Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
YEP_ACTION SEQUENCE PACK_2 - animazione differente mischia/distanza

    Faber_1991
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi

#1 Inviato 29 December 2019 - 12:30 PM

Nemmeno il tempo di presentarmi e ho già bisogno di aiuto (probabilmente perché sono meschino e mi sono iscritto proprio per chiedere aiuto).

Sto usando i vari plugin di Yanfly; stavo settando tramite gli Action Sequence Pack le animazioni dell'attacco normale.

 

Riporto per completezza.

 

<setup action>

ZOOM: 110%

CAMERA FOCUS: user, FRONT CENTER, 1

WAIT FOR ZOOM

MOVE user: target, FRONT BASE, 20

<\setup action>

 

Ora: l'effetto desiderato è ok, il problema è che in questo modo anche personaggi con armi a distanza si portano a distanza da mischia. 

 

Avrei voluto optare per un 

if arma equipaggiata è spada or ascia or lancia - ecc. (escludendo le armi a distanza)

<setup action> […]

<\setup action>

else 

ecc. ecc.

 

Il problema è che non sono in grado tramite javascript di eseguire nemmeno un comando così semplice: c'è un modo facilitato per farlo, o qualcuno che mi sappia semplicemente dire che comando usare? (e se funzionerebbe).

 

Grazie mille a tutti in anticipo!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 29 December 2019 - 15:40 PM

 

(probabilmente perché sono meschino e mi sono iscritto proprio per chiedere aiuto).

In fondo è un forum di supporto, ci sta! XD Magari ti piace e decidi di rimanere, puoi anche mostrare le tue opere in corso! ^ ^

 

Sembra che qui abbiano trovato una soluzione proprio al tuo problema:

https://forums.rpgma...-command.60913/

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Faber_1991
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi

#3 Inviato 29 December 2019 - 23:57 PM

In fondo è un forum di supporto, ci sta! XD Magari ti piace e decidi di rimanere, puoi anche mostrare le tue opere in corso! ^ ^
 
Sembra che qui abbiano trovato una soluzione proprio al tuo problema:
https://forums.rpgma...-command.60913/
^ ^


Grazie mille caro! Testo appena posso :) comunque oggi avevo problemi con la connessione e deve avermi refreshato al momento sbagliato il messaggio della presentazione! Non sono nuovo di questo gruppo, ci bazzicavo ai tempi del primo short game contest! Con l'età spero di aver sviluppato un po' di continuitá e di perseveranza! :) ci si scrive in giro :)

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 30 December 2019 - 12:07 PM

Ah, sei un vecchio utente e del buon periodo dello short contest poi! ^ ^

 

Con l'età spero di aver sviluppato un po' di continuitá e di perseveranza! :) ci si scrive in giro :)

E sì, succedono sia ritorni che perseveranze (meno facili > <) in età avanzata! XD A presto! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS