Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
8 Midi create da me - - - - -

    Fc044
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 08 August 2008 - 10:34 AM

Volevo utilizzarle per 1 mio progetto (anzi credo ke continuerò ad utilizzarle) ma volevo sapere cosa ne pensate...

PS: Se volete potete utilizzarle anke per i vostri progetti, ma sarebbe MOLTO gradito ke mi creditaste...
:sisi: :smile: :smile:

Edit: Ups, mi ero dimenticato di postare le canzoni..... :dry:

Allega File(s)

  • Allega file  Musiks.rar   31.54K   73 Numero di downloads

Modificato da Fc044, 08 August 2008 - 10:36 AM.

........................Loading...........................Wrong Password...Wrong Password......Wrong Password........."Thank you for activating the newest self-destruction system of your pc!"3...2...1... (Damn it!) Boom!----Ke firma idiota, ma nn so ke scrivere!!!----.........................Exiting.............................

    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 08 August 2008 - 10:44 AM

Bè sono molto carine...
Ma varie parti di canzoni mi ricordano midi di finalfantasy o altri giochi snes.
Ad esempio MiBattle è praticamente identica ad un'altra canzone per snes (che usavo in ancient runes fra l'altro XD).
Anche What i fighting for parte come una canzone di final fantasy (poi cambia totalmente però vabbè).

Sei partito da quelle basi e poi hai modificato le melodie ecc.?

In ogni caso è un buon lavoro, complimenti!

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    Fc044
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 08 August 2008 - 10:52 AM

In effetti MiBattle è stata la mia prima creazione e si rifà al Battle Theme di FFIX.
MiBossBattle (seconda creazione, ke è qll ke mi piace di meno) è una scopiazzatura XD mal riuscita del LastBoss03 presente nell'RTP di RPGMaker XP.
Inoltre risalgono a 2 - 3 anni fa...

La più nuove sono Revenge, Out of my way e What am I fighting for? (WAIFF) e là posso dire di essermi allontanato definitivamente dalle musiche dei giochi originali. (A parte l'inizio di WAIFF :sisi:)

Comunque sono sempre partito da 0, giusto prendevo l'ispirazione...
Grazie per i complimenti!

Modificato da Fc044, 08 August 2008 - 10:53 AM.

........................Loading...........................Wrong Password...Wrong Password......Wrong Password........."Thank you for activating the newest self-destruction system of your pc!"3...2...1... (Damn it!) Boom!----Ke firma idiota, ma nn so ke scrivere!!!----.........................Exiting.............................

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#4 Inviato 08 August 2008 - 12:39 PM

Bei midi, a volte somigliano un pò a quelle dei ff, ma mi piacciono, complimenti^^

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Fc044
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 08 August 2008 - 15:36 PM

Ke dire... Grazie Soul. :dry:

Vorrei anke kiedere un parere...
la musika "Out of my way" è più adatta come tema per una battaglia normale o contro un Boss?
Invece "What am I fighting for?"? Meglio contro 1 boss qualunque o contro il boss finale magari?

(Su Revenge ho le idee chiare invece :sisi: :smile: :smile: )
........................Loading...........................Wrong Password...Wrong Password......Wrong Password........."Thank you for activating the newest self-destruction system of your pc!"3...2...1... (Damn it!) Boom!----Ke firma idiota, ma nn so ke scrivere!!!----.........................Exiting.............................

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#6 Inviato 08 August 2008 - 22:01 PM

Mi piacciono molto..Posso usarle per Wild Rage?=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Colorato
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 19 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lattina di CocaCola

#7 Inviato 09 August 2008 - 02:06 AM

Complimentoni! Hai fatto un ottimo lavoro :wink: La mia preferita è "What am I fighting for".

    Fc044
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 17 August 2008 - 11:19 AM

Scusate se non ho risposto prima, ma ero in vacanza :biggrin: :smile: :sisi:
Un GRAZIE a Colorato e anche a Lusianl

@ Lusianl: Certo che puoi utilizzarle, anzi mi fa pure piacere, a patto che mi crediti :sad:
........................Loading...........................Wrong Password...Wrong Password......Wrong Password........."Thank you for activating the newest self-destruction system of your pc!"3...2...1... (Damn it!) Boom!----Ke firma idiota, ma nn so ke scrivere!!!----.........................Exiting.............................

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#9 Inviato 17 August 2008 - 13:59 PM

Certo che ti credito!In Wild Rage Nemisis ci sarà anche tu!=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Lolindir Falassion
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 140 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Elrlas
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 22 October 2008 - 13:53 PM

Bellissime
Immagine inserita
Il nostro forum si occupa di provvedere a quei membri della Lega Maghi che non possono andare avanti con le loro avventure e di reclutare nuovi membri per la nostra organizzazione.
E' in pratica un GDR in cui siete dei giovani maghi/guerrieri/ninja/qualsiasi cosa che scrivono la loro storia
compiendo missioni pericolose , sconfiggendo nemici implacabili e molto altro.
Se pensate di avere la stoffa per fare i maghi venite da noi altrimenti vuol dire che il coraggio vi manca del tutto.

