Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
War of Chaos

    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 17 January 2016 - 16:49 PM

kamiindiecode.png

 

.: Presenta :.

logo.png

- War of Chaos -
 

introduzione.png
 

Sono uno sviluppatore web e grafico pubblicitario di professione, con competenze Javascript, php e gran parte degli strumenti Adobe.
Allo stato attuale non ho collaboratori e alcune delle risorse utilizzate, seppur editate, non sono originali.
L'idea di creare questo gioco nasce dalla passione per il making, dunque vi presento: War of Chaos.


storia.png
 

] Prefazione, Anno: 665 [ 
In antichità, da quello che i testi riportano, il nostro pianeta, conosciuto con il nome "Terrae", risplendeva di luce propria, una luce diversa da quella del Sole in quanto si dice fosse ricolmo di Magicae allo stato puro. Coloro che animavano la sua superficie, oltre alle forme di vita animali, venivano chiamati Elysae e Mosyule: i nostri antenati. Ciò che conosciamo sulle due popolazioni è che un tempo, prima della comparsa degli Umani, erano in costante conflitto. Le motivazioni sono tuttora ignote ma dalle informazioni raccolte e dai reperti trovati, possiamo dedurre che vi fossero diversità culturali, ideologiche e persino tecnologiche.
Numerose strutture antiche ormai in rovina e sparse per il mondo, gli Artefatti o i Catalizzatori Magicae, originano dal lavoro e dalla sapienza degli Elysae; molti dei riti che conosciamo invece, i Sigilli o l'Alchimia, appartenevano soltanto ai Mosyule.
Nonostante la crudeltà delle guerre avvenute in passato, l'attuale società è radicata in quelle conoscenze che i nostri avi ci hanno lasciato... frammenti di vite passate riecheggiano ancora dentro ognuno di noi e in queste terre.
 
] L'avvento degli Umani, Anno: 776 
Come le guerre vennero a cessare, lo leggiamo solo nei testi più recenti, ove vi son riportati alcuni eventi resi noti dall'intervento di noi Umani, eventi accaduti in seguito alla nostra comparsa. Si direbbe che il nostro popolo in passato sia servito a plasmare quella che da anni ormai impelleva incessantemente su Terrae: "La Guerra del Chaos". Tra le molteplici battaglie che hanno avuto luogo, si narra che alcuni gruppi di superstiti, sopravvissuti alle atrocità degli scontri e stanchi di quella sofferenza, unendo le loro forze e vagando come nomadi per le lande, diedero infine i natali ad una nuova civiltà, dalla quale sarebbe originata in seguito la nostra.
I primi discendenti umani, nati dall'unione delle due razze, sono noti come Figli dell'Unione. Coloro che venivano denominati tali, ereditavano e manifestavano in maniera spontanea le capacità peculiari di entrambe le stirpi. Fu in tal modo che i più valorosi tra loro, con l'aiuto e la supremazia dimostrata sui campi di battaglia, riuscirono ad arrestare i conflitti. Quegli Eroi verranno in seguito ricordati e festeggiati ogni anno nel giorno dell'armistizio per non dimenticare quel che fecero al tempo per noi.
 
]  Grantia e la Grande Guerra, Anno: 1000 
Dopo la Grande Guerra, o Guerra del Chaos, laddove risiedevano i Figli dell'Unione, nostri antenati, venne eretto un monumento in memoria alle innumerevoli vite spezzate e le tragedie vissute, come augurio opportuno per un futuro privo di tali disgrazie. Esso raffigura il Sole, simbolo di pace e speranza. Le mura e l'enorme distesa di edifici di cui venne circondato, costituirono quella che ancora oggi è la Capitale: Grantia!
La popolazione si assestò negli anni ma i postumi degli scontri passati causarono non pochi danni alla natura. Per colpa dell'enorme attingimento e sfruttamento spropositato del potere Magicae di cui gli Elysae facevano uso, si sono palesate nel tempo anomalie e alterazioni in tutto il mondo, che rigetta la sua stessa essenza come se malato. Nota ormai a tutti la comparsa dei Cristalli Magicae e l'infestazione dei mostri, creature pericolose e senza senno che si nutrono di essi, dapprima innoqui animali o esseri viventi che abitavano queste lande. Per prevenire la minaccia venne istituito il Concilio: composto dai 5 membri fondatori della Gilda degli Avventurieri.
 
] I giorni nostri, Anno: 1025 
Sul Concilio non abbiamo parecchie informazioni, per motivi di sicurezza è una realtà incognita ed essendo di recente fondazione, possiamo risalire solo a ciò che attualmente stiamo vivendo. C'è chi dice sia composto da persone influenti, chi addirittura suppone siano Figli dell'Unione originari a farne parte, con i loro poteri incommensurabili. Sappiamo di certo soltanto che hanno creato e regolamentato la Gilda degli Avventurieri, un luogo di ritrovo per i più coraggiosi e temerari. Coloro che vogliono rendersi utili, affrontano delle missioni per conto dei comuni civili, abbattendo talvolta mostri spaventosi o compiendo lavoretti meno rischiosi.
Ebbene questo è quello che ho da raccontarvi, qualora vorreste fermarvi qui ad approfondire la narrazione, sappiate che siete sempre i benvenuti!
 
] Seradia, Anno: 2170 
...?


personaggi.png
Eroi.png
/ Vega - Coming Soon /
/ Lyra - Coming Soon /

 

features.png
Cartec.png
Scree.png

Spoiler


demo.png

 

Versione 1.0.4 w/ Launcher

Download.png


crediti.png

 - Plugins -


Yanfly
Victor Engine
The Northern Frog
Orange
Moghunter
Galv
HIME
Exhydra
SumRndmDde


 - Ringraziamenti Vari -

Ringrazio Testament per avermi aiutato nella stesura della trama per la presentazione.

 

 

 

.: Fine :.


Modificato da Kamikun, 19 September 2022 - 08:22 AM.

 

Mini-Targhetta.png

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 17 January 2016 - 18:09 PM

C'è ancora pochino, ma vedo il link al topic vecchio, spero recupererai presto.

 

 

Risorse Originali

Da un certo punto di vista mi piace da un altro meno: la vecchia grafica aveva carattere! Questa nuova, a giudicare dall'immaginona lì in lato non so se definitiva, pare più semplice. Quanto ti discosterai dalla vecchia? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    lzol
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 17 January 2016 - 18:13 PM

Finalmente un altro progetto su MV!  :biggrin: Allooora: la trama mi sembra abbastanza classica, anche se hai spiegato un po' tutto a grandi linee e quindi non sono riuscito a capire granché (tipo mi piacerebbe sapere in che modo e che tipo di missioni vengono fatte per fermare la guerra).

 

Stesso discorso sui personaggi; le frasi sono in sospeso perché hai in programma di finire di scriverle o perché spiegherai tutto nel gioco? 

 

Le features sono interessanti, visto che ci sono più Mount vuol dire che avranno caratteristiche diverse?

 

Infine se la grafica dovesse essere la stessa del progetto XP sembra promettere molto bene :)

 

Che dire, in bocca al lupo!


PROGETTI IN CORSO

 

1084.png1111.png

 
 

 


    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 17 January 2016 - 19:47 PM

C'è ancora pochino, ma vedo il link al topic vecchio, spero recupererai presto.

 

Da un certo punto di vista mi piace da un altro meno: la vecchia grafica aveva carattere! Questa nuova, a giudicare dall'immaginona lì in lato non so se definitiva, pare più semplice. Quanto ti discosterai dalla vecchia? ^ ^

 

Siccome disegno tutto da 0 mappa per mappa (utilizzando i parallax), non so quanto mi discosterò dalla versione per XP, tuttavia questo stile nuovo mi garantisce più libertà di disegno e posso gestire meglio i giochi di luce (rendendoli anche più appetibili e realistici), c'è da aggiungere anche che la risoluzione è notevole rispetto a quella del progetto precedente ^^ 

 

Finalmente un altro progetto su MV!  :biggrin: Allooora: la trama mi sembra abbastanza classica, anche se hai spiegato un po' tutto a grandi linee e quindi non sono riuscito a capire granché (tipo mi piacerebbe sapere in che modo e che tipo di missioni vengono fatte per fermare la guerra).

 

Stesso discorso sui personaggi; le frasi sono in sospeso perché hai in programma di finire di scriverle o perché spiegherai tutto nel gioco? 

 

Le features sono interessanti, visto che ci sono più Mount vuol dire che avranno caratteristiche diverse?

 

Infine se la grafica dovesse essere la stessa del progetto XP sembra promettere molto bene :)

 

Che dire, in bocca al lupo!

 

Tutto spiegato in gioco ^^.

Si, se in questa nuova versione deciderò di implementare le Mounts ognuna di esse avrà le sue caratteristiche.

La grafica come già mensionato sopra, ha subito un cambiamento (credo permanente) in quanto le risorse che utilizzavo prima sono sì editate a tal punto da risultare originali, ma non lo sono al 100%.

Tool nuovo, grafica nuova e molti altri cambiamenti per adattarmici.

Continuate a seguire il progetto!!  :smile:


Modificato da Kamikun, 26 October 2021 - 11:50 AM.

 

Mini-Targhetta.png

 


    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 25 January 2016 - 05:32 AM

Salve cari vi aggiorno con il nuovo Sprite Test di Seth, ci ho lavorato abbastanza e vorrei la vostra opinione ^^

 

A5HkomN.png

 

La spada è soltanto un test, vorrei che ogni arma avesse una propria estetica (come in FFIX o FFX) ma nulla di confermato  :nu:

 

Queste sono le pose delle 4 direzioni (mancano le ombre  :sisi:) e ho già fatto anche i frames della camminata, mi resta da animare solo il Battler.

 

 Fatemi sapere  :smileright:

A presto con altre News!


Modificato da Kamikun, 25 October 2021 - 23:19 PM.

 

Mini-Targhetta.png

 


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 25 January 2016 - 09:06 AM

Non so darti una valutazione tecnica, ma mi piace molto.

 

Forse stona un po' la mancanza del bordo nella testa rispetto al resto del corpo.

 

La spada invece è una gran figata! XD


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 25 January 2016 - 12:31 PM

Troppo spettinato! XDXD

 

A parte scherzi, buon personaggio, raramente se ne vedono così alti e dettagliati in stile RO. Nelle laterali non mi convince molto la forma del viso, sembra un po' esagonale. Bello sia il vestiario che la spada... quest'ultima mi pare leggermente più dettagliata però come effetti. I colori della testa anche un po' stonano, non molto, non so se è la scelta di colore, prova col bordo come suggerito da ickh.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#8 Inviato 26 January 2016 - 09:36 AM

Qualche altro screen in più non è disponibile?
Sono andato a vedere i vecchi del progetto in xp, ma ho letto che stai facendo tutto nuovo... una scelta che apprezzo molto!
Infatti l'unica immagine che vedo nel topic mi piace tantissimo e se fai tutto da zero tu complimenti davvero.
Aspetto novità e aggiornamenti :)

    Let's Make
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#9 Inviato 03 February 2016 - 09:21 AM

A primo impatto sembra davvero interessante, ma mi piacerebbe saperne di più.  :sisi:



    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 22 February 2016 - 04:31 AM

Vi aggiorno dandovi buone notizie in quanto il 25 di questo mese dovrei finire con la sessione d'esami e potrò rimettermi sotto con il progetto nel tempo libero  :sisi:

Ringrazio tutti per i commenti, i complimenti e l'attenzione dedicata a WoC, continuate a seguirlo! A presto! 


Modificato da Kamikun, 26 October 2021 - 11:51 AM.

 

Mini-Targhetta.png

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 22 February 2016 - 14:51 PM

Io pure intorno al 26, potrò quindi seguire con calma le news che verranno! :D Buona fortuna con gli esami!

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#12 Inviato 23 February 2016 - 08:58 AM

Interessante. Ho visto anche l'altro topic. I portaint sono belli, i paesaggi disegnati li ho sempre amati (occhio però alle radici degli alberi, dovresti "unirli" tutti con un pò di muschio, se no sembrano "staccati"). L'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso sono i personaggi di ragnarock <_<


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    HitCAT
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 45 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#13 Inviato 13 March 2016 - 22:48 PM

Fammi capire, stai facendo un gioco completamente disegnato da te? a partire dagli sprite sino alle mappe? FICHERRIMO!!!

vorrei sapere come poter fare a gestire una cosa simile, c'è una guida o puoi crearla?

comunque mi piace Sivan, approvo... caspita, sono tutorial che mi servono questi, vorrei fare sprite a quel livello, hai seguito qualche guida o sei solo uno di quei superdotati disegnatori?


