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Screen Contest #90

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Musica di Battaglia casuale

    Yoshi91
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#1 Inviato 05 December 2012 - 17:12 PM

Musica di battaglia casuale

Descrizione





Stanchi di sentire sempre lo stesso BGM di sottofondo battaglia? Con questo script potrete far riprodurre vari BGM settati da voi che verranno scelti in maniera casuale! Ovviamente, l'autore di questo script ha pensato benissimo di permettere di disattivare e attivare questa bella funzione tramite switch settabile da voi!

Utile in caso di Boss.


Autore

DiamondandPlatinum3 (tradotto in italiano da me)


Allegati

N/A

Istruzioni per l'uso

Inserire sotto Materials e settare le vostre impostazioni dentro lo script.


Bugs e Conflitti Noti

N/A

Script:
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Modificato da Yoshi91, 23 December 2012 - 14:51 PM.

Gioco in costruzione: Yoshi Party #Link al topic#
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#2 Inviato 05 December 2012 - 17:58 PM

P-posso rinominarlo in "musiche di battaglia casuali"? Sottofondi non si capisce se è lo Sfondo (grafico) o un sottofondo di rumori (sfx)...ma non mi aspettavo che parlassi di musiche. XDDD

Io rinomino XD

Ps: Grazie per averlo postato :3

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My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

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#3 Inviato 05 December 2012 - 18:06 PM

XDDD
Purtroppo non sapevo che scrivere e ho scritto sottofondo...
Grazie Flame!
Mi hai illuminato!
Comunque sono felice che qualcuno apprezzi il mio lavoro :3
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#4 Inviato 05 December 2012 - 18:31 PM

Lo staff apprezza sempre quando gli si infoltisce il database, ci mancherebbe altro! Il forum sta qui per questo soprattutto! XDD

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#5 Inviato 05 December 2012 - 19:23 PM

Come er ail titolo vecchio? XD

Comunque bel lavoro! :3

difficilmente escono

Cioè raramente ti son capitati? D:

(\_/)
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#6 Inviato 05 December 2012 - 19:26 PM

Cioè raramente ti son capitati? D:

A me non sono capitati neanche una volta, ma non sono sicuro della compabilità dello script.
A me funziona una meraviglia!
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#7 Inviato 05 December 2012 - 19:28 PM

Ah ok, mi aveva ingannato quel difficilmente escono! XD
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#8 Inviato 10 December 2012 - 20:24 PM

A questo punto cambio i bugs e conflitti noti in N/A, perchè non ce ne sono.
Avvisatemi in caso di errore dello script che indagherò.
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#9 Inviato 21 December 2012 - 14:29 PM

Questa è una gran roba, funziona anche con rgss3?
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#10 Inviato 21 December 2012 - 15:23 PM

Eccolo per Ace, non ho verificato se è lo stesso o cambia qualcosa, comunque non son domande da fare, bisogna prima provare e poi chiedere in caso una versione se non funziona ^ ^

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#11 Inviato 21 December 2012 - 21:47 PM

Ma guarda un pò! Anche per Ace lo ha fatto lo stesso autore!
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#12 Inviato 21 December 2012 - 22:45 PM

XD
Sì, come fa Holy, ricercato quello poi ^ ^

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#13 Inviato 23 December 2012 - 17:29 PM

Molto utile questo script, anche se lo si poteva fare perfettamente ad eventi. Almeno sarà di aiuto a chi non ama smanettare troppo xD

Modificato da Final Andrea, 23 December 2012 - 17:30 PM.


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#14 Inviato 24 December 2012 - 09:39 AM

Non ci avevo pensato che si potesse anche fare ad eventi, però ci vorrebbe un bel pò.
Questo script si setta in un quattro e quattrotto!
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#15 Inviato 24 December 2012 - 12:10 PM

Non ci avevo pensato che si potesse anche fare ad eventi, però ci vorrebbe un bel pò.
Questo script si setta in un quattro e quattrotto!

Non ci vuole niente....basta impostarlo così:
Immagine inserita

Fonti: base della programmazione!

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#16 Inviato 24 December 2012 - 14:26 PM

Lo so! Basterebbe in evento comune la cosa che hai fatto tu e in ogni mappa un evento con condizione di avvio Processo Parallelo, e nei contenuti il chiama evento comune che vada a chiamare quello appena fatto, e il gioco è fatto! Ma questo script, come molti, evita miliardi di eventi del genere. :sisi:
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#17 Inviato 25 December 2012 - 01:22 AM

Lo so! Basterebbe in evento comune la cosa che hai fatto tu e in ogni mappa un evento con condizione di avvio Processo Parallelo, e nei contenuti il chiama evento comune che vada a chiamare quello appena fatto, e il gioco è fatto! Ma questo script, come molti, evita miliardi di eventi del genere. :sisi:

Però il richiamo della battaglia, avviene sempre tramite un evento. Perciò è possibile richiamare un evento comune, in cui ci sono quelle istruzioni, senza dover creare miliardi di eventi.....purtroppo ci si può ragionare anche in questo modo.
A finale sono d'accordo con te, è più comodo via script. :smile:

Modificato da Final Andrea, 25 December 2012 - 01:24 AM.


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#18 Inviato 26 December 2012 - 22:59 PM

Beh, io parlavo per gli incontri casuali...
Comunque, sì, tramite script, si evitano questi eventi, bastano semplicissime configurazioni e il risultato è quello aspettato!
Anzi, credo che sia anche più professionale ed eviti pianti sugli eventi con questo script.
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