Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
*risorse suikoden 2

    RandyLampard
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Sesso:Maschio

#1 Inviato 24 April 2008 - 01:28 AM

Ragazzi sto lavorando ad un progetto che riguarda la storia seguente a suikoden 2. purtroppo le mie risorse sono davvero poche, potreste aiutarmi???grazie in anticipo!!

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 24 April 2008 - 09:14 AM

Diciamo che sei molto fortunato.. proprio su spriters-resource hanno finito ieri di rippare tutti i personaggi di suikoden 1, che sono molto simili a quelli di suikoden 2. Chara di suikoden 2 praticamente non se ne trovano in giro, se non del personaggio principale.

http://www.spriters-.../misc/suikoden/

Chipset ne trovi in giro un po' ovunque.. su phylomortis era pieno ma ho appena scoperto che ha chiuso į__į

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    RandyLampard
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Sesso:Maschio

#3 Inviato 24 April 2008 - 14:09 PM

grazie tante TIO, purtroppo sapevo che quel sito avesse chiuso, aveva piu di 30 chipset di suikoden....se puoi consigliarmi qualche buon sito perche ne ho trovati pochi del 2. . .

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 24 April 2008 - 14:28 PM

trovati tutti in una cartella compressa :P

http://www.gaminggro...go-gfxpack1.zip

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    RandyLampard
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Sesso:Maschio

#5 Inviato 24 April 2008 - 14:50 PM

mi dice impossibile visualizzare la pagina:( cmq ke programma mi consigli x ridimensionare i chara?

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 25 April 2008 - 18:01 PM

Photoshop, anche se non so quanto possano uscire bene.. a questo punto ti consiglio direttamente di passare a XP e aumentare un po' la dimensione di ogni personaggio.

Cmq per scaricare i chipset vai qui:
http://www.gaminggroundzero.com/

poi sezione "Files", poi seleziona chipset e cerca "suik".. dovrebbe trovarteli ^^

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!





  • Feed RSS