Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






Naemo

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 27 April 2017 - 08:37 AM

screen_fabulatore.png?1493252403

 

Salve ragazzi!

Volevo mostrarvi questo stupendo progetto italiano che è stato pubblicato proprio stanotte in esclusiva su indiexpo!

Ho conosciuto l'autore su un forum di Game Maker (tool con il quale è stato realizzato).

Lo stile è ispirato a Hyper Light Drifter, ma l'atmosfera e la trama create sono totalmente diverse e davvero coinvolgenti!

 

L'autore confida molto nel ricevere quanti più feedback iniziali per poter migliorare il gioco nella prossima release! E' infatti una prima Alpha, ma potete già esplorare un intero "piano" e immergervi totalmente nell'ambientazione.

 

GamePlay:

Il bambino dovrà percorrere dei labirinti alla ricerca di fabulatori, cercando di non farsi mai vedere dalle sentinelle. 
A difenderlo sarà il suo piccolo amico fatto di luce, che sfruttando la propria energia potrà eseguire degli attacchi a distanza capaci di stordire le sentinelle per qualche secondo. Sara' un po' come usare due personaggi in una sola volta. Inoltre sarà possibile prevenire l'esecuzione di ogni attacco attraverso una linea immaginaria. Ci saranno enigmi, trappole, e più passerà il tempo, più le sentinelle aumenteranno di numero. Ogni livello si concluderà con la scoperta di un fabulatore, la cui voce farà addormentare il bambino, che sognando ci condurrà verso la verità.
 
 
Ricordatevi anche di commentarlo e lasciare le vostre opinioni a riguardo!
 
p.s. se qualcuno verso il 20-21 si trova a Bologna, potrà provare il gioco allo Svilupparty nell'area dedicata ai giochi indiexpo! :D
 
Altri screen
 
screen_sei.png?1493251491
 
 
Screen_2.png?1493251491

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 27 April 2017 - 10:29 AM

Atmosfera stupenda.

Animazioni fluide e bella pixel art.


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#3 Inviato 27 April 2017 - 10:58 AM

Stupendo!

Lo avevo addocchiato nella settimana in cui mi sono iscritto e frequentato il forum italiano di Game Maker! :P

 

PS: ma sta cosa di indiexpo a Svilupparty come funziona?



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 27 April 2017 - 11:56 AM

Io pure l'ho adocchiato su un altro forum! XD

 

HLD l'ho finito da poco, fa piacere vedere qualcosa sullo stesso stile, l'ispirazione pare forte e per quanto riguarda l'atmosfera e  lo stile... così ad occhio questo mi sta pure più simpatico! ^ ^

 

Non pensavo ci fosse già una demo, se troverò del tempo la proverò per vedere meglio con mano! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 29 April 2017 - 16:57 PM

PS: ma sta cosa di indiexpo a Svilupparty come funziona?

 

l'anno scorso ho avuto modo di conoscere dal vivo (prima di allora solo corrispondenza via email/telefono) gli organizzatori dell'evento (per chi non lo sapesse Svilupparty è diventato ormai l'evento nazionale per gli sviluppatori di videogiochi italiani).

Durante quest' anno ci siamo sentiti per vari motivi e ritrovati anche durante altri eventi, ecc.

 

Così quest'anno l'organizzazione dell'evento ci ha detto se volevamo diventare loro partner. Parlando poi siamo andati anche oltre... e verrà allestita proprio una piccola "area indiexpo" la domenica, quando ci sarà lo showcase dei vari giochi (al quale parteciperanno, oltre ai giocatori, anche publisher e youtuber famosi).

 

Tra i vari giochi nell'area indiexpo, ci sarà anche Naemo.

Potrebbe anche essere un'ottima occasione per un mini-raduno rpg2s, dato che l'evento si terrà a Bologna (abbastanza centrale e collegata in maniera ottima) ed è anche vicino la stazione. Inoltre, oltre a me, ci saranno anche Flame e ProGM (anche Guardian?). Che ne dite?

 

p.s. riguardo la partecipazione a indiexpo agli ultimi eventi/conferenze, ti rimando qui

 

p.p.s. il gioco sta ottenendo molti download! Dateci uno sguardo!


Modificato da Freank, 29 April 2017 - 16:58 PM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 30 April 2017 - 14:07 PM

 

(anche Guardian?)

Ancora non lo so purtroppo, farò comunque sapere, spero il prima possibile! ^ ^

 

Comunque l'ho provicchiato e non pare per nulla male, di certo necessita di un po' di polish, ma di quello avverte all'inizio. Incuriosito per ora, aspetto di provare con mano una versione più definitiva, magari proprio lì in fiera! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler




Rispondi al topic



  


  • Feed RSS