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Screen Contest #90

Kamikun






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I vostri screen (VX e VX-Ace)

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#1 Inviato 23 June 2008 - 22:42 PM

Si vabbè... Lu' si lamenta perchè ci sta quello per l'XP e per il 2k no... e il VX? è carino come tool no? diamogli la sua importanza visto che stanno aumentando i prog portati avanti con questo tool...
inizio io :)

Questa è una bella cittadina portuale...
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Questo è uno screen ingame
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Se ne stava a parlare con TimoTimo, sul fatto che sono un'amante dell'essenziale nelle mappe XD e il VX esprime perfettamente quel che intendo :)

Modificato da FenriX`, 23 June 2008 - 22:43 PM.

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#2 Inviato 23 June 2008 - 23:10 PM

Soprattutto far notare che in una città è bello far vedere case diverse l'una dall'altra :biggrin:

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
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SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


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#3 Inviato 24 June 2008 - 11:02 AM

non ho capito se è ironico oppure no... perchè i tetti son tutti uguali in quelle che ho fatto io X| ma non potevo altrimenti... perchè il tileE che ho trovato c'ha tetti verticali solo di questo colore...

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#4 Inviato 24 June 2008 - 11:49 AM

Screen mappati benissimo, bravo FenriX ^^

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#5 Inviato 24 June 2008 - 16:39 PM

ma FenriX' l'hai fatto tu? *__*

è stupendo!!!

ora ne posto qualcuno anche io (NON MIEI!!)



screen in-game di TENSHU-CHAN:

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questo screen invece è di NOMISTAKE ed è una elaborazione degli RTP per un gioco su NARUTO.
insomma ha azzeccato lo stesso stile che mi ha consigliato Marigno ^^

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Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
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#6 Inviato 24 June 2008 - 17:25 PM

che pucciosa la grafica °_° troppo bellima *.*

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#7 Inviato 24 June 2008 - 17:57 PM

se vuoi ho il TileE (come quello che ti ho passato) però in più ha alberi e cespugli pucciosi XD

e non devi rimappare perchè sono aggiunte negli spazi vuoti...
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#8 Inviato 24 June 2008 - 19:18 PM

La grafica del primo è bellissima, del secondo è abbastanza bruttina da vedere, sono solo dei contorni neri che senza un effetto sfumato non rendono bene e non riescono neanche a creare un contorno preciso.

Targhette
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#9 Inviato 24 June 2008 - 21:14 PM

boh... invece secondo me è molto bello quello stile del secondo screen

"Non può piovere per sempre"
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#10 Inviato 24 June 2008 - 22:21 PM

Questi sono 3 screen del mio progetto:
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#11 Inviato 24 June 2008 - 22:43 PM

1°: Il chara è visto pe sbiego e si muove orizontalmente O.ò
l'erba ha uno stile grafico, gli alberi un'altro, il resto un'altro ancora... l'RTP dell'XP è adattato un po male e sembra un po sgranatino...

2°: Non mi piace come hai messo la luce della finestra in'alto le scalette con quei pezzi di muri son messi un po troppo approssimativamente, non mi piace affatto... e poi soprattutto le scalette dovrebbero finire un po più giu rispetto al muro, son messe in verticale? quel tappetino che esce dal letto anche non è fatto bene, dovrebbe continuare anche sopra anche qui gli stili stonano fin troppo... e quei due tavolinetti piccini stanno male secondo me

3°: In basso i tetti stanno uno sopra all'altro fatti pure male, con 2 tonalità di rosso che non c'entrano un cavolo l'una con l'altra, le scalette anche qui sembrano messe in verticale se finiscono in quel modo, il muretto sul lato finisce allo stesso livello del tetto e l'effetto è che abbiano la stessa angolazione... il tetto della casa in'alto.. mi dispiace dirtelo ma non è un tetto XD e l'ombra del muretto per un pezzo ci sale sopra, quei cespugli son troppo a scacchiera... troppo tutti uguali (quelli con i fuori viola), la casa di sinistra è tutta precisa e ordinata, quella di destra è incasinata da morire, sassolini fiorellini cespugli ben curati e erba alta tutto nello stesso punto...

Per il resto ^.^ Un bel lavoro XD

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#12 Inviato 25 June 2008 - 00:03 AM

se vuoi ho il TileE (come quello che ti ho passato) però in più ha alberi e cespugli pucciosi XD

e non devi rimappare perchè sono aggiunte negli spazi vuoti...


puoi passarmelo anke a me? me lo linki via pm... cmq ne ho trovato un'altro simile ma bisognava ridimensianarlo x farlo rientrare preciso, qst è già ftt 512x512 giusto?
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#13 Inviato 25 June 2008 - 14:33 PM

1°: Il chara è visto pe sbiego e si muove orizontalmente O.ò
l'erba ha uno stile grafico, gli alberi un'altro, il resto un'altro ancora... l'RTP dell'XP è adattato un po male e sembra un po sgranatino...

2°: Non mi piace come hai messo la luce della finestra in'alto le scalette con quei pezzi di muri son messi un po troppo approssimativamente, non mi piace affatto... e poi soprattutto le scalette dovrebbero finire un po più giu rispetto al muro, son messe in verticale? quel tappetino che esce dal letto anche non è fatto bene, dovrebbe continuare anche sopra anche qui gli stili stonano fin troppo... e quei due tavolinetti piccini stanno male secondo me

3°: In basso i tetti stanno uno sopra all'altro fatti pure male, con 2 tonalità di rosso che non c'entrano un cavolo l'una con l'altra, le scalette anche qui sembrano messe in verticale se finiscono in quel modo, il muretto sul lato finisce allo stesso livello del tetto e l'effetto è che abbiano la stessa angolazione... il tetto della casa in'alto.. mi dispiace dirtelo ma non è un tetto XD e l'ombra del muretto per un pezzo ci sale sopra, quei cespugli son troppo a scacchiera... troppo tutti uguali (quelli con i fuori viola), la casa di sinistra è tutta precisa e ordinata, quella di destra è incasinata da morire, sassolini fiorellini cespugli ben curati e erba alta tutto nello stesso punto...

Per il resto ^.^ Un bel lavoro XD


1=per i charset, mi sono ispirato a un charset di un gioco one piece per cellulare..Se proprio non vanno bene, cercherò di inventarmi un altro tipo di charset..
2=vedi fenrix..Sto ancora lavorando per fare dei bei tile..E poi le risorse vanno usate con parsimonia nel vx..Non vado a consumare 3-4 blocchi di pixel per fare un rigo di scaletta..vado a usarle per fare altri elementi..Le ombre nel vx non le controllo io, ma il programma stesso..Per quanto rigurda le case..Mi hai contestato che una è troppo in ordine e l'altra no..Ci può stare, per esempio, dalle mie parti, c'è la banca, tutta moderna e bella da vedere, e subito dopo la casa del robivecchi, che è un casino...
Per il resto un bel lavoro?Hai criticato tutto, che ci rimane?=)

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#14 Inviato 25 June 2008 - 15:06 PM

Per metà quel "un buon lavoro" era ironico :sisi: per l'altra metà no... stai a vedere che io faccio sempre critiche pesanti XD qualunque cosa vedo che non mi piace la critico XD

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#15 Inviato 25 June 2008 - 15:10 PM

lusianl usa il kill auto-shadow ^^

http://www.rpg2s.net...?showtopic=3806

p.s. nel secondo screen non stà molto bene la scaletta che porta allo sgabuzzino in basso.
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#16 Inviato 25 June 2008 - 15:20 PM

Non funziona bene Eikichi..A volte la lascia l'ombra..
Scherzavo anchio Fenrix..Io accetto sempre le critiche!E le ignoro anche! :sisi:
A parte i scherzi sto sistemando un pò!=)

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#17 Inviato 25 June 2008 - 15:53 PM

C'è una cosa che non mi convince Luisanl, unire la grafica dell'XP e del VX non è un bell'effetto. Il problema riguarda il fatto che la colorazione del VX è sfumatissima, quasi a dare un effetto sfuocato, mentre quella dell'XP è più semplice!

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#18 Inviato 25 June 2008 - 16:14 PM

Beh, a me piace unire le due grafiche..Questo è un piccolo miglioramento:
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#19 Inviato 25 June 2008 - 16:21 PM

L'acqua adessa fa un bell'effetto^^
Ti consigli di postare in formato PNG, il JPEG rovina l'immagine!

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#20 Inviato 25 June 2008 - 16:29 PM

gia gia... ora è meglio... ma a me continuerà a stonare mi spiace XD sta fusione mi stona proprio :\

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