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Screen Contest #90

Kamikun






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Prezzo vendita oggetti personalizzato

    mikb89
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#1 Inviato 06 January 2013 - 11:55 AM

Custom Sell Price 1.0

Descrizione

Con questo script potrete decidere un prezzo di vendita (quindi il guadagno del giocatore) personalizzato per ogni oggetto, arma e armatura del database.


Funzionalità

Può essere abilitato e disabilitato con uno switch.
I prezzi vanno impostati nei notebox scrivendo <prezzo vendita: n>
Dove n è il prezzo voluto, e i : possono essere omessi.


Autore

mikb89



Istruzioni per l'uso

Creare una nuova voce sopra Main ed inserire lo script.
Nel caso di incompatibilità, provare a spostarla più in alto.


Script
Spoiler

Visibile anche su Pastebin


Bugs e Conflitti Noti

N/A


Template compilato con Script Templater.

    Guardian of Irael
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#2 Inviato 06 January 2013 - 14:43 PM

Semplice script, ma buono per la personalizzazione. Ci si possono sempre fare giochi di mercato interessanti, si vedono pochi ;____ ;
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Yoshi91
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#3 Inviato 06 January 2013 - 14:57 PM

Script semplice ma utile!
Si potrebbe anche usare per alcuni mercanti che danno di più per un oggetto che a loro interessa!
Gioco in costruzione: Yoshi Party #Link al topic#
% completamento: [color=#ff0000;]2%[/color] (Userò il VX Ace e non più il VX)

La mia bottega, dove potreste chiedermi di tradurvi scripts per VX e VX-Ace in italiano o di programmarvi eventi in cambio di rens! BOTTEGA QUI
Sei un grafico e vuoi essere reclutato per Yoshi Party? Vai qui!
 
Scripts, Tutorial e Risorse postate qui da me per VX e VX Ace!
Spoiler

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[font="'comic sans ms', cursive;"][color=rgb(0,128,0);]*wahuu!*[/color][/font]

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#4 Inviato 06 January 2013 - 15:44 PM

Utile questo script, così almeno ogni mercante ha un suo prezzo.

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#5 Inviato 06 January 2013 - 16:45 PM

Sì, però specifico che il presso non riguarda l'acquisto di qualcosa (che fra l'altro ho visto che in Ace il valore di acquisto di ogni elemento si può specificare direttamente dal comando del mercante **), ma quello che il giocatore guadagna alla vendita.
In pratica di standard è sempre la metà del costo reale, e con lo script lo si può specificare.
Quindi fare ad esempio oggetti il cui valore non scende all'acquisto (tipo una casa xD) così come oggetti che vengono totalmente svalutati.

Non sapevo come far capire questa cosa dal titolo ç_ç ho paura che con "prezzo di vendita" non si capisca bene cosa faccia lo script.

Comunque grazie a tutti :3

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#6 Inviato 06 January 2013 - 17:02 PM

Ah me par chiaro dal titolo, poi comunque considerato che come dici il costo di compra puoi gestirlo di caso in caso su Ace ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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#7 Inviato 06 January 2013 - 22:40 PM

Ah bene ^^




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