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Screen Contest #90

Kamikun






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Capitan Tsubasa RPG 2 * * * * - 3 Voti

    PinnaWarner
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#1 Inviato 19 November 2007 - 11:38 AM

PinnaWarner e il Blacknights team

presenta

CAPITAN TSUBASA RPG2

Immagine inserita


1. Introduzione

Il seguito della prima avventura di Holly e Benji, il primo gioco di ruolo su un cartone di calcio. Il gioco NON è un gioco di calcio, un un GDR basato sul calcio, ci saranno della partita semi tattiche contro le principali squadre, ma per il resto si usera il BS frontale Standard come nel primo capitolo.
Consiglio vivamente di giocare a CTRPG1 prima di giocare con questo seguito (quando uscirà).
Non vi voglio anticipare nulla ma il gioco sarà per lo + pieno di cavolate e colpi di scena, molti livelli segreti e missioni secondarie, e sarà ambientati tra il mondo contemporaneo e vari scenari di anime. Per farvi un esempio. Dovrete aiutare Naruto con una delle sue missioni di grado S. Giocare a Basket con Hanamichi, e aiutare Inuyasha a combattere contro Naruku, e salvare la Soul Socety da dei nemici stravaganti. Non vi anticipo altro.


2. Storia

La trama è il seguito del primo capitolo (famoso al suo tempo). La Nazionale Giapponese riunita per disputare il Mondiale UNDER 16, esce vittoriosa dagli scontro contro l'USA, Brasile e Argentina, e parte per sfindare le grandi squadre Europee. Nel primo capitolo Marck e Warner lasciano la squadre per un allenamento speciale. Marck passa un periodo in un isola innevata con Mr Kira per ritrovare la sua forza assopita. Il Primo capitolo si concluede quì.
Nel secondo capito vedremmo la squadra giapponese, atterrare nell'aeroporto di Madrid diretti verso la loro prima sfida controla Nazionale Francese di Pierre Leblanck. Ma prima gli aspetta un allenamento particolare contro una squadra del posto...


3. Personaggi

Personaggi del Party:
Immagine inserita
1. Tsubasa (Holly Hutton)

Immagine inserita
2. Hiyuga (Marck Lenders)

Immagine inserita
3. Ishizaki (Bruce Harper)

Immagine inserita
4. Matsuyama (PhiliphCallaghan)

Immagine inserita
5. Misaki (Tom Beker)

Immagine inserita
6. Misugi (Julian Ross)

Immagine inserita
7. Soda (Ralph Peterson)

Immagine inserita
8. Wakashimatsu (Ed Warner)

Immagine inserita
9. Wakabayashi (Benji Priece)


4. Disegni/Fan Art

Nessuno


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay


Battle System: Standard Frontale personalizzato
Menù: Standard Modificato (vedi Screen)
Sistema Dashing
Possibilità di scegliere i membri del party
Minimappa


6. Screenshot


Spoiler


Immagine inserita
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Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita



7. Demo/Link alla versione giocabile

DEMO V.1.4: http://www.mediafire...745cpie8xypg0nc (aggiornata il 20/01/2009)
Avanzamento del gioco:

Character: 35%
Altra Grafica: 25%
Mapping: 25%
Title: 95%
Menù: 95%
BattleSystem: 100%
Musica: 95%
Suoni: 75%
__________________________
Avanzamento Generale: 25%


8. Crediti Vari


DracoMT2 (programmazione partita su mappa)
Sylaer (scripter Menu/Bs e vari arrangiamenti)
Wiz (aiuto grafico)
godner (aiuto programmazione su mappa e minigiochi)
Lusian (aiuto chara)
Dino (aiuto mapping)
Sleeping Leonhart (eroe degli script)


I Crediti completi sono presenti all'interno del gioco


Modificato da PinnaWarner, 23 January 2012 - 22:49 PM.

Progetti:
Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-
Captain Tsubasa RPG 2 (Holly e Benji) RPGXP -in lavorazione 10%-
One Piece (All'arrembaggio) RPG2k -interrotto-
The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-
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#2 Inviato 19 November 2007 - 11:53 AM

Mi spieghi meglio come funziona il BS?

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
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#3 Inviato 19 November 2007 - 12:45 PM

I chara sono molto belli, e dettagliati, bravo.
Per il BS penso sia lo stesso del vecchio. :blink:

Continua così!

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#4 Inviato 26 November 2007 - 18:01 PM

Il BS è quello standard dell'RPGXP - con dei miglioramenti, lo stesso che ha il primo gioco fatto con rpg2000, ora cmq mi serve una mano perchè non ce la faccio a mandarlo avanti da solo, quindi HELP ME XD
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#5 Inviato 26 November 2007 - 21:20 PM

Al di là del fatto che come sfondo per il bs vedrei molto meglio un bel "campo in collina" alla holly e benjy, potresti spiegare come funiona (e a che serve!!) il BS a chi non ha mai provato il primo?
fu BMX, Bator, e quant'altro

Niente firma dinamica...

    PinnaWarner
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#6 Inviato 28 November 2007 - 13:18 PM

Mi vuoi dire che non hai mai provato il BS (Battle Sysmte) Standard di RPGMKAER XP?
Vedi i personaggi del party come se fossere in prima persona e attacchi i nemici che vedi sullo sfondo
Vi do il Link scaricatevi il primo gioco:

http://pinnawarner.altervista.org
oppure: http://www.rpg2s.net...?showtopic=1202

Il gioco di Holly e Benji a poko a che vedere con le partite di calcio.
Visto che non siamo riusciti a programmare una partita,
però a molti è piaciuto e a distanza di anni riceviamo ancora mail per sapere quando
uscirà il seguito, quindi ho iniziato il progetto, e a fare qualche pezzo di grafica,
ma non ce nulla di pronto ancora.
Se mi date una mano forse XD
Grazie...

Modificato da PinnaWarner, 21 December 2010 - 11:16 AM.

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#7 Inviato 28 November 2007 - 13:55 PM

Mi vuoi dire che non hai mai provato il BS (Battle System) Standard di RPGMKAER XP?

Infatti quello che volevamo sapere prima io e poi Linoleum (penso) era come si faceva goal, cioè dopo che hai "superato" la difesa ti trovi davanti alla porta e?? quindi sapere se ti eri inventato q.sa (magari un'animazione che a seconda di determinate condizioni ti permeteva di segnare, o sbagliare il tiro...boh XD).
Purtroppo Pinna non posso darti una mano che sono gia stra-impegnato ^^'
In bocca al lupo per il progetto.

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#8 Inviato 28 November 2007 - 17:34 PM

Mi vuoi dire che non hai mai provato il BS (Battle Sysmte) Standard di RPGMKAER XP?

Non ci siamo capiti: a me interessava capire a cosa serve il BS all'interno del gioco, poichè dubito che gli avversari siano veri e propri "mostri da accoppare" stile jrpg!
fu BMX, Bator, e quant'altro

Niente firma dinamica...

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#9 Inviato 01 December 2007 - 15:45 PM

Bello come progetto :sisi:
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#10 Inviato 01 December 2007 - 17:15 PM

dubito che gli avversari siano veri e propri "mostri da accoppare" stile jrpg!

Invece è proprio così... Li accoppi a pallonate :sisi:
Scarica il primo, per farti un'idea

Modificato da GABE FANTASY, 01 December 2007 - 18:49 PM.

Fabula Vitæ: Prima Lux
RPG in progress (RM2k3): 3% Completato

Presto la presentazione sul forum...

Leggete il manifesto del Making Italiano!!!


Quando la Gif è opera d'arte ^^ (non date retta al piccolino...)

sdfg2dyuy6.gif



741197560014le3.png

    PinnaWarner
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#11 Inviato 05 December 2007 - 12:55 PM

E' un GDR non un Gioco di Calcio O.o
Partite vere e proprie non c'è ne sono, è questo che lo rende unico.
Sto preparando altra grafica tra cui le icone delle Mosse o degli oggetti. Poi vi farò vedere.
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    Nike
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#12 Inviato 16 January 2008 - 17:30 PM

E' un GDR non un Gioco di Calcio O.o
Partite vere e proprie non c'è ne sono, è questo che lo rende unico.
Sto preparando altra grafica tra cui le icone delle Mosse o degli oggetti. Poi vi farò vedere.


Pinna metti anche i tuoi colleghi nel secondo game voglio troppo finire in un gdr come png :DDDD

Immagine inseritaImmagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?

Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti; a volte però, accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto.Gioco in SviluppoAwakening the BeginningRisorse Sonore: 2%Risorse Grafiche: 20%Script: 80%Trama: 100%Mappe: 3%Battle System: 100% in modifica

    Haltar Dhrim
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#13 Inviato 17 January 2008 - 15:42 PM

@Nike: non credo sia una buona idea... :sisi:
Carino come progetto ma cosa vorresti esattamente?
Premetto che non so tanto di Holly e Benji, da piccolo non mi piaceva proprio... :tongue:

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#14 Inviato 17 January 2008 - 17:24 PM

allora... mettendo da parte la soggettività, per quanto ci riusciro (odio a morte capitan tsubasa come manga e come anime... scusate ma non l'ho mai sopportato <.<)
i giochi sulle serie animate mi hanno sempre appasionato :) e devo dire poi che il primo anche a me era piaciuto ^^
ti dico di non fare cavolate inserendo a cavolo script per migliorare il bs di base... viene un'accozzaglia poi -.-
Per il resto non hai messo molte iformazioni... solo che
vedi di cambiare windowskin perchè mi sembra di stare davanti a un vecchio computer in dos con la barretta verde fluorescente, stile effetto schermo-pc-di-matrix
con quei cavolo di numeri verdi che scendono O.o

Buona fortuna ^^ ma fai prima arcadia t.t sto cavolo di tsubasa XD

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
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Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
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    Haltar Dhrim
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#15 Inviato 19 January 2008 - 14:09 PM

In effetti forse è meglio... :ohmy:

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#16 Inviato 20 January 2008 - 10:58 AM

Tranquilli, prima Arcadia,
Nike è un mio collega quello ke ha fatto è un commento per me.
Per quanto riguarda il gioco lo devo fare, perchè a me piace un sacco, e poi c'è tanta gente (esterna al forum) ke come scrivevo vuole vedere il continuo, e visto il successo ke ho avuto, con quel giochino che non era nulla di eccezzionale voglio proseguire con il secondo capitolo.
E' stato il mio primo RPG ke ho completato, fra mille difficoltà e ci sn affezzionato.
Grazie per i consigli ne farò tesoro.
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#17 Inviato 08 April 2008 - 16:52 PM

OK, allora vi confermo che ora stiamo lavorando su questo progetto a pieno ritmo,
ho modificato la presentazione del gioco seguento il template.
Inseriti SCREENSHOT ufficiali del menù, cambierà di poko,
devo solo levare qualke pixel bianco, per lo + sarà così.
Sylaer sta finendo di sistemare il BS, poi posterò degli screen anke di quelli,
la programmazione su mappa non l'ho ankora iniziata, sto pensando prima alla grafica (chara, picturer).
Cmq vi posso dire che ci stiamo muovendo ^^
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#18 Inviato 08 April 2008 - 17:04 PM

Belli gli screen, aspetto una demo :happy:

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#19 Inviato 08 April 2008 - 19:24 PM

Aggiornata Sezione iniziale introduttiva...
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    Evil-Ryu
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#20 Inviato 16 April 2008 - 23:01 PM

Bel progetto,sinceramente da buon appassionato della serie non posso far altro che farti i complimenti e tanti auguri per l'uscita del gioco ^_^
Ho anche giocato anche al vecchio progetto con Rpg Maker 2000 (era il tuo?) e devo dire che non era male :sisi:
Le missioni unite agli altri manga sono interessanti :tongue: pensare di prendere Kenpachi Zaraki a pallonate con il Raiju Shot mi fa rabbrividire :Ok:
Comunque bello il chara di Ichigo nell'avatar,amò stò fumetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Street Fighter Legends:When I fightI fight AloneWhen I walkI walk Alone...





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