Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Skydancer * * * * * 2 Voti

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 17 March 2013 - 21:14 PM



Veniamo a noi.


1. Prologo


La nostra storia, prende vita In un mondo totalmente sconvolto dall'avvento della terza guerra mondiale, precisamente in Giappone. Corre l'anno 2065. L'isola è ormai ridotta ad un arida steppa desertiva, dove la gente si arrangia come può per sopravvivere. Le immense distese verdi, i prati e la vegetazione pre bellica, ormai sono un ricordo lontano. I giapponesi si sono arrangiati, andando ad insediare cio' che le bombe hanno lasciato intatto, poichè molti di loro, non hanno sufficente denaro per andare a vivere nella New Tokyo di Godha, unica città dell'isola che sembra non aver risentito della guerra (almeno in parte).
 

 

 

 


2. Personaggi

Protagonisti:

Nome:Shin
Cognome: Tanaka
Età: 20
Segno: Energia
Desperate Tec: Lampo di Luce
Arma: Nunchaku
Stile di lotta: Denryoku Jutsu

shinv.png




Un ragazzo dal carattere freddo e distaccato. E' un esperto dello stile marziale chiamato Denryoku Jutsu, basato molto sull'utilizzo dell'energia spirituale (HON) per annientare rapidamente i nemici. Shin non ama parlare di se, è molto schivo persino con quelli che possono definirsi suoi amici. Porta sempre con se un misterioso ciondolo raffigurante il classico Yin Yang, spezzato a metà. Esso infatti manca della parte nera del classico simbolo giapponese.


Nome: Koji
Cognome: kazuki
Età: 21
Segno: Energia
Desperate Tec: Trappola Mortale
Arma: Tobi & Monogane (due katane dalla lama molto curva)
Stile: Ninpo (ninjutsu)


takaji1.png


Koji è un abile cacciatore di taglie, che vaga in giro per la zona morta (chiamasi zona morta, tutto cio' che sta fuori da Tokyo) in cerca di affari. Incontra Shin quasi per caso e decide di aiutarlo in cambio di .........


Nome: Kurenai
Cognome: Yamada
Età: 20
Segno: Fuoco
Desperate Tec: Furia dei due cieli
Arma: Sai ( doppi pugnali)
Stile: Ninjutsu (Scuola Hiba)


kurenainew.png



una bellissima Kunoichi che sembra aver ammaliato molti uomini con il suo fascino. Kurenai è un ninja molto abile che è riuscita a padroneggiare senza problemi i tre stili principali della scuola Hiba (fuoco, acqua e aria) riuscendo a superare in abilità tutti i suoi "colleghi".



Nome: Sanji
Cognome: Tatsuke
Età: 25
Segno: Acqua
Desperate Tec: Luce della Speranza
Arma: Musane Hikari (spada laser. Un prototipo della Nova Arms)
Stile: Kenjutsu


sanji1.png


Sanji è il comandante di un gruppo di ribelli che si contrappongono alla tirannia di Godha. Il loro intento è scacciare Godha da Tokyo, ma l'impresa non sarà di certo un gioco da ragazzi.

Ci sono ancora 2 pg giocabili, di cui non vi svelerò nulla per ora. Forse piu' in la, per evitare spoiler.

.


3. Caratteristiche Tecniche/Gameplay/Features

BATTLE SYSTEM:


Ho cercato di uniformare i comandi di battaglia dei personaggi e renderli UNICI per tutti. Ecco cosa ne è derivato.

Ogni PG avrà a disposizione questi comandi:

Attacco
Speciale
Hon
Tecniche
Stile
Oggetti
Fila

Il comando Attacco, servirà per attaccare a mani nude usando le arti marziali, mentre con il comando Speciale userete l'arma di default dei personaggi.

Il comando Hon ve lo spieghero' dopo entrando nei dettagli dell'uso delle arti marziali \ Rush tec.

Tecniche, beh è ovvio.

Il comando Stile vi permette di "switchare" fra 4 stili diversi di lotta.

