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Screen Contest #90

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Moghunter - Battler Motion

    SupremeRyuga
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#1 Inviato 02 December 2015 - 19:03 PM

Io AMO Moghunter. Ed AMO i suoi script, quindi, perchè non farveli AMARE anche a voi?

 

 

 

 

Battler Motion

Autore: Atelier RGSS

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Caratteristiche:

Questo script permette di animare i battlers dei nemici.

 

Utilizzo:

Per impostare l'animazione che deve essere eseguita dal nemico all'utilizzare di una data skill, utilizzare il tag seguente nella casella "note" dell'abilità

Motion Action: X

Sostituire X con un numero da 1 a 7, ad ognuno dei quali corrisponde un particolare effetto:

 

 

  1. Effetto Zoom;
  2. Effetto rotazione verso destra;
  3. Effetto rotazione verso sinista;
  4. Effetto Salto;
  5. Effetto attacco frontale;
  6. Effetto Rotazione;
  7. Effetto Spostamento a destra

Per attivare invece l'effetto che il nemico ha di default, utilizzare i seguenti tag (anche insieme)

Breath Effect (Effetto respirazione)

Float Effect (Effetto fluttuazione)

Swing Effect (Effetto Oscillazione)

 

Spero che il plugin vi piaccia :D

 

Plugin:

Spoiler

 

 

1 - Effetto zoom .

2 - Effetto rotazione a destra.

3 - Effetto svoltando a sinistra .

4 - Effetto salto.

5 - Effetto attacco frontale .

6 - Rotazione Effect.

7 - Effetto spostamento a destra .
 
 
1 - Effetto zoom .

 


Targhetta_Preside.png

 


    Guardian of Irael
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#2 Inviato 02 December 2015 - 20:51 PM

Dovrebbe dunque ora chiamarsi RGSS e plugin! XD Contento di vederlo già a lavoro su MV. Buono script per aumentare i movimenti di battaglia.

^ ^


(\_/)
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#3 Inviato 02 December 2015 - 21:29 PM

Posso amarlo solo se mi paghi per farlo.
Ecco che anche lui, come Victor, si (ri)mette a fare script senza avere idea di cosa sia già stato fatto, regalandoci l'ennesimo script ridondante; ricordandovi che gli script di Moghunter sono estratti precisi precisi dai suoi progetti, risultando spesso pesanti e poco sinergici con qualunque altro script di terzi. In un RPG Maker che goffamente cerca di muoversi su delicati Smartphone, è la goccia che fa traboccare il vaso di Pandora.


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#4 Inviato 02 December 2015 - 23:20 PM

Posso amarlo solo se mi paghi per farlo.
Ecco che anche lui, come Victor, si (ri)mette a fare script senza avere idea di cosa sia già stato fatto, regalandoci l'ennesimo script ridondante; ricordandovi che gli script di Moghunter sono estratti precisi precisi dai suoi progetti, risultando spesso pesanti e poco sinergici con qualunque altro script di terzi. In un RPG Maker che goffamente cerca di muoversi su delicati Smartphone, è la goccia che fa traboccare il vaso di Pandora.

Concordo. C'è una tendenza a fare tutti gli stessi Plugin. Avrò contato quattro o cinque relativi agli Status Passivi...
Tanto alla fine tutti usano quelli di Yanfly, perché danno sicurezza e sono costantemente aggiornati.

Ultimamente però è stato criticato per il suo modo di caricare i notetags.

 

Mog Hunter è rinomato per i suoi script pesanti e scarsamente compatibili.

Io questo nello specifico lo sto usando. Gli effetti mi piacciono ma ci sono diversi bug e incompatibilità.
Ad esempio con animazioni a schermo mi spariscono pezzi del backdrop... LOL
 


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#5 Inviato 03 December 2015 - 18:19 PM

La spiegazione di victor è che il suo è compatibile sicuramente col victor engine... se solo il suo engine esistesse già e qualora esistesse non facesse schifo.
Per il discorso notetags c'è un topic apposta (lol), piuttosto tecnico ma chiaramente argomentato.


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