Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The Devil's Sonata - - - - -

    elle92
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 107 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:prov di napoli
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 07 February 2012 - 19:42 PM

elle92


Presenta

Immagine inserita





Immagine inserita

Finalmente posso aprire questo topic ho iniziato questo progetto nel 2008,quando mi sono iscritto in questo forum,questo è il mio primo progetto con l'XP,prima di iscrivermi utilizzavo il 2003,ma persi tutto il mio lavoro per colpa di un guasto al Pc, comunque dopo vari problemi,interruzioni varie finalmente ecco il progetto,dico da subito che avendo giocato ad moltissimi tra RPG e non,letto moltissimi manga,guardati moltissimi anime e anche moltissimi telefilmxD il gioco è ricco di spunti presi un pò ovunque,che solo riepilogando più volte la storia li ho notati.


Immagine inserita
In origine l'universo di Shynria era diviso in tre grandi regni seperati tra loro da un'invisibile barriera:il regno della luce,il regno dell'oscurità e il regno degli umani.Mentre gli abitanti del regno degli umani vivevano le loro vite ignari dell'esistenza di altri regni oltre al loro,gli angeli del regno della luce e i demoni del regno dell'oscurità si davano battaglia in continuazione,il regno della luce voleva garantire la pace nei vari regni,mentre il regno dell'oscurità,voleva assumere il controllo su ogni cosa e gettare ogni regno nelle tenebre.Sono passati 500 anni dalla battaglia decisiva tra angeli e demoni,che ha visto quest'ultimi vincitori,la barriera che divideva i tre regni è stata distrutta.Il regno dell'oscurità ha invaso quello degli umani,e dopo questi avvenimenti il regno degli umani venne diviso in due,da un lato vi erano intere città controllate dai demoni,dove gli uomini erano ridotti in schiavitù e dall'altro lato vi erano piccole comunità che si opponevano ai loro nuovi padroni,tra queste comunità spiccava quella guidata da Alastor un demone di livello superiore esilito nel regno degli umani,inseguito alla vittoria dei suoi ex-fratelli demoni,il mondo era diventanto un luogo tetro e pericoloso e atti come carneficine,soprusi e atrocità di ogni genere,erano ormai routine.Quindi Alastor decise di fondare la prima comunità di "Sterminatori di Demoni" comunità che non solo si impegnava ad eliminare ogni demone con intenzioni ostili,ma lo stesso Alastor si impegnò ad offrire aiuto a coloro che erano in difficoltà ed addestrare tutti i gli aspiranti sterminatori.Ed è qui che inizia la nostra storia...


Immagine inserita

Principali

Immagine inserita
Nome: Sieg
Età: 19
Classe: Guerriero
Descrizione: Ragazzo rimasto orfano a causa dei demoni,aspira a diventare sterminatore per poter vendicare i suoi familiari,nonostante il suo forte desiderio di vendetta riesce comunque ad essere una persona giustaed onesta.

Immagine inserita
Nome: Lilith
Età: 18
Classe: Mago Bianco
Descrizione: Amica d'infanzia di Sieg entrambi orfani,forte,determinata e abile maga,dopo la morte dei genitori si mette in viaggio con Sieg finchè non incontrano Alastor che si prese cura di loro.

Immagine inserita
Nome: Sylar
Età: Sconosciuta(dimostra un'età tra i 25-30 anni)
Classe: Sterminatore
Descrizione: Su di lui si da davvero poco,tra le poche cose si sa che prova un odio profondo per i demoni,anche se è amico e braccio destro di Alastor,è un abile spadaccino specializzato nell'uccisione di demoni.

Immagine inserita
Nome: Rufus
Età: 20
Classe: Avventuriero
Descrizione: Ragazzo allegro ed energico,ama combattere e mettersi in mostra sempre pronto ad aiutare chi si trova in difficoltà.

Immagine inserita
Nome: Freya
Età: 17
Classe: Mago Nero
Descrizione: Ragazza timida e taciturna,è alla ricerca dei fratello catturato dai demoni anni prima è un abile maga.

Immagine inserita
Nome: Dylan
Età: 19
Classe: Evocatore
Descrizione: Fratello di Freya venne rapito dai demoni all'età di 9 anni,non si sa molto su di lui solo che è in grado di evocare creature e spiriti da altre dimensioni.

