é possibile rimuovere tutti gli stati alterati di un PG in un colpo solo tramite script?
#1 Inviato 08 November 2015 - 13:59 PM
http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png
IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI
https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk
IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:
COME BACK
STORIA : 20%
MAPPE : 15%
I LIVE IN A NIGHTMARE
MAPPE : 10%
STORIA : 20%
EVENTI : 5%
ADD ON : DA VEDERE
COSE INUTILI
(\_/)
(^^)<-------ADOTTA ANCHE TU UN BUNNY
(><)
#2 Inviato 08 November 2015 - 20:53 PM
é possibile rimuovere tutti gli stati alterati di un PG in un colpo solo tramite script?
for i in 1..num_massimo_di_stati $game_actors[id_eroe].remove_state(i) end
Oppure, in modo più efficiente
class Game_Battler def clear_states @states = [] @state_turns = {} end end
Quindi
$game_actors[ID_Erore].clear_states
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
I miei tutorial:
#3 Inviato 08 November 2015 - 21:22 PM
grazie holy
avevo temporaneamente risolto in maniera differente,ma è sempre utile saperlo :)
http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png
IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI
https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk
IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:
COME BACK
STORIA : 20%
MAPPE : 15%
I LIVE IN A NIGHTMARE
MAPPE : 10%
STORIA : 20%
EVENTI : 5%
ADD ON : DA VEDERE
COSE INUTILI
(\_/)
(^^)<-------ADOTTA ANCHE TU UN BUNNY
(><)
#4 Inviato 08 November 2015 - 22:38 PM
for i in 1..num_massimo_di_stati $game_actors[id_eroe].remove_state(i) endclass Game_Battler def clear_states @states = [] @state_turns = {} end endQuindi
$game_actors[ID_Erore].clear_states
Il primo da errore con "num_massimo_di_stati"
il secondo daerrore con crear_states
http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png
IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI
https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk
IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:
COME BACK
STORIA : 20%
MAPPE : 15%
I LIVE IN A NIGHTMARE
MAPPE : 10%
STORIA : 20%
EVENTI : 5%
ADD ON : DA VEDERE
COSE INUTILI
(\_/)
(^^)<-------ADOTTA ANCHE TU UN BUNNY
(><)