RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Watcha Playin' Screen Contest #1 [RISULTATI pag. 2]

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 08 April 2013 - 16:28 PM

2rfye5c.gif

Questo screen contest nasce con l'intento di spostare l'attenzione sul concetto di schermata di gioco.
Infatti, a differenza dello screen contest canonico, qui non si valuta soltanto (ovviamente un po' anche l'occhio vuole la sua parte) la mera resa grafica, bensì soprattutto la coerenza e la logica applicata al fatto che è una schermata di un gioco.
Dovrete fare attenzione non tanto a rendere perfettamente e senza errori di sorta la vostra scena, ma soprattutto a rendere bene un concept o un engine del vostro gioco che potrà essere il più disparato (si spiegherà meglio il tutto fra poche righe nel breve regolamento).
Anche l'atmosfera sarà molto importante nella valutazione, anche con una grafica non perfetta, se tuttavia riesce ugualmente ad immergere il giocatore o, come da titolo del contest, il semplice giocatore osservatore, nella scena.
Spero vivamente che ci sia partecipazione e che sia l'inizio di una serie di contest piacevoli.
 
Regolamento
 
- Sono ammessi tutti i tool di sviluppo, nonchè tool differenti da RpgMaker (AGS, GM, eccetera).
- E' ammessa qualsiasi risoluzione e non ci sono limiti di colore. Questi elementi non verranno considerati nel giudizio, anzi, più è grande la schermata e più è difficile rendere bene la scena, quindi quella che puo' sembrare una agevolazione è in realtà un'arma a doppio taglio.
- Per appianare tutti quanti sulla stessa definizione di immagine, è obbligatorio il formato .png
- Lo screenshot dovrà necessariamente appartenere ad un vostro progetto. Non è obbligatorio però che sia postato sul forum in forma di topic.
- E' ovviamente consentito l'uso di risorse RTP.
- E' possibile partecipare con un solo screen, e non è in qualunque modo consentito modificarlo una volta postato. Quindi, pensateci bene prima di consegnare.
- Ovviamente, non si puo' partecipare con screen già postati nel forum. Mi riservo il diritto di non controllare per buona fede, ma se altri utenti segnaleranno la scorrettezza, lo screen in questione sarà squalificato.
- Gli screen possono essere uppati dovunque vogliate, a patto però che il diverso sito di hosting non vada a modificare in qualche modo o con qualche filtro l'immagine stessa.
- Viene di seguito esplicitato quale sarà il metro di giudizio effettivo:


 - SCHERMATA DI GIOCO: E' il fattore più importante ed il primo ad essere preso in considerazione. Esprime la capacità dello screen di mettere insieme tutti gli elementi a formare una schermata particolarmente convincente, che esprima chiaramente (e se suggestivamente, meglio) una particolare modalità di gioco, un concept, o un dialogo con box messaggi ben definito, un battle system particolare, o altro sempre sulla stessa falsariga. Rientra in questo giudizio anche la coerenza logica atta a non minare il gameplay rappresentato. Si puo' partecipare anche con la mappa classica, ma è caldamente consigliato aggiungere qualcosa che renda la scena in qualche modo viva.
 - ATMOSFERA: Il secondo elemento più importante dopo la schermata di gioco. Esprime quanto l'atmosfera della scena sia suggestiva, non necessariamente realistica ma particolarmente permeata da effetti atti a coinvolgere il giocatore e farlo sentire parte del gioco o, in questo caso, della scena del gioco. Esempi possono essere una scena di pioggia particolarmente convincente o suggestiva, così come di neve, di lucentezza o di ombra.
 - MAPPING: Qualora la mappa sia realizzata mediante mapping, sarà valutato il lavoro di mappatura. Si consiglia di mappare attentamente, cercando di seguire una logica (cioè, non mappate a caso!) e, come per un tema scolastico che va riletto, prendetevi del tempo per osservare e riosservare il vostro lavoro prima di postarlo. Eventuali errori di grafica di scarsa entità non verranno assolutamente valutati, a parte che non siano errori molto gravi. E' consigliabile non presentare mappe molto vuote, così facendo purtroppo non fornirete molti elementi per dare valore al vostro screen.
 - GRAFICA: Qualora la schermata non sia mappata ma creata mediante panorami o immagini, la valutazione MAPPING verrà sostituita, per lo screen in questione, con il valore GRAFICA. Ovviamente le due valutazioni sono assolutamente uguali in voto, non sono una inferiore all'altra. Molto intuitivamente, esprime quanto piacevole a vedersi sia l'impatto grafico generale della scena. Come sopra, errori non gravi non mineranno la valutazione in nessun modo.
 
Ogni screenshot, nella valutazione, presenterà un voto da 0 a 10 (e non è come a scuola, qui il 10 si ottiene) per ogni categoria sopra citata.
Per ora il giudice voglio provare a farlo io, non avendo ora lavori con cui poter partecipare (ma in futuro, pur proponendo io il contest, posso anche non giudicare e semplicemente partecipare).
Tuttavia un giudice soltanto potrebbe far apparire il voto come non imparziale, quindi chiunque puo' proporsi come giudice fino ad ottenere un massimo di 3 giudici oltre a me.
Se nessuno si proporrà come giudice allo scadere di tre giorni da oggi, data di apertura del contest, contatterò personalmente degli utenti a mia discrezione proponendo gentilmente di far da giudice.
Ovviamente durante questo periodo potete già, anche adesso eh, cominciare a consegnare i lavori.
 
La data di conclusione del contest sarà lunedì 15 aprile (2013! XD).
 
I premi per i vincitori:
- classificato: 20 rens + iconcina (presto disponibile)
- classificato: 15 rens + iconcina (presto disponibile)
- classificato: 10 rens + iconcina (presto disponibile)
- classificato: 5 rens + iconcina (presto disponibile)
 
Come vedete è presente una quarta posizione sul podio, per permettere a più utenti di vincere rens e per sentirsi un po' vincitori!
 
Mi auguro ci sia partecipazione e, buon contest!

 

Giudici

Blashyrkh

Macha

Just-ice L


Modificato da Blashyrkh, 16 April 2013 - 06:46 AM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 09 April 2013 - 21:04 PM

Partecipo

tool AGS

 

challengecontest.png

 

Edit: lo sto facendo totalmente in inglese.


Modificato da KenzoMe92, 09 April 2013 - 21:08 PM.

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 09 April 2013 - 21:19 PM

E' davvero deludente e mortificante vedere che il primo screen di questa iniziativa debba essere una presa per i fondelli.
Perchè spiegami cos'altro è prendere uno screenshot dal gioco dimostrativo incluso nel tool e spacciarlo per proprio nonchè editare il messaggio poco dopo per continuare a prendere in giro dicendo che il progetto è in inglese.
Metto sotto spoiler l'immagine catturata da me perchè in quanto grande sfaserebbe il forum:
 

Spoiler

 

La scritta che si vede nel tuo è possibile ottenerla cliccando sul muro con la funzione Look.

Non è che siccome è permesso usare un tool non conosciuto qui, indica che non devono conoscerlo anche i giudici e quindi si puo' gabbare. Attenzione, sbagli di grosso se pensi questo, perchè personalmente ho utilizzato AGS tanti anni.

Mi dispiace veramente, ma sei squalificato. Tuttavia, ti permetto di partecipare con uno screen fatto davvero di tuo pugno.

 

Che delusione.


Modificato da Blashyrkh, 09 April 2013 - 21:21 PM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 09 April 2013 - 21:27 PM

Mmmh c'è un personaggio spostato ed il messaggio, ma ovviamente non può essere considerato come screen fatto di proprio pugno. Brutta cosa questa Kenzo, evitiamo in futuro.

^ ^"


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Raxas_Alice
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Anticamera Infernale del Cervello
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 09 April 2013 - 23:03 PM

Risollevatevi ragazzi!

 

screeny__by_flaminiakennedy-d611at9.png

 

Progetto Ace, primo boss che s'incontra quindi hp e mp sono ancora bassini.
Lo screen in generale è abbastanza buio perchè la location è una grotta con solo un falò a fare da illuminazione generale e se vi state chiedendo perchè il secondo personaggio non ha hud è perchè sarebbe un "esterno" al party, quindi ha la battaglia automatica.
No, il maghetto col caschetto non è comandabile! X3

Le barre della vita, della magia e dei punti tecnica sono animate (quella rossa tenta di mimare il battito cardiaco xD) e il battler del mostro è animato con un effetto 'respiro'.

Spero sia tutto in regola, ho spiegato un po' la situazione per far capire ai "giocatori" certe cose che via screen da solo non si capiscono xD


shtbanner_by_flaminiakennedy-d7cq8qm.png 697.png


 
Spoiler

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 09 April 2013 - 23:12 PM

veramente io sono partito dalla demo del tool per continuare a modo mio. vedrò di uppare un altro screen di un' altra parte del gioco.


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 10 April 2013 - 00:03 AM

@ Raxas: si è tutto in regola! ;)

 

@ Kenzo: è molto facile dire così, potevi catturare lo screen da una schermata che avevi lavorato pesantemente e che non contenesse risorse di quella demo, puoi imparare l'utilizzo del tool mediante quella demo ma il progetto deve essere tuo, non deve avere niente a che fare con quella demo.

Mi raccomando, evitiamo in futuro queste robe.


Modificato da Blashyrkh, 10 April 2013 - 00:41 AM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Novizio

#8 Inviato 10 April 2013 - 00:07 AM

veramente io sono partito dalla demo del tool per continuare a modo mio. vedrò di uppare un altro screen di un' altra parte del gioco.

Ma si, dov'è il problema? Il progetto è comunque tuo, hai solo usato quello screen come base.

Però, ripensandoci...Sai che sbattimento di palle se il tuo screen dovesse vincere? Dovremmo contattare l'autore e dirgli di iscriversi al forum per congratularci e dargli i rens!

 

Ok, presa per il culo a parte (tua o mia?), se nessuno se ne fosse accorto avresti partecipato indisturbato, con una cosa non tua, manco ci fossero in ballo soldi! 


Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 10 April 2013 - 00:13 AM

vedrò di uppare un altro screen di un' altra parte del gioco.

Mi sa che qui non hai proprio capito lo scopo del contest. Il gioco dev'essere IL TUO, non la demo di qualcun altro!


Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 10 April 2013 - 08:23 AM

@Blash: si tiene conto delle descrizioni degli screen quando lo posti per far capire e legare al gameplay? ^ ^

 

@Kenzo: mi pare gli altri siano stati chiari, terrei tu capissi dove è il problema ^ ^"


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 10 April 2013 - 11:41 AM

Non se ne tiene conto da regolamento, però di certo può aiutare la comprensione.

 

Macha sarà una dei giudici, modifico il primo post!  :sisi:


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 10 April 2013 - 12:07 PM

Ah capito! ^ ^

 

Bene già per aver trovato un giudice che è difficile beccarne! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 10 April 2013 - 13:57 PM

Ma perchè escono ora tutti sti contest e a me non parte rpg maker? Lo fate apposta ;___;

 

Quindi tutti i tool possibili immaginabili si possono usare?


.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 10 April 2013 - 14:02 PM

Sì, puoi usare quello che vuoi! XD (Suppongo anche linguaggi di programmazione, Blash? ^ ^)

 

Posta il problema che hai con rpgmaker in supporto! ;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#15 Inviato 10 April 2013 - 19:10 PM

Si certo anche linguaggi di programmazione.


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 10 April 2013 - 19:57 PM

Se volete lo faccio io il giudice, visto che al momento non ho intenzione di partecipare (magari a un' eventuale seconda edizione...) :)

 

Anzi, proporrei una volta finita la gran parte dei contest attuali (o quelli più lunghi e impegnativi) di mettersi d' accordo per indire le seconde, terze, ecc edizioni di altri contest interessanti come il demake mockup contest GB, oppure lo short game contest, visto che sono contest relativamente brevi e interessanti anche a livello partecipativo con buona affluenza, sono ottimi incentivi anche per far riprendere chi ha smesso di makerare, dare ispirazione, iniziare nuovi progetti che (pensate un po'!) potrebbero perfino diventare giochi finiti (!!!), basti vedere l' ispirazione che ha dato lo short a progetti come Ad quietem che ha intrapreso il ramo giusto per diventare un progetto veramente serio...

 

"Off topic" a parte, spero non servisse un MP per "candidarsi". Se mi volete come giudice fate un fischio, pubblico o privato :)


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 10 April 2013 - 20:35 PM

Ottimo, un secondo giudice :3

E... ho letto quanto hai detto e strizzo un occhio. Il demake è sempre un contest affascinante.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 10 April 2013 - 20:39 PM

Oh perfetto un altro giudice! XD

 

Anzi, proporrei una volta finita la gran parte dei contest attuali (o quelli più lunghi e impegnativi) di mettersi d' accordo per indire le seconde, terze, ecc edizioni di altri contest interessanti come il demake mockup contest GB, oppure lo short game contest, visto che sono contest relativamente brevi e interessanti anche a livello partecipativo con buona affluenza, sono ottimi incentivi anche per far riprendere chi ha smesso di makerare, dare ispirazione, iniziare nuovi progetti che (pensate un po'!) potrebbero perfino diventare giochi finiti (!!!), basti vedere l' ispirazione che ha dato lo short a progetti come Ad quietem che ha intrapreso il ramo giusto per diventare un progetto veramente serio...

:sisi: Ti faccio notare anche l'RTP mapping collab! XD

^ ^

 

Non vi era scritto di MP per fare da giudice, qui va bene ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#19 Inviato 10 April 2013 - 23:16 PM

Bene, con te siamo a quota tre giudici, e sono in numero sufficiente.

Ora vai con gli screen!


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 11 April 2013 - 02:00 AM

Bene, ottimo, sono artefice del vostro destino mhuahuahuahuahuahua...

 

Ti faccio notare anche l'RTP mapping collab! XD

 

L' ho notato ma ehm... Non mi attira, mi dispiace... :(

 

*e con questo si becca il ban per aver fatto cattiva pubblicità*

 

"Ora vai andate con gli screen!" (cit.)


Modificato da Just-ice L, 11 April 2013 - 02:04 AM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 





  • Feed RSS