Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Serie Animata "S.O.S. Virtual Girls" RPG Maker - - - - -

    TwoDev-Sensei
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 20 February 2019 - 13:40 PM

S.O.S. Virtual Girls

 

In collaborazione con Indiexpo e Principesse Balene è in arrivo e in sviluppo una serie animata con i personaggi creati da RPG Maker che si collegheranno con vari mondi dei videogiochi. Il titolo prende ispirazione a un mio videogioco dell'IGMC di 2 anni fa. La storia comprende due protagoniste in grado di viaggiare nei vari mondi dei videogiochi per liberarli dai virus,

 potenti malware mandati da una forza oscura della tecnologia che compromettono la libera programmazione dei mondi.



 


Modificato da TwoDev-Sensei, 20 February 2019 - 19:34 PM.

1633.png2313.png2964.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 21 February 2019 - 06:33 AM

Visto!
È forte l'idea!=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 21 February 2019 - 11:30 AM

Idea interessante, TwoDev! Le animazioni dei personaggi sono il tuo punto forte, direi quindi anche azzeccata come idea. L'animazione iniziale con il personaggio grande ed i capelli che si sciolgono non è per nulla male, magari in futuro potresti pensare di usare quel formato per qualche progetto o BS. Comunque lavoro generosissimo sulla sigla con tante animazioni per i chara classici, i personaggi dei giochi e direi anche immancabili i cameo.

Aspettiamo, prossimamente, questo primo episodio, tienici aggiornati! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    moongoblin
  • Disperso nel Bosco delle Uova

  • Utenti
  • Rens: 51
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 113 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 21 February 2019 - 11:48 AM

Un lavorone non c'è che dire, anche solo per animare questo piccolo trailer

 

 

In collaborazione con Indiexpo e Principesse Balene è in arrivo e in sviluppo una serie animata con i personaggi creati da RPG Maker che si collegheranno con vari mondi dei videogiochi. Il titolo prende ispirazione a un mio videogioco dell'IGMC di 2 anni fa. La storia comprende due protagoniste in grado di viaggiare nei vari mondi dei videogiochi per liberarli dai virus,

 potenti malware mandati da una forza oscura della tecnologia che compromettono la libera programmazione dei mondi.

La storia mi ricorda un po' kingdom hearts, forse per il fatto di viaggiare tra i mondi, i virus un po' come gli heartless. Ma credo sia proprio la parola "mondi" che al plurale è tipica di Kingdom Hearts, mentre non è molto usata solitamente.



    TwoDev-Sensei
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 21 February 2019 - 12:52 PM

Grazie ragazzi! Come scritto sopra il cartone potrebbe ricordare una specie di Kingdom Hearts o un Ralph Spaccatutto. L'opening vi assicuro che è durato circa 3 settimane di lavoro quindi per ogni episodio ci sarà tanta roba! Gli episodi dureranno al massimo 18 minuti come previsto. Spero vi divertirà quando uscirà la serie! ^^

1633.png2313.png2964.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 21 February 2019 - 13:00 PM

° °

18 minuti ad episodio con tutti i personaggi animati è un lavorone. Considerate pure le 3 settimane per l'opening. Buona fortuna, ci vorrà tanto impegno per non allungare troppo i tempi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    moongoblin
  • Disperso nel Bosco delle Uova

  • Utenti
  • Rens: 51
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 113 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#7 Inviato 21 February 2019 - 13:38 PM

Grazie ragazzi! Come scritto sopra il cartone potrebbe ricordare una specie di Kingdom Hearts o un Ralph Spaccatutto. L'opening vi assicuro che è durato circa 3 settimane di lavoro quindi per ogni episodio ci sarà tanta roba! Gli episodi dureranno al massimo 18 minuti come previsto. Spero vi divertirà quando uscirà la serie! ^^

Oh daje, una volta che ho preso una mezza citazione... :biggrin:



    Fran Ryougi
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Provenienza:Marche
  • Abilitā:Apprendista

#8 Inviato 21 February 2019 - 20:08 PM

Forte! Sono interessata :D



    TwoDev-Sensei
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 21 February 2019 - 22:47 PM

Chiedo una opinione: secondo voi questa serie sarebbe bella doppiata o con battute scritte con dei semplici versi dei personaggi?


1633.png2313.png2964.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 21 February 2019 - 22:55 PM

Il doppiaggio non è facile da realizzare e rendere per bene, ma... be' se hai bravi e volenterosi doppiatori perché no? Battute scritte con versi sono una buona e semplice alternativa, ma se hai la possibilità ben venga il doppiaggio.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 23 February 2019 - 14:09 PM

grande inizio! Il doppiaggio è figo. ma se fatto male (da non "professionisti") può uscire male....!


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png





  • Feed RSS