Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
La bottega degli script

    Zocchina
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 48
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 108 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Orto
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 25 December 2018 - 14:42 PM

Salve makeriani, non sono uno degli utenti più conosciuti sul forum ma vorrei portare qualcosa di innovativo.

Amo programmare e amo le sfide però, la mia fantasia non è infinita e spesso mi ritrovo a mani vuote, indeciso su cosa realizzare.

L'idea consiste in questo: voi potete scrivere al di sotto di questo post lo script che volete ed io lo realizzerò.
Il pc è carta bianca ed io darò forma ai desideri più accattivanti.

Prima di inviare il vostro messaggio qui sotto vi invito a riflettere su ciò che avete scritto, non fatemi trovate richieste impossibili o iper lavori.

Con questo vi auguro una buona giornata! Siate creativi.

 I miei script per RPG Maker Vx Ace:

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 25 December 2018 - 15:42 PM

Una volta c'era proprio il bazar con le botteghe degli utenti, poi caduto in disuso.

Iniziativa interessante, soprattutto considerato il fatto che di scripter è davvero difficile trovarne.

Ricordati pure di dare un'occhiata ai vari topic di richiesta che vengono mano a mano postati in questa sezione, ché magari gli utenti che vengono non fanno caso a questo topic.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Robert Trent
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 202 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Rabanastre, Ivalice.
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 26 October 2019 - 01:53 AM

Salve makeriani, non sono uno degli utenti più conosciuti sul forum ma vorrei portare qualcosa di innovativo.

Amo programmare e amo le sfide però, la mia fantasia non è infinita e spesso mi ritrovo a mani vuote, indeciso su cosa realizzare.

L'idea consiste in questo: voi potete scrivere al di sotto di questo post lo script che volete ed io lo realizzerò.
Il pc è carta bianca ed io darò forma ai desideri più accattivanti.

Prima di inviare il vostro messaggio qui sotto vi invito a riflettere su ciò che avete scritto, non fatemi trovate richieste impossibili o iper lavori.

Con questo vi auguro una buona giornata! Siate creativi.

 

Siccome nessuno ha richiesto nulla vorrei testarti un po' (non spronandoti troppo però siccome non conosco le tue possibilità in campo di scripting).
Quello che richiedo non è per niente innovativo ma di sicuro servirà a molti altri utenti.

Vorrei un sistema semplice di Blacksmithing, dove ogni arma può essere potenziata (fino al +10) tramite materiali e denaro ovviamente mantenendo però la propria ID nel database, in parole povere solo un cambio delle statistiche (con l'aggiunta del livello '+1' ecc).  
Nonostante si possa fare tramite eventi non vorrei intasare troppo il database (si sono decisamente un perfettino) penso che uno script simile farebbe decisamente comodo nel mio progetto.

Grazie mille del tuo tempo e fammi sapere cosa ne pensi!


WmE9anR.png

______________________________________________________________

 

You pulled the trigger just for fun, forgetting i'm a loaded gun.





  • Feed RSS