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Screen Contest #90

Kamikun






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#101 Inviato 09 April 2008 - 22:29 PM

Poichè nel prossimo periodo avrò molto poco tempo per continuare il progetto, mostro qualcosina di quello che ho fatto dalla release fino ad oggi.
Prima di tutto ho mappato quasi tutta Oxford, la prossima "area di gioco" (anche se sarà possibile tornare pure al Jordan College per altre missioni).
Qualche screen della città, anche se niente di ufficiale (devo ancora inserire più persone, carrozze e altra roba simile interagibile).

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(questo qualcuno l'ha già visto in un altro topic.. screen del fiume)

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modalità daimon "versione cane" (il calcolo delle coordinate l'ho già fatto e funziona :P)

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screen dalla città (la fontana sarà animata)

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migliorato un pochino il menù... è un po' più friendly, ora che ho messo quelle icone XD

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#102 Inviato 09 April 2008 - 22:35 PM

grande Tio **...mi piace tutto a parte il cane...nn lo sò ma nn m convince

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#103 Inviato 09 April 2008 - 22:57 PM

Ottimo tio! Cmq il cane è una delle cose migliori!


(\__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo.
Compagni di Bunny unitevi a me!

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#104 Inviato 09 April 2008 - 23:54 PM

E bravo Tio!
Si vede che stai lavorando seriamente e lo si denota dagli ultimi screen.... tutto molto curato e mooolto apprezzabile; solo non mi piace affatto (e qui lo dico...) la statua pixellosa della fontana, non c'entra un emerito con tutto il resto dello style del chip. Comunque ancora buon lavoro e continua così che vai alla grande ;)

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#105 Inviato 10 April 2008 - 07:26 AM

Bellissimo, Tio...
Vorrei farti una domanda: Dove li prendi i Chipset così belli??? :sisi:

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#106 Inviato 10 April 2008 - 17:07 PM

Qualche screen della città, anche se niente di ufficiale (devo ancora inserire più persone, carrozze e altra roba simile interagibile).

La città è venuta bene, ora non ti resta che renderla "viva". Il cane mi piace un sacco ^^
La fontana, secondo me, non ci sta ne bene ne male...diciamo che si amalgama abbastanza con il resto...poi quando ci sarà più movimento nemmeno si noterà più di tanto.
E' sempre bello vedere un progetto che va avanti così bene ^^

Vorrei farti una domanda: Dove li prendi i Chipset così belli???

Non è solo trovare il chipset, ma editarlo in modo da renderlo "perfetto" per quel tipo di scena ;)

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#107 Inviato 10 April 2008 - 18:43 PM

Ma quand'è che rendi meno pallida la bimba?

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#108 Inviato 10 April 2008 - 21:45 PM

Grazie a tutti ^^
Il cane, per chi non se ne fosse accorto, è quello rtp di rmvx (pure il gatto l'ho rifatto e uso quello.. sono più pucchosi :sisi: ) XD
Per la statua.. lo so, non è il massimo. L'ho rippata io stesso da suikoden e la risoluzione era 320x240, e nel farla della dimensione giusta per RMXP non sono riuscito a renderla meglio, per adesso almeno. Tenterò di migliorarla in qualche modo.

I tileset (o chipset) sono una fusione di rips, risorse di Zanyzora e rtp modificate.. Anche se tutto quello che ha rippato Zanyzora so da quali giochi proviene XD
Cmq per esempio il fiume è tutto risorse rtp, a parte il pavimento ;)

Per Marigno: e tu quando la smetterai di cambiare avatar dicendo che è quello definitivo? :P

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#109 Inviato 14 April 2008 - 01:07 AM

lo screen del fiume l'avevo già commentato, ma non avevo notato quanto sono irrealistiche le botti che galleggiano: non si vede la curvatura.
inoltre i pesci in acqua, che se non sbaglio son nuovi, son troppo piccoli e scuri; lo stile è completamente diverso da quelli già pescati, appesi nelle barche.
e poi cos'è quella linea scura di un pixel in basso a destra prima del menù?

per quanto riguarda gli altri, la fontana è da ridisegnare proprio.
e le icone prova a metterle dopo le scritte anziché prima, secondo me allineate starebbero meglio.
il resto è molto bello, bravissimo tio.
ex-lev

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Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
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#110 Inviato 14 April 2008 - 14:06 PM

lo screen del fiume l'avevo già commentato, ma non avevo notato quanto sono irrealistiche le botti che galleggiano: non si vede la curvatura.

E' vero, Lorenman me lo aveva già fatto notare.
Queste dovrebbero essere meglio:
Immagine inserita

inoltre i pesci in acqua, che se non sbaglio son nuovi, son troppo piccoli e scuri; lo stile è completamente diverso da quelli già pescati, appesi nelle barche.

Sulle barche sono appesi anche pesci piccoli se non sbaglio.
Per il troppo scuro sono d'accordo, magari renderli più opachi.
Ho fatto una prova veloce per i pesci (li ho presi dalla barca):
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Il movimento della coda non è corretto, ma se possono tornare utili posso vedere di sistemarli.

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#111 Inviato 14 April 2008 - 14:24 PM

come sempre Tio è sempre un passo avanti a molti... a me di sicuro!

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#112 Inviato 14 April 2008 - 14:30 PM

Bellissimi, complimenti, però sinceramente a me la fontana non mi convince,
non sembra legare con il resto del chipset... boh... sarò io XD
Cmq sempre grande
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#113 Inviato 14 April 2008 - 14:57 PM

tio ti amo *.*
so stupendi quegli screen *.*
favolosoooooo

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#114 Inviato 14 April 2008 - 15:47 PM

lo screen del fiume l'avevo già commentato, ma non avevo notato quanto sono irrealistiche le botti che galleggiano: non si vede la curvatura.

E' vero, non ci avevo fatto caso.. Ora risolvo (grazie Tim :D ).

inoltre i pesci in acqua, che se non sbaglio son nuovi, son troppo piccoli e scuri; lo stile è completamente diverso da quelli già pescati, appesi nelle barche.

Beh, i pesci non devono essere per forza tutti uguali di dimensioni :P
Sono così scuri perchè volevo rendere l'effetto "sott'acqua", ma a 'sto punto cerco di metterli un po' più in evidenza. Già che ci sono provo pure con i pesci creati da Tim.

Per le icone del menù, anch'io ci avevo pensato, ma è un lavoro lungo perchè si tratta pure di spostare le scritte XD
Cmq visto che è stato consigliato, lo farò appena il tempo e la voglia me lo permettono.

La fontana casomai cerco di migliorarla con qualche filtro di photoshop, o casomai la ridisegno proprio in vector, magari ne esce fuori qualcosa di buono.

Grazie a tutti ancora, per le critiche e i consigli! :)

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