Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






Standrama [PC,MAC]

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 09 February 2015 - 20:13 PM

Salve a tutti,

Come molti di voi ricorderanno, da qualche mese ho iniziato a studiare game design a Copenhagen.

 

Ho fatto diversi progetti in questo periodo che presto metterò su un qualche portfolio online per mostrarli, ma l'unico progetto completo e funzionante che ho fatto finora è questo.

E' stato realizzato con Unity in circa 24 ore (senza dormire) per la Nordic Game Jam 2015 con altri due colleghi.

Il tema della Game Jam era la parola "obvious". Non era stettamente necessario seguirlo, ma noi ci abbiamo provato.

 

Il gioco è una specie di avventura grafica / text game.

Prenderete i comandi di Stan, un poveretto che gira in sedia a rotelle e che deve andare a comprare una medicina ma si ritrova a dover attraversare la strada da solo.

Siccome il tema era l'ovvietà, abbiamo pensato di fare un gioco dove lo scopo è pensare nel modo più banale possibile.

Io mi sono occupato dell'idea, della direzione e di buona parte della pixel art del gioco (le prime due stanze, tutte le animazioni del gioco e qualcosina anche nella strada e nella farmacia). In ogni caso, è tutta roba fatta da zero a parte la musica.

 

Ecco il link al gioco: http://tio.itch.io/standrama

 

C'è il web player online per chi volesse giocarci dal browser, ma so che a molti non funziona neanche dopo averlo installato.

Quindi in caso se andate in basso alla pagina potete trovare anche i link per scaricarlo per PC e Mac.

 

Essendo un gioco fatto in 24 ore, non escludo bug di vario tipo XD

Divertitevi e fatemi sapere :D

 

Un po' di screenshots:

Jn7UgP1.png

 

IOmXJ7I.png

 

JRhFIty.png

 

 

 


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 09 February 2015 - 20:28 PM

Wela, bentornato Tio.

Essendo tornato da poco non sapevo che studiavi game design a livello accademico, non sai quanto ti invidio.

 

Ho poco tempo e promesse di altri giorni da provare, ma lo metto nella lista "to play". Ricordo che dicevi non essere tagliato per gli edit di animazioni varie, vedo che sono cambiate tante cose in questi anni.

Buona fortuna per questa avventura danese!


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 09 February 2015 - 20:33 PM

Grazie mille Blash! :D

In realtà sono animazioni stupidissime a 8 bit quindi non erano complicatissime da fare, ma direi che sono state un ottimo esercizio per iniziare a fare pixel art da zero XD

 

Comunque considera che il gioco è davvero breve (sono tre scene/puzzle da risolvere). Conoscendo la soluzione ai puzzle si finisce in meno di 5 minuti... ma senza conoscerla può durare anche diverse ore XD


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#4 Inviato 09 February 2015 - 20:51 PM

A me funziona tranquillamente col web player.

 

RECENSIONE:
"..."


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#5 Inviato 09 February 2015 - 23:32 PM

Finito in una cinquina di minuti.

Phew.

 

E' abbastanza frustrante continuare a inserire comandi che sono sai a) se li riconosce b) come scriverli che l'inglese non è proprio proprio... 3) il tipo di sintassi ecc, ma ne sono venuto a capo. Bravo te a disseminare di robe tentatrici lo schermo.

 

Carino.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 09 February 2015 - 23:50 PM

In realtà il programma controlla solamente se nella stringa inserita esistono determinate parole, però al momento c'è un bug (verrà risolto entro domani dal programmatore, giuro xD) nella scena della strada per il quale se ti passa qualcuno affianco quando digiti la stringa corretta, non viene contata come stringa corretta >.<

Comunque grazie!


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#7 Inviato 10 February 2015 - 00:18 AM

Infatti dovevo aspettare di essere senza gente intorno altrimenti rispondevano loro qualsiasi cosa facessi, anche la cosa giusta, solo che poi ci ho ritentato, senza complemento oggetto, e l'ha presa.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 10 February 2015 - 01:23 AM

 

che presto metterò su un qualche portfolio online per mostrarli

Subito!!!!

 

Oh la prima Jam dunque ^ ^

La nordic, buona e con tema particolare.

 

Ok... finito in pochi secondi sul web! XDXD Semplice, ma divertente! XD Me lo rigiro un pochino però tante cose sulla strada non le ho viste.

^ ^

 

Idea simpatica, facci poi sapere il piazzamento! E corri ad aprire il portfolio che vogliam veder altro! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 11 February 2015 - 11:00 AM

In realtà ho partecipato a diverse game jam finora (questa è la quarta a cui partecipo) infatti (quasi) tutti gli altri giochi che ho fatto ultimamente sono giochini scemi e sperimentali xD

 

Comunque lieto che sia piaciuto, in realtà pensavo che fosse più difficile come gioco xD

Forse non dovevo scrivere che lo scopo del gioco era di risolvere i puzzle in maniera banale xD


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 11 February 2015 - 13:30 PM

4!!!!

 

Io solo una e non ho fatto in tempo, perché sono uscito con gli amici e tornato molto tardi! XD

 

E non ci dici nulla? Facci vedere tutti i giochini scemi e sperimentali che hai che son quelli più simpatici da giocare! D: Potresti fare un riassunto sul primo post con tutti quelli che hai rilasciato.

^ ^

 

 

in realtà pensavo che fosse più difficile come gioco xD

Forse non dovevo scrivere che lo scopo del gioco era di risolvere i puzzle in maniera banale xD

Spoiler

 

Il vincitore è quello dove dovevi premere la F per vincere, vero? Non l'ho trovato così geniale, un po' magra come nordic quest'anno mi sa, tema difficile. Simpatico quello dove la folla doveva urlare anche come grafica non solo come gampeplay! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 11 February 2015 - 18:49 PM

Sì, Press F to win è carino ma non mi ha fatto impazzire sinceramente. Era uno dei pochi giochi che utilizzava il tema in modo originale/divertente, credo che l'abbiano premiato per quello :sisi: Comunque concordo, il tema non mi è piaciuto per niente. A tutte le jam che ho partecipato finora c'erano sempre temi super astratti o molto generali che non davano quasi nessuna ispirazione.

 

Quello della folla che doveva urlare era davvero divertente (ero lì tra quelli che urlavano e l'ho anche votato xD), ma ha vinto il premio del pubblico appunto perchè c'erano 750 persone che giocavano tutti assieme.

 

Comunque, già che ci sono allora posto velocemente qui la roba che ho fatto finora.

Il primo gioco che ho fatto è stato per la Alt Ctrl Game Jam, che consisteva nel fare un gioco con controlli particolari.

Il mio gruppo ha fatto Space Scorpion, ovvero questa roba qui: http://www.altctrlga...4ff4f2c5a10ccc9

In pratica è un gioco per 2 giocatori che devono urlare (ma non troppo) davanti allo schermo per rendere lo scorpione visibile, così che possano prendere gli oggetti sparsi là nel livello. I due giocatori si muovono con i tasti di due PS Move controllers, e uno può muoverlo lo scorpione solo orizzontalmente, mentre l'altro solo verticalmente.

Se guardate il video nella pagina, si capisce più o meno xD

Considerando che è stato il mio primo gioco fatto con unity e che ho utilizzato sia "controlli vocali" che i PS move controllers (anche se in modo stupidissimo e senza i controlli di movimento xD), ero abbastanza soddisfatto.

 

 

Il secondo che ho fatto era per la "Exiled from Exile Game Jam", che era una Game Jam organizzata apposta nella mia università per quelli che non sono riusciti ad andare alla Exile Game Jam perchè non c'erano abbastanza posti.

Abbiamo fatto questo giochino qui, Blink: http://www.unicorn7....games/game/613/

Si gioca in due giocatori con dei controller Xbox 360 per pc. Lo scopo è collezionare più palline gialle dell'avversario. Con la levetta sinistra il giocatore si muove a sinistra e destra, con il tasto R si può svolazzare, e con la levetta destra si usa un teletrasporto di qualche cm nella direzione premuta dalla levetta, così può muoversi più velocemente e passare attraverso i muri, però se ne abusa rischia di evitare anche le palline gialle.

Insomma, un giochino con una meccanica interessante e per imparare ulteriormente unity.

 

 

Il terzo che ho fatto è "Move the mountains", per la Global Game Jam che c'era qualche settimana fa. E' una specie di gioco da tavola digitale, dove bisogna ruotare delle caselle per trovare il percorso.

Lo trovate qui: http://globalgamejam.../move-mountains

(E' pieno di bug xD ma la ragazza che ha fatto i disegni è bravissima!)

 

 

Il quarto è quello che ho postato qua sopra xD

 

Poi in realtà ho creato altri due giochi.

Uno per un smartphone fatto per un esame, e che vorremmo pubblicare dopo averlo messo un po' a posto. E lo spammerò pure qui, tranquilli xD

L'altro in realtà è un regalo di natale fatto in famiglia, che in pratica consiste in un quiz online con domande di famiglia in cui bisogna rispondere velocemente per fare più punti, e alla fine c'è la classifica con i punteggi di tutti i parenti xD


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#12 Inviato 11 February 2015 - 19:31 PM

Space Scorpion, considerato il contesto "sperimentale", è una bellissima idea.
Il resto è stato più che altro un campo di prova per te, ma come ha detto il coniglio CI FA PIACERE SAPERE COSA STAI FACENDO oltre a bere latte e pucciare biscotti nel te.
Impara bene Unity, e, mi raccomando, mettici più maccheroni nel tuo inglese. Voto LOL/10


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#13 Inviato 11 February 2015 - 23:12 PM

 

A tutte le jam che ho partecipato finora c'erano sempre temi super astratti o molto generali che non davano quasi nessuna ispirazione.

Io ho partecipato al ludum che dove dovevi fare tutto su una schermata o qualcosa del genere... quello non era male. Ma si il tema ovvio era troppo ovvio! XD

 

C'eri subito andato abbastanza pesante con lo scorpione: controlli vocali e move! XD

Vi fanno usare sempre Unity? ^ ^

 

 

Exiled from Exile Game Jam", che era una Game Jam organizzata apposta nella mia università per quelli che non sono riusciti ad andare alla Exile Game Jam perchè non c'erano abbastanza posti.

Divertenti quelli della tua uni! XD Non fa una piega! XD

 

Come mai unicorn? Purtroppo non ho tale controller D:

 

Move the moutains è più da puzzle vedo, non è facile creare livelli in poco tempo, carino anche graficamente sì, mi ricorda quel gioco da tavolo dove tu sei nani... gnomi... che devono costruire la strada fino al tesoro e ci sono gli impostori o qualcosa del genere! XDXD

^ ^

 

Simpatico quello per famiglia! XD Aspettiamo allora quello per smartphone da esame, vi fanno fare cose concrete vedo! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#14 Inviato 12 February 2015 - 09:54 AM

 

Move the moutains è più da puzzle vedo, non è facile creare livelli in poco tempo, carino anche graficamente sì, mi ricorda quel gioco da tavolo dove tu sei nani... gnomi... che devono costruire la strada fino al tesoro e ci sono gli impostori o qualcosa del genere! XDXD

^ ^

 

Esatto, ci ho giocato di recente, l'impostazione sembra la stessa.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 12 February 2015 - 10:04 AM

Come si chiamava? > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#16 Inviato 12 February 2015 - 10:58 AM

Non me lo ricordo XD. Ci ho fatto 2 partite al Firenze Gioca e poi mollato...

 

 

No aspetta... *una ricerca dopo* ... SABOTEUR 2 (e l'uno?) recensione: http://pinco11.blogs...saboteur-2.html


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 12 February 2015 - 11:01 AM

Quello! Grazie e scusate per il leggero OT, potrebbe essere uno degli unici giochi che i miei amici vorranno giocare! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 12 February 2015 - 20:17 PM

Space Scorpion, considerato il contesto "sperimentale", è una bellissima idea.
Il resto è stato più che altro un campo di prova per te, ma come ha detto il coniglio CI FA PIACERE SAPERE COSA STAI FACENDO oltre a bere latte e pucciare biscotti nel te.
Impara bene Unity, e, mi raccomando, mettici più maccheroni nel tuo inglese. Voto LOL/10

 

Tranquillo, in realtà non parlo male solamente l'inglese ma pure l'italiano :sisi:

Comunque game jam a parte, finora ho fatto un gioco per un esame e ho scritto un paper sui viaggi nel tempo nei videogiochi per un altro esame XD

 


Vi fanno usare sempre Unity? ^ ^

Non siamo costretti, ma qui è la norma anche perchè l'hanno creato da queste parti, e ogni tanto so di colleghi che hanno incontrato gente che lavora per unity. Poi in realtà ci stanno sparando anche licenze gratuite annuali dell'Unreal Engine, però non l'ho ancora provato xD

 


Move the moutains è più da puzzle vedo, non è facile creare livelli in poco tempo, carino anche graficamente sì, mi ricorda quel gioco da tavolo dove tu sei nani... gnomi... che devono costruire la strada fino al tesoro e ci sono gli impostori o qualcosa del genere! XDXD

Non lo conosco in realtà, però l'idea non è stata mia comunque xD


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 12 February 2015 - 23:27 PM

 

finora ho fatto un gioco per un esame e ho scritto un paper sui viaggi nel tempo nei videogiochi per un altro esame XD

Postaci tutto! XD

 

 

Non siamo costretti, ma qui è la norma anche perchè l'hanno creato da queste parti, e ogni tanto so di colleghi che hanno incontrato gente che lavora per unity. Poi in realtà ci stanno sparando anche licenze gratuite annuali dell'Unreal Engine, però non l'ho ancora provato xD

Ah ecco son di parte! Procuraci 6940 licenze gratuite per il forum pure! XD

 

 

Non lo conosco in realtà, però l'idea non è stata mia comunque xD

Io ora che ho ricordato come si chiamava me lo hanno bocciato, non vogliono giocare a nulla i miei amici a parte quel gioco sulle prostitute ;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 13 February 2015 - 12:44 PM

Il gioco da tavola sulle prostitute l'hanno fatto dei miei colleghi, di cui uno italiano che è anche mio vicino di casa qui XD


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!




Rispondi al topic



  


  • Feed RSS