.Trama
Nel game impersoneremo Sally, una ragazza di 18 anni adottata in tenera età da una famiglia composta da Moglie, Marito, figlio, Nonna Materna.
[Guardate l'intro prima di leggere]
Sally inizierà a raccontare il suo passato la notte prima del "grande giorno".
Quel "grande giorno" non sarà altro che il (presunto) ritrovamento dei suoi genitori adottivi e quindi il "giorno delle risposte"; infatti Sally dopo un'infanzia "felice" con i suoi genitori verrà "abbandonata" da essi per motivi sconosciuti.
Il fratellastro di Sally (Roland) riuscirà a convincere Sally in un primo inizio a non seguirli e a non cercarli per via del loro "abbandono immotivato".
Sally continuerà per varie settimane ad "odiare" i propri genitori adottivi, fino a quando la nonna (sul letto di morte) chiederà a Sally (ormai maggiorenne) a cercarli.
Naturalmente Sally seguirà il consiglio della sua cara nonna avviando la ricerca.
In questa Demo giocheremo la parte introduttiva della storia che cerca di spiegare il passato di Sally e tutti i personaggi che le sono stati attorno durante l'arco della sua vita.
- Battle System in Tempo Reale
[Attacco a due o piu' chip di distanza, Magie veloci selezionabili e utilizzabili tramite Shift, Mostri piu' 'inteligenti' tramite azioni differenziate in base allo stato di salute, sistema di combo e super combo. (queste ultime purtroppo non sono riuscito ad inserirle nella demo).
Nella demo inoltre ci sarà la possibilità di utilizzare l'arco.]
- Menu`Personalizzato
[Possibilità di scegliere armi da equipaggiare/usare oggetti/salvare/ equipaggiare le Shinin (magie) veloci utilizzabili tramite Shift]
- Grafica Colorata, Rippata/Trovata su internet ma pesantemente modificata.
[Ci tengo molto al lavoro che ho svolto su questo gioco: molte parti grafiche che vedrete nel gioco sono rip pesantemente editati. Per esempio molti chip sono stati rivisti quasi completamente (vedi la casa del nonno) e parecchi chara sono stati modificati con animazioni varie (vedi Sally con l'arco o con la chitarra).]
- Clock Event System per passare il tempo
[Consiste in lavoretti/minigame da portare a termine per far passare il tempo e continuare gli eventi della storia principale (es. vi manca mezz'ora all'appuntamento, dovete fare un lavoretto o qualcosa che duri mezz'ora per continuare ed andare all'appuntamento)]
- Minigame principale di chitarra [Nella Demo é presente solamente un pezzo giocabile]
.Release
Link al Setup: Scarica Ora! [11,7 Mb] [Ultimo Aggiornamento Bug 02/03/08]
Necessita degli RTP INGLESI installati. (questo perché ho inserito svariati sound wav e forse anche un midi)
(presto creerò un Setup con gli RTP già compresi)
.Note Finali dell'Autore
Finalmente ce l'ho fatta, non ce la facevo più! ;O;/
Nonostante non duri tantissimo come demo é piena di cose custumizzate che collidono fra di loro (soprattutto il Menu e il Bs in tempo reale).
Spero vivamente che tutto funzioni correttamente in quanto oltre a me nessuno lo ha testato.
Spero ancora piùvivamente che a nessuno scatti (avendo un computer vecchio, ma abbastanza potente io non ne risentivo di nulla).
Ah e ora voglio vedere chi riesce a fare più punti sulla canzone Greensleeves! (anche se é facile XD).
.Crediti
Ringrazio coloro che hanno supportato (e sopportato) questo progetto per tutti questi anni!
Ringrazio tutti gli utenti di Rpg2s e della defunta Dream Maker ed in particolare Costa, Yeah e DragoVerde! (Vi voglio bene :*)
Ps: Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi in real e non sono riuscito ad uppare in tempo per la mezzanotte.
Spero possiate comunque accettare il gioco.