Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Protect and Serve

    espert
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 125 messaggi

#1 Inviato 24 September 2012 - 20:11 PM

espert2 / [The_Rock]

presenta

Immagine inserita



Introduzione

ATTENZIONE: va spiegato sin da subito che questo è un gioco Hentai, quindi all'interno potrete trovare immagini di sesso esplicito e linguaggio volgare.

Detto ciò, l'idea di creare questo game mi è venuta dopo averne provati un bel pò, poichè molti di questi avevano vari elementi interessanti (sistema di battaglia; giorno e notte che si alternavano dando spazio a multipli eventi; storia intrigante ecc..), ma nessuno di loro mi piaceva così tanto da dire "Cavolo, sto gioco merita davvero!". Così ho pensato di farne uno io, mettendo una buona trama e aggiungendo quei pochi, ma buoni, script che normalmente applichiamo ai nostri game di natura "normale".



Storia

La storia, riguarda Claire, una ragazza che per pagarsi l'affitto (poichè vive da sola), si cimenta nel ruolo di babysitter. I primi ad offrirle lavoro sono una famiglia non molto lontana da casa sua. Deve andare a prendersi cura di un ragazzino, Bart, poichè i suoi genitori, staranno via per 3 giorni per un evento importante (le nozze della principessa). Da quì inizia tutta una sfilza di eventi che vi porterà a conseguenze un pò spinte.



Personaggi

Immagine inserita

Claire

E' la ragazza protagonista. E' molto carina, alta e formosa e ha avuto alle spalle parecchie delusioni. E' constantemente perseguitata da un ragazzo del suo villaggio, il quale vorrebbe poterla avere in moglie.


Immagine inserita

Bart

E' il ragazzo cui dovrete fare da badante. E' molto estroverso ed anche una piccola peste. Vi farà passare le pene dell'inferno.



Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Il gioco sarà basato su varie scelte, ognuna vi porterà a strade diverse, ma non vi allontanerà troppo dalla trama principale, a meno ché non finiate per arrivare ad uno dei diversi finali del gioco che non siano collegati alla trama principale.

Il sistema di battaglia sarà sullo stile classico. In caso di sconfitta, ci saranno delle H-Scene. Dopo di queste, verrete riportati nel villaggio più vicino alla zona in cui avete perso (quindi nessun game over).

Non ci saranno molte innovazioni tecniche poichè il gioco è basato più sulla trama che su altro, l'unica differenza è che avrete un opzione sbloccabile più avanti nel gioco che vi darà la possibilità di denudarvi, così da avere accesso a diversi eventi. Questi ultimi, si svolgeranno sia di giorno che di notte. Per poter passare dal giorno alla notte, dovrete utilizzare il comunissimo letto. Ove non fosse possibile raggiungere un letto che vi dia accesso a questa funzione, lo potrete fare tramite le locande, semplicemente pagando la stanza.



Screenshot

Coming Soon (solo di mapping)



Demo/Link alla versione giocabile

Coming Soon

** Nel caso di Demo/Gioco completo, il link vi verrà dato solo tramite messaggio privato, onde evitare di andare contro il regolamento di questa comunità **



Crediti Vari

Still Working



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 24 September 2012 - 21:29 PM

In pratica è un'avventura grafica?

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#3 Inviato 24 September 2012 - 21:54 PM

Pensa, a leggere il titolo pensavo fosse un poliziesco XD.

Claire è una bella protagonista, l'hai fatta tu o proviene da qualche altro gioco? Il rEgazzino mi preoccupa XD.

Il gameplay pare offrire qualche idea interessante. Aspetto notizie.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    espert
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 125 messaggi

#4 Inviato 25 September 2012 - 01:00 AM

In pratica è un'avventura grafica?


No, è comunque un GDR, però incentrato più sulla trama che sulle caratteristiche tipiche di gameplay di un buon gioco. Cioè: non è che all'interno troverete il Materia System o chissà quale diavoleria per imparare nuove tecniche o chissà cosa, semplicemente combatterete di tanto in tanto e il BS sarà alquanto semplice.


Pensa, a leggere il titolo pensavo fosse un poliziesco XD.

Claire è una bella protagonista, l'hai fatta tu o proviene da qualche altro gioco? Il rEgazzino mi preoccupa XD.

Il gameplay pare offrire qualche idea interessante. Aspetto notizie.


Sì ineffetti il titolo pare troppo distaccato dalla trama, forse un Claire Misadventure era più appropriato XD
Sia Claire che Bart provengono da un altro gioco, l'unico dove ho trovato abbastanza materiale che mi potesse servire per la trama, ce ne era anche un altro, ma almeno quì ho il viso del ragazzino molto ben visibile, anche durante le H-Scene.

    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 25 September 2012 - 10:16 AM

È abbastanza insolito trovare un hentai-game con una trama che non sia un collage di situazioni messe lì solo per mettere la protagonista a 90° (spero) xD

Aspetto ulteriori notizie.

(Mh...quello sfondo mi sembra di averlo già visto... Già che ci sei, usa l'antialising col pixel font che hai usato per i crediti, che mi sembra sia il Visitor, perché i pixel font vanno usati senza antialiasing, o al limite se non ti piace l'effetto cambia font xD)

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Cosmo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gesta
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 25 September 2012 - 11:46 AM

Beh. Non vedo l'ora. Sinceramente.
Seraph lo sa? XD

cmq scusate se lo dico ma fatevi na sega...io sn single e vabbè ma fare un topic per vedere ragazze mamma mia...


    espert
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 125 messaggi

#7 Inviato 25 September 2012 - 11:57 AM

È abbastanza insolito trovare un hentai-game con una trama che non sia un collage di situazioni messe lì solo per mettere la protagonista a 90° (spero) xD

Aspetto ulteriori notizie.

