Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Modifica allo script Hp Barrier

    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 20 December 2016 - 01:14 AM

CIao a tutti vorrei uno script simile a questo ma con qualche variante anche perchè questo ha dei punti deboli che non mi piacciono molto.

Spoiler

Ma vorrei Apportargli qualche modifica.

La prima e più importante deve funzionare anche con un vecchio salvataggio...credo serva un re_init ma non so bene come si faccia.
Vorrei che al termine di ogni battaglia lo scudo termini.

Vorrei che non si vedi la barra nel menu principale, mentre quella durante il combattimento deve comparire solo quando viene applicatolo scudo.

Il valore dello scudo va bene di colore verde ma vorrei che si vedesse solo quello e non la somma con la vita attuale.

Inoltre vorrei che lo scudo non fosse soggetto alle skill di recupero vita o di rigene o altro in generale...per caricare lo scudo adrebbe rilanciato(cosa che si deve poter fare (attualmente non funziona)).

La barra della vita deve rimanere al valore che era al momento del lancio dello scudo (invece con questo script quando si lancia lo scudo non so perchè la barra della vita viene riempita (sembrerebbe solo a livello grafico)).

Poi questo scudo ha un bug esempio scudo ha ancora 100 punti e ho 2000 di vita il nemico attacca con un attaccoo da 200

attualmente lo scudo scende a 0 e la vita va 2000 con il successivo attacco comincerà ascendere la vita, io invee vorrei che se ho 100 punti allo scudo e 2000 di vita conun attacco da 200 vado subito a 1900 di vita e perdo lo scudo.

Inoltre sarebbe fantastico se lo scudo potesse essere inserito all'inizio di ogni battaglia con un equip.

(ossia stesso tag su un equip e se ho equipaggiato quell' equip a inizio battaglia mi mette automaticamene lo scudo con il valore specificato nel tag, ovviamente lo scudo verrà applicato solo a inizio battaglia)

Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi :)

Grazie :)


Modificato da Grawel, 20 December 2016 - 14:40 PM.





  • Feed RSS