Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Bonus line per equip

    Grawel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lago maggiore
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 06 July 2017 - 16:56 PM

Ciao a tutti
Ho bisogno di uno script speciale per il mio progetto che aggiunga delle linee bonus agli equipaggiamenti.
Preessa uso altri script che vanno a toccare gli equipagiamenti.
Ve li posto.

 

ISTANCE ITEMS    (Hime)

Spoiler

 

e altri 2 script + relative patch per usarli insieme allo script sopra

Falcao’s Mana Stones Enchantment       Patch   

and

Emerald’s Equipment Sets      Patch   

 

Ora, mi serve uno script che aggiunge delle linee bonus (max 3 linee) ad alcuni equip ( non tutti possono avere le linee bonus).

Una delle cose importanti dello script è che deve essere compatibile con i vecchi salvataggi perchè il mio gioco è già online.

 

 

La % di quante linee avrà l'oggetto quando viene trovato o creato è semi random.

Un esempio di bonus line.

 

# W[ID dell'arma][% di avere una sola linea,% di avere 2 linee,% di avere 3 linee]

# A[ID dell'armatura][% di avere una sola linea,% di avere 2 linee,% di avere 3 linee]

W[1][50,35,15]{

             line 1{

                       1: att + [10-30] [85%]     #[10-30] numero casuale tra 10 e 30         [10%] è la % di avere questo bonus sulla linea corrispondente

                       2: agi + [10-30] [10%]     #[10-30] numero casuale tra 10 e 30         [10%] è la % di avere questo bonus sulla linea corrispondente

                       3: att +[1%-3%] [3%]     #[1%-3%] numero casuale tra 1 e 3         [3%] è la % di avere questo bonus sulla linea corrispondente

                       4: att +[10%] [0.5%]

                       5: %crit +[1%] [0.5%]          #  aumenta di 1% la possibilità di un attacco critico

                       6: %damcrit +[5%] [1%]      #  aumenta del 5% il danno da colpo critico

                      }

 

             line 2{

                       1: att + [10-30] [85%]     #[10-30] numero casuale tra 10 e 30         [10%] è la % di avere questo bonus sulla linea corrispondente

                       2: agi + [10-30] [10%]     #[10-30] numero casuale tra 10 e 30         [10%] è la % di avere questo bonus sulla linea corrispondente

                       3: att +[1%-3%] [3%]     #[1%-3%] numero casuale tra 1 e 3         [3%] è la % di avere questo bonus sulla linea corrispondente

                       4: att +[10%] [0.5%]

                       5: %crit +[1%] [0.5%]          #  aumenta di 1% la possibilità di un attacco critico

                       6: %damcrit +[5%] [1%]      #  aumenta del 5% il danno da colpo critico

                      }

 

             line 3{

                       1: att + [10-30] [84%]     #[10-30] numero casuale tra 10 e 30         [10%] è la % di avere questo bonus sulla linea corrispondente

                       2: agi + [10-30] [10%]     #[10-30] numero casuale tra 10 e 30         [10%] è la % di avere questo bonus sulla linea corrispondente

                       3: att +[1%-3%] [3%]     #[1%-3%] numero casuale tra 1 e 3         [3%] è la % di avere questo bonus sulla linea corrispondente

                       4: att +[10%] [0.5%]

                       5: %crit +[1%] [0.5%]          #  aumenta di 1% la possibilità di un attacco critico

                       6: %damcrit +[5%] [1%]      #  aumenta del 5% il danno da colpo critico

                       7: skill[5] [1%]                      #aggiunge la skill 5

                      }

reset cost: {

                     i[27]=100;     # items[Id]=quantità

                     i[4]=2;

                    }

add line cost : {                       #      se aggiungi una linea tutte le righe vengono

                            i[27]=100;     # items[Id]=quantità

                           }

block line % : {                              # se ti piace una o due line puoi blocarle ma il costo del reset aumenta in %

                          1=50%;                # quindi in questo caso se blocchi una linea resettare le altre due costerà 150 i[27] e 3 i[4]

                     2=100%;          # quindi in questo caso se blocchi una linea resettare le altre due costerà 200 i[27] e 4 i[4]

                          }

 

 

}

 

Ovviamente quello sopra è un esempio sarà possibile avere più di 6 casi per linea e ovviamente la % dei casi insieme deve essere uguale a 100%

 

Nell'esempio sopra sono indicate una piccola parte dei possibili bonus, vorrei fosse possibile isserire ogni tipo di bonus possibile.

come:

 

stat +valore

stat +%

danno totale +%

danno ridotto %

danno critico %

possibilità di Critical %

skill bonus

aggiunta di stato quando si entra in battaglia

e altri

 

Inoltre mi servirebbe una finestra simile allo shop per resettare, aggiungere o bloccare le linee

 

spero che cualcuno mi possa aiutare so che lo script non è affatto semplice.

 

Per il prezzo parliamone.

 

Se avete intenzione di aitarmi posso darvi tutti gli scritp che uso (in una demo) in modo da non creare conflitti.

 

Grazie mille






  • Feed RSS