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Screen Contest #90

Kamikun






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Screen Contest #64 - Risultati - - - - -

    Guardian of Irael
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#1 Inviato 05 June 2012 - 20:12 PM

Immagine inserita

Qui di seguito sono inseriti i risultati del sessantaquattresimo Screen Contest.
Commenti e voti sono stati scritti da Lucasart, Holy87 e Soul Eater.

In ordine di classifica crescente:

domyssj

Immagine inserita


Lucasart: solito screen da picchiaduro, questo però, addiferenza degli altri che hai mostrato, è molto povero graficamente, sia come elementi presenti su schermo che come background. La scelta di fotografare una cutscene non ti ha aiutato.
Mapping: sv
Generale: 5,5


Holy87: Praticamente una classica scena di DB fatta in 2k3! ^_^ Lo sfondo è ok e la navicella è costruita piuttosto bene, ma i personaggi non hanno ombre a terra e soprattutto, a causa di questo non ho capito se Gohan è sospeso in aria o se è situato a centinaia di metri di distanza, rendendolo di fatto un gigante. La MSGBox con quei colori è un pugno nell'occhio.
Mapping: s/v
Generale: 5.5


Soul Eater: non è una scelta felice quella di presentarsi con una scena del genere. Lo sfondo mi piace, la capsula rotta pure, ma non so quanto sia commentabile più di tanto. Solito appunto sul messagebox, questa volta è pure più pesante degli HUD che hai mostrato, rovina soprattutto tutto quel contorno intorno al face.
PS: ti consiglio anche di cambiare font, usi ancora quello buggato del 2k3
MAPPING: ND
GLOBALE: 5




MEDIA TOTALE: 5.33


--------------------



Ichika Strize

Immagine inserita


Lucasart: questo screen mi lascia una sensazione strana... saranno le risorse usate composte da elementi con stili diversi, la piattezza degli alberi più piccoli ma l'occhio fa fatica a concentrarsi bene. Attenzione a qualche errorino nel mapping, il ponte in mezzo è completamente troncato e l'altura è troppo dritta e regolare.
Mapping: 6
Generale: 6+


Holy87: Il mapping è gradevole, ma quegli alberi tutti ai lati messi così non sembrano naturali, il ponte ha un rialzo non naturale al centro, la parete è troppo dritta e non c'è alcun effetto sulla cascata che faccia pensare all'acqua che si infrange e nessun dettaglio nel fiume; quegli alberelli poi affiancati a quelli più grandi, sembrano troppo soprannaturali. Tutto in effetti, sembra quasi statico.
Mapping: 6+
Generale: 6


Soul Eater: Tante risorse diverse(alcuni alberi piatti), tanta confusione: a volte, variare, non significa obbligatoriamente usare 30 tipi di risorse diverse.
Il mapping non è da buttare, semplicemente si nota una certa naturalità forzata che annoia un po'.
Odio profondo per i tiles dai lati "taglienti del VX: la cascata, le pareti rocciose, il manto erboso, tutti tagliati di netto.
C'è infine un piccolo errore nel ponte, il quale è tagliato male a metà.
MAPPING: 6
GLOBALE: 6




MEDIA TOTALE: 6.08


--------------------



Dragon7

Immagine inserita


Lucasart: idea molto simpatica quella di utilizzare come chipset i proprio disegni, certo, la qualità non è altissima ma, insieme all'effetto nebbia, dona una buona atmosfera allo screen (apprezzo anche la scelta di lasciarli in bianco e nero). Giusto il soggetto è un filino troppo semplice e non d'impatto per un contest grafico.
Mapping: sv
Generale: 6,5



Holy87: Screen di questo tipo fanno dimenticare che siamo su un RPG Maker, anzi proprio il fatto che ogni risorsa, dal mapping al chara sia disegnato, rende difficile un vero confronto. La qualità dei disegni è buona, magari starebbe da vedere se anche la profondità è resa bene quando il personaggio ad esempio passa dietro l'albero. Tutto sommato, l'impegno nel disegno c'è.
Mapping: s/v
Generale: 6


Soul Eater: Apprezzabile l'idea di usare dei disegni: certo non sono di chissà quale belleza, ma nel complesso lo screen non annoia.
L'idea del bianco e nero più qualche elemento (di quelli importanti penso) colorato è buona, se contiamo che a ciò si aggiunge un buon effetto nebbia capace di donare allo screen un'ottima atmosfera inquietante.
Il chara, purtroppo, è fatto maluccio, un po' rovina la scena.
MAPPING: ND
GLOBALE: 6




