RPG2S

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
 Fabbro Saldatore Stile FF9-Metin 2 ad eventi
  Belxebu
messaggio Apr 8 2008, 08:27 PM
Messaggio #1

Utente occasionale
**

Gruppo: Utenti
Da: Localitā mistica
Utente Nr.: 1.185
Abilitā: Novizio
Rens: 62

Ho creato un fabbro saldatore ovvero che unisce due oggetti per esempio per forgiarne uno solo e i vari up si sbloccano con l'accumulare di bottini di guerra.Mi sono ispirato a quello di FF9 e ho messo le % di riuscita up/rottura stile Metin 2.Sono accetti consigli.
Nella demo č presente l'uomo che č il fabbro,uno che vi fornisce 2 spade e 10 bottini ed un altro che fa partire una lotta per cumulare soldi per tentare l'up.

Download demo:
http://rapidshare.com/files/105932061/Project164.rar.html
Go to the top of the page

+Quote Post
  the-joker
messaggio Apr 8 2008, 09:11 PM
Messaggio #2

Jolly del Forum

Utente Nr.: 996
Rens: 0

Ecco...di sicuro ti sei impegnato per farlo...ma non credi che sia un evento un po' troppo contorto?
cosė com'č va anche bene...ma per una sola spada!
Se invece di solo l'Excalibur voglio aggiungerne altre, diventa un caos incredibile!
La grafica inoltre č un po' scarna, ma credo che comunque non c'entri perchč poi la grafica la cura ognuno da sč.
In ogni caso un buon lavoro.

--------------------
"Quarantadue!" urlō Loonquawl. "Questo č tutto ciō che sai dire dopo un lavoro di sette milioni e mezzo di anni?"
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa č sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual č la domanda."

Spoiler

<div style="margin:20px;margin-top:5px"">
<div class="codetop" style="margin-bottom:2px">Spoiler <input type="button" value="Visualizza" style="width:65px;font-size:10px;margin:0px;padding:0px;" onClick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = ''; this.innerText = ''; this.value = 'Nascondi'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Visualizza'; }"></div><div class="spoiler" style='overflow:auto'>
<div style="display: none;">
Il lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce
sdilenca un poco, e gnagio s'archipatta.

E' frusco il lonfo! E' pieno di lupigna
arrafferia malversa e sofolenta!

Se cionfi ti sbiduglia e t'arrupigna
se lugri ti botalla e ti criventa.

Eppure il vecchio lonfo ammargelluto
che bete e zugghia e fonca nei trombazzi
fa lčgica busėa, fa gisbuto;
e quasi quasi in segno di sberdazzi
gli affarferesti un gniffo. Ma lui zuto
t'alloppa, ti sbernecchia; e tu l'accazzi

http://www.lavoce.net/Ascolta/Poesie/lonfo.html

</div>
</div>
</div>
"A me piacciono poche cose...polvere da sparo; dynamite; benzina. E sai cos'hanno in comune tra di loro? Costano poco."

Giochi terminati: I Misteri di Angri
<div class="codetop" style="margin-bottom:2px">Spoiler <input type="button" value="Visualizza" style="width:65px;font-size:10px;margin:0px;padding:0px;" onClick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = ''; this.innerText = ''; this.value = 'Nascondi'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Visualizza'; }"></div><div class="spoiler" style='overflow:auto'>
100% Trama
100% Chara & Grafica
100% Script
100% Gameplay
100% Gioco Completo

http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=3545
</div>
</div>
</div>
Gioco in Sviluppo: Prophecy of Last Era

57% Trama
22% Chara & Grafica
93% Script
37% Gameplay
45% Demo
15% Gioco Completo

</div>
</div>
</div>

+Quote Post
  Belxebu
messaggio Apr 9 2008, 12:59 PM
Messaggio #3

Utente occasionale
**

Da: Localitā mistica
Utente Nr.: 1.185
Rens: 62

Ero partito nel voler fare stile Metin 2 ma poi che ho notato che era impossibile...comunque ho provato a farlo il meno possibile contorto...senza switch...

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 31st July 2010 - 08:01 AM