-Aggressivo
-Difensivo
-Veloce
-Spirituale

stile2.png


Ecco il menu. Questi stili per essere "switchati" in battaglia, ovranno essere prima equipaggiati per cosi' dire, dall'apposita voce nel menu (stili appunto). Esistono per ogni categoria di stile, 4 sottostili con relativi bonus e malus.

Ma a cosa servono? Semplice!!! Prendiamo Sanji per esempio. Di default è un ottimo Tanker riesce a reggere bene i colpi dei nemici. Se usate con lui uno stile VELOCE, riuscirete a compensare la scarsa velocità di Sanji, mentre se gli usate uno stile difensivo, le sue doti di Tanker verranno migliorate ancora di piu', e cosi' via.
Ogni stile ha dei bonus e dei malus. Ad esempio uno stile aggressivo in battaglia, vi dona dei bonus ai danni, ma malus alla difesa, e cosi' via.


Ora. Ricordate i vecchi Power up? Esistono ancora, ma si chiamano RUSH. Non sono piu' RANDOMICI ma potranno essere RICHIAMATI in qualsiasi momento, usando il comando HON.

up2e.png

Come vedete dal menu, ho diviso i Rush in 3 colori. Blu rosso e giallo, in ordine di potenza. Se usate il comando HON il vostro personaggio entrera' in modalità RUSH BLU ( se lo usate per la prima volta). In questo stato\modalità, premendo il comando Attacco, userete automaticamente la tecnica RUSH BLU ceh avete equipaggiato dal menu', con effetti diversi in base al tipo di tecnica ovviamente. Premendo il comando HON in modalità RUSH BLU, passerete allo step successivo che è la modalita' RUSH ROSSA. Anche qui' premendo attacca, utilizzerete le tecniche Rush rosse equipaggiate che risultano piu' potenti ma consumano piu KI. E cosi' via fino al RUSH giallo.


shin3.png

Questo è il face riassuntivo della modalità RUSH dei personaggi. Un altra cosa.

Rimanere in modalita' RUSH (blu, rosso o giallo) costerà un certo numero di KI al vostro personaggio per ogni turno. Quindi sfruttate bene queste tecniche che seppur potenti ad alti livelli (le rush gialle sono molto ma molto potenti) sono molto Faticose per i protagonisti da usare.

Equipaggiando uno stile Spirituale, la % che perderete ad ogni turno, diminuira', ma le tecniche saranno lievemente meno efficaci.


DESPERATE BATTLE MODE.

Non è tutto. Se gli HP dei PG sono inferiori al 30%, tramite un check automatico, il vostro personaggio entrera' in modalità DESPERATE BATTLE. In questa modalità, entrando in RUSH (usando il comando HON) potrete sfruttare degli attacchi POTENTISSIMI (leggasi Limit Break) che consumeranno parecchio KI ma faranno davvero molto male :D. Anche per le desperate TEC esistono 3 livelli in base al vostro HON\RUSH mode. Il metodo di lancio della limit è uguale ai RUSH. Si entra nella modalita' RUSH desiderata (blu, rossa, gialla) e una volta attivata la modalita' si preme il tasto SPECIAL (e non attacca). In questo modo il gioco è fatto. SBAM!

menufinito.png

Ah, sia le RUSH TEC, che le DESPERATE TEC devono essere SBLOCCATE DAL MENU UPGRADE A SCACCHIERA.


UPGRADE SYSTEM A SCACCHIERA.

Ecco le immagini, per la gioia di molti.

sanjiupgrade.png

shell1.png



A differenza del vecchio Shinquest, le armi qui' non saranno UPGRADABILI.

Anche le armi hanno i loro colpi speciali ovviamente, e saranno gestiti tramite una barra d'azione aggiuntiva, compresa nell'hud di battaglia alternativo (eh si non ho gli screen perchè devo farlo, ma ogni PG oltre al classico hud con il face in basso in battaglia, ne ha uno alternativo che is trova a DESTRA dello schermo, in cui viene visualizzato lo stile di lotta usato al momento, la modalita' Rush attiva tramite un pallino, blu, rosso, o giallo, e la modelita' Desperate tramite un punto esclamativo). Sotto l'hud di battaglia alternativo infatti c'è una piccola barra d'azione, che si carichera' ogni volta che attaccherete i nemici usando le armi. Quando è al massimo, in automatico il vostro personaggio usera' il colpo speciale dell'arma, facendo danni extra.


-MENU PERSONALIZZATO.


Le immagini parlano da sole.


menew.png


menew2.png


Che altro? Boh aspettate screen, ed un eventuale Demo, se ce la famo per ottobre\novembre. Adios.


Modificato da Uran, 23 October 2013 - 11:52 AM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#2 Inviato 17 March 2013 - 22:21 PM

Quando ho letto Skydancer pensavo...

e invece.

 

Del  nuovo ex progetto mantieni quindi il titolo.

 

Bene per tutte le migliorie previste.

La mamma di Shin versione Toki XD

 

Vabbè, keep up the good work.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 17 March 2013 - 22:34 PM

solo il titoluccio. La nostalgia è ancora troppo forte. Sticazzi. Cmq sarà l'ultima fatica di Uran :| me so rotto li coglioni !

 

Ma prometto che sta volta romperò i culi a Giove con sto titolo :*



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 17 March 2013 - 23:17 PM

eliminando le ridenti foreste

Impaled sarà felice! XD

 

un susseguirsi di aridi deserti, la cui monotonia è spezzata da piccoli insediamenti di fortuna

Sarà difficile mappare bene, dovrai impegnarti, ma puoi ottenere risultati originali! :3

 

Interessante il nuovo sistema a Reatsu a scaletta con passaggio! Spero su campo non risulti troppo complesso! ^ ^

 

ma non c'è bisogno di portare i materiali come nel vecchio Shinquest, vi basterà portare i soldi :°D.

Con i materiali era più interessante D:

I personaggi usabili sulla mappa non sono piu' 3 ma 2.

E tutti gli altri puzzano? D:

 

Ma prometto che sta volta romperò i culi a Giove con sto titolo :*

Magnifico! Buona fortuna  e buon making! :3

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 17 March 2013 - 23:27 PM

no non puoi dire che con i materiali era piu' interessante quando mi avete spaccato le palle per levarli xD

 

Comunque il bs così è piu' ordinato e meno complesso. Per il mapping ci inventeremo qualcosa non preoccuparti xD



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 17 March 2013 - 23:46 PM

Cioè in molti hanno preferito i soli soldi che diversi materiali per crearle ed upgradarle? D:

 

Ottimo per il BS! Facci vedere presto qualche screen :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 18 March 2013 - 01:02 AM

Non sapevo che fosse un remake. Per farcelo notare avresti potuto chiamarlo Shin Quest: Skydancer... Insomma usandolo come sottotitolo :3

 

Lo sai che i Sai (gioco di parole purtroppo frequente) non sono pugnali, ma sono contundenti vero? Kusarigama si scrive tutto attaccato (in ogni caso è meglio).


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#8 Inviato 18 March 2013 - 14:26 PM

i Sai sono delle armi da perforazione non sono contundenti. Bene per Kusarigama ^^



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 18 March 2013 - 14:52 PM

Comunque in un universo fantasy penso si possa pure pensare di upgradarli per renderli taglienti anche ai lati ° °

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 18 March 2013 - 15:03 PM

anche se comunqnue Wikipedia riporta la scritta corretta Kusari - Kama (Falce - Catena), credo che Kusarigama sia il nome corretto. Comunque a Breve screen del menu e i portrait nuovi disegnati completamente da 0.



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 18 March 2013 - 18:27 PM

Ah i potrait sono tutti da zero! ° ° Bene bene attendiamo! :3

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 18 March 2013 - 19:17 PM

titley.png



Nuovo title screen. Qualcuno l'aveva gia' visto altri no, ovviamente tutto in movimento. la scritta è provvisoria ^^'



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#13 Inviato 18 March 2013 - 20:57 PM

Sembra interessante col faccione! Mmmh visto che avrai i disegnatori dei fae... potresti persare di farlo personalizzato pure quello? :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 18 March 2013 - 21:00 PM

No no, i Sai sono contundenti, infatti i colpi sono atti a spaccare le ossa di punta, ma non perforano, anche se forse in gola... Sono molto più simili a "manganelli" infatti il Jitte (la versione con una sola punta laterale) è in dotazione alla polizia giappocinese al posto del nostro manganello (che ricorda invece il Tonfa).

