Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Spleen tales

    Hackuity
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Malnate
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 15 February 2012 - 11:46 AM

Hackuity cercherà in tutti i modi di presentarvi

Spleen tales

con musiche originali di Louie


Stato del progetto al 20-02-12: primi, decisi passi


Introduzione

Spleen tales sarà un RPG dallo stampo vagamente fantasy che si profonderà nello sforzo di riportare il genere ad un'impronta più realistica e meno epica. Sviluppato in RPG maker VX ace, presenterà tutti gli elementi degli RPG più blasonati anche a livello amatoriale (combattimenti, sistemi di quest, puzzle, caratterizzazione eccetera) in un'ambiente sandbox caratterizzato dall'estrema libertà d'azione e dall'interazione tra le storyline secondarie: Spleen tales non avrà infatti una main quest.


Storia

Spleen tales sarà caratterizzato da un regno in preda al disordine tipico del periodo che segue l'incoronazione di una nuova regina: per quanto riguarda il resto, il giocatore stesso e le sue decisioni saranno l'unico vincolo nello svolgersi della vita in Spleen tales. All'inizio di una nuova partita al giocatore verranno sottoposte alcune situazioni modello e gli verrà chiesto quale sarebbe la soluzione migliore dal suo punto di vista. Tali risposte determineranno una classe ed un personaggio tra i molti disponibili (di entrambi i sessi), ognuno con una storia alle spalle ed un obiettivo, non necessariamente assimilabile all'idea classica di una main quest. Altro punto di criticità è la molteplicità delle storyline possibili, legate a gilde, associazioni o privati: un personaggio guerriero ad esempio potrebbe trovare facile seguire gli incarichi di una gilda di combattenti, fino ad arrivare ad esserne il capo: questo ad esempio gli precluderà la possibilità di diventarlo di una gilda di ladri, e modificherà numerose interazioni sociali con le altre entità non giocanti.


Personaggi

Il vasto scenario di personaggi che potrebbero essere assegnati al ruolo del giocatore spaziano dai paladini ai rinnegati, dai ladri agli onesti commercianti, molti dei quali caratterizzati da difficoltà e psicologie difficili, obiettivi unici e mete. Questo ovviamente non vuol dire che il comportamento del giocatore non possa modificare l'idea che io stesso ho del personaggio.


Arte

Ancora nulla a disposizione.


Gameplay

Non ho ancora pensato all'introduzione di minigiochi e BS modificati: quella che per ora è certa è la progressione del personaggio anche in numerose arti non correlate al combattimento, dato che, come si è capito, non tutti i personaggi saranno combattenti, e che la lotta stessa non sarà necessariamente un cardine del gioco. Tali arti spaziano dalla forgiatura alla cucina, dallo scasso all'oratoria all'alchimia. La magia in Spleen tales avrà un ruolo minore, praticamente nascosto, e saprà rivelare grandi segreti e poteri solo a chi avrà il coraggio e la voglia di andarsela a cercare.


Screenshot

Title screen


Immagine inserita


Demo

Ancora nulla a disposizione.


Crediti

Ammetto di essermi ispirato alle cose belle dei videogiochi che ho amato. Chi come me ama questo settore noterà il citazionismo ed i riferimenti ai capolavori del gaming amatoriale e non: inoltre, Spleen tales non avrà un team di sviluppo. Cercherò di fare da solo.


Il progetto è nato praticamente ieri...sono gradite discussioni logiche e basate su ragionamenti validi, accetto pure gli insulti se motivati :tongue:


Modificato da Hackuity, 22 February 2012 - 15:58 PM.

Spleen tales


Primi, decisi passi


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 15 February 2012 - 14:36 PM

Bhe per ora è tutta teoria e poca pratica.
La progressione del personaggio mi ricorda molto the sims.
Lavora con calma e fai le cose per bene.;)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 15 February 2012 - 20:59 PM

E piccoli progetti nascono anche sul VX-Ace! Peccato che nascano anche i topic quando c'è ancora pochino da vedere! XD Meglio aspettare un poco e fare una presentazione più ricca, no? :3

Sembra già un progettone dall'intro, credevo che volessi riaffacciarti lentamente al making! XD Ma almeno già sei esperto :D
^ ^

Buono per il realismo, magari un po' in contrasto con la pucciosità VXiana, ma... XD per il resto della storia, mmmh per ora non mi colpisce, libertà di esplorazione ok, ma spero entrerai presto nel dettaglio, magari con qualcosa di originale :3

Il vasto scenario di personaggi che potrebbero essere assegnati al ruolo del giocatore

Tanto vasto? :D Solito massimo 10 classi, mi aspetto tanti lavoretti! ° ° Il che ci porta al gameplay dove ci riparli ancora di classi! Idee precise? Magari descrivine qualcuna!
^ ^

Grafica standard? Un progetto del genere richiede varietà, come pensi di muoverti? ^ ^

Cercherò di fare da solo.

Vai spacca in tutte le arti del creare giochi!!!! XD

accetto pure gli insulti se motivati :tongue:

Sei brutto, perchè il sottotitolo del titolo del progetto nella tua firma invade la sottolineatura! :sisi:
XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hackuity
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Malnate
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 15 February 2012 - 23:17 PM

So che non sono stato preciso, so anche che il topic è piuttosto scarno, ma ho davvero bisogno di tutte le idee ed i confronti possibili con la comunità per mettere in piedi un progetto tanto complesso dal lato dello scripting, senza dimenticare poi la giocabilità e l'immersione :tongue:
Per ora sono sotto esami con l'università e mi limito al brainstorming, appena ho le sere da dedicarci comincio a mappare e pixellare per la gioia dei vostri occhietti belli, alla fine io nasco come grafico :wink:

Realismo e classi...io a dirla tutta sono sempre stato un ammiratore della serie Drakensang, mi piace quella fusione di medioevo realistico e fantasy...come detto, tutte le storyline delle associazioni (guerrieri, ladri, gilde mercantili eccetera) avranno qualcosa a che fare col realistico tema della lotta per il potere sociale, date le gerarchie appena sconvolte dall'incoronazione della nuova regina. Il gioco vorrà soprattutto stimolare il giocatore a farsi largo tra le varie gerarchie al fine di acquistare maggiore visibilità, ed a scoprire sempre nuovi angoli nascosti o sepolti delle città, dove conoscere nuovi personaggi, nuovi attori del tessuto sociale (sempre che la loro posizione lo permetta: ai preti ad esempio potrebbe essere interdetto il contatto coi ladri).

Qui giungiamo al discorso classi: ne sto studiando almeno una decina di base, differenziate nei due sessi (ricordarsi che RPG maker VX ace aggiunge anche parametri di fortuna e agilità, che puzzano di minigioco) e piuttosto atipiche, non voglio introdurre la magia da subito, poi si capirà perchè. Inoltre classi diciamo nascoste potranno essere sbloccate se le storyline di certe associazioni sono ad un certo grado di sviluppo: sono segretario di una gilda di combattenti ed un discreto fabbro? Un sapiente uso delle variabili e delle strutture di controllo aprirà al giocatore la possibilità di entrare nell'esercito dapprima come scudiero, altrimenti preclusa. Ad un ladro abile nel commercio potrebbe essere offerta la possibilità di diventare scabino (una sorta di politico delle città stato), e così via :wink:
In particolare, sto cominciando a buttare su carta i flowchart di come scriptare domanda e offerta commerciale degli NPC, in un modo allo stesso tempo realistico e randomizzato...epopea :blink:

Grafica...RTP sarà la base di tutto anche se mi sto procurando praticamente ogni tipo di risorsa per quanto riguarda il mapping, mentre i chara penso di crearli con l'editor del tool, veramente potente, credetemi...ci terrò molto soprattutto agli effetti di luce e d'ambiente, sono una cosa che, da buon grafico, ho sempre adorato :cool:

Spleen tales


Primi, decisi passi


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 16 February 2012 - 00:40 AM

comincio a mappare e pixellare per la gioia dei vostri occhietti belli, alla fine io nasco come grafico :wink:

e non ci pensavo nemmeno! Finisci gli esami e lavora! XD

ne sto studiando almeno una decina di base

D'oh! XD

non voglio introdurre la magia da subito, poi si capirà perchè.

Spero non sia per il classico reiettismo :D

Grafica...RTP sarà la base di tutto anche se mi sto procurando praticamente ogni tipo di risorsa per quanto riguarda il mapping, mentre i chara penso di crearli con l'editor del tool, veramente potente, credetemi...ci terrò molto soprattutto agli effetti di luce e d'ambiente, sono una cosa che, da buon grafico, ho sempre adorato :cool:

Ehi sei grafico, RTP e editor al minimo! XD
Mettici qualcosa pure di personalizzato oltre alla luce divina :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hackuity
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Malnate
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 16 February 2012 - 00:47 AM

Gli effetti speciali li vedrete piano piano negli screen contest...quanto alla magia: oddio no, questa cosa del reiettismo ha funzionato in Dragon age 2, ma non è da me. E' più una questione di rarità dell'elemento magico, almeno volevo inquadrarla così :wink:

Ora ho sonno :wacko:

Spleen tales


Primi, decisi passi


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#7 Inviato 16 February 2012 - 11:25 AM

Un progetto molto interessante, ha delle idee ambiziose! Aspetto più materiale da commentare.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 16 February 2012 - 14:03 PM

Gli effetti speciali li vedrete piano piano negli screen contest...quanto alla magia: oddio no, questa cosa del reiettismo ha funzionato in Dragon age 2, ma non è da me. E' più una questione di rarità dell'elemento magico, almeno volevo inquadrarla così :wink:

ah capito, quella rarità e particolarità che si ha quando si tende al relismo, qualcosa quindi di veramente magico e straordinario, quindi inusuale! ^ ^

Io invece son crollato e mi sono addormentato XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hackuity
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Malnate
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 20 February 2012 - 17:55 PM

Seguendo i vostri consigli, mi sto prendendo il tempo di fare le cose per bene...dato il poco tempo che ho a disposizione in febbraio, ho lavorato praticamente solo al title screen (giusto per riprendere la mano con Gimp) ed alla definizione delle classi...per quest'ultime mi manca poco, magari domani o dopodomani faccio un'immagine esplicativa modello diario del concept artist :tongue:
Ad ogni modo, il title screen è qua sotto e lo aggiungo al primo post...volutamente vuoto e triste, tra le linee guida che guideranno la realizzazione artistica di Spleen tales spiccheranno la palette più spenta rispetto alla solita del VX ed il minimalismo dei menu (adoro le soluzioni semplici)...adotterò, come si vede, un pixel font, che fa tanta tanta scena e concede descrizioni più lunghe :cool:

Immagine inserita


Spleen tales


Primi, decisi passi


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 20 February 2012 - 18:57 PM

Direi stiloso! :3
Buona anche la palette alternativa scelta per quel che si vede! XD Posso suggerire modifica a script, title ad eventi (dovrebbe esser quello adatto a te) od inserimento di script di title personalizzato per rendere tutto più libero ed ancor più stiloso? :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hackuity
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Malnate
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 20 February 2012 - 19:12 PM

Appena traduco nella mia lingua quello che hai detto, sì :tongue:
Scherzi a parte, mi piacerebbe molto fare un title animato eccetera eccetera, ma prima sarebbe anche il caso di mappare e fare un po' di inventario e di eventi e molto altro :sleep: il gathering delle risorse procede molto bene, presto posso cominciare.
Nell'anteprima da cui ho preso lo screenshot il BGM era Teardrop dei Massive Attack, un vero peccato non poterla usare nella versione finale (pena scassamento di balle da parte di qualcuno che reclamerà i diritti) :wub:

Easter egg: il testo in evanescenza nel retro del title è la traduzione italiana di quella poesia di Baudelaire che più di ogni altra ha contribuito alla costruzione del significato artistico di spleen: Spleen, appunto (fantasia portami via) :tongue:

Spleen tales


Primi, decisi passi


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 20 February 2012 - 19:18 PM

