Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Bayonetta 2 - - - - -

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 12 June 2013 - 14:04 PM

Ciao a tutti!

Questo topic è dedicato a Bayonetta 2, secondo capitolo di Bayonetta, in uscita esclusivamente su WiiU.

 

Features per ora conosciute:
-Combat System è rapido e combo centrico.

 

-Tutte le caratteristiche fondamentali del primo capitolo sono rimaste invariate.

 

-Bayonetta è in grado di fare tutte le mosse base del primo capitolo. Tornano anche gli Attacchi Torturanti.

 

-Fra le nuove abilità c'è n'è una chiamata Umbran Climax, che varierà a seconda della combinazione di armi.

 

-E' presente una barra a schermo che si riempie dopo ogni combo eseguita con successo. Una volta riempita la barra, gli attachi normali di Bayonetta diventano colpi grandi tutto lo schermo.

 

-Modalità multiplayer.

 

-Il gioco supporta la modalità Off-TV.

 

-Il gioco dà anche la possibilità di giocare utilizzando il touch screen del WiiU Gamepad.

 

Un po' di screen:

bayonetta-2_2013_06-11-13_014_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_013_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_012_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_011_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_010_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_009_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_008_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_007_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_006_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_005_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_004_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_003_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_002_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_001_copia_jpg_

 

bayonetta-2_2013_06-11-13_015_copia_jpg_

 

Un artwork:

bayonetta-2_2013_06-11-13_016_copia_jpg_

 

Trailer e gameplay vari:

 

E3 Trailer
http://www.youtube.c...h?v=Tl6qmIk9s_8

 

Direct degli sviluppatori
http://www.youtube.c...h?v=29x9cumn_E0

 

Gameplay Off-Screen
http://www.youtube.c...h?v=H-rwnJgv6Ao

 

Piattaforma e data di uscita:
Nintendo WiiU (24 Ottobre)


Modificato da keroslifer, 05 September 2014 - 00:06 AM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#2 Inviato 12 June 2013 - 15:39 PM

Hanno tagliato i capelli alla mia Dea. Li ucciderò tutti. TUTTI °_°

 

E' uno dei giochi per i quali comprerei il Wii U.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 12 June 2013 - 15:45 PM

Ah ma pure questo è esclusiva? D: Io lo vedevo bene su tutte le console ° °

Come detto abbastanza epico come gioco! ^ ^

 

Però perchè donnacce così brutte? ;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 12 June 2013 - 15:45 PM

considerato che i vestiti di Bayonetta sono i suoi stessi capelli...  il nuovo taglio è un bel WUT!? :wacko:


206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 12 June 2013 - 15:58 PM

Anche io la preferivo con i capelli più lunghi però mi piace anche questo nuovo design.

 

Ah ma pure questo è esclusiva? D: Io lo vedevo bene su tutte le console ° °

Il gioco è finanziato da Nintendo ;) Senza Nintendo non sarebbe nemmeno esistito.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 13 June 2013 - 16:33 PM

Gameplay in presa diretta

 

Qualche nuovo dettaglio.

-L'Umbran Climax varierà a seconda della combinazione di armi.

 

-Viene fatto intuire che probabilmente Jeanne sarà giocabile più avanti nel gioco (il che non sarebbe affatto strano visto che anche nel primo capitolo è giocabile per una breve sezione).

 

-Viene spiegato il motivo del taglio dei capelli, spiegazione che può essere tradotta in "Abbiamo voluto cambiare e abbiamo fatto così" XD

http://nintendoevery...style-and-more/


Modificato da keroslifer, 13 June 2013 - 16:35 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#7 Inviato 13 June 2013 - 17:29 PM

Perché come ben sappiamo in giappone registi, gamedesigner e quant'altro alla domanda "perché avete fatto così?", mentre noi ci aspettiamo una qualche profonda spiegazione, rispondono "ah, mbo, m'andava così" o al massimo "sì ricordo che c'era un motivo, ma non ricordo più..."


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#8 Inviato 13 June 2013 - 19:33 PM

Altro gameplay in presa diretta, che ho visto solo poco fa perché il sito che ha linkato gli altri questo l'ha saltato 


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 19 June 2013 - 11:21 AM

Sarà possibile acquistare alcune armi e abilità dal WiiU e-Shop.

http://nintendoevery...ough-the-eshop/

 

Notizia apparentemente brutta, perché il primo Bayonetta ha un sacco di contenuti sbloccabili semplicemente giocandolo tante volte e non voglio che in questo tolgano dei contenuti dal gioco per farli scaricare a pagamento separatamente.

E' una cosa che non rientra nella politica di Nintendo (che però non penso possa fare qualcosa se gli sviluppatori decidono così visto che non è Nintendo che sviluppa il gioco) e non sembra nemmeno rientrare in quella di Platinum Games.

Spero quindi che il gioco abbia tutto ciò che deve avere e che questa sia una cosa del tipo: uno o due mesi dopo l'uscita del gioco viene in mente una nuova tecnica e danno la possibilità di scaricarla. Così sarebbe una cosa sensata, visto che non hanno tolto nulla al gioco perché l'hanno pensata dopo.

In ogni caso c'è scritto che maggiori dettagli verranno comunicati in seguito, quindi non penso sia una cosa così negativa. Spero.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#10 Inviato 19 June 2013 - 11:49 AM

Forse è una di quelle cose come in alcuni giochi, per chi non ha pazienza.

In KoF XIII ad esempio puoi sbloccare determinati personaggi giocando, tipo Billy, ma puoi anche comprarli se non c'hai voglia di giocare (...), o anche palette di colori che sblocchi via via puoi ottenerle subito a pago. Poi ci sono anche 2 PG che puoi solo avere pagando li mortacci loro, ma questo è un altro discorso.

 

Nel DLC c'è anche scritto che è anche ottenibile giocando normalmente. Speriamo sia una cosa del genere per i pigri.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 19 June 2013 - 16:02 PM

Se fanno come dici te sarebbe la cosa migliore. Speriamo.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#12 Inviato 27 June 2013 - 12:19 PM

Ecco intanto la recensione del primo Bayonetta, che finalmente mi è venuta l'ispirazione per scriverla.

 

Bayonetta (Versione Xbox360)

 

STORIA
Bayonetta è una strega liberata da una bara in fondo ad un lago e che non ha alcun ricordo del suo passato. Risvegliata nel mezzo di uno scontro fra angeli e demoni, decide di partire alla ricerca di una gemma chiamata Occhio Destro, che potrebbe farle recuperare la memoria.
La storia viene sviluppata molto bene, con situazioni quasi sempre condite dall’ironia e dal carisma della protagonista, senza tralasciare quelle epiche e senza rovinare i momenti più seri.
Ogni personaggio è caratterizzato modo ottimo, ognuno con una personalità ben definita.
Voto=9.5

 

GRAFICA
Visivamente il gioco appare benissimo. Le ambientazioni sono prevalentemente caratterizzate da un tono cupo, anche se non mancano quelle un po’ più tranquille, che si amalgamano alla perfezione con l’atmosfera del gioco. Nonostante questa tipologia di stile, esse godono della giusta scelta e varietà di colori, risultando quindi ottimamente ispirate. Anche il level design si attesta su livelli veramente alti e riesce a combinare e alternare in modo eccellente sezioni esplorative, sezioni di combattimento e qualche enigma.
L’unico difetto riscontrabile nel design è una particolare missione che propone un gameplay differente da quello del resto del gioco, che risulta un po’ troppo lunga.
I personaggi sono realizzati molto bene sia a livello di design che di animazioni e molta cura è stata riposta anche nella varietà delle animazioni di Bayonetta durante i differenti attacchi.
Dal punto di vista puramente tecnico è presente un piccolo difetto; sebbene il framerate, salvo qualche raro caso, sia sempre stabile, il gioco è afflitto da un po’ di tearing in alcune sezioni aperte.
Voto=9

 

GAMEPLAY
Bayonetta ha a propria disposizione un grandissimo quantitativo di mosse a terra e in volo molto varie e sopra le righe che può essere ampliato sempre di più grazie alle aureole accumulate. Per acquistare nuove tecniche è necessario entrare in un apposito portale presente nei livelli, dove è possibile anche comprare oggetti da utilizzare in caso di bisogno.
Ad aggiungersi alle mosse classiche sono gli Attacchi Torturanti, particolari attacchi in grado di finire il nemico in un colpo solo, che varieranno a seconda della tipologia di nemico che si sta affrontando.
Un elemento molto importante lo si trova nella schivata. Essa, se utilizzata al momento giusto, permette di rallentare lo scorrere del tempo; in questo modo i nemici si muoveranno a rallentatore, mentre Bayonetta non è influenzata da ciò, rendendo possibile infliggere loro una maggiore quantità di colpi. Questa tecnica si rivelerà molto utile soprattutto negli scontri con i boss, alcuni dei quali richiedono una particolare strategia per essere sconfitti.
Durante queste battaglie entrano in gioco le Apoteosi, tecniche speciali utili a chiudere lo scontro, in cui Bayonetta utilizzerà i suoi capelli per evocare mostri giganti di vario tipo che distruggeranno il boss mangiandolo, prendendolo a pugni, giocandoci a palla e in altri modi fuori dagli schemi.
Voto=9.8

 

SONORO
Il comparto sonoro vanta di ottime musiche che spaziano su diversi generi, tutte adatte alle diverse situazioni.
Un ottimo lavoro è stato svolto anche nel doppiaggio, capace di mettere in risalto il carattere dei personaggi.
Ottimi anche gli effetti sonori.
Voto=10

 

LONGEVITA’
Il gioco dura circa nove ore, una longevità molto buona per il genere. A questo si aggiungono molte tecniche da sbloccare e diversi livelli di difficoltà con i quali affrontare l’avventura.
Voto=9.3

 

COMMENTO FINALE
Bayonetta è un ottimo gioco, pieno di sbloccabili, che offre situazioni sempre originali e differenti e dotato di un combat system molto ricco e profondo.
VOTO COMPLESSIVO=9.5

 

 

Riguardo le differenze fra la versione Xbox360 e PS3, questo è uno dei casi in cui la conversione per PS3 lascia molto a desiderare. La versione Xbox360 gira a 60 fps con qualche raro calo e un po' di tearing, mentre la versione PS3 gira a 30 fps instabili, con una minore pulizia di immagine e con del tearing, quest'ultimo non so bene se in quantità superiore o uguale alla versione Xbox360. Non ho avuto alcuna esperienza diretta con la versione PS3, quindi mi baso su quello che è stato dichiarato e per quanto riguarda il framerate o il tearing anche dai video comparativi, però penso che comunque il gioco dovrebbe essere almeno abbastanza godibile.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#13 Inviato 27 June 2013 - 17:11 PM

Un vero capolavoro del genere action, sto giocando in questi giorni, finalmente, il primo capitolo su ps3.

 

So molto bene che è una conversione "penosa" rispetto alla controparte 360, ma è una consapevolezza solo per sentito dire, dato che non avendo mai giocato su 360 posso solo dire che per me è un ottimo gioco, se ci sono rallentamenti non me ne sono accorto e in generale occhio non vede, cuore non duole, la mia esperienza di gioco non è minimamente minata da nulla.

 

Ricco, ricchissimo di citazioni per gli appassionati di Se.Ga. e del defunto studio Clover, regala ai fan chicche di ogni tipo.

Solo per il funerale all'inizio di Eggman XD


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#14 Inviato 28 June 2013 - 14:03 PM

Ricco, ricchissimo di citazioni per gli appassionati di Se.Ga. e del defunto studio Clover, regala ai fan chicche di ogni tipo.

Solo per il funerale all'inizio di Eggman XD

Da appassionato di Sonic, quella di Eggman è quella che ho colto al volo e forse è l'unica XD Le altre non le ho colte perché di IP SEGA ne conosco alcune ma non in modo così tanto approfondito, eccetto Sonic e Bayonetta ovviamente.

 

E altro video di gameplay in presa diretta, che mi era sfuggito fra la marea di video del periodo E3, che mostra ovviamente sempre le stesse battaglie ma mostra delle sezioni che non si vedono in quelli che ho già postato

http://www.youtube.c...h?v=Xw1LaOP6de0


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#15 Inviato 28 June 2013 - 14:22 PM

Quando dici

 

L’unico difetto riscontrabile nel design è una particolare missione che propone un gameplay differente da quello del resto del gioco, che risulta un po’ troppo lunga.

 

Ti riferisci alla parte del missile? Perché quello è un intero schema del vecchio Space Harrier. Così come ci sono in certe fasi, vedi quella e quell'altra della moto, musiche (che possono essere messe anche in originale con una combinazione di tasti) prese da out run e da After Burner.

 

Poi, ho capito che IP si riferisce ai franchise famosi di una casa, ma sarebbe l'acronimo di? Che per me l'IP è solo un benzinaio.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#16 Inviato 28 June 2013 - 17:24 PM

Sì esatto, proprio la parte del missile. Non sapevo che fosse uno schema di Space Harrier, però bastava che al posto di 15 minuti circa durasse più o meno 10 minuti e sarebbe stata perfettamente a posto. Più che altro ci sono orde di nemici che si ripetono qualche volta di troppo e questo la fa sembrare un po' tirata per le lunghe. Giusto per spiegarmi meglio: Arriva n volte l'orda di nemici A, poi arriva n volte l'orda B, poi ritorna n volte l'orda A, poi arriva n volte l'orda C, porta ritornano n volte l'orda A e l'orda B e così via in modo simile. Bastava tagliare un pochino i ritorni dei nemici oppure togliere una piccola parte prima del boss e sarebbe stato perfetto. La missione della moto ad esempio dura circa 10 minuti o forse qualcosa di meno, il tempo giusto, e non ripete troppe volte l'arrivo degli stessi nemici.

Potevano quindi citare Space Harrier con questo schema tagliando il superfluo; magari la citazione avrebbe avuto un po' meno senso però la missione ne avrebbe beneficiato.

Anche in Space Harrier questo schema probabilmente risulterebbe tirato un po' troppo alla lunga, però andrebbe comunque valutato nell'intero gioco.

 

Riguardo l'acronimo di IP putroppo non so rispondere. So che IP/brand/franchise sono la stessa cosa, ma l'acronimo di IP non lo conosco. Ho fatto anche un breve ricerca su internet ma non ho trovato nulla.


Modificato da keroslifer, 28 June 2013 - 17:24 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#17 Inviato 28 June 2013 - 17:37 PM

se la memoria non mi inganna dovrebbe essere proprietà intellettuale ^^


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#18 Inviato 28 June 2013 - 17:49 PM

Ho provato a cercarlo sulla wikipedia inglese e anche lei dà Intellectual Property (IP) e la spiegazione non sembra lasciare spazio a dubbi. Direi quindi che vuol dire proprio questo. Grazie, era venuta la curiosità anche a me.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#19 Inviato 14 February 2014 - 14:21 PM

Footage dalla Nintendo Direct di ieri al minuto 36:42, dopo il trailer


Nuovo trailer


In Giappone il gioco uscirà in estate, però qui è ancora un generico 2014
http://nintendoevery...an-this-summer/

Nuovi screen
bayonetta2_ss_140210_015_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_001_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_002_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_003_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_004_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_006_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_007_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_008_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_009_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_010_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_011_copia_jpg_1400x

bayonetta2_ss_140210_012_copia_jpg_1400x

Modificato da keroslifer, 14 February 2014 - 14:21 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#20 Inviato 14 February 2014 - 17:20 PM

Can't wait.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS