praticamente puoi fare che le tecniche, dato che sono combinate tra più personaggi, possano essere eseguite sia che i diversi personaggi stiano nel party, sia tramite switch che metti tu on e off, anche se un personaggio non è effettivamente nel gruppo (com'è appunto in chrono trigger)
se scegli il secondo metodo, devi impostare questo valore che sta al primo switch da impostare corrispondente al primo eroe nel database
chessò ad esempio nel database hai:
0001: Chirt
0002: mikb89
0003: pinco pallino
0004: tizio
0005: caio
0006: sempronio
0007: tal dei tali
[..]
e imposti il valore a 11,
se lo switch 11 è ON, Chirt può agire
se lo switch 12 è ON, mikb89 può agire
se lo switch 13 è ON, pinco pallino può agire
se lo switch 14 è ON, tizio può agire
e così via
ma il motivo non dovrebbe essere quello, perchè a limite metterebbe la tecnica come disattiva, ma la mostrerebbe.
piuttosto come hai configurato questo:
$combo_skill = [6, 101]
# Contiene gli id delle skill che sono combo.
# In questo caso la skill n° 6 e quella n° 101 sono combo.
# Quindi vi chiederete: "Sono combo sì, ma chi le usa?"
# Questo viene specificato sotto.
$combo_hero = [[6, 1, 8], [2, 3]]
# Contiene gli id degli eroi che usano le combo (per ogni combo sono tra parentesi quadra).
# In questo caso la prima skill combo (la n° 6 come impostato sopra) sarà eseguita dagli eroi
# n°6, 1 e 8; la seconda skill dagli eroi 2 e 3.
# E a questo punto vi chiederete: "E come faccio a specificare gli MP necessari per ogni eroe?"
# E anche questo viene specificato sotto.
$combo_point = [[10, 5, 78], [8, 5]]
# Contiene i punti necessari per eseguire la combo per ogni eroe.
# Identico a quello sopra, solo che dovete sostituire il numero dell'eroe con gli MP necessari per
# utilizzare la combo. In questo caso nella skill 6 l'eroe 6 necessiterà di 10 MP, l'eroe 1 di 5,
# l'8 di 78 (lo so, ho esagerato)
# Nota: gli MP specificati nella scheda della skill, se la skill è combo, non serviranno
# ad un emerito niente.
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