XD
Vai con tante animazioni! ° °
In attesa di screen post gathering :D

Nell'anteprima da cui ho preso lo screenshot il BGM era Teardrop dei Massive Attack, un vero peccato non poterla usare nella versione finale (pena scassamento di balle da parte di qualcuno che reclamerà i diritti) :wub:

Come no! Della versione animata richiediamo video + musica! XD
^ ^

Easter egg: il testo in evanescenza nel retro del title è la traduzione italiana di quella poesia di Baudelaire che più di ogni altra ha contribuito alla costruzione del significato artistico di spleen: Spleen, appunto (fantasia portami via)

Ottimo, una base culturale! XD
(A prima vista mi sembravano scritte standard tutte uguali! XD)
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hackuity
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Malnate
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 20 February 2012 - 20:13 PM

La base culturale sarà molto presente, vedrete :sleep:
Quanto alla musica...fermi tutti...Guardian mi metti un dubbio...non posso includere nel progetto canzoni (sotto forma di file MP3) protette da copyright senza rischiare qualcosa, vero? Io me ne sbatterei molto volentieri del rischio, ma non è il periodo giusto per sfidare l'antitrust :dry:

Spleen tales


Primi, decisi passi


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 20 February 2012 - 21:09 PM

Bene! ^ ^
*Si blocca* beh... diciamo che se lo vendi c'è la stragranbuona probabilità che nessuno ti venga a reclamare ® vari o meglio qui si è sempre fatto così per ogni progetto quindi... non è legale, ma se non vendi difficile incontrare l'antitrust! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#15 Inviato 20 February 2012 - 21:18 PM

Puoi chiedere a qualche composer, oppure affidarti a siti come Jamendo che ti permettono di scaricare gratuitamente musica Creative Commons.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Hackuity
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Malnate
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 20 February 2012 - 21:32 PM

Sto provando infatti a contattare un capace compositore del nostro forum...ho pensato anche alla musica free, hai ragione, è solo che quello che trovo mi sta sempre stretto...il sottofondo musicale ha un'importanza capitale nella narrazione di certe scene, talvolta non riesco proprio a trovare la risorsa di cui ho bisogno...sono schizzinosissimo, mea culpa...è che certi momenti dei giochi tendo ad immaginarli già con quella o questa canzone :unsure:

Spleen tales


Primi, decisi passi


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 20 February 2012 - 21:42 PM

piccolo ot:
Spoiler


Bellissimo progetto, mi ispira molto il titolo, che affermo che ci starebbe meglio se animato. (casomai con le parole che scorrono xD).
E per le musiche originali benissimo!
^^

Modificato da EaglEye, 20 February 2012 - 21:42 PM.

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Louie
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 442 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 21 February 2012 - 00:00 AM

Complimenti per la componente culturale. Adoro Baudelaire..!

>>>>>>>>>>>>>>>   Main developer @ Emptyworld_games!   <<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGETTO IN CORSO:
Clairvoyant: Ad AEthera Fides

https://www.rpg2s.ne...48-clairvoyant/

IL MIO ULTIMO GIOCO TEXT-BASED!
As the rain sings

https://emptyworld-games.itch.io/atrs


I miei giochi completi:

https://emptyworld-games.itch.io/


Pls vieni a trovarmi sul web: 

https://linktr.ee/emptyworld
 


    Hackuity
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 129 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Malnate
  • Abilitā:Esperto

#19 Inviato 21 February 2012 - 11:51 AM

Grazie anche a voi :tongue:
Nel frattempo ho trovato un paio di script system del mitico Khas che finiranno dritti dritti nel progetto, nessuno li muove più...il Sapphire action system diventa da oggi il core ufficiale di combattimento, movimento e collisioni, mentre Awesome light effects si occuperà, assieme alla mia grafica digitale, di dipingere a schermo tutte le atmosfere del regno di Norad.

Modificato da Hackuity, 21 February 2012 - 11:52 AM.

Spleen tales


Primi, decisi passi


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#20 Inviato 21 February 2012 - 11:59 AM

Oddio, questo Khas fa uscire fuori cose assurde! Ottimo BS e stupendo sistema di illuminazioni!

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler




  • Feed RSS