Immagine inserita
Nome: Amy
Età: 16
Classe: Mago Rosso
Descrizione: Giovane e misteriosa ragazza,appartenente ad una famiglia di nobili,una delle poche famiglie ancora in vita,per ragioni ancora sconosciute è continuamente bersagliata dai demoni.

Immagine inserita
Nome: Ruby
Età: 24
Classe: Samurai
Descrizione: Guardia del corpo personale di Amy a causa dei contini attacchi verso la sua padrona non la perde mai di vista,utilizza un'antica arte di combattimento brandendo la su fidata Katana.
.
.
.
.
.
Altri Personaggi in fase di lavorazione

Secondari

Immagine inserita(picture al momento non disponibile)
Nome: Alastor
Età: Sconosciuta
Classe: Demone
Descrizione: Demone di livello superiore esiliato nel regno degli umani perchè si oppose alla guerra fra i demoni e gli angeli,dopo aver conosciuto Morrigan decide di fondare la prima comunità di sterminatori per potersi vendicare dei suoi ex-fratelli e allo stesso tempo far del bene aiutando gli umani a liberarsi dalla schiavitù imposta dai demoni.Nonostante la sua natura demoniaca è accettato e stimato da tutti.

Immagine inserita
Nome: Morrigan
Età: Sconosciuta(dimostra un'età tra i 20-27 anni)
Classe: Mago Temporale
Descrizione: Amica di Alastor e lo aiuta nell'addestrare gli aspiranti sterminatore,non si sa molto su di lei si sa solo che non invecchia.


Immagine inserita
Nome: Albert
Età: 29
Classe: Berserker
Descrizione: Sterminatore di demoni esperto apprezzato da tutti e ammirato dagli aspiranti sterminatori,brandisce una pesante spada con la quale falce in due ogni demone che incontra.
.
.
.
.
Altri Personaggi in fase di lavorazione

Antagonisti

Immagine inserita
Nome: Il Loto Nero
Descrizione: Organizzazione formata da demoni ed esseri umani le cui identità sono sconosciute,quest'organizzazione agisce nell'ombra ed ha membri sparsi ovunque nel mondo solo raramente si espongono direttamente.Le uniche informazioni sono quelle riguardanti la scala gerarchica ovvero i sette membri anziani ovvero i fondatori del Loto Nero,i dodici generali guerrieri d'elite scelti dai sette capi ed infine i membri minori sparsi per il mondo sono loro che fanno il lavoro sporco il più delle volte.


Immagine inserita
Nome: Frost
Età: Sconosciuta
Classe: Strega dei Ghiacci
Descrizione: Potente strega capace di utilizzare magie di elemento gelo,non si conoscono i suoi obiettivi ne se fa parte del Loto Nero(Piccola nota inizialmente Frost doveva essere un membro del party,inseguito è passata al lato oscuro=P )

4. Disegni/Fan Art
Nessuno io e il disegno siamo nemici da tempo U.u


Immagine inserita
Gameplay classico ispirato a FFX(uno dei miei FF preferiti) infatti,molte skill soprattutto le magie hanno gli stessi nomi delle magie di FFX non per mancanza di fantasia,ma perchè quelli sono nomi già collaudati ormai standard poi la magia Fire oltre a Fuoco/Fire quale altre nome può avere?Comunque come dicevo il tutto è ispirato a FFX ma anche ad altri FF e RPG vari per esempio il nostro gruppo sarà formato da 4 membri attivi,che potremo scambiare tra loro in qualsiasi momento(tranne durate le battaglie),gli incontri saranno a turni e non casuali sarà possibile vedere il nemico sulla mappa basterà toccarlo per entrare nella battaglia o semplicemente evitarli,ho preferito fare così un motivo gli incontri casuali alla lunga diventano frustranti così sarà il giocatore a scegliere;anche se scegliere di non combattere spesso si rivelerà una scelta poco saggia,in quanto sto cercando di rendere gli scontri,soprattutto i Boss molto difficile anche per aumentare il livello di sfida senza però scoraggiare il giocatore.Per quanto riguarda le Skill ed il loro apprendimento,ogni personaggio avrà tecniche e magie proprie apprendili tramite magicherie e tecnicherie(simile a FFXII tranne per gli LP) infatti per apprendere una tecnica/magia basterà comprarla,naturalmente sarà possibile apprenderle solo a determinati livelli,inoltre sarà possibile trovare anche dei libri/pergamene che se lette faranno apprendere al giocatore delle abilità speciali.Per quanto riguarda l'equipaggiamento non ho inserito nessuna aggiunta particolare,m sarà ricco di armi,armature e accessori vari.Come accennato prima il gruppo attivo sarà di 4 membri nonostante il cast ampio di personaggi per eliminare la scelta di rinunciare a dei personaggi per altri durante il gioco spesso sarà necessario dividere il gruppo in sottogruppi per affrontare missioni diverse così sarà possibile utilizzare tutti i personaggi senza dover rinunciare a nessuno.Infine non mancheranno le missioni secondarie infatti sarà possibile leggere annunci nelle locande o direttamente parlando con gli NPC per scoprire varie missioni facoltative(in fase di lavorazione).Quasi dimenticavo una delle cose più importanti la World Map nel gioco sarà possibile visitare i tre regni citati nella trama al momento è pronto solo il regno iniziale quello degli umani non sarà possibile esplorare direttamente la World Map,ma ci muoveremo attraverso un cursore e andare sulla destinazione,inoltre ci potrà "cliccare alla cieca" sulla World Map e in base a cosa abbiamo fatto e agli eventi già avvenuti sarà possibile scoprire nuove aree esplorabili.Beh è tutto magari vi farete un idea giocando alla demo appena sarà disponibile.

Immagine inserita

Schermata iniziale
Immagine inserita

Eccoci nel Pandemonium Struttura costruita da Alastor luogo iniziale del gioco e punto di ritrovo
Immagine inserita

Ecco come appariranno le battaglie da notare la barra laterale in stile FFX
Immagine inserita

Questa è la World Map del regno degli umani di cui vado molto fiero perchè creata da 0 con Photoshop*_*(una fatica inumanaxD)
Immagine inserita

Screen del menù come vedete ho scelto il menù standard ho solo aggiunto qualche cosina(nome e party) e cambiato la grafica,la stessa grafica è presente in tutte le altre le finestre Skill,item ecc..non so se sarà definitiva perchè vorrei togliere il comando salva.
Immagine inserita

Una delle schermate di Gameover,infatti ad ogni Game Over apparirà questa schermata,ma con una citazione(molto profondaU.U) diversa(le citazioni sono prese videogames vari,anime/manga,telefilm.L'idea mi è venuta giocando appunto a TenchuxD
Immagine inserita
Screen dell'inventario
Immagine inserita

Screen di un piccolo lago + cascata non so ancora cosa farcixD
Immagine inserita
.
.
.
.
A breve altri screen

7. Demo/Link alla versione giocabile
Non ancora disponibile al momento.

Immagine inserita

Ok questa è la parte più difficile di tutto questo interminabile topic,perchè la grafica tipo i characters,battler e cose varie sono vecchi di 4 anniO.o se dimentico qualcuno non prendetela a male,comunque:
Script&Altro
Enu,Atoa,Tidus00,SephirothSpawn,Amos_MHF,Valentino Avon,Nathmatt,Leon_Westbrooke,Nechigawara Sanzenin,Near Fantastica,Wachunga,squall,LiTTleDRAgo,KK20,ForeverZer0,Zeriab,The Sleeping Leonhart,Lusianl

Grafica
come citato sopra non conosco gli autori dei vari characters però conosco alcuni siti,dove ricordo di aver preso qualcosa,se mi confermate che posso creditare questi siti,modifico così evito di spammare.

Musiche
Visto che non conosco tutti i vari autori delle musiche che ho usato/userò crediterò i giochi da cui provengono spero vada bene,volevo cimentarmi con qualche programma ma ho lasciato stare^^'
Giuseppe Tartini,Beethoven,Yuki Kajiura,Tsuneyoshi Saito,Serie .Hack, Tenchu 1/2, Serie Tales of

Citazioni
Credo sia giusto creditare anche le citazione presenti nei Game Over
Heroes,The mentalist,Tenchu 2 per ora..

