#1 Inviato 28 March 2015 - 22:26 PM
se actor 1 ha lo stato "paralisi" il nemico 1 usa "dannoparalisi"
http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png
IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI
https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk
IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:
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#2 Inviato 29 March 2015 - 21:08 PM
Prova così: lascia sempre attiva una switch che attiva un evento di battaglia come condizione in alto (mettila ON all'inizio del gioco). Poi dentro a tale evento di battaglia metti
condizione se eroe ha inflitto lo stato paralisi
---- forza azione battaglia dannoparalisi
fine
^ ^
Il problema è se devi bersagliare proprio quel dato personaggio, mi pare che il modo di sceglierlo uno non ci sia.
(\_/)
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#3 Inviato 30 March 2015 - 18:38 PM
Il problema è se devi bersagliare proprio quel dato personaggio, mi pare che il modo di sceglierlo uno non ci sia.
è proprio quello che vorrei fare
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#4 Inviato 30 March 2015 - 21:30 PM
Potresti fare che "Dannoparalisi" è una skill ad area che colpisce tutti i personaggi, non solo un bersaglio.
Poi nelle caratteristiche dell'eroe (se è possibile con il VX), o all'inizio della battaglia, imposti che i personaggi hanno Resistenza 100% contro Dannoparalisi.
E metti che lo status "Paralisi", oltre a causare la paralisi normalmente, mette a 0% la resistenza a Dannoparalisi.
In questo modo, una volta che imposti l'azione forzata come suggerito da Guardian, il nemico lancerà Dannoparalisi, ma la skill colpirà di fatto solo il personaggio paralizzato, ignorando tutti gli altri.
Insomma, qualcosa di questo tipo.
Non ricordo bene come funzionano status e caratteristiche degli Actor nel VX. Comunque il ragionamento è questo.
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#5 Inviato 01 April 2015 - 19:55 PM
potrebbe essere una soluzione,ma come dici tu l'abilita colpirebbe tutti quelli che hanno paralisi in un colpo solo.
vedo se mi puo andare bene .P
grazie del consiglio :3
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