Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Che ve ne pare, eh? - - - - -

    Peacewalker
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#1 Inviato 03 April 2018 - 15:48 PM

Salve a tutti, compongo da poco ma credo di essere abbastanza bravino (con "abbastanza bravino" intendo dire che ho sentito roba peggio della mia, e ce ne vuole fidatevi), detto questo volevo sottoporvi ad una mia tortur... ehm... canzone.

 

Voilà: https://mega.nz/#!oU...vEHWex9orCSVMu4

 

Scrivetemi pure cosa ne pensate, i vostri feedback sono importanti  :wink:



    alkasel
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 53
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 264 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia, Lucca
  • Abilità:Apprendista

#2 Inviato 03 April 2018 - 22:16 PM

Ciao! Non sono un esperto di musica ma posso lasciarti le poche cose che mi vengono in mente, sperando che possano essere utili...
Nel pezzo ci sono alcuni spunti interessanti, ad esempio il pezzo [0:45 - 0:52] mi sembra adeguato per una battaglia (visto il titolo della canzone, immagino sia pensata per una battaglia), mentre al contrario la parte [0:29 - 0:37] non è molto adatta alla battaglia secondo me. Ma sono opinioni personali, potrei sbagliarmi.

Infine, nella parte finale [0:52 - 1:06] lo strumento usato fa un suono carino... però a me fa venire in mente più una situazione dove c'è qualcosa di misterioso / antico di mezzo, non mi sembra molto da battaglia. Probabilmente perchè l'ho sentito in qualche gioco dove faceva da sottofondo ad una situazione del genere e quindi mi è rimasta tale impressione.

 

Aspetto comunque che venga qualcuno più competente a parlare con più cognizione di causa.

 

Ciao!


Obiettivo della nostra vita sia lasciare il mondo migliore di come l'abbiamo trovato.

Dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna
 

(non so se si vede ma mi piacciono le frasi epiche xD)
 

Chi sono?


    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#3 Inviato 06 April 2018 - 09:38 AM

Era parecchio che non ascoltavo una composizione midi. Il groove ripetuto è interessante e le varie parti di melodia inserite sopra di esso svolgono il loro lavoro senza intoppi. Più che un tema di battaglia mi fa venire in mente una situazione meno frenetica ma comunque sopra le righe. A livello tecnico non ho molto da aggiungere, il brano è semplice ed efficace, spiccano le due parti in cui crei una semi dissonanza (contrasta con la semplicità dell'esecuzione ma non stona per niente). Seguo con interesse per ascoltare qualche altro lavoro :)

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk




  • Feed RSS