Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
War of Chaos

    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 17 January 2016 - 16:49 PM

kamiindiecode.png

 

.: Presenta :.

logo.png

- War of Chaos -
 

introduzione.png
 

Sono uno sviluppatore web e grafico pubblicitario di professione, con competenze Javascript, php e gran parte degli strumenti Adobe.
Allo stato attuale non ho collaboratori e alcune delle risorse utilizzate, seppur editate, non sono originali.
L'idea di creare questo gioco nasce dalla passione per il making, dunque vi presento: War of Chaos.


storia.png
 

] Prefazione, Anno: 665 [ 
In antichità, da quello che i testi riportano, il nostro pianeta, conosciuto con il nome "Terrae", risplendeva di luce propria, una luce diversa da quella del Sole in quanto si dice fosse ricolmo di Magicae allo stato puro. Coloro che animavano la sua superficie, oltre alle forme di vita animali, venivano chiamati Elysae e Mosyule: i nostri antenati. Ciò che conosciamo sulle due popolazioni è che un tempo, prima della comparsa degli Umani, erano in costante conflitto. Le motivazioni sono tuttora ignote ma dalle informazioni raccolte e dai reperti trovati, possiamo dedurre che vi fossero diversità culturali, ideologiche e persino tecnologiche.