Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Eliminate il comando oggetti dalla battaglia

    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 07 June 2016 - 16:08 PM

Beh, non c'è molto altro da spiegare ^^;;;
Sto creando un gioco che per ambientazione non mi piace che abbia la possibilità di usare oggetti curativi durante la battaglia.

Anche perché non esistono le pozioni magiche, che ci metto? Bene e cerotti? Sono difficili da usare mentre stai combattendo ^^;;
In più con i plugin che ho già messo dentro se al primo turno faccio una certa azione e al secondo mi azzardo ad aprire il menù degli oggetti, il gioco crasha (e ancora non ho ben capito quale plugin  (o quali, nel caso vadano in conflitto) sia... (sto usando molti plugin ^^;;; )


"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 07 June 2016 - 18:40 PM

 

Bene e cerotti? Sono difficili da usare mentre stai combattendo ^^;;

Considera che i giochi non sono mai realistici al 100%, spesso i cerotti vengono usati tranquillamente, quindi se nel tuo gioco ci stanno bene e nel gameplay sarebbero utili non farti troppi problemi.

^ ^

 

 

il gioco crasha (e ancora non ho ben capito quale plugin  (o quali, nel caso vadano in conflitto) sia... (sto usando molti plugin ^^;;; )

Malissimo, vanno sempre usati con cautela come gli script e dovremmo poi iniziare a controllare un po' meglio le cose. Insomma un po' di esperienza di forum dovresti averla. Disattiva di volta in volta un plugin per capire quale crea incompatibilità.

^ ^

 

Io ora ti dico il metodo standard per togliere gli oggetti, ma se hai plugin particolari potrebbero non funzionare essendo sovrascritti, in quel caso ricorda sempre di linkarli.

Eccolo qui fresco fresco:

http://www.rpg2s.net...ndpost&p=411913

nel tuo caso devi mettere i // solo davanti ad add item.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Kenshin
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 98
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prato
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 07 June 2016 - 19:35 PM

Il bug è stato solo l'ultima cosa che mi ha convinto a eliminarlo, stavo pensandoci già da un po' prima di scoprire ciò ^^;

Stavo già provando a disattivarli e riattivarli piano piano, ma come dicevo, sono tanti, e diopo un po' mi sono anche stancato, ci riproverò più avanti ^^;;

Comunque grazie per l'info ^^


Modificato da Kenshin, 07 June 2016 - 19:37 PM.

"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 07 June 2016 - 20:26 PM

Prego! ^ ^

 

Sempre più male però se son così tanti, rischi un progetto poco personale, guarda bene se tutti sono necessari e sfoltisci per allegerire ed evitare bug.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS