________________;.
Ed il mio guerriero supersvillupato bersek distruttore con due spade lunghe (circondate da fulmini e fuoco, altra cosa che manca) del primo?;O;

Ma è assurdo che non si possa parare. La seconda arma ,in teoria, dovrebbe avere proprio funzione difensiva -____-

Anche se non è un seguito Fallout New Vegas, è così che bisognerebbe farlo.
Prendere il predecessore così com'è (al massimo migliorare la grafica) ed AGGIUNGERE non TOGLIERE.
Gta4 per quanto bello, è uno dei tanti esempi di seguito inferiore a chi l'ha preceduto.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#18 Inviato 25 August 2011 - 11:16 AM

Io sono per le armatura pesanti, ma mi sembra assurdo eliminare quelle medie.

Mentre per quanto riguarda le due armi, mi viene in mente, quell'enorme cazzata che hanno fatto in dragon age 2 di relegarle solo al ladro ;______________________;.
Ed il mio guerriero supersvillupato bersek distruttore con due spade lunghe (circondate da fulmini e fuoco, altra cosa che manca) del primo?;O;

Ma è assurdo che non si possa parare. La seconda arma ,in teoria, dovrebbe avere proprio funzione difensiva -____-

Anche se non è un seguito Fallout New Vegas, è così che bisognerebbe farlo.
Prendere il predecessore così com'è (al massimo migliorare la grafica) ed AGGIUNGERE non TOGLIERE.
Gta4 per quanto bello, è uno dei tanti esempi di seguito inferiore a chi l'ha preceduto.


L'han fatto già con Oblivion, almeno adesso è meno marcata come cosa e han rimesso qualcosina... io spero tanto in un remake di Morrowind, senza modifiche del cavolo (giusto giusto migliorare ciò che non va come il combattimento), magari con la storia originale che dovevano utilizzare, quella con tutta Morrowind visitabile...

Ma io sogno...

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#19 Inviato 25 August 2011 - 11:37 AM

Condivido il tuo sogno, Black ;O;

Ma ho la sensazione che giustamente ,essendo un mercato, le SH vado più incontro ai nuovi giocatori che ai fan, semplificando.

Non posso ancora esprimere un giudizio, ma pare che anche Mass Effect 3 stia andando in quella direzione...

Comunque per come sono fatto io , do più importanza ad ambientazione,trama e dialoghi che non alle caratteristiche tecniche.

Di conseguenza Skyrim, ME3, Deus Ex, ecc... saranno comunque miei al Day One. :blink: ...
Ah dimenticavo... anche Diablo 3

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Peru
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicenza
  • Abilità:Iniziato

#20 Inviato 07 October 2011 - 13:46 PM

ultime notizie uscite:

smentita l'idea che avessero tolto l'incantamento delle armi,le armi si potrammo incantare e si potranno anche forgiare partendo dai materiali di base,così come sarà possibile anche per le pozioni.

inoltre sarà possibile interagire meglio con i personaggi non-giocanti,con la possibilità persino di arrivare a sposarsi e mettere su famiglia

WELCOME TO THE DARK SIDE



e così ricopro la mia nuda perfidia con espressione a me estranea rubata ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
[V per Vendetta]

Immagine inserita





  • Feed RSS