Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Futuristic Dystopian Source! - - - - -

    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 11 January 2018 - 16:37 PM

☣LoppaWorks

Presenta

41buu.jpg

Introduzione:
Cos'è? Questa roba? Essenzialmente è un pack di risorse esclusive a pagamento, acquistabile in futuro sul mio sito, ispirate allo stile retro del 2K3 in chiave appunto futuristica, moderna / distopica, post-apocalittico. Il programma da adottare sarebbe quello di pubblicare qualche video su youtube di mapping e qualcosa di chara, con la grafica "Futuristic Dystopian Source!" sul mio canale, introducendo così il pack alla massa iutubica, nel frattempo realizzerei anche un progetto da allegare, nella quale saranno presenti strutture già pronteimpostazioni tiles e un gioco di prova realizzato con questa grafica, script della trama in Italiano e da provare direttamente in Inglese...

 

Il pack è quasi pronto e tra poco inizierò a spammare screen a destra e a manca, purtroppo avendoci lavorato a tempo perso e con l'idea di abbandonare da un giorno con l'altro, non ho mai pubblicato informazioni, immagini, chiesto aiuto riguardo la grafica etc, andando molto a ispirazione e utilizzando alcune pattern di pixel art, quindi non ho potuto migliorare con i consigli, tutorial etc.. che sono essenziali per realizzare qualcosa di veramente bello, tralasciando questo a breve inizierò a pubblicare alcune gif visto che sono presenti anche delle animazioni.

 

Il set dei tileset:

✘ Tile A1

✔ TileA2: Outside & Inside
✔ TileA3: Generale
✔ TileA4: Outside & Inside
✔ TileA5: Generale
✔ Tile B: Outside & Inside
✔ Tile C: Outside & Inside
✔ Tile D: Outside & Inside
✔ Tile E: Inside & Outside

Per un totale di 14 tileset belli carichi di materiale per disegnare esterni di città e interni vari.

 

I characters:

✔ 40 set di personaggi: donne,uomini,bianchi,neri,forze dell'ordine e lavoratori di vario tipo. (Erano in lavorazione anche i bambini ma per ora sono stati tagliati fuori)

Approssimativamente Sono 300 grafiche di personaggi con vari stili di capelli, indumenti e oggetti in uso.

✔ 10 Porte metalliche elettroniche,

✔ 72 pannelli insegne pubblicitarie animate di vario colore blu, rosso e verde.

✔ 32 Insegne a intermittenza.

✔ 33 pannelli banner insegne pubblicitarie lunghe e un altro set di pannelli led animati.

In lavorazione porte in legno e vetro.

 

ezgif-1-65c5343dcc.gif ezgif-1-d3566f4d84.gif ezgif-1-f89b9eca41.gif

 

241tevl.jpg 107nerd.jpg

 

 

Tutti gli screen: https://loppaworks.a...rce-screenshots

 

Playlist youtube sulla costruzione di un'ambiente cittadino.

[Episodi 1-7 Creazione mapping della mappa di base] 

https://www.youtube....7pIU8sUlHu9kR-m


Modificato da Loppa, 24 April 2018 - 14:03 PM.


    RetroInsight
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 3
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 11 January 2018 - 18:03 PM

WOW sembra proprio un lavoro coi controcazzi!! spetto con interesse qualche screen!!!!! :3


Flower Power YEAH!!!!!!!!!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 11 January 2018 - 18:45 PM

Progetto molto interessante, Loppa! :3

Anche ambizioso, ma ti sei fatto i tuoi piani da quel che leggo nell'introduzione.

 

 

Il pack è quasi pronto e tra poco inizierò a spammare screen a destra e a manca, purtroppo avendoci lavorato a tempo perso e con l'idea di abbandonare da un giorno con l'altro, non ho mai pubblicato informazioni, immagini, chiesto aiuto riguardo la grafica etc, andando molto a ispirazione e utilizzando alcune pattern di pixel art, quindi non ho potuto migliorare con i consigli, tutorial etc.. che sono essenziali per realizzare qualcosa di veramente bello, tralasciando questo a breve inizierò a pubblicare alcune gif visto che sono presenti anche delle animazioni.

Già, un peccato perché poteva darti quel bacino di seguaci e magari qualche feedback fin da subito.

 

L'elenco è tantissima robba! Davvero! Dove l'hai nascosta in tutto questo tempo? XD

Interessante anche il fatto che sia un progetto a tutto tondo con playlist su come mappare.

 

Peccato non vedere neanche una piccola anteprima ancora, anche perché un pacco di risorse grafiche ha tutta lì la sua pubblicità. Spero li metterai presto i vari screen anche se ti conosco e so che ci hai fatto vedere belle cosine di edit, risorse da zero e sopratutto grandi quantità! ^ ^

 

Conti di rilasciare anche sugli store ufficiali di rpg maker?


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#4 Inviato 11 January 2018 - 20:50 PM

Grande loppa!
Non so se convenga finanziarti. Hai fatto tanti si quei horror non è che vuoi fare una certa corporation eh? XD

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    RetroInsight
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 3
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 11 January 2018 - 20:53 PM

Non so se convenga finanziarti. Hai fatto tanti si quei horror non è che vuoi fare una certa corporation eh? XD

:uhuh:


Flower Power YEAH!!!!!!!!!


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 12 January 2018 - 00:42 AM

WOW sembra proprio un lavoro coi controcazzi!! spetto con interesse qualche screen!!!!! :3

 

Prima degli screen rilascio la playlist del mapping, registro ogni fase della creazione del gioco, anche dopo il mapping, la programmazione degli eventi etc, poi arriveranno più dettagli, quindi screen rappresentativi del pack, arriveranno dopo aver finito il mapping su youtube.

 

Progetto molto interessante, Loppa! :3

Anche ambizioso, ma ti sei fatto i tuoi piani da quel che leggo nell'introduzione.

 

Già, un peccato perché poteva darti quel bacino di seguaci e magari qualche feedback fin da subito.

 

L'elenco è tantissima robba! Davvero! Dove l'hai nascosta in tutto questo tempo? XD

Interessante anche il fatto che sia un progetto a tutto tondo con playlist su come mappare.

 

Peccato non vedere neanche una piccola anteprima ancora, anche perché un pacco di risorse grafiche ha tutta lì la sua pubblicità. Spero li metterai presto i vari screen anche se ti conosco e so che ci hai fatto vedere belle cosine di edit, risorse da zero e sopratutto grandi quantità! ^ ^

 

Conti di rilasciare anche sugli store ufficiali di rpg maker?

 

^^ Thanks, il progetto può sembrare ambizioso ma dopo aver stabilito una linea diventa più facile e veloce la realizzazione, soprattutto mi sono ispirato molto allo stile retro dell'rpg maker 2000, con tanto di personaggi tutto in grafica old school. 

Arriveranno presto grandi quantità di cose questo è sicuro. XD Il tutto sta nel tempo di rendering dei video considerando che ho preso lo scassone di vecchia data.

 

Grande loppa!
Non so se convenga finanziarti. Hai fatto tanti si quei horror non è che vuoi fare una certa corporation eh? XD

 

XD perchè è cattiva pubblicità l'horror o sospette finalità oscure? XD

Apparte tutto chiaramente e opinabile, ma visto che comunque, ci ho investito del tempo, mi sembra giusto un piccolo ritorno, in caso di utilizzo. Non ho grandi ambizioni e non c'è niente di male, poi associato c'è da contare anche un progetto che sto riesumando e tra poco presenterò. Quindi il pack, darà tutta la sua dimostrazione in questo nuovo gioco, che ho ripreso e sto sviluppando con il vx ace.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 12 January 2018 - 01:00 AM

 

^^ Thanks, il progetto può sembrare ambizioso ma dopo aver stabilito una linea diventa più facile e veloce la realizzazione, soprattutto mi sono ispirato molto allo stile retro dell'rpg maker 2000, con tanto di personaggi tutto in grafica old school.

Qui ci sono tanti appassionati di old school sia tra i vecchi che tra i nuovi che la vogliono riproporre sui tool più recenti! ^ ^

 

Arriveranno presto grandi quantità di cose questo è sicuro. XD Il tutto sta nel tempo di rendering dei video considerando che ho preso lo scassone di vecchia data.

Ecco! XD Comunque anche le anteprime sui social per dare assaggi hanno la loro importanza, non sottovalutarli, soprattutto verso i seguaci che ti sei fatto con i tuoi progetti che sono pure in tema.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 13 January 2018 - 16:52 PM

Qui ci sono tanti appassionati di old school sia tra i vecchi che tra i nuovi che la vogliono riproporre sui tool più recenti! ^ ^

Ecco! XD Comunque anche le anteprime sui social per dare assaggi hanno la loro importanza, non sottovalutarli, soprattutto verso i seguaci che ti sei fatto con i tuoi progetti che sono pure in tema.

^ ^

 

Vedrò di spammare anche sui social appena ho due minuti liberi che proprio dopo aver postato il topic, sono stato assalito da una valanga di altre cose da fare...

(Facebook non lo utilizzo, lo so che mi taglio fuori da un importante fetta di visibilità ma ormai non lo uso più dal 2013 e vorrei continuare così).

 

Creando "City 9" per Mindless, progetto mio, riesumato e in sviluppo (topic in arrivo)

 

Primo video di speed mapping X2 sulla città:

 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 13 January 2018 - 17:14 PM

 

Vedrò di spammare anche sui social appena ho due minuti liberi che proprio dopo aver postato il topic, sono stato assalito da una valanga di altre cose da fare...

(Facebook non lo utilizzo, lo so che mi taglio fuori da un importante fetta di visibilità ma ormai non lo uso più dal 2013 e vorrei continuare così).

Tipico! XD

(Twitter ed instagram sono buoni, in caso vedi tu qualche sito specializzato di risorse. Nel tuo caso, se vuoi continuare, pure un patreon potrebbe andare)

^ ^

 

Ah primo video... a puntate quindi visto che non è concluso. Sembrano tile abbastanza particolari e malleabili così a prima vista! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 13 January 2018 - 17:25 PM

Siti specializzati di risorse non ne conosco, ho sempre usato twitter youtube e da un po anche instagram e soundcloud continuerò su quelli ^^

Si è a puntate ma dalla prossima lascio direttamente la playlist, così non invado il topic con ogni nuovo video.

 

Per i tile il difficile è stato, far combaciare quelli dei terreni in modo omogeneo, che non risulti male poi dal tool, ad ogni pixel editato salvavo e controllavo su rpgmaker la differenza tra una modifica e l'altra, un inferno XD



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 13 January 2018 - 18:21 PM

 

Si è a puntate ma dalla prossima lascio direttamente la playlist, così non invado il topic con ogni nuovo video.

Tranquillo che non è un problema, se hai un video più importante comunque mettilo pure qui! ^ ^

 

 

Sì, gli autile in particolare danno i loro problemi. Credo ci sia qualche strumento grafico per facilitarsi il lavoro senza stare a guardare pixel per pixel su rpg maker. Se è tra i tuoi problemi prova a fare una ricerca tra tool vecchi sparsi online e quelli nuovi nello store.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 13 January 2018 - 20:29 PM

Ne so qualcosa di pixel che impazziscono con gli autotile, fortunatamente esiste il tasto shift quando si mappa.

Consiglio oltre ai vari tileset, ti conviene crearti pure dei file per il parallax mapping, c'è sempre qualcuno che gli richiede. :sisi:


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#13 Inviato 14 January 2018 - 10:55 AM

Scusa loppa. Visto le risorse a pagamento non potresti scoprire come hanno fatto celinna e co a venderle come ufficiali?

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 14 January 2018 - 23:33 PM

Tranquillo che non è un problema, se hai un video più importante comunque mettilo pure qui! ^ ^

 

 

Sì, gli autile in particolare danno i loro problemi. Credo ci sia qualche strumento grafico per facilitarsi il lavoro senza stare a guardare pixel per pixel su rpg maker. Se è tra i tuoi problemi prova a fare una ricerca tra tool vecchi sparsi online e quelli nuovi nello store.

^ ^

 

Ok, thanks :) Per quanto riguarda gli autotiles mi trovo abbastanza bene con photoshop cs, so che ci sono tool più professionali per creare sprites ma ormai ho imparato su photoshop, anche a gestirmi i layers, pattern vari effetti etc...

 

Ne so qualcosa di pixel che impazziscono con gli autotile, fortunatamente esiste il tasto shift quando si mappa.

Consiglio oltre ai vari tileset, ti conviene crearti pure dei file per il parallax mapping, c'è sempre qualcuno che gli richiede. :sisi:

 

Si kaine quello lo conosco, il tasto shift lo uso sempre per mappare, per il parallax ci avevo già pensato e sicuramente ci proverò a fare qualche edificio particolare ^^ Nel caso comunque posterò sempre i video.

 

Scusa loppa. Visto le risorse a pagamento non potresti scoprire come hanno fatto celinna e co a venderle come ufficiali?

 

Non saprei a chi dovrei chiedere e comunque, preferisco venderli direttamente sul mio sito ai prezzi che dico io

 

Edit: Dimenticavo, non sono nemmeno a certi livelli, come ho sempre detto vado ad occhio e prendo spunto, quelli sono professionisti nel disegno di risorse

 

Secondo episodio:

 


Modificato da Loppa, 15 January 2018 - 11:25 AM.


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 22 January 2018 - 10:37 AM

E la città continua a prendere forma:

 

Mentre lascio anche qualche screen della grafica:

 

Screen1.jpg

 

Screen2.jpg

 

Screen3.jpg

 

Che ve ne pare? Ricordo che la grafica è interamente creata da zero da me.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 22 January 2018 - 10:48 AM

Ecco, si comincia a vedere qualche screen completo che fa la sua figura, mi piace vedere che hai tenuto lo stile di Town of the Dead, quindi un tilest molto pieno e con tanti piccoli accessori che danno varietà e permettono di creare mappe poco noiose o ripetitive.

^ ^

 

C'è qualche forma ancora un po' grezza e semplice, la telecamera per esempio, ricorda sempre di dare un angolo interessante per elementi di questo genere, magari non prendendola perfettamente in laterale riesci a darle una forma più solida e tridimensionale.

(Dato il tipo di ambiente potrebbero rendere delle antenne modulari creando diversi tile che si combinano fra di loro! ^ ^)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 22 January 2018 - 11:11 AM

Si lo stile è simile a quello di town of the dead, per quell'aspetto mi sono ispirato a quella particolare grafica che fonde benissimo con la classica del 2k3.

Per la forma delle camere hai ragione, infatti provvederò presto per dargli una forma più realistica. Interessante per le antenne modulari, se mi avanza un po di spazio per i tileset esterni le faccio.

Altri dettagli? :D (Le insegne sono tutte animate, presto posterò anche una giffozza di dimostrazione)

 

Per quanto riguarda il gioco dedicato che avevo citato nei post prima, non mi sento ancora pronto per intraprendere questo duro sentiero nuovamente XD.

A grafica finita, probabilmente, lascerò il progetto con il setting dei tiles, qualche edificio prefabbricato e qualche mappa di esempio.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 22 January 2018 - 11:20 AM

 

(Le insegne sono tutte animate, presto posterò anche una giffozza di dimostrazione)

Ottimo gif animate fanno sempre la loro figura e risaltano subito all'occhio ^

^ ^

 

Per il gioco dedicato invece... be' sì, creare un intero gioco seppur breve è abbastanza pesante, visto che quel che devi mostrare è la grafica magari l'ideale è un progetto di prova con solo mappe collegate fra loro, qualche npc ed il pg che gira liberamente senza storia per far vedere l'impatto in game.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 23 January 2018 - 09:55 AM

 

Per il gioco dedicato invece... be' sì, creare un intero gioco seppur breve è abbastanza pesante, visto che quel che devi mostrare è la grafica magari l'ideale è un progetto di prova con solo mappe collegate fra loro, qualche npc ed il pg che gira liberamente senza storia per far vedere l'impatto in game.

^ ^

Esatto infatti farò così

 

Ecco le gif animate:

(Sono outdated rispetto agli screen però XD)

ezgif-1-65c5343dcc.gif ezgif-1-d3566f4d84.gif ezgif-1-f89b9eca41.gif

 

Tutti i primi screen quì: https://loppaworks.a...rce-screenshots


Modificato da Loppa, 23 January 2018 - 09:58 AM.


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#20 Inviato 23 January 2018 - 15:02 PM

Molto belli! Se vedessi una tua risorsa senza che mi dicessero che è tua la riconoscerei subito!
Ormai hai il tuo stile bigboss! =)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler




  • Feed RSS