MEDIA TOTALE: 6.17


--------------------



SaulHudson95

Immagine inserita


Lucasart: screen abbastanza originale, l'ambientazione desertica non si vede tutti i giorni. Mapping buono ma on qualche errorino, quella porta/finestra sul tetto centrale è posizionata male e troppo piccola, gli ingressi degli edifici senza porte in un deserto sono un non-senso. Sarebbe stata apprezzata una maggiore complessità nelle strutture e più pg in vista, d'altra parte le cittadine nel deserto sono famose per essere parecchio intricate e piene di vita.
Mapping: 6,5
Generale: 6,5


Holy87: Da come leggo nel messaggio, ti sei ispirato alla città di Assassin's Creed. Le case sono costruite bene, ci sono dettagli e sono quelle tipiche case delle vecchie crociate. La Msgbox anche se grande, lascia ben intravedere cosa ci sia sotto, ma non ci sono dettagli rilevanti.
Mapping: 7-
Generale: 6.5


Soul Eater: A primo impatto lo screen si presenta bene ma non privo di difetti. Tuttosommato possiede un mapping sufficiente, che lascia però, l'amaro in bocca, forse colpa delle risorse, ma, è comunque una mappa che non risulta vuota.
Un apprezzamento va al messagebox, dalla skin e dai fonts eleganti, forse occupa un po' troppo spazio per i miei gustiXD
MAPPING: 6+
GLOBALE: 6+





MEDIA TOTALE: 6.42


--------------------


Lusianl

Immagine inserita


Lucasart: screen abbastanza semplice nel mapping (ok che la scena richiede qualcosa di funzionale ma almeno un po' varietà per il terreno non avrebbe guastato), viene valorizzato dalle ottime risorse usate. Cambierei giusto il background, uno stile e una risoluzione diversa rispetto al resto.
Mapping: 6
Generale: 6,5


Holy87: Le erbe ed i cespugli nascondono tutta la quadrettosità del bordo del dirupo e l'effetto viene piuttosto bene. Gli effetti di luce si intonano con le sfumature degli oggetti e il due chara combaciano perfettamente; la strada purtroppo ha pochi dettagli, e l'immagine statica non da il senso di velocità (qualche riga orizzontale sarebbe stata utile).
Mapping: 6.5
Generale:7


Soul Eater: Uno screen che alterna delle buone risorse ad una ricostruzione che andrebbe curata meglio.
Gli alberi e gli elementi naturali in genere, sono degli elementi di ottima fattura, così come Wild e il cinghialotto sono abbastanza dinamici.
Bruttina è invece la parte centrale, netta e grossolana, mentre lo sfondo, per quanto pixelloso rispetto al resto, non ce lo vedo male.
La scena, in generale, è poco varia, si può praticamente dividere lo screen in tre zone, ma capisco anche che, molte volte, per esigenze di gameplay, bisogni sacrificare la bellezza visiva.
MAPPING: 6-
GLOBALE: 6+




MEDIA TOTALE: 6,58


--------------------



Lollo Rocket Diver

Immagine inserita


Lucasart: effetto flashback carino, la distorsione spazio/temporale è azzeccata ma il bordo bianco è un pugno in un occhio, un bello sfumato nero, come a seguire la distorsione, sarebbe stata la soluzione migliore. Per il resto, buono il mapping e l'effetto luce, grande e calda al punto giusto.
Mapping: 6,5
Generale: 7-


Holy87: La resa della stanza è ottima, gli effetti di luce ed ombre della lampada sono curati e l'effetto "ricordo" è un capolavoro, ma senza alone bianco rendeva di meglio. Il MSGBox è in stile Reliquia, d'effetto ma che non prende tutto lo schermo.
Mapping: 7.5
Generale: 7-


Soul Eater: La prima cosa che si nota in questo screen è un buon effetto distorsione, oltre che un buon effetto luce, dando alla scena quella giusta tonalità da "flashback". Anche il mapping si presenta bene, nulla di esagerato, ma nel complesso è uno screen che va oltre la sufficienza.
MAPPING: 6+
GLOBALE: 6,5




MEDIA TOTALE: 6,67


--------------------




fanton95

Immagine inserita

Lucasart: pixel, pixel everywhere... bello screen da plattform coniglioso (guardian, sei tu?), adatto per un bel mockup contest (che a proprosito, dobbiamo rifare :sisi:) che, tra la'ltro, sottintende un bel lavoro dietro. La realizzazione è buona ma l'effetto sfocato fatto in questo modo non incontra proprio i miei gusti, in particolare la parte più scura in basso è troppo netta. Ti direi di sperimentare una soluzione diversa.
Mapping: sv
Generale: 7-


Holy87: Quanti colori hai usato? 4? Sono usati e disposti alla grande, sembra di giocare con un GameBoy. Oltre alla qualità delle pixellate, anche lo sfondo in lontananza è ricco di dettagli (castello, ruota panoramica, sole...). Il buco però fa sembrare che il terreno sia sottile quanto un foglio di carta, e sarebbe potuto venire meglio.
Mapping: s/v
Generale: 7


Soul Eater: Screen atipico che va premiato solo per la sua pixellositàXD
Ok, scherzi a parte, il lavoro che c'è dietro, sicuramente, sarà stato arduo e la cura nei dettagli si sente, peccato che le pixellate in se siano qualitativamente migliorabili, o meglio, lo sfondo monocolore, non è affatto male, è evocativo; la sfumatura del cielo e le stelle, sono anch'essi apprezzabili.
La parte in primo piano (col coniglio che si confonde un po'), che possiede più dettagli, è invece più grezza. Le sfumature date al sottosuolo non sono male, anzi, donano un certo spessore, ma solo nelle parti orizzantali, mentre la parte scura in basso, sfuma male verso l'alto, tanto da vederlo come un pezzo fuoriluogo.
Ultimo appunto riguarda invece l'effetto "dither" ovunque, in alcuni casi usato in modo pesante, come, per esempio, quel tronco(?), che sembra abbia un migliaio di formiche che se lo stanno divorandoXD
PS: sicuro che per questo tipo di grafica, non sia meglio una risoluzione più piccola?
MAPPING: ND
GLOBALE: 6,5




MEDIA TOTALE: 6,75


--------------------



La fine di An Another Life

Immagine inserita


Lucasart: veramente lodevole l'idea di creare la mappa tutta da zero, senza contare che il risultato è piuttosto buono. Ci sono alcuni particolari migliorabili, alcuni oggetti hanno una risoluzione diversa rispetto al resto e le luci ambientali sono un po' troppo gialle ma siete sulla buona strada. Buono anche il lato "mapping", interni della giusta misura, ne ingombranti ne troppo piccoli. Bravi così :sisi:
Mapping: sv
Generale: 7,5


Holy87: È sempre una scommessa creare risorse da 0, perchè spesso se si usano chara rippati e tileset nuovi o viceversa, si rischia di non combaciare gli stili e di creare un macello. In questo caso invece, tutto combacia alla perfezione, e nonostante sia 2k3 non si notano affatto i 256 colori di limite. Qualche dettaglio migliorabile, come quel quadrato in basso a sinistra del pavimento, ma tutto sommato è ottimo.
Mapping: 7.5
Generale: 7.5


Soul Eater: non sono un patito della grafica dai colori sporchi ed effettati, anche perchè in questo caso avete usato delle tecniche di colorazione alquanto pesanti.
In ogni caso, va premiata la voglia di fare tutto da zero e comunque è uno screen che presenta un buon mapping e un'atmosfera di confusione azzeccatissima, con moltissimi
elementi vari che in questo caso non guastano affatto.
MAPPING:7-
GLOBAE: 7+




MEDIA TOTALE: 7.42


--------------------


abadon92

Immagine inserita


Lucasart: scena molto ben costruita con una delle poche pareti rocciose non dritte della storia del mapping, buona la varietà degli alberi così come quella del terreno. A voler essere pignoli la recinsione messa così è un filo ridicola, aggirabile facilmente ai lati o scavalcandola, senza uno straccio di controllo ^^ Magari una costruzione che recinti tutta la zona, più alta anche, aggiungerebbe valore anche sul lato gameplay.
Mapping: 7,5
Generale: 8



Holy87: Il terreno è realistico, così come i dettagli della vegetazione e degli oggetti metallici, che nonostante siano diversi, si intonano tra loro. Peccato che l'effetto luce della transenna non dia un vero e proprio "effetto luce". Il MSGBox è semplice e al contempo elegante, degno di un gioco serio.
Mapping: 8+
Generale: 8-


Soul Eater: Ottimo mapping anche nel tuo screen, molto vario e naturale. Solo quei pini mi fanno storcere il naso, stonano un po' sia per colore, che nel contesto. Non c'è molto altro da dire, è una scena piacevole con qualche particolarità come il terreno che via via diventa grigio-azzurro.
MAPPING: 7+
GLOBALE: 7,5




MEDIA TOTALE: 7.75


--------------------


Dexter

Immagine inserita


Lucasart: screen steampunk pieno di atmosfera, già per il setting guadagneresti 10 punti ma purtroppo devo rimanere obbiettivo. Comunque un ottimo lavoro, mapping e risorse sfruttate egregiamente, grande varietà tra i pg, vapore ovunque e un buon gioco di luci.
Mapping: 7,5
Generale: 8,5


Holy87: Non c'è che dire, un cantiere ben articolato e ricco di dettagli ed effetti di luce, che sembra di stare in una londra del 1800. Unico impiccio: i ponti dovrebbero fare ombra sull'acqua, altrimenti non vi è profondità. L'HUD è capace di attirare l'attenzione nonostante non occupi una gran porzione dello schermo.
Mapping: 7+
Generale: 8


Soul Eater: Lo screen è costruito molto bene, merito anche delle varie e qualitativamente buone risorse.
Buona la varietà di NPC usati, così come gli effetti di luce e la tonalità notturna. Unico appunto, sul fumo: ci sta tutto, ma forse è troppo intenso, non so...Sta di fatto che gli elementi vengono un pò troppo sovrastati.
MAPPING: 7+
GLOBALE: 7,5




MEDIA TOTALE: 8


--------------------


Seto86

Immagine inserita


Lucasart: altro screen fumoso e pieno d'atmosfera, noto alcuni elementi steampunk e questo è un bene :sisi: Scorcio cittadino malfamato ben costruito, sia nel mapping che nella varietà dei chara, mi sono già innamorato della ragazza in rosso... si, lo so che è una donna che vende il proprio corpo ma il mio amore la farà cambiare :sisi: Bella anche la message board.
Mapping: 7,5
Generale: 8,5


Holy87: Una città popolosa e ricca di vita. Il cuore sulla lucciola è un tocco di classe, le risorse ormai sono conosciute, ma non stancano e sono disposte bene. L'insegna della locanda è troppo monocromatica rispetto al resto dello screen, ma ci si perde nei dettagli (e negli eventi che, nonostante siano tanti, non sono troppi). Il MSGBox è ben fatto, ma perchè mostrare il nome due volte? Una sarebbe stata meglio.
Mapping: 7
Generale: 8


Soul Eater: città rozza, sporca e malfamata, si, direi che se questo era il tuo intento, ci sei riuscito!
Buon anche il mapping, la gru in alto è un bel tocco, così come è buona la varietà di soggetti in giro; anche il messagebox fa la sua bella figura.
MAPPING: 7+
GLOBALE: 7,5




MEDIA TOTALE: 8


--------------------


Mercury

Immagine inserita


Lucasart: screen veramente d'impatto, d'atmosfera e bello complesso. Lo sfondo usato fa la sua porca figura e gli elementi aggiunti, chara compresi, si incastrano perfettamente, sia archiettonicamente sia come stile. Graficamente è uno dei tuoi migliori screen.
Mapping: 8
Generale: 9


Holy87: Questo screen fa sognare. L'acqua ha una sua profondità ben definita, tutto sembra così naturale nel surreale: quell'unico abitante se ne sta intento palesemente a fissare lontano, e la fauna rende ricco di vita lo screen. Quel flebile fascio di luce toglie profondità da un lato e ne dona dall'altro.
Mapping: 9
Generale: 8


Soul Eater: aspè, aspè, fatemi trovare un errore u.u
Questo screen ha classe ovunque, dalle risorse che si amalgano perfettamente, all'ottimo mapping, fino ad un'atmosfera di quiete che la strutture fornisce.
Il cane ovviamente vince su tutto XD
MAPPING: 8+
GLOBALE: 9-




MEDIA TOTALE: 8.58



=================================================================

Detto questo andiamo a stilare la classifica finale:


1° posto: Mercury con 8.58
2° posto(parimerito): Dexter e Seto86 con 8
3° posto: abadon92 con 7,75


4° posto: La fine di An Another Life con 7.42
5° posto: fanton95 con 6.75
6° posto: Lollo Rocket Diver con 6.67
7° posto: Lusianl con 6.58
8° posto: SaulHudson95 con 6.42
9° posto: Dragon7 con 6.17
10° posto: Ichika Strize con 6.08
11° posto: domyssj con 5.33


GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE


Congratulazioni a tutti i partecipanti!

Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.

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Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:


Immagine inserita

10 Rens

Immagine inserita
5 Rens

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2 Rens


I rens vanno chiesti nel topic apposito.


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    Dexter
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#2 Inviato 05 June 2012 - 20:19 PM

Complimenti a tutti i partecipanti, davvero buoni gli screen!
Comunque, secondo posto per due screen steampunk. Bella Seto! XD

Grazie a tutti per i commenti e per quello che mi avete fatto notare, cercherò di sistemare laddove mi è possibile. :sisi:

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In definitiva, pownato in tutto da Mercury che ha costruito uno screen da sbavo. Grandissimo. :P

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    Lusianl
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#3 Inviato 05 June 2012 - 20:20 PM

Ehi che velocità stavolta.Complimentoni.
Uff settimo posto, mi tocca impegnarmi veramente a fondo se voglio arricchire la mia bacheca.

Le erbe ed i cespugli nascondono tutta la quadrettosità del bordo del dirupo e l'effetto viene piuttosto bene. Gli effetti di luce si intonano con le sfumature degli oggetti e il due chara combaciano perfettamente; la strada purtroppo ha pochi dettagli, e l'immagine statica non da il senso di velocità (qualche riga orizzontale sarebbe stata utile).

Penso cambierai idea vedendolo in movimento.=)

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Premi RpgMaker

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    Guest_clyde_*
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#4 Inviato 05 June 2012 - 20:22 PM

Contest s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e! Fortuna che non avevo screen da presentare o avrei inquinato l'area XD
Tante belle idee e tutte bern realizzate. Ci fanno sognare di veder presto completati i rispettivi progetti. Tenete accesi i nostri sogni!

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#5 Inviato 05 June 2012 - 20:29 PM

Ultimo appunto riguarda invece l'effetto "dither" ovunque, in alcuni casi usato in modo pesante, come, per esempio, quel tronco(?), che sembra abbia un migliaio di formiche che se lo stanno divorandoXD
PS: sicuro che per questo tipo di grafica, non sia meglio una risoluzione più piccola?


Eh per il "dither" mi piace assai, non si può fare niente, continuerò ad usarlo.
Sarebbe meglio una risoluzione minore forse, ma ho pixellato molto seguendo i canoni dell'XP (tiles 32*32) e sarebbe un po' un peccato vanificare tutto >.<

Comunque, complimenti ai vincitori :)

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

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#6 Inviato 05 June 2012 - 20:34 PM

Ah, scordavo di fare i complimenti a Fanton. Il tuo screen mi piace parecchio ma sopratutto immagino la fatica per farlo, bravo. :sisi:

Modificato da Dexter, 05 June 2012 - 20:34 PM.

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#7 Inviato 05 June 2012 - 20:49 PM

Bravi tutti, mi fate piangere da quanto siete forti! T_T
Mi hanno colpito in particolare quelli di Dragon 7 e fanton per la loro originalità ma anche tutti gli altri sono stati costruiti con estrema cura!
Addirittura qualcuno ha fatto tutto da 0!
Alla fine però, Mercury vince su tutto :P
E' quella luce che illumina appena che mi da una sensazione ottima, come se lo screen fosse vivo °_°
Bravissimi! ^_^

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

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#8 Inviato 05 June 2012 - 21:02 PM

Beh, quarto posto! Non male :sisi: Considerando gli screen dietro e quelli davanti, sono soddisfatto.

Ringrazio i giudici per l'apprezzamento ;D Miglioreremo sicuramente e presenteremo altri screen continuando su questa strada.

Complimenti al podio. In questo SC si sono toccate vette d'eccellenza da far invidia ai giochi commerciali.

Una nota di merito sia per fanton che per Dragon7. I vostri screen mi sono piaciuti davvero molto!

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#9 Inviato 05 June 2012 - 21:05 PM

Complimentoni al vincitore, agli altri podisti e ai partecipanti tutti XD
@Fanton: certo che devi continuare ad usarlo, soprattutto con i quattro colori, è un effetto ottimo per le sfumature, solo, non esagerare con alcuni elementi :)

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#10 Inviato 05 June 2012 - 21:15 PM

Tutti belli, gli screen.
E io che pensavo nella vittoria di Dexter...ma vabbè. :sisi:
Complimentoni a tutti.

Però...perchè mettete sempre il link alla classifica generale se è aggiornata al 31 Screen Contest? Almeno non mettete il link...D:

.

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#11 Inviato 05 June 2012 - 22:02 PM

Grazie a tutti per i complimenti :wub:
Cercherò di mediare un po' allora :)

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

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#12 Inviato 05 June 2012 - 22:02 PM

Però...perchè mettete sempre il link alla classifica generale se è aggiornata al 31 Screen Contest? Almeno non mettete il link...D:

Me lo stavo chiedendo pure io quando l'ho messa! XDXD
^ ^

Mi son piaciuti molto anche a me 'sta botta! Pure due new entry da zero (una la conoscevo però E:D)! :3
^ ^

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#13 Inviato 05 June 2012 - 22:24 PM

Veramente alto il livello a sto giro.
Complimenti a Mercury (e IJ) per lo screen di AQP, davvero davvero... davvero!

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#14 Inviato 05 June 2012 - 22:39 PM

Che velocità :D
Complimenti a tutti e grazie per i consigli.
Mercury sapevo avresti vinto tu, il tuo screen è BELLISSIMO. Complimenti :)

Lucasart: scena molto ben costruita con una delle poche pareti rocciose non dritte della storia del mapping, buona la varietà degli alberi così come quella del terreno. A voler essere pignoli la recinsione messa così è un filo ridicola, aggirabile facilmente ai lati o scavalcandola, senza uno straccio di controllo ^^ Magari una costruzione che recinti tutta la zona, più alta anche, aggiungerebbe valore anche sul lato gameplay.


Eheh purtroppo da qui non si vede, ma i controlli ci sono e di certo non sono proprio gentili, comunque capisco che non vedendoli la recinzione sembra ridicola. In realtà la recinzione è di per se inutile, ma non dico altro :D

Sono felice di partecipare agli screen contest perchè cosi incuriosisco gli utenti :D

Modificato da abadon92, 05 June 2012 - 22:48 PM.

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#15 Inviato 05 June 2012 - 22:46 PM

Ci sono tanti belli screen !
Complimenti al podio, solo che non riesco a vedere lo screen di Dex XD

Poi con calma mi guardo bene anche i giudizi, ma per ora i complimenti son comunque dovuti :sisi:

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#16 Inviato 05 June 2012 - 23:02 PM

Apo, tanto lo avevi già visto! XD

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#17 Inviato 06 June 2012 - 00:15 AM

Mmmh qualcun altro ha problema con lo screen di Dexter? D:
Io lo vedo! ^ ^

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#18 Inviato 06 June 2012 - 06:38 AM

Da come leggo nel messaggio, ti sei ispirato alla città di Assassin's Creed.

Ah ah mi dispiace Holy, ma quello screen non ha nulla a che vedere con Assassin's Creed XD Ho preso solo il nome perchè mi piaceva.
Forse avrei dovuto specificarlo.

Comunque mi aspettavo una posizione del genere, infatti alcuni screen postati sfiorano la professionalità.

Sarebbe stata apprezzata una maggiore complessità nelle strutture e più pg in vista, d'altra parte le cittadine nel deserto sono famose per essere parecchio intricate e piene di vita.

Cosa vorresti dire?

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#19 Inviato 06 June 2012 - 08:04 AM

Pen'ultimo posto xD

Giuro, l'errore del ponte non l'avevo notato, giuro O.O Grazie per la segnalazione!

Bé, tutti gli screen sono bellissimi, mi piace sopratutto quello di Dexter :D

Complimenti a tutti!

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#20 Inviato 06 June 2012 - 08:24 AM

Ah, volevo sapere: come calcolate la media totale di uno screen?

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