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Screen Contest #90

Kamikun






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rimuovere tutti gli stati alterati tramite script

    mew47
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#1 Inviato 08 November 2015 - 13:59 PM

é possibile rimuovere tutti gli stati alterati di un PG in un colpo solo tramite script?


http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png

 

IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI

https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk

 

IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:

 

COME BACK

STORIA : 20%

MAPPE : 15%

 

I LIVE IN A NIGHTMARE 

MAPPE : 10%

STORIA : 20%

EVENTI : 5%

ADD ON : DA VEDERE

 

COSE INUTILI

 

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    Holy87
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#2 Inviato 08 November 2015 - 20:53 PM

é possibile rimuovere tutti gli stati alterati di un PG in un colpo solo tramite script?

for i in 1..num_massimo_di_stati
  $game_actors[id_eroe].remove_state(i)
end

Oppure, in modo più efficiente

class Game_Battler
  def clear_states
    @states = []
    @state_turns = {}
  end
end

Quindi

$game_actors[ID_Erore].clear_states

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

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#3 Inviato 08 November 2015 - 21:22 PM

grazie holy

 

avevo temporaneamente risolto in maniera differente,ma è sempre utile saperlo :)


http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png

 

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#4 Inviato 08 November 2015 - 22:38 PM

for i in 1..num_massimo_di_stati
  $game_actors[id_eroe].remove_state(i)
end
class Game_Battler
  def clear_states
    @states = []
    @state_turns = {}
  end
end

Quindi

$game_actors[ID_Erore].clear_states

 

Il primo da errore con "num_massimo_di_stati"

 

il secondo daerrore con crear_states


http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png

 

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