Infine vorrei ringraziare questo forum e i loro utenti che in varie occasioni mi hanno davvero aiutato anche perchè di mio in questo progetto c'è la grafica fatta con photoshop e la storia=) è tutto spero di rilasciare una demo il prima possibile,ma non prometto nulla=D.

Commentate accetto critiche/consigli di ogni sorta!

Modificato da elle92, 07 February 2012 - 23:38 PM.

Progetti in Corso:
 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58423 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 07 February 2012 - 21:11 PM

E pure elle apre un topic sul progetto :D

ma persi tutto il mio lavoro per colpa

Ecco... ora hai imparato la lezione? Quanti backup possiedi di questo progetto? ^ ^

E nella trama, dove si vede tanta ispirazione d'anime, c'è tanto di quel classico da riempire il reggitreno [cit.] di Nono! XDXD
Ti sei impegnato per farla così classica, eh? XD Occhio a svilupparla per bene! ^ ^

Pure tra i pg... Sieg! Sigfrido! ^ ^

Trovo interessante la figura di Alastor che "alleva" i protagonisti, gli altri pg classici, ma non mi spiacciono.
^ ^
Ehi non si associano loto e sporco!!!! è____é

Il face di Frost che ci azzecca con gli altri? :D

la magia Fire oltre a Fuoco/Fire quale altre nome può avere?

Altri miliardi come ci insegnano gli rpg ^ ^"

Nel gameplay non noto nulla di interessante però D: tutto o copiato o tanto standard, peccato D:

Per gli screen riconosco la citazione del Game Over! XD Mmmmh le skin sono piuttosto semplici, non colpiscono molto, soprattutto quel menù delle opzioni di battaglia D:
Di mapping mostri un solo screen, ma... non ci siamo per nulla D:, troppo vuoto e con costruzioni strane, tilest non buono e mal usato! Più spunto dai migliori screen del forum ci vuole!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilità:Esperto

#3 Inviato 07 February 2012 - 21:35 PM

solita storia fantasy ^^
gioco carino, mapping un po'scarso.
Se vedi bene i pg sono più chiari rispetto alla mappa.

Inolte il Bs mi sembra un po' confuso, ma forse solo io la penso così. ^^

...nell'ultimo screen hai scritto accaio XD

Bella la mappa, prova a cambiare però il font delle scritte.

Bel titolo. :sisi:

Aspetto ulteriori news ^^

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    elle92
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 107 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:prov di napoli
  • Abilità:Novizio

#4 Inviato 07 February 2012 - 23:34 PM

Ecco... ora hai imparato la lezione? Quanti backup possiedi di questo progetto? ^ ^


- Porto avanti il progetto su 2 pc poi sposto i progressi dai vari pcxD

Trovo interessante la figura di Alastor che &quot;alleva&quot; i protagonisti, gli altri pg classici, ma non mi spiacciono.
^ ^

- D= no dai devo ancora finire di sviluppare le loro storie,ho grandi progetti per Amy..cosa che non ho specificato per mago rosso non intendo il mago rosso classico,ma una cosa tipo mago del sangue,ma ci sto ancora lavorando=D


Il face di Frost che ci azzecca con gli altri? :D



-Intendi perchè ha una forma diversa?Se è per quello è perchè devo ancora finire,alcuni face e poi ormai lei è passata al lato oscuro può aspettarexD


Altri miliardi come ci insegnano gli rpg ^ ^


- Vabbè,ma alla fine o è fire o fuoco(se ita) poi ci sono fireball,fiammata

Nel gameplay non noto nulla di interessante però D: tutto o copiato o tanto standard, peccato D:


- In che senso copiato?D= io ho usato come base l'Enu SBS Tanketai XP e ne ho modificato la grafica perchè quella standard non mi piacevaxD


Per gli screen riconosco la citazione del Game Over! XD Mmmmh le skin sono piuttosto semplici, non colpiscono molto, soprattutto quel menù delle opzioni di battaglia D:
Di mapping mostri un solo screen, ma... non ci siamo per nulla D:, troppo vuoto e con costruzioni strane, tilest non buono e mal usato! Più spunto dai migliori screen del forum ci vuole!
^ ^


- Si ammetto di avere ancora qualche problema con la creazioni di mappe soprattutto quelle grandi(per questo non h creato una world map classica)per la skin magari provvederò comunque cosa ha che non va il menù dei comandi di battaglia?Non mi piaceva che appariva la skin semitrasparente comprendo i nemiciD= poi le costruzioni strane sono fatte apposta,un pò per nascondere i difettixD e un pò perchè è stato costruito da Alastor ed essendo un demone non è molto bravo in queste cose infatti dal nome si capisce PandemoniumxD



Inoltre il Bs mi sembra un po&#39; confuso, ma forse solo io la penso così. ^^


Cosa intendi per confuso?A me sembra abbastanza standard




...nell'ultimo screen hai scritto accaio XD


Grazie correttoxD errore di battitura=P

- Bella la mappa, prova a cambiare però il font delle scritte.

- grazie^^..mmh forse si confondono un pò con lo sfondo,magari appena posso provvedo^^

- Bel titolo.

Grazie il titolo è stata la cosa più difficile da scegliere,insieme ai nomi dei pg e luoghi varixD
Aggiunti 2 nuovi screeshot

Progetti in Corso:
 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58423 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#5 Inviato 08 February 2012 - 00:16 AM

- Porto avanti il progetto su 2 pc poi sposto i progressi dai vari pcxD

Assolutamente non basta! ^ ^ ^ ^
Procurati pennette ed hard disk vari, usa poi il web.
^ ^

- In che senso copiato?D=

Nel senso di "come in FFX, come in FFXII, come in... " invece di "come nella mia testa: sistemanuovomaivistoparticolareconpezzichefaròadeventisenzaimportarescriptfattidaaltriokapiornitorinco... "
Questo intendo :sisi:
^ ^

- Si ammetto di avere ancora qualche problema con la creazioni di mappe soprattutto quelle grandi(per questo non h creato una world map classica)per la skin magari provvederò comunque cosa ha che non va il menù dei comandi di battaglia?Non mi piaceva che appariva la skin semitrasparente comprendo i nemiciD= poi le costruzioni strane sono fatte apposta,un pò per nascondere i difettixD e un pò perchè è stato costruito da Alastor ed essendo un demone non è molto bravo in queste cose infatti dal nome si capisce PandemoniumxD

Da allenarsi con le mappe allora! :D
Il menù, nulla, è sempliciotto, puoi fare di meglio anche senza skin con font ed altri ricami grafici, conta pure che in mezzo tra due opzioni ne c'entra un'altra! Altro che non coprente! XD ^ ^
I difetti così li accentui non li nascondi e per far costruire male le cose ad Alastor opta per altro, tipo scale che non finiscono (e pg che si chiedono il perchè) o qualche stranezza in mezzo alla stanza, evita di optare per un mapping brutto che non puoi giustificare al giocatore come "lo ha fatto un Pandemonio", quello clicca sull'icona rossa con la croce bianca e via D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    elle92
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 107 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:prov di napoli
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 08 February 2012 - 15:44 PM

Assolutamente non basta! ^ ^ ^ ^
Procurati pennette ed hard disk vari, usa poi il web.
^ ^

Vabbè ai tempi del progetto con il 2003 era una sciappa con i pc pensa che quando si bloccava il pc per una qualsiasi sciocchezza lo riavviavo D= ora sono diventato abbastanza esperto in materia,quindi 2 pc bastano=D

Nel senso di "come in FFX, come in FFXII, come in... " invece di "come nella mia testa: sistemanuovomaivistoparticolareconpezzichefaròadeventisenzaimportarescriptfattidaaltriokapiornitorinco... "
Questo intendo :sisi:
^ ^


Beh ma io mi sono liberamente ispirato a dei sistemi che ho davvero apprezzato e poi ti ricordo che è il mio primo progetto e per ora sono bravo solo nella grafica riesco solo a modificare leggermente gli script nulla di più,quindi non potrei mai fare qualcosa da zero>_<

Da allenarsi con le mappe allora! :D
Il menù, nulla, è sempliciotto, puoi fare di meglio anche senza skin con font ed altri ricami grafici, conta pure che in mezzo tra due opzioni ne c'entra un'altra! Altro che non coprente! XD ^ ^
I difetti così li accentui non li nascondi e per far costruire male le cose ad Alastor opta per altro, tipo scale che non finiscono (e pg che si chiedono il perchè) o qualche stranezza in mezzo alla stanza, evita di optare per un mapping brutto che non puoi giustificare al giocatore come "lo ha fatto un Pandemonio", quello clicca sull'icona rossa con la croce bianca e via D:
^ ^


su questo ti do ragione,magari lavorerò di più sulla grafica e sul mapping^^,visto che ho ancora molto da fare=D

Progetti in Corso:
 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58423 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#7 Inviato 08 February 2012 - 15:54 PM

Vabbè ai tempi del progetto con il 2003 era una sciappa con i pc pensa che quando si bloccava il pc per una qualsiasi sciocchezza lo riavviavo D= ora sono diventato abbastanza esperto in materia,quindi 2 pc bastano=D

Grandi esperti di pc si sono pentiti di aver fatto questo!!!!

Beh ma io mi sono liberamente ispirato a dei sistemi che ho davvero apprezzato e poi ti ricordo che è il mio primo progetto e per ora sono bravo solo nella grafica riesco solo a modificare leggermente gli script nulla di più,quindi non potrei mai fare qualcosa da zero>_<

Qualcosa di semplice ad eventi è sempre comunque apprezzato! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    elle92
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 107 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:prov di napoli
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 09 February 2012 - 18:26 PM

Grandi esperti di pc si sono pentiti di aver fatto questo!!!!

i tuoi cosiddetti "grandi esperti" non hanno conosciuto me..muahmuahmuahxD scherzo=P però sono sicuro di me e stai cerco che non c'è modo di perdere quel progetto,a meno che io stesso non lo cancelli=D..anche se in questi giorni ho uno dei pc fermixD,ma non per qualche problema,ho ordinato delle ventole,per migliorare il raffreddamento così potrò giocare a skyrim*__*

Qualcosa di semplice ad eventi è sempre comunque apprezzato! ^ ^


beh,la world map è ad eventi e ho anche creato un sistema Alba-Giorno-Tramonto-Notte ad aventi,devo solo sistemare alcuni dettagli^^ inoltre sto creando una classe dove il 90% delle abilità saranno ad eventi°_°

Progetti in Corso:
 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58423 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#9 Inviato 09 February 2012 - 19:03 PM

beh,la world map è ad eventi e ho anche creato un sistema Alba-Giorno-Tramonto-Notte ad aventi,devo solo sistemare alcuni dettagli^^ inoltre sto creando una classe dove il 90% delle abilità saranno ad eventi°_°

E dille 'ste cose, no? XD
Spero in belle abilità per quella classe allora :3
Poi se riesci a mettermi qualche evento innovativo con il giorno e la notte! Magari due eventi diversi di mostri sul terreno con modalità diverse per ucciderli! :3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    elle92
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 107 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:prov di napoli
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 09 February 2012 - 23:48 PM

E dille 'ste cose, no? XD
Spero in belle abilità per quella classe allora :3
Poi se riesci a mettermi qualche evento innovativo con il giorno e la notte! Magari due eventi diversi di mostri sul terreno con modalità diverse per ucciderli! :3


beh ho parlato della world map e sulla funzione "clicca alla cieca"XD non ho aggiunto altro perchè è tutto da decidere,comunque visto che ci siamo,avevo intenzione di fare mostri diversi tra giorno e notte,di notte ci saranno le creature delle tenebre e similixD e di giorno altri tipi di mostri=D sempre inerente ai mostri avevo intenzione di fare nemici di caratteri diversi,quelli aggressivi che cercheranno di attaccarti quelli neutri che attaccheranno solo se attaccati e quelli innocui/fifoni che scapperanno alla vista del pg=D

Progetti in Corso:
 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58423 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#11 Inviato 10 February 2012 - 03:31 AM

Mi paion tutte buone cose, mi raccomando giocaci sopra! Tipo mostri difficili da acchiappare che scappano o che devi attirare con oggetti particolari e trappole ti danno sicuramente qualcosina di prezioso :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    elle92
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 107 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:prov di napoli
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 10 February 2012 - 12:42 PM

già=D appena finisco gli eventi sulle abilità,inizio con i mostri^^

Progetti in Corso:
 

Spoiler

 





  • Feed RSS