Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Mi servirebbero 2 script,,,

    MegaStrike
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi

#1 Inviato 19 December 2012 - 21:07 PM

Scusate,sn di nuovo qui a rompere le scatole (XD). Scherzi a parte, mi servirebbero 2 script: 1. per far si che quando 1 eroe sale su una cavalcatura, il suo char venga messo direttamente su di essa. Visto che il personaggio si può scegliere, è un problema cambiare la grafica del personaggio), anche se si può fare da condizione Se, preferirei fare in modo più rapido, non essendo un ottimo grafico (cmq, vedete voi, nn è proprio necessario, altrmenti faccio da me!); 2. Mi servirebbe un'aggiunta al Crissagerim ABS (Per chi nn lo sa è un ABS e lo trovate nella sezione RGSS2 VX) che permetta a seconda delllo stato del nemico (Avvelenato/congelato) di cambiargli colore e se è pietrificato/congelato di bloccarne i movimenti.

Grazie in anticipo! E scusate per il distrubo! :happy:

Modificato da MegaStrike, 19 December 2012 - 21:07 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 19 December 2012 - 21:20 PM

2. (Ricordiamo sempre di linkare lo script senza farlo cercare a chi vuole aiutarti! ^ ^) Uhm sicuro che non si possa fare ad eventi la pietrificazione/congelamento? Lo script utilizza delle switch per determinare la morte di nemici? Si possono attivare switch con se una magia colpisce il nemico? A quel punto attivi nuove pagine con la grafica del nemico congelato/pietrificato ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS