Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Problema con YEP_X_ AnimetedSVEnemies

    Ocram
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bari
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 29 October 2018 - 00:28 AM

Scusate sono nuovo sia del forum che del making, sto provando ad usare lo script di Yafni, YEP_X_ AnimetedSVEnemies , quando inizia la battaglia lo

sprite del nemico si sposta in più punti di continuo, qualcuno ha già avuto questo problema è mi sa dire come risolvere?

grazie mille in anticipo.

Link dello script http://yanfly.moe/20...deview-enemies/


Modificato da Ocram, 29 October 2018 - 00:35 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 29 October 2018 - 12:09 PM

Riesci a darci più dettagli? Come hai impostato il plugin? Hai usato degli sprite particolari (lì nel link che hai messo c'è uno slime con diverse pose, hai provato con quello?). Lo sprite del nemico è tagliato quando si sposta in più punti? In quel caso potrebbe appunto essere in un formato sbagliato che carica di volta in volta uno dei frame dell'animazione.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ocram
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bari
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 04 November 2018 - 15:35 PM

scusa se rispondo solo ora, ho risolto cancellando tutti i plugin e riscaricandoli.

una volta che li ho inseriti di nuovo il problema si è risolto da solo, avrò fatto qualche errore mentre inserivo i plugin.

Riesci a darci più dettagli? Come hai impostato il plugin? Hai usato degli sprite particolari (lì nel link che hai messo c'è uno slime con diverse pose, hai provato con quello?). Lo sprite del nemico è tagliato quando si sposta in più punti? In quel caso potrebbe appunto essere in un formato sbagliato che carica di volta in volta uno dei frame dell'animazione.

^ ^



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 04 November 2018 - 15:48 PM

Nessun problema. Bene che tu abbia risolto! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS