Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
New Super Mario Bros. - - - - -

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#61 Inviato 20 November 2012 - 13:56 PM

NNNNNNooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! XD
http://it.ign.com/ne...è-un-cannibale-


Artwork di Bowser
Immagine inserita

e artwork della world map "completa". Completa fra virgolette perché non vengono visualizzate le zone segrete e le minizone
Spoiler

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#62 Inviato 20 November 2012 - 14:13 PM

Se non erro già più o meno lo sapevo leggendo una delle immy di Do you know gaming! XD Ma il motivo lì mi sa che era un altro... forse per il guscio... qualcosa del genere XD

Bella la mappina completa :3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#63 Inviato 27 November 2012 - 17:01 PM

Disponibile un nuovo DLC di New Super Mario Bros 2, scaricabile gratuitamente, che contiene alcuni livelli provenienti da Super Mario Bros e da Super Mario Bros 3.
http://www.everyeye....giappone_142702

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#64 Inviato 29 November 2012 - 14:33 PM

Trailer di lancio di New Super Mario Bros U
http://www.everyeye....trailer-4_10311

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#65 Inviato 30 November 2012 - 18:55 PM

Sembra molto carino e curato, almeno dal trailer.

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#66 Inviato 04 December 2012 - 15:19 PM

Bel nuovo trailerino, mi viene voglia ultimamente di riprendere in mano un qualche Mario così, mai giocati tanto spesso ;___ ;
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#67 Inviato 05 December 2012 - 20:55 PM

Nuove modalità di gioco in arrivo per New Super Mario Bros U
http://it.ign.com/ne...er-Mario-Bros-U

Video del nuovo DLC di New Super Mario Bros 2

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#68 Inviato 05 December 2012 - 21:37 PM

Buona l'idea di mettere altre modalità di gioco! Già visto qualcosina in video! :3
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#69 Inviato 09 December 2012 - 21:29 PM

Sto giocando a New Super Mario Bros U... semplicemente fantastico!
Graficamente siamo a livelli pazzeschi e offre un gameplay classico ma allo stesso tempo innovativo, con meccaniche fresche e divertenti.
Difficoltà come al solito alta ma ben calibrata, centro pieno dopo New Super Mario Bros 2.
Se avete preso il Wii U, compratelo, insieme a Nintendo Land, obv :P
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    Yoshi91
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 476 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola Yoshi
  • Abilitā:Apprendista

#70 Inviato 11 December 2012 - 22:23 PM

Basta con l'ennesssssssssssssimo SMB...
Sì, la Nintendo fa nascere giochi nuovi e guadagna, ma alcuni di stanno stancando dello 99999999° SMB.
Perchè non sviluppano qualcosa di più innovativo e originale?
Super Mario Galaxy 3?
Un altro Luigi 's Mansion?
Più fantasia!
Gioco in costruzione: Yoshi Party #Link al topic#
% completamento: [color=#ff0000;]2%[/color] (Userò il VX Ace e non più il VX)

La mia bottega, dove potreste chiedermi di tradurvi scripts per VX e VX-Ace in italiano o di programmarvi eventi in cambio di rens! BOTTEGA QUI
Sei un grafico e vuoi essere reclutato per Yoshi Party? Vai qui!
 
Scripts, Tutorial e Risorse postate qui da me per VX e VX Ace!
Spoiler

  Immagine inserita             
 
[font="'comic sans ms', cursive;"][color=rgb(0,128,0);]*wahuu!*[/color][/font]

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#71 Inviato 12 December 2012 - 09:03 AM

Quelli poi magari seguiranno, solitamente esce prima questo base XD

Più fantasia!

Bugiardo! Tu vuoi solo più Yoshi! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#72 Inviato 12 December 2012 - 10:18 AM

No, aspetta XD Prima parli di qualcosa di più innovativo e originale e chiedi un Super Mario Galaxy 3? E' un controsenso XD
Nonostante i due Galaxy li adoro, il prossimo Mario 3d lo vorrei di nuovo super esplorabile e con qualcosa di diverso. Anche se il Galaxy 2 introduce delle novità rispetto al primo, preferirei un ritorno all'esplorazione e agli hub world pieni di segreti.
Un secondo Luigi's Mansion lo stanno facendo per il 3DS e si chiama Luigi's Mansion: Dark Moon ed esce a Marzo 2013

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#73 Inviato 14 December 2012 - 14:05 PM

Questo nuovo capitolo per Wii U è decisamente fresco e innovativo, provalo prima di sparare a zero.
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#74 Inviato 15 December 2012 - 18:25 PM

Finito! Stupendo! La battaglia finale poi è la più bella mai fatta in un Mario 2d insieme a quella di Super Mario World :3
Ecco la recensione:

New Super Mario Bros. U


STORIA
Come in tutti i giochi di Super Mario, non ci troviamo di fronte ad una trama eleaborata, bensì davanti ad una trama che funge da avvio e al gameplay, conferendogli di conseguenza anche un significato.
Mario, Luigi e i Toad sono al castello della principessa Peach, quando all’improvviso arrivano Bowser e i Koopalings a bordo delle loro Doomship. Essi sbattono letteralmente Mario & Co fuori dal castello, rinchiudendoci la principessa.
Così i protagonisti dovranno avventurarsi per tornare nel castello e salvare Peach.
Voto=N/D

GRAFICA
L’aspetto grafico si presenta in gran forma e, come tutta la serie New, l’engine di gioco muove modelli poligonali in un ambiente 2d. Il comparto visivo trae chiaramente ispirazione da Super Mario World non solo per lo stile delle ambientazioni ma anche per il design dei livelli, nonostante non si dimentichi mai di aggiungere spesso nuove idee. Tutti i livelli sono ispirati e molto curati e man mano che si prosegue nel gioco il loro design si farà sempre più complesso ed intricato. Ci si trova di fronte al miglior level design in 2d dai tempi di Super Mario World e ogni livello metterà alla prova il giocatore con situazioni sempre diverse.
Altro ritorno da Super Mario World è la world map unica, suddivisa in varie zone. Proseguendo nel gioco anche la mappa si farà sempre più complessa, con strade alternative, scorciatoie e livelli segreti che non sono visibili finché non si troverà il traguardo secondario da un determinato livello. Ogni volta che si completerà un livello, dal traguardo normale o da quello segreto, nella mappa si genereranno nuove strade, ponti, funghi e tante altre cose che man mano andranno a legare sempre più zone differenti.
Le immagini scorrono pulite con un framerate sempre costante, senza alcuna sbavatura, nonostante lo streaming continuo anche sul WiiU Gamepad.
Voto=10

GAMEPLAY
Il gameplay rimane quello classico dei Mario in 2d e in particolare della serie New. Le vere novità le si possono riscontrare nel level design e alcune alcune aggiunte. Prima di tutto fra i power-up si trovano tutti quelli classici come il Super Fungo, il Fiore di Fuoco o la Superstella e tutti quelli della serie New, eccetto il Mega Fungo. Una novità di quelli già esistenti è che il Mini Fungo assegna in più il potere di correre sulle pareti.
In questo capitolo fa la sua apparizione un nuovo power-up: la Ghianda. Raccogliendola Mario si trasformerà in Mario Scoiattolo e potrà planare e aggrapparsi alle pareti o ai blocchi per un certo periodo di tempo. Inoltre, premendo il grilletto R, Mario raggiungerà un’altezza extra ma questa mossa può essere eseguita solo una volta per planata e dopo averla eseguita Mario atterrerà più velocemente e percorrendo meno spazio.
Altro gradito ritorno da Super Mario World sono i Baby Yoshi. Essi sono di tre colori e in particolare quello rosa permette di fluttuare in aria, quello blu di spruzzare bolle che trasformano i nemici in monete e quello giallo permette di avere un’illuminazione maggiore nei livelli bui e di stordire i nemici. Caratteristica comune di tutti e tre è quella di inghiottire i nemici.
Ritorna anche Yoshi, che permette di fluttuare in aria per un determinato periodo di tempo, di inghiottire i nemici e bacche. Inoltre, ogni volta che Yoshi mangerà un bacca, si riempirà di una tacca un indicatore e, quando sarà pieno, fornirà un power-up.
Inoltre sono stati introdotti alcuni nuovi nemici e uno di essi, chiamato Ruboniglio, comparirà ogni tanto in un livello random e, se lo si catturerà in tempo, un Toad aggiungerà all’inventario una Ghianda P, una Ghianda particolare che permette di volare per l’intero livello.
A una ricca modalità storia si aggiunge anche una succosa modalità sfida. In questa modalità sono presenti vari tipi di sfide suddivise per categoria che sapranno dare del filo da torcere anche ai giocatori più esperti. Man mano che se ne completano alcune se ne aggiungono di nuove sempre più complicate e spaziano dall’arrivare al traguardo con più monete possibili o con meno possibili, accumulare quante più vite possibili, non farsi colpire dai nemici, non toccare mai il terreno e così via. Sono presenti anche delle sfide che utilizzano la modalità gioco assistito, giocabili quindi solo in due giocatori.
Voto=10

SONORO
Il sonoro è ciò che è riuscito un po’ meno rispetto al resto. Sono presenti una buona quantità di nuove musiche e altrettante dei precedenti New o classiche. Inoltre quando si cavalca Yoshi o si tiene un Baby Yoshi la musica varia con nuove sfumature. Le musiche sono di ottima qualità, però sarebbe stato meglio qualche pezzo inedito in più. Ottimi come sempre gli effetti sonori
Voto=9

LONGEVITA’
Per completare il gioco sbloccando e completando ogni livello, ogni strada segreta e raccogliendo tutte le Monete Stella sono necessarie almeno 12 ore. A tutto ciò si aggiunge una corposa ed impegnativa modalità sfida che porterà via al giocatore altre ore di gioco.
Voto=10

COMMENTO FINALE
Eccellente sotto tutti i punti di vista, New Super Mario Bros. U è il miglior platform 2d di Mario sotto ogni aspetto, secondo solo a Super Mario World e pari a Super Mario Bros 3. Nuove idee, nuove modalità, vecchi ritorni e nuovi nemici che si aggiungono ad un gameplay ormai perfetto da anni e ad uno stile grafico e level design eccellente fanno di questo gioco l’eccellenza nel suo genere. L’acquisto è consigliatissimo!
VOTO COMPLESSIVO=10

Dunque, specifico una cosa. Il 10 non lo dò solamente se un gioco prende 10 in tutti i campi, ma anche in casi come questi dove tutto sommato il 9 nel sonoro è un punteggio comunque eccellente. Già se il sonoro fosse stato 8.8 (perché ricordo che i voti con 0.9 non li metto) il voto complessivo non sarebbe più stato 10. Punto fisso per poter arrivare a 10 è ottenere 10 in grafica e gameplay. Già se uno dei due è 9.8 il 10 non c'è più anche se tutto il resto è 10. Per gli altri campi varia un po', ma in ogni caso solo uno può permettersi di stare sul 9.

Riguardo invece le features del WiiU Gamepad, sono applicate in un paio di occasioni nel giocatore singolo quando si tratta di muovere delle piattaforme, mentre in multiplayer viene utilizzato per il gioco assistito, generando quindi piattaforme per aiutare o ostacolare gli altri giocatori, per illuminare ambienti bui e per interagire con i nemici o parti di livello. Il multiplayer però non mi è possibile provarlo quindi mi baso su ciò che ho visto nei video su internet perciò nella recensione non ho specificato nulla. Ve l'ho scritto qui fuori dalla recensione giusto per informarvi sull'utilizzo del Gamepad, ma non posso approfondire ulteriormente.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#75 Inviato 15 December 2012 - 19:33 PM

D:
Sappiamo che sei di parte, ma sappiamo anche che sei esperto di Mario XD
Beh a quanto pare è piaciuto ed il fatto che con tutte quelle feature sembrava troppo semplificato non ha pesato (comnque da singolo player) ^ ^
Penso in caso di prendermi questo in futuro qundo buyerò la wiiU fra 4444 anni ^ ^

(Consiglio di un mario classico per mio nipote che hai il 3DS? ^ ^)

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#76 Inviato 15 December 2012 - 20:02 PM

Tranquillo, quando recensisco un gioco metto da parte il gusto soggettivo, la recensione è sempre obbiettiva ;) Ad esempio Sonic e Zelda mi piacciono quanto Mario, però ci sono dei Sonic a cui darei 5. Poi qualcuno potrebbe dargli magari 9.8 ma più o meno e lì. Per assegnare il voto non l'ho paragonato a Super Mario World perché non faccio mai paragoni di questo tipo ma prendo sempre il gioco a sé stante. Se paragonato a World è poco più di 9.8 soprattutto perché, a parità di qualità nel level design, il World rimane comunque quello con più livelli e più segreti.

Riguardo ad un Mario per 3DS consiglio Super Mario 3D Land. Mescola le caratteristiche di un Mario 3d con quelle di uno 2d in maniera eccellente. L'unico difetto è che è facile, almeno per i primi otto mondi. Poi è pochino più complicato, ma almeno personalmente non mi ha comunque creato difficoltà salvo un pochino in qualche caso. L'ultimissimo livello invece è un altro paio di maniche XD
Anche New Super Mario Bros 2 è bellissimo però il 3D Land è più particolare ed innovativo

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Yoshi91
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 476 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola Yoshi
  • Abilitā:Apprendista

#77 Inviato 15 December 2012 - 20:43 PM

Bugiardo! Tu vuoi solo più Yoshi! XD
^ ^

Sull'isola Yoshi stanno organizzando una protesta per la mancanza di pochi Yoshi in SMG e SMG2!
Ovviamente, partecipo! XDDDDDDDDDDDDDDD

Riguardo ad un Mario per 3DS consiglio Super Mario 3D Land. Mescola le caratteristiche di un Mario 3d con quelle di uno 2d in maniera eccellente. L'unico difetto è che è facile, almeno per i primi otto mondi. Poi è pochino più complicato, ma almeno personalmente non mi ha comunque creato difficoltà salvo un pochino in qualche caso. L'ultimissimo livello invece è un altro paio di maniche XD
Anche New Super Mario Bros 2 è bellissimo però il 3D Land è più particolare ed innovativo

Concordo. Già dal nome sembrerebbe più interessante Super Mario 3D Land. NSMB2 è il solito classico salta e arriva. Tuttavia, è concentrato su Monete e si trovano nuovi Power-up. Almeno il Super Mario 3D Land non è concentrato solo sul salta, risalta, risalta e arriva. Super Mario 3D Land è anche quasi 3D, cosa che lo rende più interessante, al contrario dei NSMB, che hanno un 2D netto.

Beh, sapevo già dell'introduzione al nuovo Luigi's Mansion. Tutto è nuovo interessante.
Tutto tranne un nuovo NSMB. Ci vuole fantasia!
CI VOGLIONO PIù YOSHI!!!! XDDDDD
D'altronde, i due Galaxy li ho finiti entrambi a 242 superstelle, e mi sono piaciuti, ma il 2 in particolare (presenza di Yoshi) XD
Beh parlo sul serio il due lo preferisco per le novità e cose aggiunte allo scarso - ma accettabile - Galaxy (primo)

Modificato da Yoshi91, 15 December 2012 - 21:03 PM.

Gioco in costruzione: Yoshi Party #Link al topic#
% completamento: [color=#ff0000;]2%[/color] (Userò il VX Ace e non più il VX)

La mia bottega, dove potreste chiedermi di tradurvi scripts per VX e VX-Ace in italiano o di programmarvi eventi in cambio di rens! BOTTEGA QUI
Sei un grafico e vuoi essere reclutato per Yoshi Party? Vai qui!
 
Scripts, Tutorial e Risorse postate qui da me per VX e VX Ace!
Spoiler

  Immagine inserita             
 
[font="'comic sans ms', cursive;"][color=rgb(0,128,0);]*wahuu!*[/color][/font]

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#78 Inviato 15 December 2012 - 21:27 PM

World E:3

Considerato che serve a mio nipote piccolo delle elementari che sia facile è meglio, almeno lo finisce uno XD
Vedrò però se andare più sul classico o su questo innovativo, faccio comunque vedere a lui. Ti ringrazio di nuovo ^ ^

@Yos... basta: XD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#79 Inviato 16 December 2012 - 13:59 PM

Anche New Super Mario Bros 2 non è complicato, anzi l'ho trovato abbastanza semplice. Diciamo che la difficoltà è nella media, nè facile nè difficile. Però 3D Land rimane comunque più semplice.
Prego!

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#80 Inviato 16 December 2012 - 14:41 PM

Mmmh bene allora forse andrò proprio sul classico che è più come aveva visto ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS