Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Problemi con gli stati e con le png

    FierceFaun1583
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 17 October 2019 - 19:11 PM

Salve, sono nuovo nel campo e mi serve qualche dritta: innanzitutto uso rpg maker mv. Dunque i problemi sono due:
1. ho modificato un po' il mio pg con paint per benino, ma adesso mi appare con lo sfondo bianco sotto... non riesco proprio a capire come toglierlo... :nono: 
2. ho provato a creare un nuovo stato: "sanguinamento", come potete intuire sarà praticamente uguale all'avvelenamento, ma vorrei che togliesse meno hp e che venisse fuori dopo un attacco in particolare. Il punto non è COME si fa, il punto è che appena cerco di modificare la nuova percentuale nella voce EX.PARAMETRO si blocca il programma e se continuo a cliccare mi forza la chiusura(solo di rpg maker). Se invece aspetto, dopo mezz'ora o anche più si sblocca con la percentuale da me inserita (-5. ma ho provato anche vari numeri e i risultati sono sempre uguali), ma quando premo il pulsante OK per confermare mi da uno dei seguenti valori: 50%, 500% oppure 1000%... ci sto perdendo le speranze non so proprio che fare... help pls :shame: 
Vorre lasciare degli allegati per farvi capire meglio... ma non capisco come si faccia. :rollseyes:


Modificato da FierceFaun1583, 17 October 2019 - 20:36 PM.


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio