Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
I Wanna Build The Gate - - - - -

    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 28 December 2014 - 13:52 PM

Grande aggiornamento alla versione 2.0!

  • Revisione completa di ogni singola mappa con molti miglioramenti nel mapping
  • Morti più rapide: quando perdete, invece di andare alla schermata del game over, tornate direttamente all'ultimo save point.
  • Ridotte ulteriormente le dimensioni del gioco, da 21 MB va a 10,3 MB!!!
  • Rimossi completamente i jumpscare, a determinare il finale sarà la nostra scelta se attivare o meno i consigli.
  • Corretti vari bug
  • Cambiata l'immagine di Jeff in una più simpatica
  • Ridotti i save point falsi a trollface city
  • Cambiata completamente la seconda prova, dalle mine si passa ai quiz
  • Aggiunto il 2° round contro il prof. di storia
  • Aggiunto un indicatore che mostra la vita rimasta al boss finale
  • Cercato di aggiungere un po di realismo (sottolineo "cercato")
  • Ora Slenderman può apparire anche davanti
  • Conteggio delle morti
  • Altri vari cambiamenti

versione 2.01 e 2.02:

  • Vari bug minori risolti
  • Aggiustato il conteggio delle morti

 

Ringrazio tutte le critiche costruttive che mi sono state date, solo grazie a queste sono riuscito a migliorare il gioco!

 

 

 

Innanzitutto faccio una premessa: questo gioco l'avevo sviluppato molto tempo fa, per farne un fangame.

Però ho rinunciato, e nell'ultimo mese l'ho completamente rivisto da zero, mantenendo solo le meccaniche.

Il gioco si ispira ad "I wanna be the guy", da come si capisce dal titolo. C'è pure una zona a tema!

 

Trama:

Fazey, un espertissimo costruttore di portoni, scopre alla TV che Antosio li odia e ne vuole distruggere uno.

Parte così per raggiungere casa sua.

...

Sì, trama semplice ma originale.

 

Personaggi principali:

 

0CGMUM8.png?1    Fazey, il noto e famosissimo costruttore di portoni

 

0JxVAIz.png?1   Antosio, si può definire un Hater dei portoni (e delle caramelle alla menta)

 

zwysklt.png?1   Amilfa, una strana ragazza che Fazey incontrerà nel Torroncino

 

Inoltre fanno la loro apparizione anche Jeff the killer, Slendermen ed ragazzo di I wanna be the guy

 

 

Meccaniche di gioco:

Il gioco non presenta battaglie (anzi, solo una, ma ha lo scopo di farti perdere), per lasciare spazio al genere... di che genere è il gioco? Mah, generalmente è un rage game, allo scopo di farti morire, anche se ad un certo punto prende i tratti dell'horror e nella battaglia finale una sorta di Pac-man...

Durata media: dipende quanto siete bravi e quanta pazienza avete, comunque dai 40 minuti alle 2 ore.

 

Diventa anche horror? Allora ha dei Jumpscare?

Non più

 

Script:

Khas awersome light effect: per la sessione nella villa horror

Event text popup by Moghunter

 

Screen:

Spoiler

 

 

Link al gioco standalone 68 MB:

http://www.mediafire...Gate_v_2.02.zip

 

L'archivio è decriptato a scopo di studio :wink:  


Modificato da Samuele97, 28 August 2015 - 23:57 PM.

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#2 Inviato 28 December 2014 - 13:57 PM

C'è qualcosa che mi ispira, lo provo volentieri! :D



    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 28 December 2014 - 14:28 PM

C'è qualcosa che mi ispira, lo provo volentieri! :D

 

Invece a me c'è qualcosa che non mi ispira affatto. XD

 

Senza offesa, Samuele97, ma ti consiglio di rivedere assolutamente tutte le mappe. Sono oscene. Scusami se sono così diretto, ma è per farti capire gli errori e per migliorare il tuo gioco. Tra l'altro, ho visto addirittura tra gli screen una mappa della demo di Khas... Perché? Non avevi fantasia nel crearne una da zero? Un'altra cosa: cerca di riempire tutte le mappe con dettagli vari, oppure diminuisci la loro grandezza.


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 28 December 2014 - 14:40 PM

 

Invece a me c'è qualcosa che non mi ispira affatto. XD

 

Senza offesa, Samuele97, ma ti consiglio di rivedere assolutamente tutte le mappe. Sono oscene. Scusami se sono così diretto, ma è per farti capire gli errori e per migliorare il tuo gioco. Tra l'altro, ho visto addirittura tra gli screen una mappa della demo di Khas... Perché? Non avevi fantasia nel crearne una da zero? Un'altra cosa: cerca di riempire tutte le mappe con dettagli vari, oppure diminuisci la loro grandezza.

 

Beh, le mappe sono di molto tempo fa, più che altro sono implementate a livello di gameplay.

Riguardo alla mappa Khas, ho anche scritto sotto l'immagine che è un riferimento. L'avevo presa tempo fa perchè, sì, ero pigro.

A parte l'ingresso, comunque, le mappe sono tutte create da zero  :smile:


zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 28 December 2014 - 14:50 PM

 

Beh, le mappe sono di molto tempo fa, più che altro sono implementate a livello di gameplay.

Riguardo alla mappa Khas, ho anche scritto sotto l'immagine che è un riferimento. L'avevo presa tempo fa perchè, sì, ero pigro.

A parte l'ingresso, comunque, le mappe sono tutte create da zero  :smile:

 

D'accordo.


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#6 Inviato 28 December 2014 - 14:50 PM

Ci sono delle idee davvero simpatiche, ma andrebbero sviluppate meglio!

Insomma, qualche indicazione/consiglio in più e aiuti farebbero venire forse un po' più voglia di riprovare e continuare :)

Inoltre sostituirei volentieri il classico game over con qualcosa di alternativo, tipo al posto del salvataggio un checkpoint per riprendere rapidamente da dove... si era ancora in vita un istante fa :D

Il pezzo dei fuocherelli nella grotta è davvero difficile! Sono arrivato vicino all'uscita, ma gli ultimi fuochi sono inevitabili D:

Ci riprovo ancora un paio di volte! :)



    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 28 December 2014 - 14:56 PM

Buona idea!Quando uno muore torna al save point direttamente velocizzando di molto il gioco!

Riguardo alle fiammelle, ti avviso che c'è una bastardata finale


zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 28 December 2014 - 14:58 PM

Come meccanica è interessante, carina l'idea del volersi basare su un "I wanna be the guy" per un progetto di rpg maker. Dagli screen intravedo anche diversi buoni minigame su mappa (anche la sezione platform), essenziali per un gioco del genere. Forse un po' troppo demenziale la storia con tanti richiami, potresti pensare di fare qualcosa sempre con la stessa meccanica, ma con una storia più originale. Per la critica sul mapping... ovviamente molte delle mappe devono piegarsi al gameplay ed ai tanti oggetti da evitare, ma sì, un po' più di cura in qualche elemento può starci! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#9 Inviato 28 December 2014 - 15:02 PM

Ho superato il punto delle fiammelle... e anche la bastardata finale! ffiù

Sono entrato nella torre e purtroppo non posso proseguire perchè nei sotterranei, appena vado contro la porta, manca una grafica:

173go4.png



    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 28 December 2014 - 15:06 PM

Beh, questo gioco è partito da un vecchio proggetto, ma pensavo comunque di fare un aggiornamento...

Sarebbe buona l'idea di un altro gioco con queste meccaniche, ma ora sono occupato con vari progetti.

In un futuro, chissà...?  :sleep:


zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 28 December 2014 - 15:08 PM

Ma cosa centra Favij?

Comunque l'errore viene solo se non comperi il libro a cittabella, quindi se lo comperi non si verifica il problema ;)

Vedrò di correggerlo nel prossimo update


Modificato da Samuele97, 28 December 2014 - 15:09 PM.

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Lampone
  • RPG Horror Maker

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:IRON FROM ICE.
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 28 December 2014 - 15:14 PM

Uhmm, mi ispira, lo provo e ti dico.


You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

Immagine inserita

 
 

Progetti in corso

   

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#13 Inviato 28 December 2014 - 15:25 PM

Ma cosa centra Favij?

Comunque l'errore viene solo se non comperi il libro a cittabella, quindi se lo comperi non si verifica il problema ;)

Vedrò di correggerlo nel prossimo update

Ah..!

Il punto è che non ho capito come comprarlo! :)



    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 28 December 2014 - 15:32 PM

Ah..!
Il punto è che non ho capito come comprarlo! :)


Ti serve un chiodo, che puoi ottenere dalla cantina. Hai la chiave, no? :)

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1939 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#15 Inviato 28 December 2014 - 22:37 PM

Gallade

...dovrebbe trovarsi un altro modo per passare la domenica.

 

Seguono spoiler.

Parte 1-7.8/10, troppi cancelli.

Spoiler

Parte 2- Wut-ang

Spoiler

Parte 3-Corazòn Espinado

Spoiler

Parte 4-Per via del cuore...

Spoiler

Parte 5-Salva un castoro, uccidi una foresta.

Spoiler

Parte 6-Portatore di porte porta a porta

Spoiler

Modificato da Zoro the Gallade, 29 December 2014 - 00:15 AM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1939 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Maestro

#16 Inviato 29 December 2014 - 00:36 AM

E ora, le considerazioni finali sul gioco.

 

Molto...sobrio, considerato per quanto sia sopra le righe. Una struttura lineare, abbastanza semplice, con molti piccoli dettagli per chi esplora. La maggior parte dei quali sono altre morti semi-random, ma se si eccettuano quelle che sono completamente random (come le mattonelle invisibili o gli occasionali bug che tirasportano un evento "letale" accanto a te) hanno tutte una motivazione, per quanto minima, e sono conseguenze di azioni che in un RPG normale ci si abitua a pensare normali (prendere tutti i tesori che si trovano, esplorare gli angoli più fuori strada, salvare sempre) mentre andandoci per logica avrebbero delle ripercussioni eccome.

 

I livelli-parodia dei generi come IWBTG e Survival Horror sono abbastanza ben fatti da comunicare bene l'atmosfera di quei giochi. Vista la quantità di scene da Game Over in quella sezione, sono felice di aver disattivato i Jumpscare, anche se probabilmente decritterò il progetto giusto per darci un'occhiata (ebbene sì, odio dormire). Verso la fine il gioco diventa frustrante, sia per il modo completamente casuale in cui cambia la difficoltà degli "enigmi" (Tutti così facili da far sospettare che ci sia l'inghippo, e in metà di essi c'è, nell'altra metà non c'è. E le onnipresenti trollface non sono affatto simpatiche quando le vedi di continuo anche quando dai la risposta giusta).

Il boss finale è...niente di eccezionale, ma dà un tocco di azione che aiuta a mandare giù il fatto che si passa più di metà del gioco a ricaricare salvataggi.

 

In sommaria...

Grafica e musica: 1.5 Niente da dire, grafiche RTP, e per il resto facce e picture che sono abbastanza grezze. Niente di cui lamentarsi, ma niente che le rendano particolarmente buone. Ottima invece la selezione di musiche importate.

Trama: 1.2 Una trama-scusa: un personaggio, la sua nemesi, molti ostacoli random in mezzo. Un gioco con questa serietà non ne ha bisogno e non ne pretende, anche se la costellazione di personaggi minori che vengono presentati e dimenticati a intermittenza poteva anche essere meglio definita per allargare il cast, o direttamente dimenticata per sviluppare meglio il protagonista.

Mapping: 1.0 Queste mappe sono molto "funzionali", una necessità visto il gameplay che si accentra molto (a volte troppo) sulla destrezza e sulla manovrabilità, ma così facendo sacrificano di MOLTISSIMO la forma. L'eccezione è l'interno della villa, che ancora è interessante per come è variato (per quel poco che se ne vede con la luce spenta), ma per il resto sono mappe molto bloccose e con poco feeling.

Gameplay: 1.6 Sì, il gioco frustra molto. Ma, se si escludono le parti più lunghe tra un punto di salvataggio e l'altro e le zone con morti dietro ogni angolo, il gioco fornisce comunque una buona sfida e ha un ritmo di progresso sostenuto.

Divertimento: 1.6 Fatta eccezione per Trollville, che diventa subito come una stessa battuta ripetuta all'infinito, ci sono gag, riferimenti a gogo e leggere variazioni del gameplay quel tanto che basta per presentare una nuova sfida.

 

Totale: 6.9/10

 

Un gioco che può andare bene per quelle giornate piovose in cui servono due risate facili. Ricco di nonsense e abbastanza corto, non si presenta nel migliore dei modi ma sviluppa la sua idea nel modo giusto.

 

E...sono l'unico che si aspettava che alla fine il drago meccanico facesse qualcosa?


Modificato da Zoro the Gallade, 29 December 2014 - 10:53 AM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png


    Lampone
  • RPG Horror Maker

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:IRON FROM ICE.
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 29 December 2014 - 00:43 AM

Ho deciso di mettere il mio giudizio sul gioco sotto spoiler, onde evitare di rovinare il gioco a qualcuno :)

 

Spoiler


Modificato da Lampone, 29 December 2014 - 00:53 AM.

You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

Immagine inserita

 
 

Progetti in corso

   

Spoiler


    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 29 December 2014 - 13:15 PM

E ora, le considerazioni finali sul gioco.

 

Molto...sobrio, considerato per quanto sia sopra le righe. Una struttura lineare, abbastanza semplice, con molti piccoli dettagli per chi esplora. La maggior parte dei quali sono altre morti semi-random, ma se si eccettuano quelle che sono completamente random (come le mattonelle invisibili o gli occasionali bug che tirasportano un evento "letale" accanto a te) hanno tutte una motivazione, per quanto minima, e sono conseguenze di azioni che in un RPG normale ci si abitua a pensare normali (prendere tutti i tesori che si trovano, esplorare gli angoli più fuori strada, salvare sempre) mentre andandoci per logica avrebbero delle ripercussioni eccome.

 

I livelli-parodia dei generi come IWBTG e Survival Horror sono abbastanza ben fatti da comunicare bene l'atmosfera di quei giochi. Vista la quantità di scene da Game Over in quella sezione, sono felice di aver disattivato i Jumpscare, anche se probabilmente decritterò il progetto giusto per darci un'occhiata (ebbene sì, odio dormire). Verso la fine il gioco diventa frustrante, sia per il modo completamente casuale in cui cambia la difficoltà degli "enigmi" (Tutti così facili da far sospettare che ci sia l'inghippo, e in metà di essi c'è, nell'altra metà non c'è. E le onnipresenti trollface non sono affatto simpatiche quando le vedi di continuo anche quando dai la risposta giusta).

Il boss finale è...niente di eccezionale, ma dà un tocco di azione che aiuta a mandare giù il fatto che si passa più di metà del gioco a ricaricare salvataggi.

 

In sommaria...

Grafica e musica: 1.5 Niente da dire, grafiche RTP, e per il resto facce e picture che sono abbastanza grezze. Niente di cui lamentarsi, ma niente che le rendano particolarmente buone. Ottima invece la selezione di musiche importate.

Trama: 1.2 Una trama-scusa: un personaggio, la sua nemesi, molti ostacoli random in mezzo. Un gioco con questa serietà non ne ha bisogno e non ne pretende, anche se la costellazione di personaggi minori che vengono presentati e dimenticati a intermittenza poteva anche essere meglio definita per allargare il cast, o direttamente dimenticata per sviluppare meglio il protagonista.

Mapping: 1.0 Queste mappe sono molto "funzionali", una necessità visto il gameplay che si accentra molto (a volte troppo) sulla destrezza e sulla manovrabilità, ma così facendo sacrificano di MOLTISSIMO la forma. L'eccezione è l'interno della villa, che ancora è interessante per come è variato (per quel poco che se ne vede con la luce spenta), ma per il resto sono mappe molto bloccose e con poco feeling.

Gameplay: 1.6 Sì, il gioco frustra molto. Ma, se si escludono le parti più lunghe tra un punto di salvataggio e l'altro e le zone con morti dietro ogni angolo, il gioco fornisce comunque una buona sfida e ha un ritmo di progresso sostenuto.

Divertimento: 1.6 Fatta eccezione per Trollville, che diventa subito come una stessa battuta ripetuta all'infinito, ci sono gag, riferimenti a gogo e leggere variazioni del gameplay quel tanto che basta per presentare una nuova sfida.

 

Totale: 6.9/10

 

Un gioco che può andare bene per quelle giornate piovose in cui servono due risate facili. Ricco di nonsense e abbastanza corto, non si presenta nel migliore dei modi ma sviluppa la sua idea nel modo giusto.

 

E...sono l'unico che si aspettava che alla fine il drago meccanico facesse qualcosa?

 

Evviva, ho preso la sufficienza!!! XD
Comunque, se ti interessa il progetto decriptato posso fornirlo senza problemi (volevo farlo decriptato, ma così molti potevano imbrogliare...)

Rilascerò presto una nuova versione con le mappe migliorate ed i "riprova" più rapidi (e magari altre revisioni).

 

No, il drago non serve a nulla...

 

 

Ho deciso di mettere il mio giudizio sul gioco sotto spoiler, onde evitare di rovinare il gioco a qualcuno :)

 

Spoiler

 

Che strano, io avrò rigiocato il gioco un 5 volte e non mi è mai capitato questo problema delle pagine. Andrò a vedere...

Riguardo ai Jumpscare... sì, hai ragione... troppo simili.

 

Vi ringrazio moltissimo per le vostre critiche, ora conosco i miei errori. Ma, come si dice, sbagliando si impara?  :wink:


zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler


    FraazT0
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 65 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#19 Inviato 19 June 2015 - 19:33 PM

Lo smile.dog a tradimento è stato un colpo bassissimo, comunque bel gioco, complimenti (ah, si, e vorrei farti notare che qua e là ci sono errori di punteggiatura e di maiuscole)

    Samuele97
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 135
  • 28
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 19 June 2015 - 22:17 PM

Lo smile.dog a tradimento è stato un colpo bassissimo, comunque bel gioco, complimenti (ah, si, e vorrei farti notare che qua e là ci sono errori di punteggiatura e di maiuscole)

Grazie mille! Per fortuna hai giocato la versione aggiornata, altrimenti trovavi ancora più errori di punteggiatura!
Comunque uno di questi giorni pensavo di fare un piccolo aggiornamento, se mi dici gli errori che hai trovato te ne sarei grato!

zCZ5ums.png
Trovi la lista dei miei giochi cliccando qui!

 

Seguimi su Youtube e Twitch! (spam gratuito, yeeeeee!!!)

Spoiler





  • Feed RSS