Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Napoleon's Story * * * * - 1 Voti

    Parbus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 17 April 2008 - 21:45 PM

Immagine inserita

Presenta:


Immagine inserita


Napoleon's Story


-Fantasy World 3-


ULTIMO AGGIORNAMENTO - 26 Gennaio 2010


Premessa: I due capitoli precedenti non sono mai stati pubblicati visto che "Fantasy World - Gate of Hell" (RPGmaker 2k) a causa di formattazzione pc è andato quasi tutto perduto, e "Fantasy World 2" (XP) non mi stava dando nessuna soddisfazione. Per di più i due giochi appena citati sono sempre nati come semplici prove per testare le potenzialità del programma e sinceramente per vero e proprio cazzeggio. Non dico che non fossero curati, soprattutto il secondo aveva un buon mapping, però le storie erano leggermente stupide e scontate ( demoni, male e bene, blablabla, la solita robaccia). Invece questo terzo capitolo nasce all'improvviso e la storia non è troppo scontata (almeno lo credo io).

Trama: Come suggerisce il titolo del gioco, questo rpg narra la storia di Napoleon Dwyer, un semplicissimo uomo senza niente di speciale o straordinario. Quando Napoleon è ancora un innocente bambino che deve imparare le emozioni della vita (come l'amore e la paura), il suo mondo comincia a degradarsi e a morire lentamente. La Grande Catastrofe mette di fronte al bambino tutta la sofferenza della vita, e costretto a lasciare il suo villaggio natale e la sua amica del cuore Annie, parte con la famiglia e altri abitanti verso una meta sconosciuta...lontano dalla morte. Ma in un mondo dove le foreste e il verde della natura non esiste più, dove la gente muore di fame e i più ricchi sfruttano la povera gente fino alle ossa, è impossibile scappare dalla morte, che invece accompagnerà per sempre il cammino di Napoleon. Ormai diventato adulto e rimasto da solo, Napoleon viaggia per le lande deserte, mosso soltanto dallo spirito di sopravvivenza, senza una vera meta o scopo. Soltanto l'incontro con un'uomo (ovvero un membro della Speranza, movimento rivoluzionario) nel deserto, stimolerà Napoleon a viaggiare verso una meta prestabilita: Zihaif, la città dei Mercanti...dove cominceranno le avventure del nostro protagonista!

GamePlay: Seguirete la storia di Napoleon e dei suoi viaggi, naturalemente non privi di pericoli, e potrete rileggere tutto quello che succede durante il gioco grazie al Diario che man mano Napoleon scriverà. Il protagonista non sarà sempre solo, durante i suoi viaggi incontrerà nuovi Compagni di sventura, che lo accompagneranno per brevi tratti di storia.

Script Presenti:

-Bs Minkoff Modificato ( Editato in primis da Sleeping Leonhart e in seguito da me )
-Mod System: Un particolare "Craft System" programmato ad eventi da me
-Grafica prevalentemente RTP editata ( non lapidatemi per questo )
-Sistema dei "Compagni di Viaggio"
-Dynamic Shadows ( By Rataime )
-Sun effect ( By Rataime )
-Multi-slot equipment script ( By Guillaume777 )
-Reflection effect&Destruction_Engine ( by Rataime )
-UMS ( by Ccoa )
-Diario ( By Slayer )
-Universal Customizable Title ( by The Sleeping Leonhart )
-Scene Intro v 2.0 ( by Ziel van Brand )
-Mod07
-Pixel Movement ( By "???" - Editato da giver )
-Ordine Item ( by RagnarokM )
-SaveSystem AMS ( by squal - Editato da me)l
-Molta Robba Editata da Me U_U

Critica: Questo gioco, oltre ovviamente a divertire, propone anche numerosi spunti di riflessione per il giocatore.
La Trama, come si è potuto ben notare, è incentrata su una profonda critica verso la poca attenzione che l'uomo da alla natura e in generale al mondo che ci circonda; proponendo così uno scenario catastrofico con la quasi assenza di Verde.
Perciò non ci si limiterà a combattere e andare avanti per tutta la durata del gioco, ma ci saranno anche e soprattutto sessioni di dialogo molto profonde, trattando anche in minima parte argomenti di carattere religioso.

esiste un Male da combattere?
esiste un Bene che ci difende?
qualcuno ci guarda da lassù?


Saranno domande che Naploen si chiederà durante le sue avventure

Screenshot:

Title Animato:
Rimosso e sostituito da Imageshack per motivi a me ignoti XD
Spoiler


Villaggio Veris:
Spoiler


Galleria:
Spoiler


Save System:
Spoiler


WorldMap:
Spoiler


BS Minkoff Modificato:
Spoiler


Mod System ( Manca la Sezione delle Statistiche, purtroppo non è stato ancora programmato):
Spoiler



Demo: :Ok: E' quasi pronta la prima Demo di Napoleon's Story! (26/01/2010) :Ok:

Sono circa un'ora e mezza di gioco, già programmate da tempo, ma soggette a indispensabili rifiniture

Appena di miei due Betatester finiranno il loro lavoro ( il che richiederà circa una settimana ), posterò la Demo

Stay Tuned!

Crediti:
Tralasciando la parte Grafica di Napoleon's Story (Rip Selvaggio e Risorse accumulate on the Net) editata in parte dal sottoscritto, il resto dei ringraziamenti sono già segnati nella sessione GamePlay di questo progetto. :wink: :sisi:

Modificato da Parbus, 06 January 2011 - 16:50 PM.

Immagine inserita <-- La volpe è meglio
Immagine inserita <-- ma va?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


\--->Topic di Riferimento<---/


    friday666
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 103
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 603 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palemmmo
  • Abilità:Apprendista

#2 Inviato 17 April 2008 - 22:00 PM

Beh non sembra brutto dalla descrizione...aspetto una demo per testarlo cmq ti consiglio di usare chara diversi se ti interessa io ho postato qualche cosa di completo con battler face e tutto quanto...


(\__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo.
Compagni di Bunny unitevi a me!

Immagine inserita
I chara da me postati: CLICCA QUI! PER XP - CLICCA QUI! PER XP(2) - CLICCA QUI! PER VX - CLICCA QUI! PER 2K/2K3!
I tileset da me postati:CLICCA QUI! PER XP
I Personaggi Completi da me postati: CLICCA QUI! PER XP
I Face da me postati: CLICCA QUI! PER XP
I Battlers da me postati: CLICCA QUI! PER XP!
Le Windowskin da me postate: CLICCA QUI! PER XP!
Risorse sonore da me postate: CLICCA QUI! PER SCARICARLE!
Guida al Ruby: CLICCA QUI! PER SCARICARLA!
Vi prego di inserirmi nei crediti...Grazie!


    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 17 April 2008 - 22:50 PM

La storia è interessante.
Il title mi piace: ma il raggio di luce si sposta su ogni scritta?
In bocca al lupo per il progetto ;)

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    Parbus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 18 April 2008 - 12:26 PM

Beh non sembra brutto dalla descrizione...aspetto una demo per testarlo cmq ti consiglio di usare chara diversi se ti interessa io ho postato qualche cosa di completo con battler face e tutto quanto...

Per I character intendevo che lo stile è quello dell'rtp, poi naturalmente li sto modificando, anche se i risultati non sono un granchè...

La storia è interessante.
Il title mi piace: ma il raggio di luce si sposta su ogni scritta?
In bocca al lupo per il progetto ;)


No, purtroppo non si muove...ma mi hai dato un'ottima idea, anche se non saprei come realizzarla... poi mi ci metto a pensare....

Grazie a tutte due
Immagine inserita <-- La volpe è meglio
Immagine inserita <-- ma va?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


\--->Topic di Riferimento<---/


    Kenneth
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi

#5 Inviato 18 April 2008 - 17:35 PM

La storia è bella e anche il title, credo che se ti ci metti di impegno riuscirai a tirar fuori un bel lavoro! :wink:
Immagine inseritaSpero non siate uno di loro!

    Parbus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 18 April 2008 - 19:09 PM

Grazie Kenneth, mi fa piacere che a qualcuno piaccia questa storia! Purtroppo lavorando da solo faccio molta fatica ad andare avanti...

...comunque ho aggiornato il primo post con 2 nuovi screen e la lista degli script che per ora ho inserito nel proggetto
Immagine inserita <-- La volpe è meglio
Immagine inserita <-- ma va?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


\--->Topic di Riferimento<---/


    Kenneth
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi

#7 Inviato 18 April 2008 - 19:24 PM

Di screen me ne fà vedere uno solo oltre a quello di prima (ma forse è colpa del mio computer)! Comunque il mapping mi garba (da quel poco che ho potuto vedere!) ora aspetto qualcosa di giocabile! :wink:
Immagine inseritaSpero non siate uno di loro!

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 18 April 2008 - 20:36 PM

Un progetto interessante, la storia mi pare abbastanza elaborata e interessante e gli screen non sono niente male( a parte il secondo nella foresta che ha un mapping che non mi piace).
Beh...Buona fortuna per il progetto e aspetto altre news :D!!!

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Parbus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 19 April 2008 - 08:36 AM

Un progetto interessante, la storia mi pare abbastanza elaborata e interessante e gli screen non sono niente male( a parte il secondo nella foresta che ha un mapping che non mi piace).

Grazie Mille!
Quale dei due non ti piace? Quello di notte? Se c'è qualche errore che ho fatto fatemelo sapere che magari non me ne sono accorto. Ogni critica è accettata.
Immagine inserita <-- La volpe è meglio
Immagine inserita <-- ma va?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


\--->Topic di Riferimento<---/


    PinnaWarner
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 378
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vallermosa (CA)
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 19 April 2008 - 10:37 AM

Non male il mapping, complimenti, continua cosi.
Il title si può migliorare però ^^
Progetti:
Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-
Captain Tsubasa RPG 2 (Holly e Benji) RPGXP -in lavorazione 10%-
One Piece (All'arrembaggio) RPG2k -interrotto-
The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-
Arcadia Tactics RPGXP -demo rilasciata-


---> Visita il Mio Sito <---

Contest: Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita

    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 19 April 2008 - 11:06 AM

Quoto Pinna, buon mapping.
Se curi ogni mappa in questo modo gli utenti non esiteranno a giocarci ^^

No, purtroppo non si muove...ma mi hai dato un'ottima idea, anche se non saprei come realizzarla... poi mi ci metto a pensare....

Potresti usare lo script per personalizzarsi le scritte newgame, continue...e quindi fare il tutto tramite immagine (almeno penso, è da provare).

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    Parbus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 19 April 2008 - 12:03 PM

Non male il mapping, complimenti, continua cosi.
Il title si può migliorare però ^^

Come potrei migliorarlo? La scritta in alto non mi convince per niente, ma non sono riuscito a dargli un'effetto decente fino ad'ora, comunque pensavo di fare delle animazioni almeno per il titolo in alto e la scritta "napoleon's story" in basso

Quoto Pinna, buon mapping.
Se curi ogni mappa in questo modo gli utenti non esiteranno a giocarci ^^
Potresti usare lo script per personalizzarsi le scritte newgame, continue...e quindi fare il tutto tramite immagine (almeno penso, è da provare).

Grazie a tutte e due per i complimenti! :smile:
Già lo sto usando lo script per personalizzare i comandi del title (il UTC di The Sleeping Leonhart), infatti quel "nuovo gioco, continua ed esci" sono immagini (alla selezione si illuminano leggermente), ed in effetti ci stavo pensado a farlo per via immagini: ovvero che quando il cursore ci passa sopra si sposta pure il raggio di luce. Purtroppo data la mia niubbaggine nell'uso dei programmi come photoshop (so fare solo poche cose basilari) per ora lascio stare, prima preferisco dedicarmi al gioco vero e proprio

Per quanto riguarda il mapping ora la questione diventa un pò più complicata, infatti mentre nell'introduzione ancora ci sono gli alberi, il verde e le foreste (tutti elementi che si riescono a combaciare bene e creano un bell'effetto visivo, e che soprattutto l'rtp ne contiene tante varianti), ora la storia si evolve quasi sempre in un mondo arido e desertico. Purtroppo l'rtp ne ha poche di risorse di questo genere, perciò mi dovrò anche dedicare a modificare quelle poche esistenti...

Ecco quà un nuovo screen, già siamo dopo la Catastrofe, infatti non c'è più un filo d'erba, tranne qualche cactus:
Immagine inserita
Non guardate il chara di Napoleon, è provvisorio. La Fog si muove velocemnte per dare l'effetto da tempesta di sabbia. Alcune ombre non sono semitrasparenti perchè il tileset è dato dall'unione di tutti gli eserni dell'rtp, ed evidentemente alcune tonalità delle ombre sono leggermente diverse e non sono state prese come semitrasparenti. Non so se si nota dallo screen ma la sabbia non è uniforme, naturalmente ha varie sfumature di tonalità. Se ci sono errori oppure se non l'ho realizzato bene ditemelo e datemi qualche consiglio.
Purtroppo questo è tutto quello che posso fare con le poche risorse a disposizione attualmente, se avete qualche tileset del genere "desolato" fatemelo sapere
Ora una domanda: secondo voi la metto la luce al bracere? o lascio stare?

Modificato da Parbus, 19 April 2008 - 12:23 PM.

Immagine inserita <-- La volpe è meglio
Immagine inserita <-- ma va?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


\--->Topic di Riferimento<---/


    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 19 April 2008 - 12:45 PM

Se c'è una tempesta in corso il fuoco ce lo vedo poco ;)
Le rocce grigie potresti ricolorarle per rendere lo screen più "color sabbia".
Magari se c'è un fiume almeno vicino la riva qualche ciuffo d'erba ci andrebbe.
Il resto per me può andare e poi è vero, non è facile mappare una zona desertica.

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    Parbus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 19 April 2008 - 12:55 PM

Se c'è una tempesta in corso il fuoco ce lo vedo poco ;)
Le rocce grigie potresti ricolorarle per rendere lo screen più "color sabbia".
Magari se c'è un fiume almeno vicino la riva qualche ciuffo d'erba ci andrebbe.
Il resto per me può andare e poi è vero, non è facile mappare una zona desertica.

Uh, è vero...non ci avevo pensato al fatto che il fuoco non può restare acceso(o cmq semi-immobile) durante una tempesta di sabbia XD, se mai ci metto un fuocherello piccolo.
Per le rocce volevo rendere un pò lo stacco di colore, se no rischio di fare delle mappe mono colore cacarella...anche perchè rocce laviche di colore scuro sono inerenti alla storia della catastrofe(crepe nel terreno, lava che fuoriesce, etcetc). Infatti quel terreno non va inteso come un deserto che conosciamo noi (sabbia,sabbia,sabbia,sabbia, roccia), ma come una landa devastata da diversi elementi climatici e disastri naturali...quindi molto vario di elementi diversi(ora bisogna solo trovarli... :smile: )
Immagine inserita <-- La volpe è meglio
Immagine inserita <-- ma va?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


\--->Topic di Riferimento<---/


    the-joker
  • Jolly del Forum

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 537 messaggi
  • Abilità:Novizio

#15 Inviato 19 April 2008 - 13:31 PM

Non male come progetto!
belli gli screen!
aspettiamo presto una release.

P.S. Hai visto per caso Napoleon Dynamite?
"Quarantadue!" urlò Loonquawl. "Questo è tutto ciò che sai dire dopo un lavoro di sette milioni e mezzo di anni?"
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."




Gioco disponibile: Prophecy of Last Era - OPEN SOURCE

http://www.mediafire...u6aut42ks12ixgf

Puoi utilizzare qualsiasi evento, mappa, chara, grafica, e programmazione contenuta nel gioco-demo.
Nessun diritto di copia.
Hope you enjoy.
Immagine inserita

    Parbus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 19 April 2008 - 14:09 PM

Non male come progetto!
belli gli screen!
aspettiamo presto una release.

P.S. Hai visto per caso Napoleon Dynamite?

Grazie dei complimenti!

No, mai visto! :smile: Però il nome mi intigra XD

Per quanto riguarda una release dovrete aspettare ancora un bel pò, è tutto provvisorio per ora...
Immagine inserita <-- La volpe è meglio
Immagine inserita <-- ma va?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


\--->Topic di Riferimento<---/


    Parbus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 17 May 2008 - 16:11 PM

Piccola News:

-Aggiunto il sistema di World map (script di arevulopapo)

Ecco uno screen che più o meno rende l'effetto di questa worldmap:
Immagine inserita
Non è molto indicativo e sopratutto devo ancora rifinire la mappa con colori diversi e altri particolari.

La pianta al lato non c'entra niente XD non fateci caso. Questa è solo una prova, la mappa è molto più grande di questa piccolissima parte, infatti è grossa all'incirca 6000x6000, però è quasi tutta vuota (ho fatto solo le forme dei continenti e disegnato i due fiumi principali).
Per ora avevo riempito solo le isolette all'angolino XD
Che ne pensate come sistema di World map? Avevo provato col Mode7 ma non mi piace tanto!
Appena ho un pò di tempo sistema questa Mappa.

Tutti gli elementi di queso screen sono solo una prova per vedere l'effetto. Nel gioco non ci sarà niente di tutto ciò

Modificato da Parbus, 17 May 2008 - 16:14 PM.

Immagine inserita <-- La volpe è meglio
Immagine inserita <-- ma va?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


\--->Topic di Riferimento<---/


    PinnaWarner
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 378
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vallermosa (CA)
  • Abilità:Novizio

#18 Inviato 19 May 2008 - 12:52 PM

Aspetto allora una mappa ufficiale
Progetti:
Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-
Captain Tsubasa RPG 2 (Holly e Benji) RPGXP -in lavorazione 10%-
One Piece (All'arrembaggio) RPG2k -interrotto-
The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-
Arcadia Tactics RPGXP -demo rilasciata-


---> Visita il Mio Sito <---

Contest: Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita

    Parbus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#19 Inviato 10 November 2008 - 18:50 PM

Dopo SECOLI aggiorno un pò il topic del progetto, al quale ho ricominciato a lavorare a tempo perso nelle ultime settimane... :biggrin:

Sono arrivato a programmare un'oretta circa di gioco, ho fatto qualche modifica quà e la e ho rifinito vecchie e nuove mappe.

Posto qualche screen:

Immagine inserita
^--Villaggio Veris: Prima zona abitata nella quale troverete le prime quest

Immagine inserita
^--Abbozzo di BS: (colgo l'occasione per ringraziare Sleeping Leonhart che mi aiutò a modificare parte del bs), il battler è più chiaro soltanto perchè è selezionato XD. Vorrei riuscire a spostarlo più centralmente rispetto alla linea dei battler, però dopo mille prove non ci sono riuscito XD

Più tardi posto qualcos'altro... (giusto per far crescere le ragnatele al topic :tongue: )

Modificato da Parbus, 10 November 2008 - 18:59 PM.

Immagine inserita <-- La volpe è meglio
Immagine inserita <-- ma va?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


\--->Topic di Riferimento<---/


    Histeria
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 3
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Perchè mi fate queste domande così difficili?
  • Abilità:Novizio

#20 Inviato 10 November 2008 - 20:02 PM

Dalla descrizione sembra interessantissima... (La storia) comunque aspetto una demo ^^. Un consiglio? Altri screen mettili nel primo post, così sono più visibili. Se vi serve qualche spunto per la storia puoi anche chiedere...

Be you the Answer





  • Feed RSS