 

Comunque in un universo fantasy penso si possa pure pensare di upgradarli per renderli taglienti anche ai lati ° °

^ ^

 

Buona idea, anche perchè il kobudo utilizzava come armi oggetti che fondamentalmente non lo erano, ma visto che qui si parla di guerrieri la modifica ci può stare. Ricordo che su eBay qualcuno ne vendeva anche di tamarri e affilati e che ovviamente non rispettavano le regole di "criterio" degli originali, non per il fatto che fossero affilati, ma perchè il peso era troppo bilanciato in avanti, e le misure non erano giuste, ma vabbè...

 

Comunque bello l' art in alto con i portraits, magari eviterei la trasparenza della scritta.

 

EDIT: eccoli sotto spoiler (se si può) XD:


Modificato da Just-ice L, 18 March 2013 - 21:08 PM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#15 Inviato 18 March 2013 - 21:09 PM

Boh credevo fossero appuntiti! Cmq sticazzi ^_^. Se metto in trasparenza la scritta vengono coperti Rajin e Fujin  :*

 

Oh comunque è vecchio non lo uso piu'! .

 

Aspettatevi a giorni meganews visive su battle system e menu a gogo. \m/.

 

Per Il megafaccione di Ryo si mi piacerebbe personalizzare tutto, pure i fiorellini nelle mappe ^^. Se fossi io a disegnare tutto l'avrei fatto, ma Sadico penso che abbia i suoi cazzi xD mi sta facendo un favore :)

 

 

I I FOLLOOOOOW I FOLLOW YOU DEEP SEA BABYYYYYY


Modificato da Uran, 18 March 2013 - 22:23 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 18 March 2013 - 23:45 PM

Se metto in trasparenza la scritta vengono coperti Rajin e Fujin  :*

Se non la metti dici? Comunque conta che di solito le immagini a quel modo hanno la scritta sopra ed i pg sotto che si vedono tutti, magari con un bel background! ^ ^

 

Ah ecco è vecchio, giusto poi con i nuovi potrait... ^ ^

 

Aspettatevi a giorni meganews visive su battle system e menu a gogo. \m/.

E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 18 March 2013 - 23:52 PM

:3 :3 :3

 

ora non ho tempo per commenti approfonditissimi D:

mi soffermo solo sul title screen, dicendo che è davvero una figata :P

 

Però centra quelle scritte che sono evidentemente spostate a sinistra e io se fossi in te lascerei solo "premi invio" ^ ^

 

Aspettatevi a giorni meganews visive su battle system e menu a gogo. \m/.

 

:3


qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 19 March 2013 - 00:22 AM

Le premesse sono interessanti! Seguirò il progetto con ansia e trepidazione : )

Oh, non è detto che se non piace a me allora è da evitare! Sono opinioni XD

 

 

PS: La voce "PESO" a cosa serve? °_°


Modificato da Lollo Rocket Diver, 19 March 2013 - 13:16 PM.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 19 March 2013 - 03:37 AM

Anche io all' inizio per il mio gioco avrei voluto creare TUTTA la grafica da solo. Poi, dopo aver creato qualche chara e tile mi sono accorto che farsi una barba di 7 metri non sarebbe stato comodo subito...

 

Comunque arma figa i sai, devono arrivarmene due paia (era d' uso spesso portarne un terzo dietro la schiena per poter essere eventualmente lanciato per non restare disarmati, ma 3 non li vendevano XD inoltre posso usarli in coppia con un partner se mi esercito) ù.ù. Se ti serve qualche info tecnica sulle armi (misure, peso, ecc) o eventuali combo "credibili" qualcosina so :)


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Novizio

#20 Inviato 19 March 2013 - 11:16 AM

Sono contento del remake anche se sto ancora finendo il gioco originale! XD

Sicuramente con un po' più di attenzione può venire un capolavoro quindi ben il reboot/remake!

 

Ottima cosa per la grafica e il menù mi piace proprio. Attendo notizie sul Bs. :wink:  


Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png





  • Feed RSS