Immagine inserita

<div class="de1">[url="http://lmgf.forumfree.net"][img]http://img90.imageshack.us/img90/696/logolmgkk7.jpg[/img][/url]</div><div class="de1">[font="Arial Black"][size=2][u]Giochi in creazione:[/u][/size][/font] </div><div class="de1">[color="#FF0000"][size=3]World of Worlds[/size][/color].....visitate il post del progetto [url="http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=5553&st=0&p=80651&#entry80651"]Link[/url]</div><div class="de1">[url="http://legamaghi.forumfree.net/?t=32435772"][img]http://image.forumfree.it/3/3/8/8/9/4/1/1222434507.png[/img][/url]</div></div></td></tr></table>

    Fc044
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 08 December 2008 - 12:31 PM

*uff! Ne è passato di tempo!!!!!!! :blink:
Finalmente con il computer nuovo posso tornare al Lavoro!!!
Già sto lavorando su 2 nuovi BattleTheme!
(non vojo fare lo sbruffone ma trovo ke siano le musike ke mi riescono mejo!) :sisi: :sisi: :sisi:

GRAZIE @ Lolindir Falassion!!!

Ps: Se avrò musike nuove da postare, le metterò direttamente in questo topic... Così evito di aprirne altri ke riskiano di non essere manco cagati di striscio (cm l'ultimo!) :sisi: :rovatfl: :rovatfl:
Pss: CRITICHE E GIUDIZI SONO SEMPRE BEN ACCETTI!!!!!
........................Loading...........................Wrong Password...Wrong Password......Wrong Password........."Thank you for activating the newest self-destruction system of your pc!"3...2...1... (Damn it!) Boom!----Ke firma idiota, ma nn so ke scrivere!!!----.........................Exiting.............................

    Darklink92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:gioia del colle(Ba)
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 08 December 2008 - 14:36 PM

Bellissime musiche bravo!
Mi potresti creare una fanfare?
Spoiler

    Fc044
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#13 Inviato 09 December 2008 - 11:18 AM

@ DARKLINK92: Scusami se non ho risposto... Non ero a casa (Causa Feste! XD)
Hai qualche preferenza?
Che so... Uno stile o uno strumento musicale in particolare?
Deve durare poco oppure deve fare da anticipazione a una musiketta per un menù (Alla FF x intenderci)?
PS: Ke Bello la mia prima rikiesta!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Siccome non riesco a stare con le mani in mano ne ho fatta una... Spero ti piaccia
Ma nel forum c'è scritto Chiaramente "Donazione Risorse Sonore" (NO RICHIESTE)
Per le richieste c'è il Topic Apposito... Mi Raccomando...

Per qualsiasi uso tu ne faccia, saresti pregato di Creditarmi....

Allega File(s)


Modificato da Fc044, 09 December 2008 - 13:07 PM.

........................Loading...........................Wrong Password...Wrong Password......Wrong Password........."Thank you for activating the newest self-destruction system of your pc!"3...2...1... (Damn it!) Boom!----Ke firma idiota, ma nn so ke scrivere!!!----.........................Exiting.............................

    Darklink92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:gioia del colle(Ba)
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 09 December 2008 - 16:30 PM

E' molto carina,magari però mi piacerebbe che dopo continuaasse,come a final fantasy e altri
Spoiler

    Fc044
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#15 Inviato 09 December 2008 - 18:31 PM

Ecco la Fanfara con continuazione, ne ho messa un'altra con l'aggiunta del finale...
(Ke ne so magari la preferisci ad un'altra "staccata")

Non vojo sembrare palloso e ripetitivo ma mi raccomando, le richieste si fanno nel topic creato apposta!

PS: Per qualsiasi uso tu ne faccia, saresti pregato di Creditarmi... (Con la C Maggiuscola XD)

Spero di esserti stato di aiuto!

Allega File(s)


Modificato da Fc044, 09 December 2008 - 18:32 PM.

........................Loading...........................Wrong Password...Wrong Password......Wrong Password........."Thank you for activating the newest self-destruction system of your pc!"3...2...1... (Damn it!) Boom!----Ke firma idiota, ma nn so ke scrivere!!!----.........................Exiting.............................

    Fc044
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#16 Inviato 31 December 2008 - 18:35 PM

Chiedo perdono per il doppio post... (anche se l'ultimo messaggio risale a quasi 20 giorni fa... :sad: )

Aprofitto del momento di grazia offertomi dalla mia connessione internet per fare gli auguri di Buon 2009 a tutti i frequentatori del forum (in maniera particolare del mio Topic :smile: )

So che Natale è passato da un pezzo, ma qua vi posto le utlime canzoni che ho composto...

Lullaby: Canzone adatta per un Title Theme.

Orkestral: Canzone adatta come Final Theme (e ripercorre anche il tema di Lullaby)

Time to pay: Non poteva mancare un Battle Theme??? Certo che no!

(In preparazione c'è anche un altro Battle Theme, solo che mi manca l'ispirazione giusta, sono.... diciamo al 33%....)

Giudizi e commenti sempre ben accetti!!! (Se volete usarle è MOLTO gradito che mi creditaste)

Allega File(s)


Modificato da Fc044, 02 January 2009 - 12:33 PM.

........................Loading...........................Wrong Password...Wrong Password......Wrong Password........."Thank you for activating the newest self-destruction system of your pc!"3...2...1... (Damn it!) Boom!----Ke firma idiota, ma nn so ke scrivere!!!----.........................Exiting.............................




  • Feed RSS