E poi è successo... una porta si è aperta su un mondo... correndo per la linea telefonica come l'eroina nelle vene di un drogato, un impulso elettronico è stato inviato, un rifugio dall'incompetenza quotidiana è stato trovato...

 

vXsTW4S.png


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 14 March 2016 - 18:50 PM

Mi piaceva molto il menu del vecchio progetto su XP, pensi che terrai lo stesso? Sarebbe fico :sisi:

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 04 August 2016 - 17:40 PM

Salve ragazzi mi scuso innanzitutto per l'assenza ma come sempre Università e doveri vengono prima di tutto, non ho apportato grandi modifiche al gioco ma ora che ho un po' di tempo libero cercherò di dedicarmici, sono intanto alla ricerca di un Compositore con la voglia di supportare il progetto in quanto il carico di lavoro è eccessivo per una sola persona data la qualità a cui voglio puntare. Se qualcuno ha la disponibilità di sfornare qualche canzoncina originale si faccia avanti. Siccome questo è un progetto nato per la sola passione non mi va di parlare ancora di retribuzione quindi cerco una persona che lo prenda come hobby e non come lavoro. Gli interessati possono contattarmi tramite e-mail: [email protected], per altre informazioni riguardo al gioco c'è il topic vecchio nella sezione Progetti XP con vari screen etc... sarei contento se mi rispondeste anche qui direttamente. Un abbraccione, a presto :3

 

Mi piaceva molto il menu del vecchio progetto su XP, pensi che terrai lo stesso? Sarebbe fico  :sisi: 

 

Si intendo ricreare una versione addirittura migliore


Modificato da Kamikun, 26 October 2021 - 11:51 AM.

 

Mini-Targhetta.png

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 04 August 2016 - 18:09 PM

Eh già, prima i doveri! > <

Buon lavoro, fortuna con la ricerca ed abbraccioni!

Fatti un giro nella sezione reclutamento ed in quella di musica; un messaggio così qui sul topic rimane più nascosto, ma qualche musico ogni tanto un topic di "offresi" lo apre, prova a vedere quale può fare al caso tuo! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Kamikun
  • Cacciatore di Conigli

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 25 October 2021 - 22:58 PM

Presentazione aggiornata per annuncio Demo imminente  :sisi:


Modificato da Kamikun, 26 October 2021 - 11:51 AM.

 

Mini-Targhetta.png

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#18 Inviato 26 October 2021 - 02:39 AM

Ottimo, si prospetta un gioco tecnicamente e graficamente in grado di spiccare nel palcoscenico MV. Attendo con impazienza.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 26 October 2021 - 08:17 AM

Le mappe sono molto belle! Attendo la demo :^) 


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 26 October 2021 - 08:55 AM

Gran bel topic di presentazione! ^ ^

 

Descrizione delle vicende storiche non da meno... sono un po' confuso con le ultime due date. I giorni nostri a cosa si riferiscono? Alla storia degli eroi del gioco? E la data successiva con "?" è quindi un futuro molto lontano?

Personaggi già ben delineati per quanto riguarda le loro professioni.

Tra le varie feature elencate spiccano interazione con l'ambiente, spero di vedere begli eventi su mappa; una bella scacchiera per le abilità; e l'estetica delle armi che fa sempre piacere come personalizzazione. Quindi puoi mantenere le stesse stat e cambiare la grafica esteriore dell'arma? O è il classico cambia arma -> cambia grafica? Su tutti comunque grafica, battaglia e menù completamente personalizzati fanno la loro bella figura su screen: unità di stile per l'UI e scorci ambientali di ampio respiro, belle atmosfere. Si sente un po' lo stacco stilistico tra grafica di personaggi e oggetti con i pixel definiti contrapposti a un più sfumato sfondo (a tratti un po' troppo sfumato forse?). Effetti di luce come quello per il save aiutano a mitigare lo stacco, probabilmente anche parti di terreno in semitrasparenza lì dove è più "alto" (neve, ciuffi d'erba alti, fango) potrebbero dare una mano. In generale però sembra una questione di zone e costanza: la vegetazione alta, così come le rocce nella caverna sono molto più definite dei terreni dei primi e degli ultimi due screen.

Ottima presentazione e progetto più che interessante per l'MV, dopo qualche anno i tempi sembrano finalmente maturi, fa piacere vederti arrivato a questo punto!

 ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS