Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Problema con Ai Conditions di Archeia

    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 21 September 2018 - 09:51 AM

Salve bimbi, ho trovato un fantastico script per migliorare la selezione dei target in battaglia ma questo script sembra avere un bug.

 

Uno dei notetags, in particolare quello sulla riga 99, sembra non funzionare. In pratica non riesco a fare in modo che il nemico utilizzi una determinata abilità se afflitto da uno stato.

 

Ecco lo script:

Spoiler

Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di aiutarmi.

 

EDIT: So bene che il programma permette già di base al nemico la possibilità di usare le abilità quando sotto uno stato, ma questo script serve a fare in modo che questa condizione possa verificarsi insieme ad altre e non da sola.


Modificato da Vai Jack 8, 21 September 2018 - 09:58 AM.

BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 21 September 2018 - 13:35 PM

Dovrei riuscire a rimontare il PC questa sera per provare con il tool, tu per caso potresti postare l'esempio di codice che hai nei tag o meglio ancora una demo vergine con tutto impostato? :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 21 September 2018 - 15:02 PM

Dovrei riuscire a rimontare il PC questa sera per provare con il tool, tu per caso potresti postare l'esempio di codice che hai nei tag o meglio ancora una demo vergine con tutto impostato? :3

Grazie lo stesso dell'aiuto, credo di essere riuscito a trovare un modo per non usare questo script.

 

Grazie comunque ^^


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 21 September 2018 - 15:07 PM

Se è inerente all'uso degli status potresti scrivere il metodo alternativo? Così chi ha lo stesso problema può risolvere! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 21 September 2018 - 15:22 PM

Spoiler
Questo scriptino è stato fatto da Theo, nel discord non-ufficiale di Yanfly. Lo ringrazio.

BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 21 September 2018 - 15:26 PM

Esiste un discord non ufficiale di Yanfly, che tanto è impegnato e non può dare supporto a tutti, buono a sapersi e grazie per lo scriptino! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 21 September 2018 - 15:32 PM

Prego, è sempre un piacere aiutare, anche se con materiale di seconda mano ^^"


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.





  • Feed RSS