Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sferografia alla Final Fantasy

    siengried
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 658 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Boscoreale
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 15 December 2015 - 21:34 PM

           SFEROGRAFIA ALLA FINAL FANTASY X

Salve a tutti...

sono qui per presentarvi uno script realizzato dal mitico Yanfly e con un paio di eventi comuni può essere usato per ricreare la sferografia di Final Fantasy X...

Qui:http://yanfly.moe/20...l-learn-system/  per il download del plugin di Yanfly.

Screen

Spoiler

Detto questo vi spiego brevemente come funziona il plugin:

Spoiler

bene spiegato e capito come usare il plugin siamo a metà dell'opera.

Ora non basta fare altro che inserire la abilità da acquisire... che noi chiameremo AumentoHP per comodità ma voi la potete chiamare come la volete. Ora Inserite l'aumento che volete( nel mio caso di vita),  e inserite in effetti, altro, evento comune.

In evento comune invece basterà settare l'evento richiamato con un semplice rimuovi abilità del personaggio desiderato( in questo caso il nostro protagonista) e la rimozione di quella abilità(Aumento Hp) e ovviamente sotto attivare mettere:Parallelo.

Detto questo basterà solo inserire le condizioni di sblocco che saranno fatto nel Yanlfy... ovviamente la GUI non è proprio tale e quale a quella di Final fantasy X(anche se con un pò di fantasia potrebbe essere realizzata) e spero che questo tutorial vi sia utile, ma soprattutto che io non abbia fatto una gaffe sbagliando qualcosa... detto questo arrivederci ;D


Modificato da siengried, 16 December 2015 - 14:13 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 15 December 2015 - 22:58 PM

Font così grande e lungo da leggere! XD

 

Bene per lo script!

 

PS: chiedo scusa di non aver finito la traduzione... ma volevo spiegare un attimo la sferografia in sè... conto di finire la traduzione in un futuro prossimo.

In caso poi metti qualche video, immagine o demo di prova che attirano sempre di più e son utili.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS