è possibile fare una cosa di questo tipo:
tizio usa bomba
dopo tre turni la bomba esplode
#1 Inviato 15 April 2015 - 19:56 PM
è possibile fare una cosa di questo tipo:
tizio usa bomba
dopo tre turni la bomba esplode
http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png
IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI
https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk
IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:
COME BACK
STORIA : 20%
MAPPE : 15%
I LIVE IN A NIGHTMARE
MAPPE : 10%
STORIA : 20%
EVENTI : 5%
ADD ON : DA VEDERE
COSE INUTILI
(\_/)
(^^)<-------ADOTTA ANCHE TU UN BUNNY
(><)
#2 Inviato 15 April 2015 - 20:09 PM
Così su due piedi mi viene in mente solo un modo:
1) crei una skill Bomba che chiama un evento comune
2) l'evento comune attiva uno switch Bomba a ON e inizializza una variabile Miccia a 0 SE E SOLO SE lo Switch Bomba è OFF, altrimenti non fa nulla
3) crei in ogni gruppo di nemici una pagina evento, a controllo a Turno, attiva solo se lo switch Bomba è ON. In questa pagina evento, se la variabile Miccia è = 3 esplode la bomba (ad es., con un comando che infligge danno a ogni nemico) e mette lo swicth Bomba a OFF, altrimenti aumenta di 1 il valore di Miccia.
Aurora Dreaming
The Dreamer (v. 1.1) - standalone
72 MB - Il prequel ad Aurora Dreaming
segui il dev-diary ufficiale di Aurora Dreaming!
Bacheca Premi
#3 Inviato 16 April 2015 - 17:52 PM
ok,era quello che era venuto in mente anche a me :P
volevo vedere se a qualcuno veniva in mente una cosa piu rapida :P
comunque grazie :)
http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png
IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI
https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk
IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:
COME BACK
STORIA : 20%
MAPPE : 15%
I LIVE IN A NIGHTMARE
MAPPE : 10%
STORIA : 20%
EVENTI : 5%
ADD ON : DA VEDERE
COSE INUTILI
(\_/)
(^^)<-------ADOTTA ANCHE TU UN BUNNY
(><)