(Mh...quello sfondo mi sembra di averlo già visto... Già che ci sei, usa l'antialising col pixel font che hai usato per i crediti, che mi sembra sia il Visitor, perché i pixel font vanno usati senza antialiasing, o al limite se non ti piace l'effetto cambia font xD)

Sì beh, conto di rifare "la copertina" più in là, quando sarò già abbastanza avanti con il game. Per il momento sto ancora rifinendo la trama.

Ah, il gioco sarà in lingua inglese, poichè sarà più facile distribuirlo in più continenti.

    Cosmo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gesta
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 25 September 2012 - 12:19 PM

Chi disegna?

cmq scusate se lo dico ma fatevi na sega...io sn single e vabbè ma fare un topic per vedere ragazze mamma mia...


    espert
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 125 messaggi

#9 Inviato 25 September 2012 - 13:35 PM

Magari lo sapessi, l'artista è jappo e sinceramente non riesco a capire chi sia, nemmeno entrando all'interno del progetto da lui creato.

    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 25 September 2012 - 20:00 PM

Oh, Espert, faccio il tifo per te! XD

Visto che mi trovo qui ti dò anche un consiglio in merito: fossi in te mi iscriverei ad Hentai Foundry e cercherei lì qualcuno per illustrare le varie scene.

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    espert
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 125 messaggi

#11 Inviato 25 September 2012 - 23:14 PM

Grazie per la dritta, domani mi iscrivo sicuro (anche perchè mi sembrano più malati di me XD )

    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#12 Inviato 26 September 2012 - 17:47 PM

Ah, qualcosa che non si vede tutti i giorni, seguo anch'io allora, eh!
In bocca al lupo! ^_^

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    espert
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 125 messaggi

#13 Inviato 22 October 2012 - 00:36 AM

Ragazzi, ho una brutta notizia da darvi:
A causa del fatto che non ho trovato un disegnatore per il game e che, allo stesso tempo, non posso riutilizzare h-scene di altri giochi (in quanto questi ultimi sarebbero a pagamento) sono costretto a chiudere il progetto o quanto meno ad accantonarlo in attesa di "tempi migliori".

Spero un giorno di poterlo realizzare, intanto mi dedicherò ad un altro progetto che è più nella norma.

Grazie comunque a tutti quelli che hanno supportato tale idea.

    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 22 October 2012 - 02:57 AM

Un duro colpo al mio cuore tentacolare. ;_;
Beh, ti auguro di trovare un'artista che ti aiuti nell'impresa, prima o poi, per il resto sono curioso di sapere cosa ci riserverai per il futuro XD

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 22 October 2012 - 09:00 AM

Condoglianze Seraph ;____ ;

@espert: purtroppo non son facili da trovare, comunque rimani in attesa, tanto il progetto in mente non scappa, se un giorno lo troverai...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    espert
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 125 messaggi

#16 Inviato 22 October 2012 - 10:29 AM

@Seraph: Spero di trovarlo davvero, perchè mi dispiacerebbe non portare un progetto del genere a termine avendo già quasi tutto pronto per farlo. Il mio progetto "normale" non so ancora se lo finirò mai, ma prima di pubblicarlo, voglio rivederlo per bene e modificarlo un pò, magari rendendo sin da subito disponibile una demo.

@Guardian: Eh, speriamo bene. ;)

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#17 Inviato 22 October 2012 - 21:14 PM

Acc, mi dispiace. Non so se il mio stile si confà, ma ora anche volendo, col poco tempo che ho a disposizione, ci metterei una vita a preparare non so quanti disegni :/

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    SIMO696
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 639 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilitā:Apprendista

#18 Inviato 22 October 2012 - 21:31 PM

peccato test ce lo vedrei molto nel ruolo di disegnatore di hentai XP
I'm working for a new project

    espert
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 125 messaggi

#19 Inviato 23 October 2012 - 12:20 PM

@Testament: Grazie, ma non preoccuparti. In un modo o in un altro, prima o poi, riuscirò a trovare qualcuno che mi aiuti e sarete sicuramente i primi a saperlo!

    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 23 October 2012 - 14:49 PM

Detto ciò, l'idea di creare questo game mi è venuta dopo averne provati un bel pò, poichè molti di questi avevano vari elementi interessanti



Immagine inserita

Test E' NATO per fare hentai... XD

Claire... è molto f*ga :Q_____

Però aggiorna con più screen soprattutto in-game (non osè ovviamente) che riguardano il mapping o le zone visitabili, e descrivi le features che il gioco avrà, il topic non è completo così...

Poi si parla di principesse e villaggi, e dall' aspetto dei personaggi non mi sembra che il gioco abbia uno stile medievale, ma proprio per niente XD

E il bs standard? Sarà all' altezza delle aspettative, ma soprattutto, cosa combattono a fare i personaggi? Non dici nemmeno questo...

Modificato da Just-ice L, 23 October 2012 - 14:53 PM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 





  • Feed RSS